|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao Più che distruggere c'era da far riflettere sul fatto che la mia considerazione non era di tipo scientifica, nè che volessi ergermi a Nostradamus dei tempi nostri. Purtroppo in altri 3d su off topic, dopo anche i vari fatti mondiali, ormai per me sta diventando impossible entrare senza sentirmi male e depresso. E non sto scherzando. Voglio credere e sperare che coloro che elargiscono stereotipi idioti siano solo degli "ultras", dei cani sciolti. E non una buona fetta di ragazzi italiani. Se hai avuto modo di leggere ultimamente su off topic capisci da solo che volgio dire
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lievitameeeeeeeeeento!!! anche se forse c'è stata un pochino di complicità da parte dei difensori l'esultanza era da macho il secondo gol però è stato molto bello. forse l'ultimo difensore poteva contrastarlo un po' meglio ma ne ha comunque fatti fuori 3. Adriano ha salvato le chiappe all'Inter, era stato Maccheroni a dire che non lo voleva a gennaio? |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma dai, in altri 3d si parla di cose senza sapere un minimo di storia. Schiacciano tasti tanto per schiacciarli... persone che di politica -da una parte e dall'altra- non capiscono una ceppa che buttano cose assurde e sensa senso. Quelli che dicono "non dobbiamo avere paura degli islamici, abbiamo la bomba atomica"... Cose assurde, frasi assurde. Purtroppo per gesti, da tutte le parti, assurdi...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il periodo è pesante e più ci avviciniamo alle elezioni più peggiorerà. Non farne una colpa ai members, alcuni sono giovani, altri lo trovano come sfogo; piuttosto stacca, che roderti il fegato non serve a nulla.
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() PS. Vado a portare un altro paio di valigie nell'appartamento nuovo... intanto fate i bravi! ![]() PPS. Un trasloco da soli non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
comunque voglio dire una cosa: marra è uno di quegli elementi che mi piacciono all'interno di un forum
sa fare il bischero quando serve ma ha grande serietà, è preparato e scrive utilizzando il cervello grande marra, nello spam e nella serietà! per il resto sono le 23 e non ho ancora letto un commento alla partita. lo so che ormai non ce ne dovrebbe fregare niente ma come hanno giocato i papabili da nazionale? inoltre direi che si potrebbe pensare al pagellone finale della stagione, ormai non c'è più niente da giocare |
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ricordati di svitare il blocco di cemento dalla lavatrice prima di cercare di portarla sul groppone
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
prima del pagellone intergalattico una considerazione
lo scorso anno abbiamo vinto con 72 punti, quest'oggi abbiamo raggiunto i 69. solo 3 punt in meno!!! quindi parliamo pure di stagione fallimentare ma in campionato abbiamo praticamente fatto come lo scorso anno. la differenza è stata negli scontri diretti che ci hanno fatto perdere sicuramente il secondo posto ai danni della Roma. quindi lamentiamoci pure ma fino a un certo punto |
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Per il pagellone mi presenterò domani quando avrò più tempo...
Su Spammarra... cool in this way, mi unisco al gruppo, ma ti consiglio di evitare certe discussioni, come io ho sempre fatto non entrando praticamente mai in alcun thread politico e/o cmq con argomenti che ritenevo/ritengo a rischio da quando sono iscritto qui... so che non è bello dover evitare di cercare il confronto con gli altri perchè è una valvola di sfogo non da poco ed aiuta seriamente a crescere, visto che qualcuno di buono c'è, anche se spesso sono proprio quelli che si fanno vedere poco, però talvolta, per certe argomenti e certe situazioni, è meglio ignorare piuttosto che farsi un fegato delle dimensioni delle tette di Pamela Anderson dopo il ritocchino... A domani spam-boys! Ever4ever
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda certe discussioni sono del parare che non bisogna incazzarsi più di tanto. io scrivo il mio parere, poi finisce li. se gli altri non sono d'accordo pazienza, non devo mica convincerli ad ogni costo |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, anch'io evito quelle discussioni come la peste. Per indole (e voi ne sapete qualcosa), tendo sempre a vedere il marcio che c'è nel mio orticello, prima di andare a cercarlo in quello del vicino... e visto che la gente "più vicina" al mio modo di pensare mi fa accaponare la pelle, faccio a meno di intervenire... altrimenti avrei tutti contro. Buon trasloco a tutti.
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Sera a todos e un bel sucone a Marra
![]() [OT] Chi ci capisce di cellulari? avrei una domanda....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
buon trasloco max
quando avrai finito vogliamo le foto della casa nuova |
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok...prevedo un discorso tra cechi che fanno a sassate allora...visto che io non ci capisco una fava Mio padre è tornato oggi dal Qatar...e ha un cellulare Sony-Ericsson che non vuole più....caso vuole che io debba cambiare il mio che è ormai prossimo all'epitaffio.. Il telefono non mi piace grnachè ma visto che fondamentalmente non potebbe fregarmene di meno sarei propenso ad accattarmelo e risparmiare i miei soldi per altro....la domanda è questa: Visto che sto cell non ha l'italiano tra le lingue a disposizione, e visto che l'unica caratteristica per me fondamentale in un cell è la presenza del t9 (
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
azz, la vedo dura
se ritrovo il link ad un forum di possessori di sony ericsson (a proposito, che modello è ?) su cui cercavo info tempo fa te lo posto così a occhio direi che l'unica possibilità è flashare il tuo cell con il firmware e il software in italiano, per far questo serve un cavo speciale e ovviamente il software, anche se quello si trova bene il problema potrebbe essere il cavo che costa dai 10 € ai 120 (non sto scherzando), a seconda di dove si trova (in italia ovviamente sta sui 120) un altro modo potrebbe essere quello di affidare l'operazione ad un centro assistenza o a qualcuno di roma che abbia il cavetto e una certa esperiena in questo campo mi metto a cercare e ti faccio sapere |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Il cell è lo Z200....... Questo, per capirci
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.