|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() quindi: inserisco la carta sotto allo sportellino alzato, infilandola sotto dalla parte della vite, e la spingo verso la parte opposta, verso la batteria, per intenderci, un pò verso dx e un pò verso sx, giusto?
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Certo, se hai soldi da spendere puoi acquistare quello con una licenza per maggiore protezione, ma io sto utilizzando quello free: è molto più leggero di Mcafee e ci sono aggiornamenti abbastanza frequenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e' possibile, io ci sono riuscito usanzo zplayer, con il player standard di windows i filmati in hd scattano un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da quanto detto sinora sicuramente vedi i 720p, i 1080p invece sono in dubbio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
appena avrete (se lo avrete) l'overclock a 2.0 ghz andranno anche i 1080p ![]() testato col wind
![]() |
![]() |
#1988 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
De nada.....non sai quanto avevo sclerato anche io per farlo funzionare ![]() Siamo qui tutto per aiutarci d' altronde no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Member
|
Quote:
Io ho aggiunto Ubuntu (perche' mi trovo meglio a usare questo sistema operativo), quello che non capisco e' perche' molte persone vogliano mettere Vista al posto di XP (senza fare dual boot quindi), quando Vista non porta nessuna aggiunta a quanto XP possa fare in questo Netbook.Se e' solo per una questione estetica connsiglio a questo punto di installare uno di quei programmini per rendere XP simile a Vista (senza contare che Vista si puppa un sacco di ram e tra l' altro non se esista una versione per Vista dell' ottimo programmino di gestione energetica che e' installata su XP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Member
|
[quote=Mikez70;25341667]Ha solo un difetto: con o senza batteria, a monitor chiuso non si accende. Si deve sollevare di due cm il monitor e premere il tasto di accensione.
Bhe per me e' un pregio,anche se difficile da farsi evita una accensione involontaria del pc,soprattutto quando lo si trasporta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Member
|
Mettetevi d'accordo
Oggi sono andato in tre negozi di informatica (MW, Saturn e Trony) perchè volevo acquistare un hard disk esterno da 500Gb e volevo guardare il masterizzatore dvd slim samsung. A parte il fatto che nessuno dei tre negozi aveva la ram da 2Gb per il nostro portatile (voi l'avete comprata su internet?), riguardo l'hard disk ho avuto tre spiegazioni totalmente diverse:
1- funziona solo con due usb (una per l'alimentazione e l'altra per i dati); 2- basta una usb (quella dell'alimentazione è per avere più velocità); 3- dipende dal computer (sull'nc10 ne servono due mentre su un desktop ne basta una, dipende dall'energia che il computer da alla presa usb). Vi sembra possibile? Qual'è in realtà la risposta corretta? Per il masterizzatore mi hanno detto che ne basta una per leggere il contenuto dei dvd o guardare un film ma ne servono due per masterizzare. Io mi ricordo che qualcuno aveva fatto una prova e ne bastava una anche per masterizzare, o mi sbaglio? Aiutatemi voi per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Member
|
Quote:
To ho mandato un PM,anche se io l' ho installato da cd comunque non e' una cosa difficile farlo da USB. Tieni presente che usandolo con Ubuntu perdi circa un' ora di autonomia in quanto non si ha l' ottimo programma della samsung per ridurreai minimi il consumo,ma 7 o 6 ore non fanno una grossissima differenza,no?al massimo ottimizizi di piu' Ubuntu non facendo partire di base il Bluetooth e fissando a 800Mhz la frequenza se lo stai usando per fare cose leggere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Member
|
Quote:
Io ci metto AVG antivirus free che non mi ha mai tradito,comunque anche Avira e' ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
|
HD normali li vedi tranquillamente, FullHD no,vanno a scatti e perdi la syncro con l' audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
|
Quote:
Strano tu non abbia trovato le ram,sono comuni ram sodimmDDR2 in uso su tutti i portatili da almeno un anno e mezzo ![]() Per la storia dell' HD..........devi sapere che le porte usb erogano una certa corrente, se tu usi le porte usb1.0 (vecchio modello) non hai abbastanza corrente per far funzionare apparecchiature che necessitano di piu' corrente di altre (un conto e' alimentare una tastiera un' altro e' alimentare HD e lettori CD/DVD), per ovviare era nato l' escamotage di fare un cavo con 2 prese usb,che garantivano la corrente giusta per alimentare tutto. Ma ormai siamo nel 2008 (quasi 2009) e tutte le apparecchiature, o quasi, utilizzano porte usb2.0 che garantiscono una ottima alimentazione per tutte le apparecchiature.Certo....se usi un cavo doppio comunque eviti piccoli cali di corrente che possono sopraggiungere,ma a me non e' mai capitato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() a proposito di navigatori:sto'cercando -mapFactor Navigator 8 -(come suggerito da...??non ricordo!)qualcun'altro sta' usando altri prg. di navigazione?mi piacerebbe trovarne uno che "pesi" poco ma che funzioni bene!. ![]() stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Member
|
Quote:
La faccenda ora mi è molto più chiara grazie, quindi basta avere una usb 2.0 per far funzionare tranquillamente entrambe le cose con un solo cavo. Se lo sapevo prima avrei preso l'hard disk, alla MW c'è in promozione quello da 500Gb da 2,5' a 109 euro. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se dovesse servire di riportare il disco allo stato iniziale, faccio con Acronis. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.