|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Certo, non è ancora Nesta e non so se mai lo sarà... Per quanto riguarda il rigore non conta come l'ha insaccato. Se è per questo anche Miccoli l'ha messa a 2 all'ora, ma l'ha messa!!
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
1. 1 palo e una traversa colpiti dall'inter (e vabè qui l'arbitro non c'entra niente)
2. Adriano lanciato a rete sull' 1-0 pe l'inter fermato per un fuorigioco inesistente di almeno 1 metro 3. Rigore netto negato all'inter per fallo su Emre 4. Espulsione affrettata di Cordoba che costringe l'inter in 10 5.6.7. ecc. ecc. 2 metri di giudizio diversi, uno permissivo per la giuve uno severo e inflessibile per l'Inter....gambe tese non fischiate, trattenute non fischiate, calcio al ginocchio su Emre a limite dell'area non fischiato..... VINCETE VINCETE TANTO TUTTA L'ITALIA SA CHI SIETE E INNEGGIA: GOBBI LADRI GOBBI LADRI GOBBI LADRI |
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
stasera sarebbe stato importante vincere nettamente per ritrovare il morale e purtroppo abbiamo vinto soffrendo, però è una conquista ugualmente vediamo come si mette il campionato: se ci va male allora tanto vale insistere anche in coppa Italia oltre che in champions, altrimenti la C.I. deve essere per forza l'ultima cosa... |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però l'ultima frase non me la ricordavo
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Appoggio un pò Jokervero,in quanto l'arbitro a volte mi sembrava di parte nostra.
I 4 punti che elenca sono veri,a parte che l'espulsione di Cordoba ci stava tutta. Ad Adriano non fischiava mai fallo...boh!
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Esatto! Ma i romanisti , si sa, per loro vincere è un evento storico! e quando le cose non vanno............. ah ah ah Che vi ricorda??
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però hai ragione, domenica hanno esultato come se fosse stata la finale di coppa campioni! |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
SIGNORI STIAMO GODENDO
DOMANI HOMEPAGE DELLE GRANDI OCCASIONI Scusate ma ho orgasmi multipli a ripetizione
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Credo l'abbia aiutato il clima ... era solo una semifinale di CI ...
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non credevo che ci si potesse far tanto il sangue marcio per una partita
Io mi son divertito questa sera, ma già domani non ci penserò più Se la finale la trasmetteranno in TV la guarderò volentieri per passar un'altra serata. Tanto si sa che è un caalcio malaaato
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehi jokervero mi auguro per te che tu stia skerzando.
prima cosa l'espulsione di Cordoba è sacrosanta seconda cosa noi abbiamo dominato la partita avendo il comando del centrocampo dal primo all'ultimo minuto.nn mi sembra che l'inter abbia fatto chi sa cosa se nn giocare di rimessa. eh cmq noi nn ci vergogniamo di vincere visto che lo dimostriamo sul campo mentre se nn sbaglio i tifosi che cantavano cori razzisti nei confronti di Appiah di certo nn erano juventini e tantomeno quelli che hanno gettato di tutto di più nel campo erano juventini. nn diciamo scemenze. |
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Vabbè ma dal 98 ad oggi ha vinto quello che la Roma non ha mai vinto........
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ragazzi chi mi procura le foto della partita e magari dello striscione "Non vincete mai"???
Vi sarei obbligato!!!!
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
1) e chi ci devo fare?
2) Ha sbagliato l'arbitro, ma mi dici in quale partita non lo fanno. 3) Il rigore non c'era perchè Emre si è lasciato cadere. Giustissimo. L'hanno detto anche i telecronisti 4) Espulsione giustissima perchè da criminale. Conclusione: campate solo scuse, ma siete dei perdenti, incompetenti. Purtroppo in parte vi capisco: non vincete mai e quando vedete il traguardo là davanti, non ci state e vi lamentate anche dello Spiri** San** Andate a ca****
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
3 Non esiste, ANZI Emre andava ammonito per simulazione. 4 Espulsione "affrettata"? Ma datti una calmata che era sacrosanta! In 2 partite avete subito per 150 minuti su 210 e vieni a rompere i maroni? Ma se avete limitato i danni per miracolo all'andata ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 13-02-2004 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Comunque in queste due sere di semifinale l'atleta che ho apprezzato di più è stato ....
.... il Signor (con la S maiuscola) Colina: a parte l'arbitraggio ineccepibile poi adoro gli arbitri che mostrano il cartellino rosso a quei ragazzini viziati che osano insultarli.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.