|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
boh penso sia uno di quei problemi ke capita una volta su un milione (o centomila)...o almeno voglio sperare ke sia così...xkè nn voglio neanke immagginare ke mi si possa ripresentare questo problema ora ke lo ricomincio da capo (e magari ancora + in la nel gioco)... ...nn mi era mai successa una cosa del genere...ai crash ero pure preparato (nelle rece già era stato detto ke la situazione era questa e ke conveniva salvare spesso anke se la situazione del gioco nn lo prevedeva) ma così è tutta un altra cosa...uno nn si può ritrovare col gioco ke nn gli va +...e meno male cmq ke è successo solo dopo due giorni... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
news fresca: la seconda patch dovrebbe essere già uscita, anche se per ora solo per la versione russa. Il codice giusto delle patch è 1.5.0*, per esempio la 1.01, la prima che è uscita insomma, corrisponde a 1.5.03, adesso è uscita la 1.5.04, fonte:
http://cs.stalker-game.com/ru/?page=patches&item=2 siccome nn credo tutti parlino il russo ecco la traduzione: Aggiornamenti Aggiornamenti per il gioco STALKER Aggiornamento alla versione 1.5.04 Patch versione 1.5.04 di una serie di correzioni nel gioco, disponibile per il download. Ti consigliamo di tutti i visualizzato un elenco di modifiche e altre importanti informazioni sulla patch. NOTA: i giochi salvati da versioni precedenti non funziona dopo aver installato l'aggiornamento. Attenzione! La patch è solo licenza per la versione russa del gioco! Attenzione! Giochi salvati da versioni precedenti non funziona dopo aver installato l'aggiornamento. Sincronizzazione Adesione al server sarà possibile solo se il client e il server le versioni del gioco partita. Modifiche: * HUD aggiunto nella striscia di resistenza. * Aggiunto munizioni per spostare attrezzature tra il contenitore e fare doppio clic. * Aggiunto automatico del gioco dopo l'apertura scena. * Aggiunto oggetti in luoghi segreti a livello di "Paludi". * Aggiunto meccanica "Dolga" migliorare ekzoskelet. * Aggiunto meccanica "Libertà" migliorare "AS-96 / 2". * L'aumento della quantità di denaro dal commerciante fazioni "banditi". * Notevolmente aumentata possibilità di ottenere posti di lavoro "di ritorno" a livelli: "Cordon", "Agroprom", "depositi militari." * Rimosso immortalità pulemetchika e cecchino a livello di "Deserta ospedale." * Vybrosa durante il giocatore non ha più selezionati dalla gestione se è in rifugio. * Abbassata la resistenza a mostri granate. * Fissa i prezzi dei proiettili e armatura. Correzioni: * Errore associato a un gran numero di cartucce in scatole campi sono elencati in partenza in quanto supera il numero di identificatori. * Fix, che porta i giochi file salvati dopo il passaggio tra di loro nel menu di avvio, con vari errori casuali nel corso di una successiva gioco. * Fix, che commerciante fazioni "banditi" seleziona soldi dal lettore per l'esecuzione di compiti "Zanyat Baraholku insieme con banditi", piuttosto che dare loro. * Fix, che mancava il compito fondamentale di "Limansk" se il passaggio alla dal livello di "Foresta Rosso", fino al completamento del posto di lavoro "Aiuto" Clear Skies "cogliere il ponte." * Errore, che erroneamente situazione persiste durante il lavoro "Aiuto" Clear Skies "cogliere il ponte." * Errore che ha causato alla partenza nel corso di un dialogo con il comandante di distacco "Libertà" nei pressi della base di mercenari. * Rettificato errata pattuglia la strada a livello "magazzino militare", che si è verificato voli. * Errore nel dialogo leader "Libertà" che lo ha provocato la partenza nel caso in cui il giocatore, portando il CPC defunto distacco, prematuramente chiuso la finestra di nuovo avviato un dialogo e di dialogo. * Errore in scena la rapina, ha causato la partenza. * Fix, che meccanico "Libertà" non raccoglierà il suo amico CPC nello svolgimento delle missioni. * Errore, che il compito di "Talk to Dick Naprom" non soddisfatta se il diggery già stato rilasciato da un campo di concentramento. * Errore, quali una mitragliatrice a livello di "Cordon" ha continuato a sparare, anche se pulemetchik era morto. * Errore che ha causato al livello di partenza all'inizio di "valle oscura". * Errore a livello di "valle oscura" che lo ha provocato la partenza nel caso in cui il tunnel alla base di mercenari è stato fatto saltare prematuramente. * Rettificato diversi errori, che porti a una partenza casuale. * Rettificato alcuni errori commessi nella guerra fazioni. * Fix, che ha lasciato punti chiave squadre. * Errore che ha causato alla partenza quando si cerca di scaricare l'ultima partita salvata, se uno non è stato salvato il gioco. * Errore che ha causato alla partenza due volte durante il tentativo di gettare le armi pulsante "Emissioni di armi" con inventario aperto. * Errore che ne causava la sua prematura attivazione transizioni tra i vari livelli. * Errore, che il compito di "Kill ciechi cani" non è rispettato, se scavatrice ucciso lui stesso tutti i cani. * Errore, che il compito di adottare sugli argomenti potrebbero passare, anche se i punti sono stati inferiori a quelli necessari, che porta alla partenza. * Errore che ha causato a morte con la partenza di tutti i membri dell 'ordine, l'emissione di un compito secondario. * Rettificato frequenti partenze server e client di rete in un gioco. * Errore di miglioramenti che ha causato la scomparsa di armi a sinistra dietro a notevole distanza. * Fix, ha determinato l'iscrizione, ha riferito giocatore dimissioni dalla zona di fuoco a corvi, non è sparita. * * Rettificato alcuni errori relativi alle emissioni, ivi comprese quelle che portano alla partenza. attenzione: nn è compatibile con i salvataggi precedenti, quindi è consigliabile attendere la sua uscita per tutte le versioni e poi iniziare la partita. Ora posto anche sul thread tecnico. ps come sono informato però ![]()
#1983 |
Senior Member
|
LOL e dire ke avevo risolto...ho caricato l'ultimo salvataggio nelle paludi prima di andare al cordon e ora nn si blocca +...(anke se cmq il gioco rimane una fogna...nel cordon alcune missioni secondarie fanno crashare il gioco...cioè entri in dialogo col personaggio e appena clikki su "come posso aiutarti?" il gioco va a farsi benedire)...il motivo x cui si bloccava è ke quando entrate in una nuova mappa se fate alcune missioni secondarie prima di aver concluso almeno il primo obbiettivo della trama principale il gioco va in palla (alla faccia della libertà d'azione
![]() ...cmq tra le migliorie ne leggo una ke veramente da sola vale il ricominciare daccapo il gioco...la possibilità oltre ke di prendere anke d'inserire materiali nelle scatole e nascondigli... ...rimane sempre un mistero cmq xkè ci voglia una patch e nn potesse esserci sin dall'inzio...insieme a tanti errori e mancanze davvero "banali"... ...cmq la conclusione a cui sono giunto è ke CS lo accantonerò x un pò...ora aspetto ke arrivi warhead...giokerò a quello e poi, quando nn ci saranno altri gioki nell'immedato futuro (e x ottobre ci saranno anke GTR Evolotion e Far Cry 2) ritornerò a CS... ...e questo è anke quello ke consiglio di fare a tutti...xkè altrimenti se ve lo giocate ora vi rovinate l'esperienza di questo gioco ke invece le potenzialità x risultare davvero bello le ha... ...ke dire +...CS tanti saluti e tra 1/2 mesi ci si rivede ![]() ...ciao |
![]() |
![]() |
#1984 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Augh, Toro Seduto ha parlato
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
minghia e quando parlavo io tutti mi davan del rumpiball......io lo sapevo che quei cari GSC programmavano ancora con lo yogurt mio vicino alla tastiera al posto di imparare dai loro sbagli.....vabbè tra un annetto prenderò sto CS....Intanto c'è roba tipo :dead space fallout 3 cod 5.....menomale....
![]()
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
si deve far finta che ancora debba uscire...Vabbè, io sono a metà di SOC con l'amk mod, me lo godo per bene e poi passo a qualcos'altro, clear sky aspetterà qualche mese
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
C'e' una demo giocabile per Stalker CS???
Grazie... ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
#1989 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
a me warhead e clear sky arrivano insieme, ora sono sicuro che giocherò prima a warhead (visto anche che di quest'ultimo faccio il thread ufficiale).
#1992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
...io sto solo dicendo ke al momento pecca di gioventù e questi vari piccoli problemi alla lunga rovinano l'esperienza di gioco...ma il potenziale xkè sia un bel gioco c'è, bisogna solo aspettare ke sia pronto...a quel punto diverrà senz'altro un ottimo aquisto da fare a okki kiusi (e secondo me, dopo le modifike ke apporterà questa seconda patch, basterebbe anke solo eliminare tutti o quasi i bug delle missioni e i problemi di crash e CS diverrebbe un gioco + bello di SoC)... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
#1996 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
ho rimesso su soc, e devo dire che me lo ricordavo + leggero...settando tutto al massimo con aa a 4x dal pannello dei driver nn super i 16-17 negli interni, e i 10 all'aperto
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.