|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che gli avranno fatto mai....
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Questa umiliazione poi non è così evidente.
Poi si tratta di un uomo catturato dopo 7 mesi di latitanza, in che stato doveva essere? Naturalmente pessimo. Dovevano pulirlo e truccarlo per poi mostrarlo al pubblico (passaggio fondamentale per dimostrare l'avvenuta cattura) Mi sa molto di buonismo all'italiana ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Re: SADDAM pover'uomo
Quote:
Scusate se posto ora ma dovevo proprio farlo!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
non sono antiamericano.
ma in questo caso ho l'impressione che gli americani si stiano comportando, come da loro indole... da "COGLIONI TRONFI". ![]() fermo restando che saddam merita solo di essere fucilato. ![]() ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
si pover'uomo ...
gli taglierei le gambe a fettine ... piano piano .... moooltooo pianoo....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
secondo me il fatto che saddam doveva essere presentato ai media in un altro aspetto mi fa ridere sinceramente... saddam ora è quello che è quindi che ci potevamo aspettare che catturavano saddam sbarbato.. giacca e cravatta?
![]() ![]() cmq la frase usata "Il presidente bush vi manda i suoi saluti" mi sa tanto di Don Salieri ![]() Quello che mi fa porre domande e per quanto riguardo il processo.. secondo voi su quali "basi" dovrebbero processare saddam... cioè l'America va a conquistare un poplo dove lo stato di democrazia non è mai esistito, saddam in base a quali articoli o leggi dovrebbe essere punito? Secondo la democrazia?? Mi spiace ma non è democratico! ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragà se le immagini di Saddam che avete visto in TV non vi sembrano umilianti allora siamo proprio messi male....
pensavo che la legge dell'occhio per occhio e dente per dente fosse stata superata da un pezzo, ma evidentemente mi sbagliavo (...e adesso qualcuno mi risponderà che noi, a differenza di Saddam, non abbiamo torturato ed ucciso nessuno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche tu probabilmente non diresti così se fossi un parente di una vittima irachena morta sotto le democratiche bombe usa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
penso proprio che ti stia sbagliando
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cioè se per prendere saddam ti avessero ucciso i genitori tu saresti andato da un soldato dicendogli "grazie"? ![]() fossi io un tuo genitore avrei un certo timore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
E se al posto suo ti fossi ritrovato tu non ti saresti ritenuto umiliato?
E poi mi riferivo al fatto che, rovesciando le parti, Saddam avrebbe sicuramente umiliato (e magari anche torturato...) il suo nemico battuto (come del resto ha sempre fatto), pensavo (speravo?) che noi occidentali, tanto civilizzati, ci saremmo comportati diversamente da lui...certo non siamo arrivati alla tortura (ma quello comunque non lo farebbero vedere in TV...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avrei ringraziato nessuno ma sarei stato immensamente felice alla vista di quell'essere spregevole ridotto ad un omuncolo quale è in realtà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
A me non fa pena Saddam per come e' stato catturato e mostrato in tv.
Fanno pena tutti quelli che lo difendono per essere stato "umiliato" davanti al mondo intero. Povero Saddam, se tutti fossero come te e non come gli americani, il mondo sarebbe tutta un'altra cosa, a nome di tutti i gassati, torturati, mutilati e chi piu' ne ha piu' ne metta, Ti ringraziamo per tutto quello che Ci hai dato...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi inchino alla vostra enorme saggezza.
Sicuramente Voi avreste dato notizia al mondo intero in maniera piu' corretta, rispettando tutti i diritti dell'uomo. ![]() Mi porto avanti... povero Bin Laden...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.