|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
e le alte foto? |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vabbhò che devo dì..sei simpaticissimo, dolciotto e grossoooooo..mi ricordi tanto l'omino dei fiocchi d'avena di Ghostbusters
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Bananarama; gliel'ho chiesto due volte se era lui, non ci credevo. Un gran personaggio. Harvester: un grosso personaggio Marco: non lo conoscevo per niente, ma mi è stato subito simpatico, sarà per via delle quasi affinità di pelata ![]() Rosco: la punta di un iceberg, ci metti tre anni solo per avere un elenco delle cose di cui è appassionato il dodicenne che è in lui (Anche se qualcosa censurerei.... Nicuzza: devo tristemente dire che, da quando è diventata moderatora Scoop: lo vedo meglio in porta che a bigliardino, anche perchè non s'è azzardato a giocare, visto che volavano bicchieri grossi. Il macinacarne: da evitare l'invito preventivo! ![]() Runa: na bella bestia LuVi |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho bevuto poco ![]() Insomma si non ho nemmeno esagerato: ma solo perchè mi dispiaceva lasciarvi a bocca asciutta
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
NIKY: E'molto socievole..... e matura in tante sue sfumature impercettibili, appena accennate. Se sai coglierle scopri veramente una grande persona, altrimenti ti fermi alla persona socievole e basta...ed è un peccato.
SCOOP : E' il classico ragazzo d'oro...da sposare. Purtroppo quelli come lui trovano sempre persone che non si rendono conto di chi hanno a fianco....ovviamente non è il suo caso. Lucio: Il contrasto tra la maturità e l'essere sempre bambino (si vede dagli occhi) lo rende una persona estremamente piacevole e divertente. Bananarama: Quello che conoscete sul forum ma senza gli eccessi: UNA GRANDE AMICO! Hervecazz: Calmo, ma partecipe... E' un controsenzo ma questa è l'impressione che mi ha fatto. Ci deve essere ed è bene che ci sia. In + è il primo napoletano simpatico. Rosco: Chi è? AH QUELLO CO LA BISCIA!!! NOn so, non lo conosco abbastanza per esprimere un parere.....vedremo alla prossima!!!! L'ONNIVORO: SCAPPATE VOI CHE POTETE SCAPPAAAAATEEEEE |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Bananarama:CHE TAJO!!!
LuVI:Un pischello...un vero Peter pan!!! Harvester:Tranquillo, calmo, pacato...una persona molto gradevole, ma spero che in sella al Suzuki sia un po + "di polso" ![]() Scop:Anche lui molto tranquillo e piacevole...difficile immaginarlo mentre "scapoccia" al ritmo dei "Cannibal Corpse" Nicky:Veramente una bella persona, tranquilla, gentile e al momento giusto un po "peperina"...non disturbate il can che dorme Marco1474:Sono sicuro di averlo gia visto da qualche parte... |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'HO BRUCIATO |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E io invece che stavo a un quarto d'ora sono arrivato tardissimo..
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi mi conosce da tanto sa che ti ho fatto probabilmente il complimento + grande che potevo farti |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazziii la cena a casa di fede ci vengo anche io...
CONOSCERETE IL THEBEST
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben 630 km in eurostar
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
sono molto ascoltato
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ORMAI SOLO
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
Mo ce banna |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma promesso che se fede mi da il permesso di ubriacarmi vengo sicuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.