Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2010, 13:57   #2041
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da il Cinese Guarda i messaggi
Ragazzi, salve a tutti.

Volevo un vostro parere lampo su questo HP Pavilion DV6-3016SL, che ho selezionato secondo le caratteristiche postate nel primo post di questo thread.

Sostanzialmente è un i5, con hd 5650 da 1GB e HD da 7200 rpm.

Il costo è di 799.

http://tinyurl.com/366bw84

Cosa ne pensate? Il mio è un acquisto rivolto esclusivamente al gaming.

Grazie.
Esclusivamente al gaming... Col compromesso del prezzo, immagino. Comunque le caratteristiche di un "pc medio" e' quella. i5 + 5650. Lo metto nell'elenco tra quelli da 800. Grazie. Se qualcuno ha un pc simile magari sapra' dirti di piu'...

EDIT: se vuoi c'e' sempre il Toshiba L500-16W che per 50 euro in piu' ha il bluray... Anche se l'hard disk non e' da 7200 ma da 5400.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:09   #2042
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Per chi fosse interessato pare che il GX660 dell'MSI arrivi il 20 settembre qui in italia, nulla riguardo i prezzi ancora
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:12   #2043
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato pare che il GX660 dell'MSI arrivi il 20 settembre qui in italia, nulla riguardo i prezzi ancora
Questo parrebbe un signor notebook, da tenere decisamente d'occhio.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 15:24   #2044
il Cinese
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Esclusivamente al gaming... Col compromesso del prezzo, immagino. Comunque le caratteristiche di un "pc medio" e' quella. i5 + 5650. Lo metto nell'elenco tra quelli da 800. Grazie.
Purtroppo il copmpromesso del prezzo c'è.

In ogni caso, da quanto scrivi, sembra che sia una buona opzione. Lo acquisterò fiducioso.
il Cinese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 15:45   #2045
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da il Cinese Guarda i messaggi
Purtroppo il copmpromesso del prezzo c'è.

In ogni caso, da quanto scrivi, sembra che sia una buona opzione. Lo acquisterò fiducioso.
Non so se ci sono difetti, ma non penso ci siano problemi col surriscaldamento. E' un i5 con 5650 non un i7 con 5870 (come l'HP Envy 17 che ha molti problemi di calore), quindi non penso ce ne siano... Altri problemi non ne conosco, avevo forse visto in esposizione a mediaworld la serie DV6 con la "vecchia" 4650 non mi sembrava male, anzi...

Non ho note negative da dire, quel poco che conosco di HP posso dire che i portatili di fascia media come questo sono buoni. Non so pero' quanto possa valere questa opinione priva di esperienze dirette o indirette o del semplice "letto in giro / sentito dire"...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 21:00   #2046
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Ma lascia stare! Evita quell'hp e prendi il toshiba 16w, a 760 ss incluse da monclick. Io ti sto scrivendo dal 14g che ho preso li a 620 ed è fantastico!
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 22:10   #2047
Big D.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 70
Ripeto la domanda posta qualche pagina fà: I Cizmo come sono? Rispondono all'email in italiano?(Ho provato a contattarli direttamente attraverso il loro sito ma non mi hanno risposto).
Come mai nel loro 17 pollici non sono presenti schede ATI ma solo Nvidia?
Big D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 22:32   #2048
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Big D. Guarda i messaggi
Ripeto la domanda posta qualche pagina fà: I Cizmo come sono? Rispondono all'email in italiano?(Ho provato a contattarli direttamente attraverso il loro sito ma non mi hanno risposto).
Come mai nel loro 17 pollici non sono presenti schede ATI ma solo Nvidia?
ho appena visto il sito
Se i prezzi sono quelli, iva inclusa, e la qualità è buona vanno tutti nella lista! oddio ce ne è uno con l'i7 DESKTOP!!!
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 08:28   #2049
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mattias93 Guarda i messaggi
ho appena visto il sito
Se i prezzi sono quelli, iva inclusa, e la qualità è buona vanno tutti nella lista! oddio ce ne è uno con l'i7 DESKTOP!!!
Togliete il salame dagli occhi e guardate bene...

Core i5 con 5650 a 699 UAO! Peccato che:

- ci sono 2GB di ram (+71,40 euro per fare 4GB)
- il disco e' da 250 @7200 rpm (+82,11 euro per quello da 500 @7200rpm)
- non c'e' il bluetooth (metterlo costa 82,11 euro!!!)
- la scheda wireless non capisco se manca oppure c'e' la WiFi G (e la N costa 46,41 euro)
- NON C'E' WINDOWS (metterlo costa 89,25 euro per la Home Premium 64bit)


Totale? 1023,40 euro per un i5 con 5650, 4GB, 500GB @7200 rpm, bluetooth.

____________________________________________

UAO! SLI di GTX 285M, Core i7, 3x Hard Disk, 18,4" a 1762 euro!!!

Gia' peccato che:

- soliti 2GB al posto di 4 (vedi sopra)
- idem il disco, 250 invece che da 500 e poi e' UNO SOLO
- IL SECONDO HARD DISK DA 500GB @7200rpm COSTA 224.91 EURO
- IDEM IL TERZO HARD DISK COSTA 224,91 EURO (sempre lo stesso)
- Bluetooth idem come sopra
- WiFi idem
- Windows 7 manca (idem come sopra il prezzo)
- OVVIAMENTE LO SLI NON C'E' (aggiungere una seconda scheda GTX 285M costa ben 473.62 euro)

Totale: 3055,92 euro!!!! Per avere la configurazione che si legge in home page


Direi che come prezzi siamo oltre il fuori di testa...

Meglio gli Alienware a sto punto...

LEGGETE GENTE, LEGGETE SEMPRE!!!
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:59   #2050
Shade83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 182
ieri mi è finalmente arrivato l'n61jq, fico lo schermo mi piace davvero parecchio ed è ciò che mi ha più piacevolmente colpito, la risoluzione massima, punto dolente del pc, è sì un po' impiccata, d'altro canto col mio sontuoso budget di 850-900 euro qualcosa dovevo lasciare indietro e, col senno di poi, sono strafelice della scelta fatta! per ora ho provato solo gta4 eolc, senza peraltro accorgermi che ero in modalità "quiet office", quindi con potenza di calcolo tarpata, e ne sono rimasto davvero ben impressionato.
mi piace molto anche la tastiera, probabilmente qualcuno si lamenterà dell'effetto "sprofondamento" della struttura di plastica, ma a me convince anche perché fatta in quel modo è meno soggetta a zozzarsi di tutte quelle schifezze che finiscono di norma tra i tasti. tasti che hanno un gioco minimo e meno ne hanno, più mi piacciono (sì, la tastiera apple per me vince su tutto il resto).
ora non mi resta che pregare che 7 non si pianti ogni 10 minuti come vista e che il pc non muoia ogni 2 mesi come il glorioso hp che avevo anni fa.
sarà lo oled, sarà semplicemente frutto del tempo che passa, ma uno schermo del genere me lo sono sempre sognato su un laptop, anche sul mio fido hp dv5 che ha lasciato il posto all'asus.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:26   #2051
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
ieri mi è finalmente arrivato l'n61jq, fico lo schermo mi piace davvero parecchio ed è ciò che mi ha più piacevolmente colpito, la risoluzione massima, punto dolente del pc, è sì un po' impiccata, d'altro canto col mio sontuoso budget di 850-900 euro qualcosa dovevo lasciare indietro e, col senno di poi, sono strafelice della scelta fatta! per ora ho provato solo gta4 eolc, senza peraltro accorgermi che ero in modalità "quiet office", quindi con potenza di calcolo tarpata, e ne sono rimasto davvero ben impressionato.
mi piace molto anche la tastiera, probabilmente qualcuno si lamenterà dell'effetto "sprofondamento" della struttura di plastica, ma a me convince anche perché fatta in quel modo è meno soggetta a zozzarsi di tutte quelle schifezze che finiscono di norma tra i tasti. tasti che hanno un gioco minimo e meno ne hanno, più mi piacciono (sì, la tastiera apple per me vince su tutto il resto).
ora non mi resta che pregare che 7 non si pianti ogni 10 minuti come vista e che il pc non muoia ogni 2 mesi come il glorioso hp che avevo anni fa.
sarà lo oled, sarà semplicemente frutto del tempo che passa, ma uno schermo del genere me lo sono sempre sognato su un laptop, anche sul mio fido hp dv5 che ha lasciato il posto all'asus.
Fidati che con quella scheda a quella risoluzione viaggi alla grande. Non sembra, ma il fullhd sega molto le prestazioni delle schede video. Conta che io ho il doppio dei tuoi pixel da gestire (pixel piu', pixel meno) e la scheda video fatica circa il doppio. Non dico che avrei il doppio dei miei fps attuali, ma se avessi la tua risoluzione potrei giocare molto meglio.

Lo schermo led e' figo, io ho lo screen a led anche sul Nokia N79 e si vede da dio, soprattutto foto e immagini.

Windows 7 se non gli spari non si pianta, tranquillo. Io formatterei ma solo perche' avrei dovuto farlo fin dall'inizio (per levare i programmi inutili di Asus), ma per il resto tra desktop e notebook non li formatto da mesi.

Il Core i7 e' sovradimensionato anche per me, conta che io gioco SEMPRE in Battery Saving modificato (ho messo il processore al 30% della potenza massima) e non ho sbalzi di prestazioni (forse 1-2 fps) e i core dormono per tutto il tempo.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 14:45   #2052
Shade83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Fidati che con quella scheda a quella risoluzione viaggi alla grande. Non sembra, ma il fullhd sega molto le prestazioni delle schede video. Conta che io ho il doppio dei tuoi pixel da gestire (pixel piu', pixel meno) e la scheda video fatica circa il doppio. Non dico che avrei il doppio dei miei fps attuali, ma se avessi la tua risoluzione potrei giocare molto meglio.

Lo schermo led e' figo, io ho lo screen a led anche sul Nokia N79 e si vede da dio, soprattutto foto e immagini.

Windows 7 se non gli spari non si pianta, tranquillo. Io formatterei ma solo perche' avrei dovuto farlo fin dall'inizio (per levare i programmi inutili di Asus), ma per il resto tra desktop e notebook non li formatto da mesi.

Il Core i7 e' sovradimensionato anche per me, conta che io gioco SEMPRE in Battery Saving modificato (ho messo il processore al 30% della potenza massima) e non ho sbalzi di prestazioni (forse 1-2 fps) e i core dormono per tutto il tempo.
eh, hai il doppio dei pixel ma anche il doppio della scheda video

anyway sì, non ho rimpianti proprio per quello: con una 5730 è inutile pompare chissà quali risoluzioni, visto che di qui a un anno dovrei comunque tirarla giù per non giocare a 10 fps.

essì, sto valutando un formattone proprio per non avere tutte le menate dell'asus, ma alla fine penso che sarò sopraffatto dalla pigrizia, anche perché ho già iniziato a installare un po' di roba. amen, 'sto diamine di i7 serva a qualcosa, che cacchio a proposito del medesimo, difficile trovare qualcosa per cui non sia sovradimensionato al momento. diciamo che trovo comunque sbilanciate configurazioni con i7, anche in ottica futura, perché non riesco a immaginare giochi che lo sfruttino a dovere enza comunque avere una scheda grafica di maggior riguardo. discorso che vale certamente sia per la umile 5730 ma che quasi quasi si può anche applicare alla tua ddr5. diciamo che vabbè, noi ce l'abbiamo, poi speriamo che serva a qualcosa quelle 3 volte all'anno che uso maya magari ne vedrò i frutti.

infine, anche io mi studierò una configurazione custom che userò solo quando gioco al fine di evitare di trasformare il pc in un altoforno. io pensavo di provare il procio tipo al 50%, non dando ovviamente limiti a tutto il resto (ammesso che si possa limitare la scheda grafica, non mi sono mai posto il problema), direi che se tu lo tieni al 30%, data la configurazione del tuo pc, posso tranquillamente provare a fare lo stesso.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:11   #2053
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
eh, hai il doppio dei pixel ma anche il doppio della scheda video

anyway sì, non ho rimpianti proprio per quello: con una 5730 è inutile pompare chissà quali risoluzioni, visto che di qui a un anno dovrei comunque tirarla giù per non giocare a 10 fps.

essì, sto valutando un formattone proprio per non avere tutte le menate dell'asus, ma alla fine penso che sarò sopraffatto dalla pigrizia, anche perché ho già iniziato a installare un po' di roba. amen, 'sto diamine di i7 serva a qualcosa, che cacchio a proposito del medesimo, difficile trovare qualcosa per cui non sia sovradimensionato al momento. diciamo che trovo comunque sbilanciate configurazioni con i7, anche in ottica futura, perché non riesco a immaginare giochi che lo sfruttino a dovere enza comunque avere una scheda grafica di maggior riguardo. discorso che vale certamente sia per la umile 5730 ma che quasi quasi si può anche applicare alla tua ddr5. diciamo che vabbè, noi ce l'abbiamo, poi speriamo che serva a qualcosa quelle 3 volte all'anno che uso maya magari ne vedrò i frutti.

infine, anche io mi studierò una configurazione custom che userò solo quando gioco al fine di evitare di trasformare il pc in un altoforno. io pensavo di provare il procio tipo al 50%, non dando ovviamente limiti a tutto il resto (ammesso che si possa limitare la scheda grafica, non mi sono mai posto il problema), direi che se tu lo tieni al 30%, data la configurazione del tuo pc, posso tranquillamente provare a fare lo stesso.
Si' dovrebbe andare bene anche a te, poi ti regoli tu di conseguenza.

Anche il discorso sull'i7 che hai fatto e' giusto, infatti l'accoppiata perfetta secondo me e' i5 e GTS 360M / 5850 / 5870 come fa l'MSI col suo GX740. Per me e' il migliore acquisto per il gaming, non butti via i soldi e ti prendi il pc perfetto.

Io a volte tiro giu' un po' le frequenze della scheda video, e' un fornello e arriva a 90°C, il dissipatore e la ventola fanno il loro dovere, pero' a sinistra e' un altoforno anche appoggiarci la mano (per i tasti WASD) quindi a volte sego a meta' le frequenze e ammazzo risoluzione e dettagli, cosi' mi sta tra i 73 e 78°C.

Faccio cosi' perche' non avendo la garanzia, se mi salta qualcosa sono bestemmie. Gia' un paio di volte ho visto dei mezzi artefatti in tutto lo schermo, leggeri ma mi sono un po' spaventato e ho segato le frequenze subito.

Poi avendo smembrato il muletto per dare ai miei un pc piu' potente (ovviamente montando l'E2140 e una 8600GTS al posto del Celeron D420 e della video integrata) ora uso questo notebook come muletto e non e' salutare, poverino soprattutto per l'alimentatore.

Poi c'e' da dire anche che durante un gioco, tra un caricamento e l'altro, magari intermezzato da un filmato (CoD 6 per esempio) le frequenze si sparano a zero automaticamente e la scheda viene portata in poco tempo dai 87-90°C del gioco a 73°C circa in pochi secondi. Grande Asus per il sistema di dissipazione, non smettero' mai di ripeterlo. Disattivando anche l'Aero di 7 (mettendo quindi il tema di windows 7 basic) gia' ho aumentato di mezz'ora e poco piu' l'autonomia della batteria e ridotto di qualche grado (anche 4-5°C) la temperatura della scheda video e del processore quando navigo (o comunque non gioco).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:20   #2054
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Secondo me il notebook gaming perfetto ora come ora è l'MSI GX660. Chi l'ha ricevuto in USA ne è entusiasta.

15.6" con HD5870, i7-740, un ottimo impianto di raffreddamento (a differenza del GX740), uno schermo decente (a differenza del GX740), 2 HDD, USB 3.0, 2 ore di autonomia, un impianto audio da urlo. Se non avessi preso il PC fisso (che comunque, è il doppio più potente di quel MSI ), mi sarei buttato sul MSI senza ombra di dubbio. Sperando che il prezzo rimanga sotto i 1600€.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:30   #2055
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Io spero sotto i 1300 XD!! Un ottimo portatile e spero che il prezzo nn sia troppo alto riducendosi ad un 15". Chi vivrà vedrà, attendiamo settembre
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:08   #2056
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Secondo me il notebook gaming perfetto ora come ora è l'MSI GX660. Chi l'ha ricevuto in USA ne è entusiasta.

15.6" con HD5870, i7-740, un ottimo impianto di raffreddamento (a differenza del GX740), uno schermo decente (a differenza del GX740), 2 HDD, USB 3.0, 2 ore di autonomia, un impianto audio da urlo. Se non avessi preso il PC fisso (che comunque, è il doppio più potente di quel MSI ), mi sarei buttato sul MSI senza ombra di dubbio. Sperando che il prezzo rimanga sotto i 1600€.
Azz, l'avevo confuso col GT660 che monta un fornello (a mio avviso).

Per me l'unico difetto in questo caso e' il monitor, preferirei un bel 17", per il resto ottimo.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:47   #2057
Evrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Azz, l'avevo confuso col GT660 che monta un fornello (a mio avviso).

Per me l'unico difetto in questo caso e' il monitor, preferirei un bel 17", per il resto ottimo.
Aggiungerei anche il peso e le dimensioni notevoli. E il classico coefficiente truzzità
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:53   #2058
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Aggiungerei anche il peso e le dimensioni notevoli. E il classico coefficiente truzzità
Ma guarda che, truzzosita' a parte che quella mi sta bene che vada a gusti, un notebook gaming di fascia alta PER FORZA pesa 1 quintale ed e' gigantesco...

Quando mai ti metteresti a giocare in viaggio? In auto, in treno, ecc? Come giochi con solo il touchpad? Ti va in cancrena la mano...

Notebook Gaming Fascia Alta = Desktop Replacement. E' ovvio.

Sono desktop portaBili con tutto incluso.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 13:07   #2059
Evrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma guarda che, truzzosita' a parte che quella mi sta bene che vada a gusti, un notebook gaming di fascia alta PER FORZA pesa 1 quintale ed e' gigantesco...

Quando mai ti metteresti a giocare in viaggio? In auto, in treno, ecc? Come giochi con solo il touchpad? Ti va in cancrena la mano...

Notebook Gaming Fascia Alta = Desktop Replacement. E' ovvio.

Sono desktop portaBili con tutto incluso.
Uhm, MAME e danmaku assortiti contano come gaming? :biggrin:
Ad ogni modo, è inquietante la carenza di G73 e contemporaneamente l'assenza di notizie sul G53/G73-secondo, questo è davvero periodo di stantia se eccettuiamo alcuni laptop di una ditta semisconociuta (Eurocom?) con prestazioni mostruose e prezzo anche più mostruoso...
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 22:09   #2060
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
Ma in un computer con risoluzione nativa 1680x1050....potrò giocare a 1366x768?

Mi sa che è una domanda stupidissima però mi è venuto il dubbio.
Alla fine credo comprerò un notebook con questa risoluzione....e per giocare lo collegherei ad un hd ready 1366x768....ho visto qualche filmato su internet di questo pc e quando vanno a scegliere la risoluzione (sia dal gioco che dal pannello di controllo) non mi pare di averla vista....
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v