Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2008, 09:13   #2001
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Pensa che per trovare il codice di quel colore ho dovuto girare mezzo mondo...
Ah
Ma come mai dove l'avevi visto?

Quote:
Non ha il motore della Civic , che poi bisognerebbe anche vedere di quale Civic...
ovviamente la type r
Quote:
E se proprio vogliamo dirla tutta, il massimo è la Exige con il motore della Civic Type R
di quello parlavo infatti... pensavo la integra avesse lo stesso motore...

Quote:
Di tuning ne esiste solo uno e non è questo. Qui si parla di personalizzazione.
Non sono d'accordo,sempre tuning è... solo che in alcuni casi è leggero in altri esagerato,quando si esagera è molto facile rendere l'auto tamarra

Quote:
Allora tutte le auto sportive sono tamarre. Dipende dal tuo concetto di tamarro.
mi sa che ha un concetto un po strano di tamarro

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
ribadisco che tu hai un idea un po (tanto) confusa del concetto di tuning.

Io ho preso come esempio un m3 appunto perchè DI SERIE esce con un leggero TUNING estetico nei confronti ad esempio di un 320i.

Tuning è qualsiasi forma di personalizzazione della macchina quindi anche quello dell'm3 lo è. Quindi a rigor di logica un M3 come ogni auto sportiva con un kit estetico sono tamarre.


Che poi è su un altro livello rispetto ad un fiat coupè nessuno lo mette in dubbio, ma qui nessuno le vuole paragonare..
perfettamente d'accordo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 13:18   #2002
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
cut
Non sono d'accordo,sempre tuning è... solo che in alcuni casi è leggero in altri esagerato,quando si esagera è molto facile rendere l'auto tamarra
cut
penso che lui x tuning intende quello modifica le prestazioni dell'auto, non l'estetica
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 13:48   #2003
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
ribadisco che tu hai un idea un po (tanto) confusa del concetto di tuning.

Io ho preso come esempio un m3 appunto perchè DI SERIE esce con un leggero TUNING estetico nei confronti ad esempio di un 320i.

Tuning è qualsiasi forma di personalizzazione della macchina quindi anche quello dell'm3 lo è. Quindi a rigor di logica un M3 come ogni auto sportiva con un kit estetico sono tamarre.
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:

Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.

Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.

Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia


E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...



Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
penso che lui x tuning intende quello modifica le prestazioni dell'auto, non l'estetica
Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).

Ultima modifica di Swisström : 24-08-2008 alle 15:05.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:04   #2004
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
edit

Ultima modifica di lordkain84 : 30-08-2008 alle 09:00.
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:29   #2005
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio un cazzo, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:

Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.

Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.
Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia
E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria. Contento?
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...
Anche perchè pure il mio monopattino è su un altro livello rispetto alla Fiat Coupé..
Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).
Mi trovi d'accordo su tutto. In particolare il discorso delle tre categorie.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 15:05   #2006
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
il mio quote era riferito al quote di trokij su Sgarboman
il tuning estetico è molto discutibile anche dal mio punto di vista, ma quello meccanico, se fatto bene, può solo migliorare l'auto
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 15:30   #2007
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:

Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.

Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.

Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia


E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...





Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).
Vabbè uno può pensare quello che vuole,basta si renda conto che la sua visione è soggettiva e la tua è molto opinabile.
Ci sono kit estetici sobri, (alcuni artigianali) che sono tutt'altro che tamarri e kit estetici "firmati" tamarri.
Come ci sono macchine che anche se appena uscite di fabbrica sono tamarre.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 15:45   #2008
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:

Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.

Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.

Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia


E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...





Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).
sono d'accordo.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:06   #2009
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4828
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
sono d'accordo.
mi accodo alla fiumana di quote
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:40   #2010
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2872
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:

Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.

Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.

Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia


E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...





Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).

Primo tuning schifoso è un aggettivo che ti tieni per te e per la tua fantastica macchina (sempre se hai una macchina e nn vai in giro con il triciclo)

seconda cosa dal tuo post si evince un IGNORANZA ASSOLUTA del concetto di tuning.

fai prima a dire questo mi piace e qusto non mi piace, ma limitati a quello, perche di tuning tu ne ne capisci nulla.

Dall'alto della tua saccienza saprai che esiste una versione di fiat coupè che monta di serie minigonne, flapp anteriori, assetto, pinze brembo e dischi forati.

quindi rientra tra il tuning buono ovvero "Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica." oppure è lo stesso tamarra solo perche è Fiat coupè?
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:48   #2011
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2872




questo è tamarro?
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:54   #2012
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4828
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi




questo è tamarro?
non è tamarro,è 'na cafonata unica ....


cmnq l'ottimo swiss ha detto che la coupè è un'auto macagna a prescindere dal tuning della casa,quando si parla di tuning delle case si parla di tuning molto poco marcati e in qualche modo "sobri",poi ovviamente ci sono le eccezioni,ma in altri thread già la questione era stata affrontata ......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:56   #2013
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
oppure è lo stesso tamarra solo perche è Fiat coupè?
non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3... ma se tu vai matto per la fiat coupè nessuno puo' dirti niente, solo che si c'è del pregiudizio e forse non solo, perchè a livello affidabilità e qualità costruttiva la coupè è al di sotto di tante altre auto di quella categoria...
poi la tua non è neanche eccessivamente tamarra, gli angel eyes non sono male, i cerchi neri sull'auto bianca si sa che stanno bene, solo che devi ammettere che generalmente visto che si presta la coupè viene acquistata per farci di quei lavori da voltastomaco...
detto cio' bisogna anche aggiungere che la brabus per dirne una di quelle blasonate elencate prima ha fatto di quei lavori che ti vien voglia di prendere una mazza da 5kg in mano e sfasciare l'auto da lei modificata, anche strosek ogni tanto fa di quei pantani che dio ce ne guardi...
ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:58   #2014
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
non è tamarro,è 'na cafonata unica ....


cmnq l'ottimo swiss ha detto che la coupè è un'auto macagna a prescindere dal tuning della casa,quando si parla di tuning delle case si parla di tuning molto poco marcati e in qualche modo "sobri",poi ovviamente ci sono le eccezioni,ma in altri thread già la questione era stata affrontata ......
Boh tu l'hai quotato, che differenza passa tra un tuning leggero della casa e uno del possessore dell'auto?
Che differenza passa tra un kit sobrio lester e uno artigianale o marca tamarra?
Imho c'è una sorta di caccia alle streghe nei confronti del tuning, ci sono benpensanti che sono contrari a priori, anche quando non ha senso
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:59   #2015
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2872
quello è un limited edition esce cosi di serie DALLA FIAT.

Qui dentro il concetto della parola "tuning" vedo che è molto vario.


prima il tuning di serie era buono, ora invece è una cafonata.

Fate prima a dire che il fiat coupè lo odiate almeno cadete in piedi e fate piu bella figura.
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:04   #2016
Natsu
Senior Member
 
L'Avatar di Natsu
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2919
edit
__________________
夏の思い出

Ultima modifica di Natsu : 25-10-2008 alle 16:06.
Natsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:06   #2017
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4828
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3... ma se tu vai matto per la fiat coupè nessuno puo' dirti niente, solo che si c'è del pregiudizio e forse non solo, perchè a livello affidabilità e qualità costruttiva la coupè è al di sotto di tante altre auto di quella categoria...
poi la tua non è neanche eccessivamente tamarra, gli angel eyes non sono male, i cerchi neri sull'auto bianca si sa che stanno bene, solo che devi ammettere che generalmente visto che si presta la coupè viene acquistata per farci di quei lavori da voltastomaco...
detto cio' bisogna anche aggiungere che la brabus per dirne una di quelle blasonate elencate prima ha fatto di quei lavori che ti vien voglia di prendere una mazza da 5kg in mano e sfasciare l'auto da lei modificata, anche strosek ogni tanto fa di quei pantani che dio ce ne guardi...
ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica
quote ipermegagalattico

infatti gigi 256 ha risposto affermando che qualcuno non capisce 'na mazza di tuning,lui che invece considera semplice tuning dal solo punto di vista estetico quello della m3 che è un pacchetto aerodinamico invece ne capisce .....

cmnq si è vero,anche qualitativamente la coupè non è mai stata nulla di eccezionale,il motore turbo da 20v non è stato granchè riuscito .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:08   #2018
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4828
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
quello è un limited edition esce cosi di serie DALLA FIAT.

Qui dentro il concetto della parola "tuning" vedo che è molto vario.


prima il tuning di serie era buono, ora invece è una cafonata.

Fate prima a dire che il fiat coupè lo odiate almeno cadete in piedi e fate piu bella figura.
ci sono anche le eccezioni tamarre delle stesse case,l'ho anche detto.....

mica TUTTI i tuning delle case devono essere a tutti i costi bellissimi e sobrissimi,non l'ho mai pensato ......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:16   #2019
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2872
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
"non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3..."



"ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica"

non sono daccordo..

quando uscii la fiat coupè 4R fece questo servizio:

http://www.quattroruote.it/prove_su_...ova=67&marca=8

poi come fai a dire che meccanicamente è scarsa??

Il T16 è lo stesso motore della lancia Delta HF evoluzione, quindi tutto fuorche scarso o affidabile, mentre il turbo 20v invece è la TA tra le piu veloci mai costruite e probabilmente con lo 0 - 100 kmh piu basso (6.3 sec).

Non diciamo cose giusto per sentito dire.

L'S3 (che hai citato tu) come motore è davvero imbarazzante
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 17:25   #2020
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
non sono daccordo..

quando uscii la fiat coupè 4R fece questo servizio:

http://www.quattroruote.it/prove_su_...ova=67&marca=8

poi come fai a dire che meccanicamente è scarsa??

Il T16 è lo stesso motore della lancia Delta HF evoluzione, quindi tutto fuorche scarso o affidabile, mentre il turbo 20v invece è la TA tra le piu veloci mai costruite e probabilmente con lo 0 - 100 kmh piu basso (6.3 sec).

Non diciamo cose giusto per sentito dire.

L'S3 (che hai citato tu) come motore è davvero imbarazzante
Quoto la coupè è un bel ferro, unico difetto la ta, con tp sarebbe stata un capolavoro, il design è ancora oggi attualissimo e imho giusto compromesso tra sportività ed eleganza.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v