|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Io ancora aspetto volumi e volumi di quel capolavoro action-comico che era "Geobreeders", andato tranquillamente avanti in Francia e soppresso in Italia... Quote:
Quote:
Hanamonogatari alla fine l'ho considerato come "film".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#20142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
io intanto sono in lutto per Iliya T_T
me lo sentivo che ci sarebbe stato "qualcosa" a fine ep che mi avrebbe fatto incazzare
|
|
|
#20143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ci sarebbe SAO ma aspetto che termini, ci sarebbe Agame to Kill da quello che suggeriscono o Aldonah Zero... ma anche qui aspetto che terminino. Preferisco rilassarmi con Kill^2+la tutto d'un fiato (penso salterò l'ova se non aggiunge niente alla trama)
|
|
|
|
#20144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
visto ieri tutto d'un fiato.
decisamente bello, mi ha preso parecchio. e si che fino ad ora Suruga era uno dei personaggi che mi avevano interessato di meno...
|
|
|
#20145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma quello che davvero vorrei ora, in realtà, è una bella serie adrenalinica, spassionata, piena di sboronate e strategie implausibili e senza drammoni. Qualcosa alla "No Game No Life", insomma. Avete qualche suggerimento, anche su stagioni passate? Quote:
In Hanamonogatari lavorano appunto molto su questa base.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#20146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a cosa seguire ora ti potrei citare proprio sao e a-zero però ho hanno troppi drammoni oppure le strategie sono senza sboroni la S2 di JoJo la stai già guardando?
|
|
|
|
#20147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io ti direi di fare un tentativo con Log Horizon... Ha degli spunti seri ma i personaggi sono sempre un po' strampalati e divertenti. le strategie del protagonista sono abbastanza arzigogolate da essere interessanti, anche se non sono sborone come Sora (ci mancherebbe )SAO non è male (lasciando perdere il secondo arco della prima stagione Quote:
Forse è proprio il suo essere più "umana" degli altri che l'ha resa meno apprezzata, messa insieme al resto del cast per alcuni potrebbe "stonare". pur avendo le sue peculiari esagerazioni, forse esagera "meno" delle altre fanciulle... (idea che mi è venuta in mente ora dopo aver letto il tuo post). in hanamonogatari c'è solo lei, al centro della scena. nessuno la può oscurare, e il suo potenziale viene fuori. peccato solo che alla fine si tagli di nuovo i capelli, era very good con i capelli lunghi però seriamente... La beetle?
|
|
|
|
#20148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ripeto: macchina da fighetto o da stupratore seriale, con il mix dell'impermeabile direi che è da PedoraraGI per eccellenza.
|
|
|
#20149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'OVA dovresti guardarlo perchè conclude la storia e quindi fa parte di essa. Non è strettamente necessario, potresti accontentarti del finale della serie, però comunque aggiunge qualcosa. Nel frattempo ho guardato Shiki. Buon anime, con una discreta storia e qualche spunto di riflessione sulla natura umana e sulla sopravvivenza. Molto lento all'inizio, impiega oltre metà serie prima di arrivare al punto cruciale della storia...similmente a Steins;Gate o Shinsekai Yori. A differenza degli anime citati però, allo spettatore è già chiaro quello che sta succedendo...e si attende che i personaggi arrivino infine all'illuminazione. Quindi...si...può essere considerato un thriller, ma è uno di quei thriller in cui l'osservatore esterno è già al corrente degli eventi. Sotto questo punto di vista, è quindi un anime che si basa più sull'atmosfera che sui colpi di scena, per cui l'evoluzione della trama può risultare un pò prevedibile. Aggiungo che non è perfetto nella sua esecuzione, ed infatti più di una volta vengono utilizzate forzature narrative per mantenere la storia nei suoi binari. Il tutto ovviamente è soggettivo e si può facilmente sorvolare su molti di questo aspetti. L'arte è mediamente buona, i fondali appaiono dettagliati e verosimili. Il character design invece è molto particolare. Adeguato alla storia (in qualche modo) ma in certi tratti estremamente stravagante e "irreale". Irreale come potrebbe essere percepito in Code Geass, per fare un paragone. Guardatelo se vi piacciono anime "horror" con un pò di mistero ed elementi soprannaturali. Non è un capolavoro, ma nemmeno una totale perdita di tempo.
|
|
|
|
#20150 | |||
|
Senior Member
|
Ecco, ad esempio!
no, o è: "avevo vinto ancora prima di iniziare" o non lo considero! Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#20151 |
|
Senior Member
|
Phi brain: kami no puzzle lo hai visto? parte simile a ngnl anche se dopo imho è di una noia mortale
|
|
|
#20152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Nel frattempo riaggiornatomi a Sword art Online 2, la storia per ora continua a reggere ma se continua così potrebbe diventare ripetitivo nei troppi colpi di scena simili.
E francamente, kirito supersayan di nmillesimo livello ha un poco scassato Sul treno invece ho iniziato Kyashan sins, graficamente ci sta, la prima puntata si è capito poco, spero evolva bene e non diventi un tipico finto impegnato.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#20153 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
, solo che Shiroe è un po' più modesto e non se la tira come Sora. Sarebbe troppo out of character... Quote:
sai che dramma quando Senjougahara li ha tagliati? Quote:
Tanto Nisio Isin potrebbe scrivere altre 3 novel solo sugli eventi successivi al funerale...
|
|
|
|
#20154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho portato il lutto al braccio per una settimana Sono incerto su Hanekawa-san che trovo effettivamente carina con capelli corti (ed a strisce ![]() Invece, le "Fire Sisters" con i capelli corti (sopratutto Tsukihi) mi hanno messo a rischio di arresto! Infine lamento che finora si sia vista troppo poco Mamma Araragi!! Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 12-09-2014 alle 12:38. |
||
|
|
|
|
|
#20155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanekawa è una delle notevoli eccezioni le fire sisters mi intrigano pochissimo a prescindere, mi spiace... su Mamma Araragi invece sono d'accordo Non mi ricordavo di quell'evento... Quanta roba ha in mente quell'uomo?
|
|
|
|
#20156 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tanta roba...
||||
|
|
|
|
|
#20157 |
|
Senior Member
|
un giorno dovrò farmi una bella maratona di monogatari con tanto di quadernetto per prendere appunti :/
|
|
|
#20158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20159 |
|
Senior Member
|
per fortuna ci sono alcune versioni con comodi pdf con tutti i cartelli ed eventuali spiegazioni
|
|
|
#20160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
KLK Ep 25
![]() Quando arrivera' il blu-ray in Italia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

)