Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 20:29   #1981
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pisu87 Guarda i messaggi
Ah ma io non l'ho visto dall'inizio

Meglio così, mi sarei incazzato e avrei spaccato la TV. Comunque anch'io come i complottisti dico solo quello che mi fa comodo
Se vuoi quì trovi tutta la puntata di ieri http://www.video.mediaset.it/video.h...io&from=matrix

Magari prima ti fai legare alla sedia dai tuoi così eviti di rompere il pc...
Old 08-09-2007, 20:31   #1982
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Ho scritto in maiuscolo per distinguere quello che ho scritto io da quello che hai scritto tu....visto che ho espresso il mio pensiero dentro il tuo QUOTE. Tutto quì.

Guarda che la rivendicazione da parte di Bin Laden sull'11 settembre ufficialmente è stata fatta solo nell'ultimo video (ammesso che sia quello vero, visto che per me non c'entra nulla con le fotografie dell'Osama Bin Laden originale; ha la bocca, il naso, gli occhi, e la barba diversi)
Nel giro di poche ore, il governo degli Stati Uniti, nella persona di G. W. Bush - che al momento degli attacchi, si trovava in visita presso una scuola in Florida - incolpò per gli attacchi al-Qā'ida, un gruppo fondamentalista islamico che aveva già rivendicato rovinosi attacchi terroristici contro ambasciate e altri obiettivi USA nel mondo. Tale gruppo trae le sue origini dirette nell'ambito della guerriglia islamica finanziata ed armata dai governi di Stati Uniti, Arabia Saudita e Pakistan, per contrastare l'invasione sovietica in Afghanistan a partire dal 1979.

Osāma Bin Lāden, capo riconosciuto di al-Qā'ida, inizialmente negò ogni suo coinvolgimento, mediante un'intervista rilasciata a un giornale del Pakistan il 28 settembre 2001, evidentemente nel tentativo di evitare l'invasione del paese che l'ospitava, l'Afghanistan. Nell'ottobre 2001, in una riunione NATO a porte chiuse, gli Stati Uniti, secondo i comunicati stampa, mostrarono agli alleati una prova del coinvolgimento di Bin Lāden negli attentati. La prova, mai resa pubblica, convinse gli altri membri dell'organizzazione ad applicare, per la prima volta nella storia dell'Alleanza, l'art. 5 del trattato NATO (secondo cui un attacco a un paese del patto atlantico è considerato rivolto a tutta l'alleanza indistintamente). Nel dicembre 2001, in Afghanistan fu rinvenuta una videocassetta in cui era ripreso Bin Lāden che discuteva con altre persone sui risultati dell'attacco e su come l'aveva organizzato.
Inizialmente di questo video è stata fatta circolare una versione a bassa qualità, che ha alimentato dubbi sulla sua autenticità. È stata diffusa anche la versione in qualità originale, nella quale Bin Lāden è chiaramente riconoscibile ([6]).

http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_dell'11_settembre_2001
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:43   #1983
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Veramente il giorno dopo aveva già dichiarato di starne fuori, quindi il 12 :d
Old 08-09-2007, 20:53   #1984
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
oddio, si ricomincia...

signori, so già che nulla fermerà questa discussione fino al raggiungimento di un punto morto, tuttavia vorrei far notare una cosa.
di queste cose si è già parlato. tanto. tantissimissimissimo.

1) tutti i punti della tesi ufficiale sono stati espressi. in tutti i modi possibili.
2) tutti i punti della tesi del complotto sono stati espressi. in tutti i modi possibili.
3) ognuno di questi punti ha ricevuto delle risposte. da entrambe le parti. in tutti i modi possibili.
4) a queste risposte si è replicato. da entrambe le parti. in tutti i modi possibili.
5) ci si è vicendevolmente insultati o derisi in tutti i modi possibili.

tutto ciò ovviamente non è accaduto in ordine dall'1 al 5, ma un poco per volta nell'ordine generato dai vari interventi.

faccio notare che questo thread, che ha da poco superato le 100 pagine, è stato aperto nel 16/05/2006. e già allora, nel messaggo di apertura, *sasha ITALIA* faceva riferimento a discussioni precedenti, sempre relative al complotto. io non ho neppure idea di quando si sia cominciato veramente.
non solo se ne è parlato tanto, ma è anche tanto che se ne parla.

sinceramente, non credo sia possibile aggiungere altro a quanto è già stato detto.
insulti e battutine compresi.

lo stesso Kharonte85, se non ricordo male, ha già potuto leggere in passato ognuno dei commenti scritti in quest'ultima pagina.
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:02   #1985
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Questo thread (prima di postarci) l'ho letto praticamente tutto almeno le prime 80 pagine tutte completamente, quindi
Old 08-09-2007, 21:06   #1986
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Non ho il satellitare....bueeeeeeeeeeeeeeee-----
bah: la prima ora consiste nel raccontare le storie legate agli oggetti personali ritrovati tra le macerie!
che barba.
Speriamo l'ora successiva sia interessante.
Old 08-09-2007, 21:09   #1987
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Nel giro di poche ore, il governo degli Stati Uniti, nella persona di G. W. Bush - che al momento degli attacchi, si trovava in visita presso una scuola in Florida - incolpò per gli attacchi al-Qā'ida, un gruppo fondamentalista islamico che aveva già rivendicato rovinosi attacchi terroristici contro ambasciate e altri obiettivi USA nel mondo. Tale gruppo trae le sue origini dirette nell'ambito della guerriglia islamica finanziata ed armata dai governi di Stati Uniti, Arabia Saudita e Pakistan, per contrastare l'invasione sovietica in Afghanistan a partire dal 1979.

Osāma Bin Lāden, capo riconosciuto di al-Qā'ida, inizialmente negò ogni suo coinvolgimento, mediante un'intervista rilasciata a un giornale del Pakistan il 28 settembre 2001, evidentemente nel tentativo di evitare l'invasione del paese che l'ospitava, l'Afghanistan. Nell'ottobre 2001, in una riunione NATO a porte chiuse, gli Stati Uniti, secondo i comunicati stampa, mostrarono agli alleati una prova del coinvolgimento di Bin Lāden negli attentati. La prova, mai resa pubblica, convinse gli altri membri dell'organizzazione ad applicare, per la prima volta nella storia dell'Alleanza, l'art. 5 del trattato NATO (secondo cui un attacco a un paese del patto atlantico è considerato rivolto a tutta l'alleanza indistintamente). Nel dicembre 2001, in Afghanistan fu rinvenuta una videocassetta in cui era ripreso Bin Lāden che discuteva con altre persone sui risultati dell'attacco e su come l'aveva organizzato.
Inizialmente di questo video è stata fatta circolare una versione a bassa qualità, che ha alimentato dubbi sulla sua autenticità. È stata diffusa anche la versione in qualità originale, nella quale Bin Lāden è chiaramente riconoscibile ([6]).

http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_dell'11_settembre_2001

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/1581063.stm (fondo pagina)

http://www.fbi.gov/wanted/topten/fugitives/laden.htm (tra i crimini non spunta l'attentato dell'11 settembre)

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/1961476.stm (l'FBI nel 2002 non aveva ancora trovato una prova concreta contro Al-Qaeda)

http://news.bbc.co.uk/2/hi/south_asia/1710483.stm

http://www.idiap.ch/pages/press/bin-laden-eval.pdf Dati dall' Institute for Perceptual Artificial Intelligence

http://www.rense.com/general18/inac.htm

video Bin Laden http://news.bbc.co.uk/olmedia/170500...laden16_vi.ram

Comunque si...se n'è parlato abbondantemente di questa storia della rivendicazione...
Old 08-09-2007, 21:24   #1988
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
oddio, si ricomincia...

signori, so già che nulla fermerà questa discussione fino al raggiungimento di un punto morto, tuttavia vorrei far notare una cosa.
di queste cose si è già parlato. tanto. tantissimissimissimo.

1) tutti i punti della tesi ufficiale sono stati espressi. in tutti i modi possibili.
2) tutti i punti della tesi del complotto sono stati espressi. in tutti i modi possibili.
3) ognuno di questi punti ha ricevuto delle risposte. da entrambe le parti. in tutti i modi possibili.
4) a queste risposte si è replicato. da entrambe le parti. in tutti i modi possibili.
5) ci si è vicendevolmente insultati o derisi in tutti i modi possibili.

tutto ciò ovviamente non è accaduto in ordine dall'1 al 5, ma un poco per volta nell'ordine generato dai vari interventi.

faccio notare che questo thread, che ha da poco superato le 100 pagine, è stato aperto nel 16/05/2006. e già allora, nel messaggo di apertura, *sasha ITALIA* faceva riferimento a discussioni precedenti, sempre relative al complotto. io non ho neppure idea di quando si sia cominciato veramente.
non solo se ne è parlato tanto, ma è anche tanto che se ne parla.

sinceramente, non credo sia possibile aggiungere altro a quanto è già stato detto.
insulti e battutine compresi.

lo stesso Kharonte85, se non ricordo male, ha già potuto leggere in passato ognuno dei commenti scritti in quest'ultima pagina.
In effetti è vero...
Old 08-09-2007, 21:56   #1989
jumpjack
Senior Member

Non so se quest'esempio è confrontabile con gli aerei dell'11/9, visto che qui abbiamo un muro di solido cemento spesso un metro e un piccolo aereo militare; cmq è interessante vedere quanto è "solido" un aereo che si schianta contro un muro...

http://www.youtube.com/watch?v=--_RGM4Abv8
Old 08-09-2007, 22:03   #1990
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Non so se quest'esempio è confrontabile con gli aerei dell'11/9, visto che qui abbiamo un muro di solido cemento spesso un metro e un piccolo aereo militare; cmq è interessante vedere quanto è "solido" un aereo che si schianta contro un muro...

http://www.youtube.com/watch?v=--_RGM4Abv8
Come si vede dal video, le ali dell'aereo affettano in due il muro (simile a quello sulle centrali nucleari), l'unica cosa che non passa è il muso che si distrugge, il resto lo attraversa
Old 08-09-2007, 22:14   #1991
jumpjack
Senior Member

Quote:
bah: la prima ora consiste nel raccontare le storie legate agli oggetti personali ritrovati tra le macerie!
che barba.
Speriamo l'ora successiva sia interessante.
fantastico: la seconda ora è una specie di telefilm sull''eorismo dei passeggeri del volo "caduto" in Pannsylvania!!!
Credevo che su Discovery trattassero di SCIENZA, non di FICTION!!
mavvaccacare,va...
Old 08-09-2007, 22:16   #1992
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
fantastico: la seconda ora è una specie di telefilm sull''eorismo dei passeggeri del volo "caduto" in Pannsylvania!!!
mavvaccacare,va...
Per fortuna non l'ho guardato, ma hanno detto qualcosa di nuovo almeno?
Old 08-09-2007, 22:23   #1993
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
Per fortuna non l'ho guardato, ma hanno detto qualcosa di nuovo almeno?
ma figurati se ho guardato quelle due porcate: ho visto i primi 5 minuti per leggere il riassunto a video... e poi mi sono messo a navigare!
Old 08-09-2007, 22:36   #1994
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
ma figurati se ho guardato quelle due porcate: ho visto i primi 5 minuti per leggere il riassunto a video... e poi mi sono messo a navigare!

ROTFL
Old 08-09-2007, 22:37   #1995
jumpjack
Senior Member

Quote:
mapporcapupazza, oggi c'erano DUE programmi su sky sul 9/11: la vaccata sul canale 420... e i DOCUMENTARI sul canale 402!!! "Inside 9/11"; si chiamano!!!

Meno male che li rifanno stanotte alle 01.00.
Old 08-09-2007, 22:41   #1996
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
mapporcapupazza, oggi c'erano DUE programmi su sky sul 9/11: la vaccata sul canale 420... e i DOCUMENTARI sul canale 402!!! "Inside 9/11"; si chiamano!!!

Meno male che li rifanno stanotte alle 01.00.
allora forse inside lo becco, forse, mi sa che c'è un film che si chiama così (se non sbaglio ) , magari è quello
Old 08-09-2007, 22:48   #1997
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
mavvaccacare,va...

Old 09-09-2007, 08:31   #1998
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
Come si vede dal video, le ali dell'aereo affettano in due il muro (simile a quello sulle centrali nucleari), l'unica cosa che non passa è il muso che si distrugge, il resto lo attraversa
Errore.
Le estremità alari non si distruggono per il semplice fatto che il muro non e sufficientemente largo per includere tutta la larghezza dell'aereo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 10:16   #1999
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Errore.
Le estremità alari non si distruggono per il semplice fatto che il muro non e sufficientemente largo per includere tutta la larghezza dell'aereo.
Esattamente...lo si vede bene anche nel secondo 00:44-45
Old 09-09-2007, 11:18   #2000
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Esattamente...lo si vede bene anche nel secondo 00:44-45
potete ripostare il link al video, please?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP