Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2009, 23:13   #2021
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
innanzitutto installerei il nodata in modo da bloccare le connessioni dati gsm..
si si fatto, però ad esempio il meteo, nonostante sia disponibile la rete wifi, non si aggiorna!!!!!
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 23:33   #2022
kinitta
Senior Member
 
L'Avatar di kinitta
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
si si fatto, però ad esempio il meteo, nonostante sia disponibile la rete wifi, non si aggiorna!!!!!
Le impostazioni sono corrette? La rete viene rilevata?
Impostazioni --> Controlli wireless --> WLAN --> Avanzate
Le impostazioni del router?
__________________
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 07:23   #2023
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Le impostazioni sono corrette? La rete viene rilevata?
Impostazioni --> Controlli wireless --> WLAN --> Avanzate
Le impostazioni del router?
si tant'è che su internet navigo tranquillamente. non c'è niente da fare io le cose in cui c'è di mezzo il wifi le odio troppo, perkè non c'è mai uno "standard", o sono io che so sfortunato?
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 09:38   #2024
candrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
E' da questa estate stavo valutando l'acquisto di uno smatphone. N97, omnia2, iphone ecc.
La lettura di questo forum, utilissimo, mi ha dato la possibilità di fare una scelta più consapevole. Grazie a tutti.
Alla fine ho preso l'hd2 un paio di settimane fa. Fantastico, purtroppo anche il prezzo (629 da marcopolo). Aggiunto 2° batteria, custodia in pelle, alimentatori auto e cavetti, alla fine 700 euro hanno preso il volo, ma ne è valsa la pena.
Dei pregi non dico nulla, se ne è ampiamente parlato in precedenza e confermo tutto (in primis monitor e sense), sui difetti mi ritengo fortunato. Il mio schermo non è scostato dai bordi, non ho problemi di bug con sms ed e-mail. Il rosa delle foto, con la fix, mi sembra impercettibile, ma sulle foto non ho ancora fatto molte prove. Qualche rara vota mi si è impiantato, ma dopo aver caricato una decina di sw pesanti (opera, copilot, outlook ecc.).
Lo uso prevalentemente per lavorare (sincronizzo con exchange server + internet), per radio ed ascoltare musica. Alle volte anche per viaggiare in auto. A questo proposito volevo un parere su un aspetto che, in queste cento e rotte pagine, non mi sembra sia stato approfondito.
Tra una settimana mi scade la versione a tempo di copilot 8 live.
Sul sito si può acquistare la versione europa a 70 euro circa (andiamo a 770 complessivi ...). E' un sw che non conosco bene (in precedenza ho avuto un vecchio garmin ed un mio a701). L'ho provato, funziona, mappe aggiornatissime, ma vorrei pareri e confronti su questo ed altri sw di navigazione, da parte di chi li ha provati su hd2.
Il copilot mi lascia perplesso in particolare sul copilot central 2.0, che dovrebbe gestire, da desktop, gli aggiornamenti, poi ed i backup. Ho installato l'ultima versione disponibile, ma ho enormi problemi di visualizzazione (campi di immissione e descrizioni disallineati, pulsanti di conferma fuori dallo schermo visibile non attivabili .....) e non vedo mappe acquistabili.
grazie ancora
Andrea
candrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 12:57   #2025
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Ho varie domande da farvi:
  1. Coreplayer riesce a leggere bene i file .mkv o mov a 720p??
  2. Il wifi é buono, nel senso che ho una Adsl da 10 Mega e nn vorrei navigare a 2 Mega
  3. É giá installato il net 3.5 e il flash lite 3.1??

Buon Natale e grazie a chi mi potrá rispondere.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:34   #2026
spugnarturo
Member
 
L'Avatar di spugnarturo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Si, così c'abbiamo il pdl al completo...


anche tu il dono dell'ubiquità ?
Un colpo di là ed uno di quà ?

Questa faccina di là non c'è e te la dedico:
spugnarturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:34   #2027
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
ragazzi, ma quando si mette in carica il telefono per la prima volta prima di accenderlo, quanto bisogna aspettare ?

Madonna che fatica aprire il coperchio posteriore, un incubo.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:00   #2028
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ragazzi, ma quando si mette in carica il telefono per la prima volta prima di accenderlo, quanto bisogna aspettare ?

Madonna che fatica aprire il coperchio posteriore, un incubo.
i primi cicli di carica ti conviene farli di notte in modo da caricarlo almeno 8 ore...e cercare di scaricarlo completamente in modo da fare dei cicli completi..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:10   #2029
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho varie domande da farvi:
  1. Coreplayer riesce a leggere bene i file .mkv o mov a 720p??
  2. Il wifi é buono, nel senso che ho una Adsl da 10 Mega e nn vorrei navigare a 2 Mega
  3. É giá installato il net 3.5 e il flash lite 3.1??

Buon Natale e grazie a chi mi potrá rispondere.
3) non penso sia un grosso problema oggettivamente
2) con l'hd facevo sempre i 6/7mb pieni in download anche se non vedo cosa potresti fartene (spesso l'sd non arriva nemmeno a fare 1mb/s in alcuni casi).
1) sarei interessato anche io!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:31   #2030
Alesxyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 23
Scusate... ho provato a mettere Tom Tom 7 sul mio HD2 e all'accensione mi dice: "BTTrayCE.exe non è un applicazione pocket pc valida"
Cosa devo fare???
Alesxyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:41   #2031
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
salve a tutti! Da oggi pomeriggio sono anche io un HTC HD2 user! Preso a 599 euro alla Comet qui a mantova!
Ho un paio di domande da fare, semplici semplici, dove posso reperire il pgm per bloccare il traffico dati gsm? perche oggi smanettando ho buttato nel cesso 5 euro..

seconda domanda, quando sono nella home, dove ci sono i 9 contatti rapidi, io ne ho aggiunto uno, pero adesso lo voglio cancellare, come faccio?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 19:56   #2032
dariostella92
Senior Member
 
L'Avatar di dariostella92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ragazzi, ma quando si mette in carica il telefono per la prima volta prima di accenderlo, quanto bisogna aspettare ?

Madonna che fatica aprire il coperchio posteriore, un incubo.
il coperchio posteriore...solo le prime volte..poi sarà più facile
__________________
Corsair Carbide 300R - CM SPH 1050W - Gigabyte Z77-DS3H - i5-3570K @ 4ghz - 4x4GB Corsair Vengeance LP - OCZ Agility 3 60GB + WD Scorpio Blue 640GB - Sapphire HD6850
dariostella92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 21:17   #2033
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
ah ecco, comunque non va bene, dovevano pensarci prima. E' stata davvero un' operazione molto molto difficoltosa, ai limiti del nervosismo.

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
i primi cicli di carica ti conviene farli di notte in modo da caricarlo almeno 8 ore...e cercare di scaricarlo completamente in modo da fare dei cicli completi..
ok , ormai lo sto usando attaccato al caricabatterie.


Per ora le prime impressioni sono pessime. 600 euro per questo pacco, mha, il valore dei soldi, questi sconosciuti....
Dovrebbe fare tutto da solo, invece ti fa innervosire già da quando lo scarti...
Per capire come configurare la rete wifi ci ho messo 10 minuti, per staccare la connessione 3g (partita in automatico) altri 10 minuti.

Cerco di aprire le pagine web e non capisco come inserire gli indirizzi, giro il telefono e la pagina non si gira (bho, ma si può fare ? spero di si, altrimenti lo lancio via).....
Ma cazzo ma io volevo una specie di computer, mi ritrovo con un giocattolo pieno di lucette e colori per bambini spastici.....



p.s.
come si importano i preferiti da ie ?
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 24-12-2009 alle 21:33.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 21:40   #2034
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ah ecco, comunque non va bene, dovevano pensarci prima. E' stata davvero un' operazione molto molto difficoltosa, ai limiti del nervosismo.



ok , ormai lo sto usando attaccato al caricabatterie.


Per ora le prime impressioni sono pessime. 600 euro per questo pacco, mha, il valore dei soldi, questi sconosciuti....
Dovrebbe fare tutto da solo, invece ti fa innervosire già da quando lo scarti...
Per capire come configurare la rete wifi ci ho messo 10 minuti, per staccare la connessione 3g (partita in automatico) altri 10 minuti.

Cerco di aprire le pagine web e non capisco come inserire gli indirizzi, giro il telefono e la pagina non si gira (bho, ma si può fare ? spero di si, altrimenti lo lancio via).....
Ma cazzo ma io volevo una specie di computer, mi ritrovo con un giocattolo pieno di lucette e colori per bambini spastici.....



p.s.
come si importano i preferiti da ie ?
sicuro sia un hd2?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 04:10   #2035
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sicuro sia un hd2?
aggiungerei:
sicuro di usare wm!?

lo fa anche un tytn di 4 anni fa (rotazione automatica esclusa!)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 08:19   #2036
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi

Dovrebbe fare tutto da solo, invece ti fa innervosire già da quando lo scarti...
Per capire come configurare la rete wifi ci ho messo 10 minuti,


?
mmm magarai visto che ci hai messo 10 minuti e io sto smadonnando da 3 giorni ormai, e non riesco a far usufruire del wifi il meteo e google maps ( perkè solo questi 2 per ora non mi sono funzionati) mi daresti qualche dritta?
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 08:35   #2037
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
salve a tutti! Da oggi pomeriggio sono anche io un HTC HD2 user! Preso a 599 euro alla Comet qui a mantova!
Ho un paio di domande da fare, semplici semplici, dove posso reperire il pgm per bloccare il traffico dati gsm? perche oggi smanettando ho buttato nel cesso 5 euro..

seconda domanda, quando sono nella home, dove ci sono i 9 contatti rapidi, io ne ho aggiunto uno, pero adesso lo voglio cancellare, come faccio?
il nodata lo trovi nella prima pagina del thread, altro non so risponderti..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 08:39   #2038
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sicuro sia un hd2?
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
aggiungerei:
sicuro di usare wm!?

lo fa anche un tytn di 4 anni fa (rotazione automatica esclusa!)
più che altro siamo sicuri che non volessi proprio un "un giocattolo pieno di lucette e colori per bambini spastici....."?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 08:40   #2039
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
mmm magarai visto che ci hai messo 10 minuti e io sto smadonnando da 3 giorni ormai, e non riesco a far usufruire del wifi il meteo e google maps ( perkè solo questi 2 per ora non mi sono funzionati) mi daresti qualche dritta?
certo che è strano...non riesci a sfruttare il wifi per quelle due cose mentre per il resto sì...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 09:01   #2040
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
certo che è strano...non riesci a sfruttare il wifi per quelle due cose mentre per il resto sì...
possibile sia un bug? anche il programmino sui pollini che sta su marketplace non va col wifi.--

ver rom 1.48.408.1 (71294) 11/16/2009
radio 2.05.51.05_2

forse con un aggiornamento?
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v