|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
comunque io ho l'abitudine di cambiare spesso allenamento...per cui ora mi alleno in quella maniera...ma fra qualche settimana è possibile che metta in pratica un altro tipo di allenamento... cerco sempre di non far abituare il fisico ad un allenamento,sennò smette di crescere siccome mi sto accorgendo che la qualità del mio modo di scrivere a quest'ora è pessima..forse è meglio che vada a dormire notte a tutti.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque direi che è ora pure per me di andare, mi si appanna pure la vista eheh Notte |
|
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
In questo periodo sto sciando quasi ogni w-end, mi piacerebbe però poterlo fare continuativamente visto le condizioni meteo molto buone.
In ogni caso i muscoli delle gambe rispondono molto bene, mi reputo soddisfatto.
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
|
Aiuto, l'ho sci mi ha aperto lo stomaco in modo esagerato. Sto mangiando come un caimano e non vorrei diventare una botte nel giro di un mese
Speriamo le temperature salgano un po' almeno riprendo a correre
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Unleash the frullatore!
Ho tirato fuori dal cilindro questo magico strumento e ora mi faccio frullati a manetta! A metà mattinata di frutta per calmare lo stomaco, mattina, metà pomeriggio e sera frullo latte e uova crude: una pacchia! Facendo un paio di conti sono oltre 20 uova a settimana... dite che siano tantine?
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
|
Albumi quanti ne vuoi, ma evita i tuorli x cortesia. Con 20 a settimana altro che colesterolo... rischi di brutto
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Alur la dieta procede bene; son due settimane che mi regolo abbastanza col cibo.
A Pranzo quando mangio la pasta la peso e cerco di evitare più di 80 gr. mentre la sera niente carboidrati [giusto ogni tanto mi concedo un po' di pane] Ho iniziato a far regolarmente lo spuntino pomeridiano: una mela o un'arancia, solitamente..ma quando posso cerco di cambiare. Ad esempio qualche giorno fa ho scoperto di gradire i kiwi. Mi sono anche iscritta nuovamente in palestra. Chissà magari qualche chilo a sto giro lo perdo.
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
80 gr non sono mica pochi...è una porzione normalissima.. dovresti stare sui 50 60 gr....altrimenti che dieta è? no pain no gain |
|
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
grazie dei consigli
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si purtroppo si fa anche per la gloria |
|
|
|
|
|
|
#1994 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me "dieta" vuol dire seguire un'alimentazione corretta, non fare la fame. Poi oh, pareri.
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la finezza di un ragazzo...puoi mangiare tranquillamente 80 gr di pasta il mio era solo un consiglio non un ordine tanto il televisore 32 pollici scherzo ciao |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che per quanto riguarda il mio fisico e il mio fabbisogno giornaliero, non riuscirei a vivere con 50 gr di pasta...anche perchè qui al lavoro mi capita spesso di fare sforzi fisici come scaricare il materiale o spostarlo all'interno del magazzino.
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Wellness è un trademark di Technogym
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 minuti di riscaldamento, cyclette 3 serie da 20 di crunch con mani dietro alla testa e gambe sollevate/incrociate 3 serie da 20 portare le ginocchia al petto 3 serie da 15 con l'abductor machine, kg 20 3 serie da 15 con l'adductor machine, 15 kg 3 serie per gamba con un'attrezzo per i glutei [non ricordo il nome esatto ], 15 kg3 serie da 12 alla vertical traction con 20 kg 3 serie da 12 alla pectoral machine, 15 kg 15 minuti di step 15 minuti di tapis rulant Ma tra questi ultimi due posso sceglierne anche uno solo, l'importante è che faccia almeno mezz'ora [possibilmente anche di più ]Mi pare che sia tutto Tra l'altro mi muovo sempre a piedi, soprattutto per fare casa lavoro... E a casa faccio le pulizie, quindi nella pausa pranzo o prima di andare in palestra mi muovo abbastanza E se tutto va bene adesso che arriva il caldo sistemo la biciclettina e torno a farmi le passeggiate con lei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.