|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, speravo che qualche GURU mi rispondesse in quanto sono abbastanza disperato
Allora la mia configurazione è: CPU: P4 2.4 GHz Mobo: Asus P4B533-V RAM: 2 DDR 256 MB HD: Maxtor 120 GB @ 7200rpm DVD-RW: NEC 3500AG FW 2.16 CD: Asus 50x Max (a volte non si apre il carrello...mai fatto prima S.O.: Win XP Pro + SP2 ASPI: 4.71.2 SW: Nero Burning ROM 6.X.X. (le ho provate tutte fino all'ultima); Alcohol 120% ultima versione Ho masterizzato: 1) un film (mettendo i VOB dentro la cartella Video_TS con NERO) su un Princo 4x alla velocità 2x e si vede benissimo 2) un gioco PS2 con Alcohol a 1x su un Verbatim 4x e va da Dio 3) un gioco PS2 con Alcohol a 1x su un TX 4x e va da Dio 4) un film (mettendo i VOB dentro la cartella Video_TS con NERO) su 3 DVD-R Verbatim 8x alla velocità 2x e...BRUCIATI!!! 5) lo stesso film su Verbatim DVD-RW a 2x con Nero e va benissimo!!!
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
|
Io non sono un guru, sono solo l'ultimo degli ignoranti
Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Grazie mille.
Tra qualche giorno (tesi permettendo) farò ciò che mi hai detto: magari potrei provare a spostare il DVD-RW su un altro PC e vedere se fa le stesse cose. Ti terrò informato.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Non riesco a scaricare Binflash dal link presente sul post di apertura ... c'è qualche variazione non segnalata?
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Mille thanks
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti io ho il FW originale 2.18..
volevo chiedere in un futuro si potranno scrivere anche i dv-9 ?? |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ostuni
|
Vorrei un Vs. Aiuto per favore.
innanzi tutto vorrei scusarmi, ho girovagato per il forum ma nn sono riuscito a trovare una risposta la mio problema.
Ho un NEC ND3500 AG appena preso l'ho montato da solo, l'ho messo in funzione, mi legge i DVD dati am non mi dà l'audio ai Film in DVD. Allo stesso tempo i cd musicali si sentono tranquillamente, quindi non credo si aun problema di collegamenti. ho notato che il driver che lo fa funzionare è del 01/07/2001 ver.5.1.2535.0 non vorrei che questo problema dipenda da questo. se così fosse dove posso trovare un driver aggiornato?. Perdonatemi se sto dicendo delle grosse cavolate, ma sonop un neofita e ho bisogno d'aiuto. un'altra informazione: ho provato a dmasterizzare un Dvd da un file avi ed il risultato è che il video inciampa. Vi prego aiutatemi, se potete, e mi dispiace per la mia ignoranza. Saluti. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Intanto posta che configurazione hai.
Un strano problema. DVD originali vero ? Modalità DMA del NEC abilitata ?
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Re: Vorrei un Vs. Aiuto per favore.
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Questa sarebbe la compatibility list dei media da usare sul NEC. A parte il firmware per i Ritek gli altri hackati allargano questo elenco? Ciauz
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Allora....volevo aggiornarvi un attimo sulla mia situazione.....:
A parte che il pc riconosce il Nec come 3500AG....è normale?? Poi....i blu screen che mi capitavano......sembra...e dico...sembra che il problema fosse anydvd....mi spiego: Accendevo il sistema....lanciavo anydvd,lanciavo dvd shrink e codificavo......al primo cd avevo dopo circa 6-7 minuti un blu-screen....resettavo....rifacevo le stesse cose e poi andava.....sembrava come se a freddo il pc non andasse al meglio....... Dopo varie prove....settaggi diversi nel bios...meno spinti....cambio alimentatore...non si sa mai.....niente...il problema capitava sempre..... Ieri sera....appena acceso il pc non ho lanciato anydvd.....e il primo disco lo ha codificato al primo colpo......mah...sarà un caso.....Stammattina...ho rifatto la stessa cosa e continua a funzionare......non vorrei esultare prima del dovuto....ma credo che a breve riformatterò il tutto e sistemerò x bene l'installazione del pc...... Cmq....il mio quesito era un altro.....non riesco ad andare in overburning con i dvd.....con nero 6......qualcuno ci riesce??? Allora...io l'ho attivato e ho messo il max consentito.....4600mb.....ho codificato il sig. dei dardanelli.....e ho creato un file da 4500mb.....ebbene non riesco a metterlo sul dvd....sia -r....sia -rw.....qualcuno ci è riuscito???
|
|
|
#198 |
|
Junior Member
|
Scusate il ritardo della risposta, ma sono a lavoro e allora..
grazie per l'attenzione. Allo lo fa anche con i DVD originali, il player che uso è il mediaplayer. Riguardo al DMA attivato non so risponderVi, ma tra 10 minuti vado a casa e controllo. quindi credete che non dipenda dal driver o dal firmware? Grazie ancora per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
|
allora il DMA è attivo, la configurazione è la seguente:
ATHLON XP 1800 RAM 768 DDR 400 SCHEDA VIDEO 3D PROPHET 4500 S.M. asus a7v66 NON ALTRI LETTORI dvd e sto provanfo ad aggiornare i codec, ma riguardo alla ualita' dei filmati pensate sia un problema di supporti, io ho usato un verbatim -r 8x e un princo -r 1-4 e il risultato è lo stesso. Aspetto Vs. notizie. grazie |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.