Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2019, 13:01   #20781
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12729
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io guardavo quest'altra: https://www.youtube.com/watch?v=ZFV0S8C2z3o

60fps, dettagli massimi e audio non compresso, il tutto overclockato... insomma un test di fusione

e pensare che ci sono tanti giochi dalla grafica mediocre su questa piattaforma, e girano una merda. Per esempio... vuoi prendere gli sviluppatori di Wasteland2 o Mutant Year Zero e prenderli a badilate nelle gengive?
Dipende dagli sviluppatori, e nel caso di TW3 stai paragonando la seta con la lana XD

In CD Projekt sanno il fatto loro

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io invece, tranne per la praticità, non compro mai in digitale, sconti sono pochissimi e quasi mai alti, una cartuccia nuova nuova la compri per 50/55 euro e la rivendi mai a meno di 30, non è un ecosistema come steam o le altre console dove trovi titoli tripla a a prezzi bassi, se ora volessi comprare zelda uscito due anni fa al lancio della console lo pagheresti lo stesso prezzo.
Infatti spero che in futuro prenda piede il mercato delle key, su alcuni siti per esempio gia sono vendute ma il risparmio è molto contenuto rispetto all'eshop, e per ora le cartucce sono più pratiche a pari costo sopratutto per il fattore rivendita e credo che anche per nintendo sia cosi altrimenti avrebbe dotato la console di almeno 64Gb visto quel che pesano alcuni titoli, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare e anzi rendere il digitale molto più appetibile.

Poi se devo essere onesto a me non dispiacerebbe neanche un abbonamento come fanno origin/uplay... dove paghi una quota fissa mensile e puoi giocare a tutti i titoli che vuoi senza necessità di acquistarli, tanto i salvataggi rimarrebbero comunque su console o sul cloud.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 18-10-2019 alle 13:09.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:50   #20782
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ciao, sicuramente entrambi i modi hanno i pro/contro, non c'é dubbio.

Posso chiederti che intendi per bonus sconto, o monete d'oro, o in generale qualsiasi altro modo per risparmiare sul digitale?
Cioé in generale, come si fa a risparmiare sul digitale, a parte aspettare gli sconti? C'é un sistema interno di Nintendo?
Ad ogni acquisto di un gioco digitale ti calcolano un 5% di bonus monete d'oro(è un cashback). Cioè per il gioco da 60 euro ti danno 300 monete = 3 euro di bonus sconto che puoi usare parzialmente o totalmente negli acquisti successivi. Ovviamente puoi far cumulare ed applicarti lo sconto su un gioco quando lo ritieni opportuno. Ad esempio io attualmente ne ho 15 euro. Poi di solito per i giochi Nintendo se presi in pre-load e fino a 2 giorni dopo il lancio..quasi sempre tende ad esserci l'iniziativa del raddoppio monete. Tipo Luigi's Mansion 3 se lo compri entro il 2 Novembre ti accreditano 6 euro di bonus sconto in formato monete d'oro. Volendo se sei abbonato a Switch online ci sono anche i Voucher per risparmiare sui titoli da 60-70.

E poi ci sono modi alternativi per risparmiare. Qua dentro ad esempio in molti sfruttiamo SXC con il quale grossomodo si riesce sempre a pagare 12.50 euro una eShop Card da 25 al mese. Quindi cumulando...ti ritrovi a pagare metà le card e di conseguenza anche i giochi. Io nell'ultimo anno e mezzo quelli da 60 euro che volevo li ho pagati sempre 30-35 euro al D1.
In alcuni casi combinando gli accumuli di eShop card pagate la metà + i Voucher.. addirittura sono arrivato a pagare 25 euro ciascuno titoli come Astral Chain e DQXIS.
Ovviamente anche qui potenzialmente potresti far rientrare nel discorso le eventuali monete d'oro che possiedi con il quale scontarti ciò che t'interessa. Così come applicare tutto il ragionamento sui titoli che di base stanno in offerta.
Poi come per tutte le cose per risparmiare devi un po' muoverti anche da te. Io la quadra diciamo che l'ho trovata e sono soddisfatto della spesa che mediamente faccio su Switch.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 15:03   #20783
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Grazie per la spiegazione.
Diciamo che il motivo principale per cui non ho ancora comprato la Switch, é proprio il costo dei giochi. Fatico a trovare una ragione per cui un gioco mobile debba avere lo stesso costo di un AAA fatto per console o PC. Per caritá é sempre stato piú o meno cosí, non é che ci trovo nulla di cambiato, solo che pagare un giochino di Zelda di piú di un RPG come Pillars of Eternity 2 su PC, mi fa non brutto, ma straaano (difficile da spiegare).

Comunque é una sensazione mia personale.. trovo il giocare su PC molto piú "economico" che il giocare sulla Switch, e siccome ci giocherei solo un po' la sera dopo il lavoro e quando viaggio, non so se per me vale la pena spendere tutti quei soldi ad ogni gioco.
Peró ammetto che ce ne sono 2 o 3 (forse anche di piú) che mi attirano parecchio! ... magari al Black Friday.. vediamo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 15:31   #20784
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34363
Ma i giochi Switch non sono giochini mobile ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 15:44   #20785
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Diciamo che il motivo principale per cui non ho ancora comprato la Switch, é proprio il costo dei giochi. Fatico a trovare una ragione per cui un gioco mobile debba avere lo stesso costo di un AAA fatto per console o PC. Per caritá é sempre stato piú o meno cosí, non é che ci trovo nulla di cambiato, solo che pagare un giochino di Zelda di piú di un RPG come Pillars of Eternity 2 su PC, mi fa non brutto, ma straaano (difficile da spiegare).

Comunque é una sensazione mia personale.. trovo il giocare su PC molto piú "economico" che il giocare sulla Switch, e siccome ci giocherei solo un po' la sera dopo il lavoro e quando viaggio, non so se per me vale la pena spendere tutti quei soldi ad ogni gioco.
Peró ammetto che ce ne sono 2 o 3 (forse anche di piú) che mi attirano parecchio! ... magari al Black Friday.. vediamo!
Giochino Zelda? Lasciala sullo scaffala
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 15:48   #20786
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Rieccoci che ho smosso gli animi delle persone..

Va beh, questa volta mi anticipo. Chiedo scusa a tutti, colpa mia, ho sbagliato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:00   #20787
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Rieccoci che ho smosso gli animi delle persone..

Va beh, questa volta mi anticipo. Chiedo scusa a tutti, colpa mia, ho sbagliato.
No guarda sono stato etichettato più volte come "contro Nintendo" dai fan in sto thread
Però giochino Zelda non si poteva leggere.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:06   #20788
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Diciamo che il motivo principale per cui non ho ancora comprato la Switch, é proprio il costo dei giochi. Fatico a trovare una ragione per cui un gioco mobile debba avere lo stesso costo di un AAA fatto per console o PC. Per caritá é sempre stato piú o meno cosí, non é che ci trovo nulla di cambiato, solo che pagare un giochino di Zelda di piú di un RPG come Pillars of Eternity 2 su PC, mi fa non brutto, ma straaano (difficile da spiegare).

Comunque é una sensazione mia personale.. trovo il giocare su PC molto piú "economico" che il giocare sulla Switch, e siccome ci giocherei solo un po' la sera dopo il lavoro e quando viaggio, non so se per me vale la pena spendere tutti quei soldi ad ogni gioco.
Peró ammetto che ce ne sono 2 o 3 (forse anche di piú) che mi attirano parecchio! ... magari al Black Friday.. vediamo!
Non è che è una tua sensazione, giocare su pc è molto piu economico, tralasciando la spesa iniziale dell'hw ovviamente. Non mi è chiaro invece il concetto di gioco mobile, non stai pagando 60 euro giochi per il cellulare, anzi, ce ne fossero giochi della qualità Nintendo sulle altre piattaforme. Quello che invece Nintendo non sa proprio fare è fidelizzare il cliente e sviluppare il sistema operativo

Comunque sia, se io fossi uno che ritenesse effettivamente la switch una specie di grosso telefonino dove i giochi costano 60 euro, non la prenderei... piuttosto investirei le ore serali e i momenti di viaggio con un bel tablet con Netflix / giochi mobile.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-10-2019 alle 16:13.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:12   #20789
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12729
Con Zelda hanno fatto un lavoro enorme, anche amici che non apprezzavano la saga di Zelda nel passato con il nuovo di capitolo di Breath of the Wild si sono ricreduti...

Per la questione prezzi è una questione soggettiva poichè se prendi le cartucce puoi tranquillamente rivenderle dopo averci giocato, e alla fine non è che ci perdi più di tanto.

Sul digital anche lì dipende, ma la switch essendo una console portatile io la uso come estensione del PC, sia per godermi le esclusive che alcuni titoli in portatilità.

Poi i prezzi sono alti per tutte le console, solo il pc fa eccezione dove effettivamente tra titoli regalati e offerte nei vari negozi di key si spende poco in giochi, anche se in proporzione è spesso sull'HW che si spendono cifre maggiori.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:18   #20790
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
È tornato il joycon sinistro, in tutto 17 giorni dall'inizio della pratica, hanno sostituito lo stick e l'assy rail controller, tutto a carico loro, compresa la spedizione e con garanzia scaduta da 6 mesi. Ora noto la differenza con il destro, che al momento non ha mai dato problemi
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:23   #20791
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3578
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Rieccoci che ho smosso gli animi delle persone..

Va beh, questa volta mi anticipo. Chiedo scusa a tutti, colpa mia, ho sbagliato.
Azzo Zelda, che gioco pazzesco, quando ci penso ho la nostalgia, l'ho finito un annetto fa. A 40 suonati mi si è incastonato nel cuore e nella mente, pazzesco, lo consigliere a chiunque.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 16:37   #20792
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
È tornato il joycon sinistro, in tutto 17 giorni dall'inizio della pratica, hanno sostituito lo stick e l'assy rail controller, tutto a carico loro, compresa la spedizione e con garanzia scaduta da 6 mesi. Ora noto la differenza con il destro, che al momento non ha mai dato problemi
ottimo! quasi quasi torno a casa e faccio il pacchetto
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 17:20   #20793
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Diciamo che il motivo principale per cui non ho ancora comprato la Switch, é proprio il costo dei giochi. Fatico a trovare una ragione per cui un gioco mobile debba avere lo stesso costo di un AAA fatto per console o PC. Per caritá é sempre stato piú o meno cosí, non é che ci trovo nulla di cambiato, solo che pagare un giochino di Zelda di piú di un RPG come Pillars of Eternity 2 su PC, mi fa non brutto, ma straaano (difficile da spiegare).

Comunque é una sensazione mia personale.. trovo il giocare su PC molto piú "economico" che il giocare sulla Switch, e siccome ci giocherei solo un po' la sera dopo il lavoro e quando viaggio, non so se per me vale la pena spendere tutti quei soldi ad ogni gioco.
Peró ammetto che ce ne sono 2 o 3 (forse anche di piú) che mi attirano parecchio! ... magari al Black Friday.. vediamo!
Finché definisci un adventure open world enorme con fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario ed interazione con praticamente qualsiasi oggetto presente nel mondo di gioco, sviluppato da un team d'elite di oltre 400 persone con oltre 100 milioni di dollari di budget un "giochino mobile", può essere che tu sia semplicemente poco informato sul gioco o che ti sia fatto sviare dal form factor di Switch. Ma se dall'altra parte del paragone ci metti uno pseudo-indie crowdfunded con gli spicci spesi dagli sviluppatori di Zelda alle macchinette in sala mensa, mi sa che hai le idee un pò confuse su quale dei due sia il titolo AAA.

https://www.youtube.com/watch?v=vmIgjAM0uh0
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 17:58   #20794
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Finché definisci un adventure open world enorme con fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario ed interazione con praticamente qualsiasi oggetto presente nel mondo di gioco, sviluppato da un team d'elite di oltre 400 persone con oltre 100 milioni di dollari di budget un "giochino mobile", può essere che tu sia semplicemente poco informato sul gioco o che ti sia fatto sviare dal form factor di Switch. Ma se dall'altra parte del paragone ci metti uno pseudo-indie crowdfunded con gli spicci spesi dagli sviluppatori di Zelda alle macchinette in sala mensa, mi sa che hai le idee un pò confuse su quale dei due sia il titolo AAA.



https://www.youtube.com/watch?v=vmIgjAM0uh0
tra laltro quel gioco su switch c'è pure.... ed arriverà pure il due

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 18:07   #20795
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Guardate che gioco mobile non significa gioco per cellulari o gioco schifoso.. E mi date pure del poco informato. Va bene.. non vi dico piú nulla sulla vostra Switch e dei suoi giochi, chiedo perdono!

Se per voi The Witcher 3 (PC) e (Switch) é giusto che siano allo stesso prezzo... beh. Va bene cosí. Avete vinto voi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 18:58   #20796
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
tra laltro quel gioco su switch c'è pure.... ed arriverà pure il due

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah se la qualità del porting sarà la stessa del primo capitolo, evitassero pure di farlo. Imparassero da quelli di divinity.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 19:40   #20797
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Guardate che gioco mobile non significa gioco per cellulari o gioco schifoso.. E mi date pure del poco informato. Va bene.. non vi dico piú nulla sulla vostra Switch e dei suoi giochi, chiedo perdono!

Se per voi The Witcher 3 (PC) e (Switch) é giusto che siano allo stesso prezzo... beh. Va bene cosí. Avete vinto voi!
Non avrà la stessa grafica, ma è lo stesso gioco...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 19:50   #20798
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34363
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Guardate che gioco mobile non significa gioco per cellulari o gioco schifoso.. E mi date pure del poco informato. Va bene.. non vi dico piú nulla sulla vostra Switch e dei suoi giochi, chiedo perdono!

Se per voi The Witcher 3 (PC) e (Switch) é giusto che siano allo stesso prezzo... beh. Va bene cosí. Avete vinto voi!
Nessuno ti obbliga a giocare su switch, ma basta flammare dopo che la gente ti ha spiegato come stanno le cose
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 20:09   #20799
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ah se la qualità del porting sarà la stessa del primo capitolo, evitassero pure di farlo. Imparassero da quelli di divinity.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
sara a turni come divinity se ereditano lultima patch. peggio dell'uno la vedo difficile. bella storia ma giocabilita su console scarsa

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 20:12   #20800
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a giocare su switch, ma basta flammare dopo che la gente ti ha spiegato come stanno le cose
Avere un parere discordante é flammare? Mi state attaccando come se vi avesso toccato la vostra cosa piú cara. Non mi sembra il caso di continuare... bah. Mamma mia...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v