|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Cowboy Beebop e´tra LE serie amio avviso, quindi vai sul sicuro, ed e´anche doppiato benissimo in italiano.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#20263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Se vuole una serie da guardare mentre mangia io punterei su qualcosa di più soft/comico che non tanto un Cowboy Bebop (che è una serie bellissima per carità). Rischierebbe di infilzarsi un occhio o di soffocare mentre mangia perché troppo preso
![]() Vista la prima di UBW: mi son dovuto cambiare mutande, pantaloni e riverniciare mezza camera. Mamma mia spettacolo. Vista pure la prima di Madan no ou: una notevole sorpresa. Messo a vedere per puro caso ma devo dire che mi è sembrato meritevole. Nota speciale: Eleonora, per gli amici Elen, assomiglia parecchio a Leonmichelli Galette des Rois
|
|
|
#20264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' finito il primo arco di SAO II...ultima puntata terribile...ai livelli del peggior AOL. Credo sia proprio un problema inerente alla serie l'essere inadatta a convogliare propriamente dramma e sentimenti. Puntata che ha anche rovinato (per me) Sinon che fino a prima della cava riusciva ad essere un personaggio piacevole e ben strutturato. Già...purtoppo, infine, è stata anche lei sacrificata per il fine più grande di rendere Kirito, ancora una volta, il salvatore dell'ennesima fanciulla in pericolo...benvenuta nell'harem. ![]() Kirito che tra l'altro è riuscito a sfuggire
Fate/Stay Night è stata davvero un ottima visione. 45 minuti che sono volati e 2 minuti di combattimento che avranno bruciato il budget di un episodio medio...epico...le musiche hanno sicuramente contribuito. Chissà se riusciranno a mantenere lo stesso livello qualitativo nelle puntate seguenti (12-13 o 24-25?). Spero comunque che Rin continui ad essere la protagonista! ![]() Tra l'altro ho un paio di dubbi: - Vi sono altri due film che coprono altre 2 "route". Non ho familiarità con le VN...cosa sono queste route? Versioni/punti di vista alternative? Quante ve ne sono in totale per F/SN? - F/SN: UBW è un proseguio di F/Z, giusto? Perchè ho qualche difficoltà a riconoscere i Servants soprattutto caratterialmente (senza parlare del nuovo look brizzolato di Archer). Ogni Servant continua ad essere "mappato" nello stesso Heroic Spirit? Tra le altre prime puntate che ho visto: - Le Fruit de Grisaia: Ha colto il mio interesse negli ultimi minuti. Sensazioni alla shaft qua e là (artisticamente) ed una dei personaggi principali che è chiaramente imparentata con Senjougahara...guardare per credere. Spero solo che il protagonista maschile non sia un nuovo Tatsuya. - Shingeki no Bahamut - Genesis: Non mi piace molto il design di uno dei protagonisti ma sembra essere un'avventura che merita di essere seguita. Primo episodio avvincente e coinvolgente. Consiglio di provare a guardarlo. - Ookami Shoujo to Kuro Ouji: Commedia shoujo della stagione...boh...sembra simile ad Ao Haru Ride ma più orientato alla commedia. Edit: intendevo F/Z...ho scritto erroneamente F/N.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 06-10-2014 alle 09:43. |
|||
|
|
|
|
|
#20265 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
F/SN ha tre routes, ciascuna con due ending (Good e True). Protagonista di ciascuna route una co-protagonista diversa. 1 Fate: protagonista Saber 2 UBW: protagonista Rin (e, conseguentemente: Archer) 3 Heaven's Feel: protagonista [non te lo dico, giocati la VN ]Quote:
Mi confonde un po' quello che dici del "look brizzolato" in quanto Archer in F/SN è stato SEMPRE brizzolato. Non vorrei che ti stessi riferendo a Fate/Zero. In tal caso F/SN è quello che accade anni dopo quanto narrato in Fate/Zero Quote:
1 oggetto di materializzazione 2 personalità del master Saber è un'eccezione, ma il perchè di ciò viene accennato in "Fate" e spiegato meglio in "UBW".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||||
|
|
|
|
|
#20266 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il protagonista maschile nella VN ha palle, se riescono a trasporre anche solo 1/10 della sua badassaggine, stiamo a posto. Ah, si consiglia se disponibile una versione della fansub che abbia dietro traduttori che conoscano politica interna giapponese (metto tra spoiler, ma non dovrebbe essere necessario).
|
|
|
|
#20267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sì, esatto, quell'altro 5%...)
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#20269 |
|
Senior Member
|
Si, intendevo Fate/Zero. Ho scritto F/N invece di F/Z per sbaglio.
Ovviamente mi baso (con tono scherzoso) sul primo episodio senza aver giocato/letto la visual novel. Mi concederai però che il character design di Yumiko non è così dissimile...ed ha pure sguainato un taglierino...
|
|
|
#20270 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Come saprai, F/Zero è il prequel di F/SN e, in quanto tale, è praticamente un MEGASPOILER di tutto quello che accade in F/SN: l'origine del legame di Shiro con Saber, il vero nome di Saber e la sua motivazione,
la vera personalità di Kirei, l'esistenza di Gil, le mire dei Matou
A ben pensarci, l'unica cosa che non spoilera è chi sia il nuovo Archer, ovvero:
|||||||
|
|
|
|
|
#20271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Edit: Leggo ora che il 3,4 e 5 novembre passera per i cinema l'ultimo film di takahata/ghibli. Hype! http://www.animeclick.it/news/40387-...bre-nelle-sale Ultima modifica di VICIUS : 06-10-2014 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#20273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20274 |
|
Senior Member
|
chi lo subba le fruit de grisaia?
|
|
|
#20275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non saprete niente da me, consiglio la VN a occhi chiusi. dico solo che nella common route ho riso come un cretino (a livello di Clannad - Rewrite per dire), riuscissero a riproporre alcune gag e situazioni sarebbe un anime veramente spassoso... :P @gear eviterei a priori qualsiasi sub da CR HB o rencode, spero che qualcuno si prenda la briga di creare un Grisaia-Project aiutandosi con il materiale già tradotto dalla VN. Se parli di gruppi italiani... be' non posso aiutarti. -.-
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 06-10-2014 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#20276 | ||
|
Senior Member
|
va benissimo eng. Chiedevo perché non l'ho visto in giro
Vista intanto la prima puntata di 2 nuove serie Cross Ange: potrebbe essere interessante. Prima puntata che tutto sommato mi è piaciuta. Solo una cosa mi chiedevo, che senso aveva la scena finale? Aveva uno scopo (oltre al giustificare eventuali traumi futuri) o era solo del pessimo fanservice?
Shingeki no Bahamut: Cioè.. disegni e animazioni da Lei è da DRAGHI! TUTTO! probabilmente lo seguirò
|
|
|
|
#20277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ... ... PRENDO!!!
|
|
|
|
|
|
#20278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già..lei (la serie ) è invitante.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 06-10-2014 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#20279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Finita di vedere la prima di bahamut e confermo TUTTO.
Sembra il romanzo dei moschettieri versione fantasy, lei e´da sposare, lo stile dei disegni e´abbastanza particolare da essere molto intrigante. MA, i capelli rosso afro nun se possono vede´ü_ü.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#20280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Shingeki no Bahamut:
non so cosa cacchio ho appena guardato... MA E' STATO DANNATAMENTE EPICO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

) Cowboy Bebop , che sembra simile a Trigun!

]