|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sono riuscito a disinstallare COMODO e ad eliminare tutte le sue chiavi di registro.
ho reinstallato e finalmente l' installazione va a buon fine. peccato che quando apro Comodo e provo a cliccare su uno qualsiasi dei suoi menù/tasti si crasha tutto e sparisce pure l' icona in basso. ![]() riavvio comodo e riparte correttamente (a parte che mi appare di nuovo la notifica della mia rete pc/router). se riprovo come prima si crasha tutto e potrei andare all' infinito. curioso che però se lascio il comodo lavorare da solo senza toccare nulla dei suoi menù, il programma gira! misteri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
bel test sui FW di varie Suite in pc già infettati
http://translate.google.it/translate...n&hl=&ie=UTF-8
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
La seconda è che ci uccidiamo ad impostare Comodo al massimo quando DefenceWall già a default ottiene lo stesso risultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci "ammazziamo" per mettere i recinti da cui le applicazioni sicure devono stare, nel senso che noi lavoriamo più per evitare che un adobe mandi in rete cose nostre e mi sembra giusto farlo, poi non è mica tutto sto lavorone, 5 minuti ed è fatto
![]() |
![]() |
#2066 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque sono riuscito a risolvere molto artigianalmente (e arronzatamente) il problema della sandbox. Arny ci 6? Sono andato in Regole del D+, File e cartelle protette e ho cancellato la voce relativa all'interfaccia socket. Fatto questo la sandbox funziona bene; meno ovviamente la stampante che purtroppo non viene vista per scelta esplicita degli sviluppatori Ultima modifica di luke1983 : 12-09-2011 alle 14:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me sta "Comodo Pseudo-Sandbox" m'è sempre sembrata una ciofeca...dopo nemmeno un paio di minuti l'ho subito disattivata,tornando al fenomenale D+ classico di Comodo,una sicurezza da mesi.
![]() Ps. pure io c'ho la nuova BETA.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
http://www.anti-malware-test.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio i programmi sconosciuti a comodo verranno bloccati senza pietà.... ma con un semplice click si possono far diventare buoni... cosi' prevedo una navigazione piu' rilassante infatti se a mia insaputa dal browser parte qualche eseguibile cattivo viene bloccato senza avvisi.... e' la stessa cosa come spiegava cloutz tempo fa avere comodo con pass impostato senza avvisi...la differenza sta che nel caso invece si metta sandbox su blocca, i file vengono bloccati senza essere analizzati in cloud
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 12-09-2011 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 | |||
Senior Member
|
Ditemi voi se quest'uomo è normale.
![]() Ho scritto del problema della sandbox anche su facebook, perchè ho visto che anche altri lo facevano per problemi diversi. Io scrivo: Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() E alcuni mod non sono da meno. Se questo è lo standard stiamo proprio apposto ![]() Ultima modifica di luke1983 : 13-09-2011 alle 13:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
|
ehh se aspetti loro stai fresco (e con sto caldo magari è pure meglio
![]() quando segnalai loro un bug mi rispose un programmatore 8 mesi dopo ![]() ![]() stendiamo un velo vahh il programma va usato così come è senza sperare in migliorie, poi se ci sono allora sia lodato il dio, il loro supporto vale zero, la loro simpatia pure, ma anche così il prodotto è più che discreto quindi ci tocca fare da noi se si riesce e se non si riesce amen. Io la SB non l'ho mai digerita quindi sta su off e vivo sereno
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-09-2011 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
|
è arrivata un'ulteriore risposta su facebook:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ragazzi sapete dirmi perché questo file tenta di accedere ad internet? Ho controllato l'indirizzo IP ma non ne ho ricavato nulla, a cosa è associato? Magari a Messenger 2011? Vi allego uno screen, grazie mille
![]() ![]()
![]() |
#2078 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche acconsentirlo essendo di mamma M$ non è certo un dramma, ma insomma la mamma M$ è curiosa ehh, vediamo di darle una strigliatina e la blocchiamo PS: non è escluso che quando vi sono futuri aggiornamenti Netframrwork ti si ripresenti perchè magari ha cambiato sottocartella, ma comunque se succede sai già cosa fare ![]()
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
ho trovato il modo di sbloccare la connessione internet senza virtualizzazione (solo privilegi) ma può essere rischioso.
In Defence+ -> Regole -> File e cartelle protetti bisogna cancellare "Interfaccia Windows Sockets" che nelle altre 2 configurazioni manca. Dopo i browsere si collegheranno ad internet senza virtualizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.