Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 18:06   #2021
Yaro86
Senior Member
 
L'Avatar di Yaro86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Può sostituirlo con ben 3,7594 (arrotondato secondo la regola del 5 per i puristi ) grammi di Fruttosio!!!!

Voglio vedere chi usa la bilancia "spacca-grammo" per il caffè
perchè la bilancia? e perchè quel 3,7594g?
__________________
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:48   #2022
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
14.06
colazione: caffe' doppio con 4 biscotti
pranzo: insalata, una scatoletta di tonno al naturale, 1 fetta di anguria
cena: pizza con salamino piccante, capperi e pomodorini

15.06
colazione: caffe' doppio con 4 biscotti
pranzo: 4 fette di melone con 50 gr di crudo, qualche ciliegia e una pesca
cena prevista: 2 uova, zucchine trifolate (ma potrei cambiare idea e fare una frittata di zucchine) e un po' di frutta
Anche tu - a parte la pizza - dieta low low low carb?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 09:25   #2023
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 301
15.06.2010
colazione: caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero + 50g cioccolato fondente nel latte
pranzo: patate bollite con tonno al naturale, olio e sale
cena: insalata verde con olio, aceto e sale + 1 fettina di pane + 1 fettina di formaggio semistagionato con marmellata di pomodori verdi + 5 albicocche
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 09:57   #2024
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
Ieri 15062010

colazione: nulla - impegnato al lavoro

pranzo: pennette all'olio, uovo al tegamino, insalata scondita, mela, caffè.

cena: post allenamento, a base di pane e cipolla, tonno al naturale, banana.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:02   #2025
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri 15062010

colazione: nulla - impegnato al lavoro

pranzo: pennette all'olio, uovo al tegamino, insalata scondita, mela, caffè.

cena: post allenamento, a base di pane e cipolla, tonno al naturale, banana.

cruda?
come sta il tuo alito oggi?

(lo chiedo perchè piace anche a me la cipolla cruda ma non la mangio spesso perchè poi per quasi 2 giorni ho un alito che fa schifo )
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:21   #2026
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
L'alito.... .. diciamo che sta abbastanza bene, oddio comunque non ho particolari problemi visto che non ho nessuno da baciare ....

Comunque era cruda, la cipolla, sì, ma era una cipolla bianca relativamente poco forte...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:46   #2027
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'alito.... .. diciamo che sta abbastanza bene, oddio comunque non ho particolari problemi visto che non ho nessuno da baciare ....

Comunque era cruda, la cipolla, sì, ma era una cipolla bianca relativamente poco forte...
ah beh a parte baciare, appena apro bocca si sente, può essere fastidioso in ufficio
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:34   #2028
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Fai come me: niente zucchero, solo caffè amaro !
Spesso mi capita di berlo non proprio per gusto... cerco di moderare lo zucchero,tra bevande varie,diverse pure light..ma di zucchero ne entra in abbondanza!però il caffè amaro è proprio un brivido che si ripercuote fino all'ano quindi dite che è cancerogeno quello dietetico?
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 12:19   #2029
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'alito.... .. diciamo che sta abbastanza bene, oddio comunque non ho particolari problemi visto che non ho nessuno da baciare ....

Comunque era cruda, la cipolla, sì, ma era una cipolla bianca relativamente poco forte...
Falla mangiare anche a chi devi baciare così sei a posto
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 12:59   #2030
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8568
lunedi':
colazione: caffe'
pranzo: insalata di polpo, salmone al forno con patate, formaggio sardo, vino bianco (1 bozza in due)
cena: l'insalata di polpo avanzata, scatoletta di tonno, formaggio

ieri:
colazione: caffe'
pranzo: pizza speck e bufala
cena: durum e 2 donuts di cioccolato


oggi:
colazione: caffe'
pranzo: frittata di cipolle e un pomodoro, gelato
cena: insalata con rucola, tonno, peperone verde, cetriolo, pomodoro e mozzarella, 1 yogurt
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:09   #2031
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
15.06.2010

Colazione: latte ps e coco pops, caffè
Spuntino: -
Pranzo: pasta al sugo (pochissima, saranno stati 50g), due fettine di prosciutto di maiale alla piastra, insalata, un po' di pane
Merenda: yogurt con nutella, cioccolato bianco e granella di nocciole
Cena: pizza con ricotta, prosciutto cotto e melanzane

In questi giorni mi sto rilassando un pochino, l'altro ieri ho addirittura mangiato della torta e bevuto due bicchieri di fanta (è da un mesetto che sto cercando di eliminare totalmente bevande gassate, alcolici e dolci )
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:03   #2032
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
Ieri:
Colazione: caffè, 4 fette biscottate integrali + marmellata di ciliege. (finalmente ho trovato la zuegg senza aggiunta di zuccheri )
Pranzo: una fetta di scamone, 30g di pane, 30g di ricotta, insalata (1/2 peperone, 1 pomodoro, 1/2 cetriolo, 1 cespo di trevisana, qualche oliva nera, mezza cipolla) + aceto balsamico, caffè, 2 quadratini di cioccolato fondende, 1 banana.
Merenda:un fagottino (fatto da mio pa', impasto simile al pane) con zucchine, peperoni e crescenza(75g tot.), 1 pesca noce.
Cena: 50g di bresaola + pepe, limone e spolverata di grana, 50g di tonno al naturale + mezza cipolla, 150g di spinaci, 30g di pane, caffè, una pesca.
Un'ora prima di dormire: 125ml di latte fresco.

Oggi:
Colazione: caffè, brioche alla crema.
Pranzo: 1 uovo intero + 1 albume (sodi), 100g di spinaci, 300g di cavolfiore, 1 patata + 30g di ricotta, caffè, 2 quadratini di cioccolato fondente, 1 mela.
Merenda: 1 yougurt ai cereali.
Cena: bho
Prima di dormire: 125ml di latte fresco.


p.s. non peso ogni volta quello che mangio..sono indicativi
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:34   #2033
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Falla mangiare anche a chi devi baciare così sei a posto
Eh, sarebbe una buona idea, se solo esistesse che devo baciare, invece nisba.... ... il che però volendo ti permette di magnare le cose più mefitiche ( cipolla, roba agliata, peperonata, fagiuoli, ecc ) senza problema ...

Comunque oggi 16062010

colazione: nulla

pranzo : piattino di penne all'olio, aringa, fettina di pane, mela, ceffè

cena prevista: purtroppo fuori al ristorante, un ritrovo con degli amici che non vedo da tanto tempo e uno che si è trasferito all'estero ed è tornato in Italia per qualche giorno, ottimo e piacevole sarà il rivedersi, meno l'orario che si farà e di sicuro mangerò e berrò troppo per i miei canoni ... e domattina la sveglia suona alle 6.20 come sempre.... sarà ardua.
Aggiornero poi sulla cena, ma visto il posto mi sa che sarà a base di pesce.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:05   #2034
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 301
16.06.2010
colazione: caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero + 1 bicchiere di latte
spuntino: 1 galletta di riso al cioccolato fondente
pranzo: patate bollite con tonno al naturale, olio e sale
cena: 2 fette di melone con 4 fette di prosciutto crudo + 5 albicocche
dopocena: qualche cucchiaino di gelato al cioccolato
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:16   #2035
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
16.06.2010

Colazione: latte ps + coco pops, caffè
Spuntino: fetta di torta al limone
Pranzo: riso al pesto, hamburger di tacchino, fetta di babà rustico, insalata, pane
Merenda: fetta di torta al limone + martini soda ()
Cena: sogliola in bianco, pane, fetta di babà rustico
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:32   #2036
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30962
Ieri 16062010

la cena di ritrovo con vecchi amici al ristorante: bis di primi consistente in trofie scampi asparagi e tartufo, spaghetti allo scoglio, secondo consistente in frittura mista di mare con patatine, per finire sgroppino e caffè, limoncello offerto, il tutto annaffiato da bianco frizzante della casa.

Purtroppo alcune cose le avrei evitate, ma si sa, quando si è a una cena in diverse persone si deve stare al gioco se no si passa da rompibolas, e visto che TUTTI eran d'accordo sono stato zitto, però, io avrei evitato in primis il vino della casa ( fresco, frizzante andava giù bene ma era di qualità dubbia, come mi immaginavo e purtroppo ne ho bevuto troppo per la mia abitudine ) e poi avrei evitato il fritto a favore di qualche pesce al forno o similare....

Il risultato, dovuto anche al fatto che non sono più abituato a mangiare tanto, a bere, è che, nonostante mi sia cercato di trattenere e secondo i miei amici non avrei magnato un kaiser, ma più che altro per le mie abitudini, è che mi è rimasta mezza cena sullo stomaco e ho dormito male.

quindi

oggi 17062010

colazione: nulla ( condizioni pietose fino alle 12 circa come se avessi magnato un elefante )

pranzo: piattino di pasta all'olio, uovo al tegamino, insalatina scondita, mela verde, caffè - la situazine era già però nettamente migliorata

cena prevista post allenamento : non so ma leggera ! probabile tonno al naturale.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:17   #2037
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2133
16.06
colazione: caffè con 4 biscotti
pranzo: mozzarella di bufala + insalata, qualche ciliegia.
cena: 2 frise con pomodoro e basilico, 2 pesche.

17.06
colazione: caffè con 4 biscotti
pranzo: spaghetti al pesto (fatto con le mie santemanine ), 2 pesche
cena prevista: carne ai ferri + insalata e qualche frutto
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:48   #2038
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri 16062010

la cena di ritrovo con vecchi amici al ristorante: bis di primi consistente in trofie scampi asparagi e tartufo, spaghetti allo scoglio, secondo consistente in frittura mista di mare con patatine, per finire sgroppino e caffè, limoncello offerto, il tutto annaffiato da bianco frizzante della casa.

Purtroppo alcune cose le avrei evitate, ma si sa, quando si è a una cena in diverse persone si deve stare al gioco se no si passa da rompibolas, e visto che TUTTI eran d'accordo sono stato zitto, però, io avrei evitato in primis il vino della casa ( fresco, frizzante andava giù bene ma era di qualità dubbia, come mi immaginavo e purtroppo ne ho bevuto troppo per la mia abitudine ) e poi avrei evitato il fritto a favore di qualche pesce al forno o similare....

Il risultato, dovuto anche al fatto che non sono più abituato a mangiare tanto, a bere, è che, nonostante mi sia cercato di trattenere e secondo i miei amici non avrei magnato un kaiser, ma più che altro per le mie abitudini, è che mi è rimasta mezza cena sullo stomaco e ho dormito male.

quindi

oggi 17062010

colazione: nulla ( condizioni pietose fino alle 12 circa come se avessi magnato un elefante )

pranzo: piattino di pasta all'olio, uovo al tegamino, insalatina scondita, mela verde, caffè - la situazine era già però nettamente migliorata

cena prevista post allenamento : non so ma leggera ! probabile tonno al naturale.

Ma dai ogni tanto ci vuole uno strappo alla regola sennò diete e dietine finiremo depressi no?io sono il primo a stare attento,però secondo me hai fatto na gran bella magnata e bevuta in buona compagnia ci sta pure la famosa lubianska di gianni



Foto cercata sul web (Quanti ricordi quella robba)
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:21   #2039
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
17.06.10

Colazione: caffè, krapfen alla crema.
Pranzo: Fegato + 2 cipolle + aceto + 1/2 patata, pane, un pezzo di grana, insalata (1 carota, 1/2 peperone, 1 cetriolo, 1 pomodoro) + aceto balsamico, caffè, 2 quadratini di ciocc fond., 1/4 d'ananas.
Merenda: Yogurt naturale + 1 pesca noce + goccio di latte.
Cena: Fetta di pesce spada, 2 cespi di trevisana grigliati, 6 fette di melone, pane, 1 fetta di formaggella, caffè.
Prima di dormire: Considerando che inizia la festa della birra di ciudù.... un bel kebab per abbattere la fame chimica .

Buona serata a tutti
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:08   #2040
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 301
17.06.2010
colazione: caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero + 25g cioccolato fondente nel latte
pranzo: patate bollite con tonno al naturale, olio e sale + cornetto Enigma alla vaniglia
cena: insalata verde con olio, aceto e sale + 1 fettina di pane + 1 fetta di formaggio semistagionato con marmellata di pomodori verdi + qualche quadratino di mortadella + 7 albicocche
dopocena: pacchetto di cracker
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v