|
|
Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
50 | 38.76% |
No |
![]() ![]() ![]() |
79 | 61.24% |
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
Il discorso è semplice, se l'uomo non vedesse nella donna solo l'organo genitale da soddisfare e non centrasse la sua vita sul rendersi macho a letto probabilmente riuscirebbe a perdonare il tradimento. Invece ci dà fastidio che qualcuno abbia rapporti con la nostra donna per puro MACHISMO e non perchè noi teniamo seriamente a lei come persona in grado di pensare, di amare e di sbagliare! |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E' esattamente questo. Si tratta di persone che pensano di non "essere degni" di essere amati e che l unico modo perchè questo succeda, è "donarsi" in toto a costo che la propria dignità e l'amore per se stessi vengano calpestati. I vuoti di cui parlo risalgono di solito ad un infanzia priva di amore. Quindi il problema è ben più profondo. |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
La solita domanda del piffero.. ma lo volete capire che ogni situazione è diversa da un'altra?
A volte si può scendere a compromessi, altre volte invece no.. |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
se stessi con una solo solo x sesso, non mi importerebbe poi molto..... |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi scusate ma perchè avete spostato la discussione sulla questione tradimento? non è questo il caso, altrimenti lo avrei specificato. Si parla in generale, nel mio caso per esempio, è stata la lontananza ed l'egoismo di entrambi a far finire il tutto. Poi successivamente è arrivata anche la testardaggine di non voler più rifare un letto ormai disfatto.
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
![]() Io l'ho sempre concessa una seconda chance, in realtà. Quindi sono d'accordo sul fatto che sbagliare è lecito e bisogna sempre concedere la possibilità di riparare ad ognuno. La triste realtà è stata poi che non si è trattato di veri sbagli, ma proprio di uno stile di vita delle persone in questione (qualcuno ha detto che la donna è come una scimmia, non lascia mai un ramo se non ne ha un altro ben saldo... ![]()
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so dare una risposta, ma mi è già successo. È tornato sui suoi passi ma l'ho rifiutato. Non si scordano le notti passate a piangere.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Questa cosa me la segno: ![]() sapessi quante ne ho conosciute così...
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Un bello psicologo di massa no eh? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
(ma che diavolo è successo al mio nick???? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
![]() meno male che ce l'ho pure scritto che era una presa per il culo... ![]() discussioni intelligenti? prima impara a leggere, poi a discutere! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi delle seghe mentali ne possiamo parlare. p.s.: si dice scusate l'OT? |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
Secondo me sbagli, proprio perchè di sesso si trattava... la donna così come l'uomo può avere un momento di perdizione anche causato dal partner ... non per questo ha smesso di amarlo. Che ti frega se si è fatta un altro quando invece ama cmq te? Questo non capisco... è così difficile separare il sesso dall'amore? |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
A me non servono i libri in proposito... mi baso sull'empirismo nella mia vita! |
|
![]() |
![]() |
#197 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
Se fai un discorso serio lo mantieni serio... poi possiamo fare i coglioni assieme in un altro thread! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 | ||
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possib
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.