Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2003, 08:51   #181
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Vi regalo un post!

Comunque comunque....

quando si parla in generale tutti sono per le italiane in coppa, poi se vai a vedere i dopopartita si scoprono molti gufi (come me) sopiti e anche qualche avvoltoio.
Fuori i nomi!
Old 11-12-2003, 08:53   #182
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
la champions è un'altra cosa
ci ha gia' partecipato altre volte, se c'e' una cosa che alla Lazio non manca e' proprio l'esperienza

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:56.
Adric è offline  
Old 11-12-2003, 08:56   #183
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Fuori i nomi!

Piu' facile fare quelli di chi non l'ha fatto (Io ad esempio )
Old 11-12-2003, 08:58   #184
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adric
ci ha gia' partecipato altre volte, se c'e' una cosa che alla Lazio non manca e' proprio l'esperienza
Piuttosto adesso che si vanno esaurendo i fasti cragnottiani vi vedo maluccio.
Vero che Cragnotti è andato da un anno, ma i giocatori sono ancora quelli che aveva comprato lui coi suoi pagherò. Ma adesso?
Per di piu' Geronzi rischia la "galera"!
Old 11-12-2003, 09:07   #185
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Vero che Cragnotti è andato da un anno, ma i giocatori sono ancora quelli che aveva comprato lui coi suoi pagherò. Ma adesso?
Ho letto che anche il Parma rischia causa enormi debiti...
andreamarra è offline  
Old 11-12-2003, 09:11   #186
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Piu' facile fare quelli di chi non l'ha fatto (Io ad esempio )
Gh gh gh...

Stavolta sono sceso in campo (ma solo sul mio 3d) solo per "punire" Italy e Perd21, rei di aver fatto troppo gli sboroncelli in questo 3d.
Il passaggio del turno delle altre italiane (così come le vittorie) mi interessa perché in ballo ci sono punti UEFA che in prospettiva possono giovare anche al mio club, ma non mi strappo certo i capelli se vengono eliminate, così come non provo giubilo se passano (diciamo che mi cambia poco). Ci sono però delle occasioni particolari; nel '94 ad esempio, ho goduto come un riccio a vedere la faccia di Cruijff e soci dopo ogni goal del Milan (così imparano a fare foto con la coppa prima di giocare, tanto erano convinti di stravincere).
Idem (sempre per citare il Milan) nel 5-0 al Real annichilito in semifinale '89 e per lo spettacolo della successiva finale a Barcellona.
Ammetto però che nel '93 Boli mi diede qualche gioia.
Old 11-12-2003, 09:18   #187
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Non e' che Moggi e Galliani siano meno discussi di Cragnotti, Sensi, Tanzi o Gaucci.
Troppi dimenticano che, finanza a parte, il calcio e la politica in Italia sono ormai la stessa cosa. Per motivi di regolamento devo fermarmi qui, ma penso di essere stato chiaro.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 09:28.
Adric è offline  
Old 11-12-2003, 11:34   #188
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
i voti dei giornalai

GAZZETTA DELLO SPORT: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 6, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 6.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7, Del Piero 6.5.

CORRIERE DELLO SPORT: Chimenti 6.5, Birindelli 6, Iuliano 6.5, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 6.5, Tudor 5.5, Conte 6.5, Maresca 7, Trezeguet 7, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 6.5.

TUTTOSPORT: Chimenti 6.5, Birindelli 6.5, Iuliano 7, Zambrotta sv, Montero 6, Pessotto 6, Zalayeta 6.5, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 7.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 7.

LA STAMPA: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 7, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 7.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 6.5.

CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6.5, Zambrotta sv, Montero 7, Pessotto 7, Zalayeta 6.5, Tudor 4.5, Conte 6.5, Maresca 7.5, Trezeguet 7, Di Vaio 7, Miccoli 8, Del Piero 6.5.

LA REPUBBLICA: Chimenti 6.5, Birindelli 6, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 7, Pessotto 6, Zalayeta 6, Tudor 5.5, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 6.5, Di Vaio 7, Miccoli 7.5, Del Piero 7.
Old 11-12-2003, 11:49   #189
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

maresca e miccoli i trascinatori della goleada
maresca ha fatto due assist decisivi per i primi gol prima di segnare
miccoli sblocca il risultato alla prima occasionissima e poi "regala" un gol a trezeguet ... solo davanti al portiere passa la palla al francese (che si trovava a destra, liberissimo e smarcato) per avere la certezza matematica che quella palla finisse in rete e assicurare la vittoria alla juve in anticipo

Alla fine ce l'ha fatta, Fabrizio Miccoli, a trovare il suo primo gol europeo con la maglia della Juventus. Una traversa contro l'Olympiacos all'andata, un incrocio dei pali otto giorni fa con il Galatasaray e questa volta la meritata gioia. Un sinistro, potente e preciso, decisivo per tagliare subito le gambe ai greci a pochi minuti dal vantaggio di Trezeguet.

Il piccolo attaccante leccese può quindi sorridere e commentare così il momento dei bianconeri: "Questo gol lo cercavo da un po' di tempo. Sono contento che sia arrivato stasera, ma sono contento soprattutto per la prova della squadra. Abbiamo reagito bene e domenica dobbiamo cercare di fare altrettanto, sapendo che la gara con il Parma sarà ancora più importante. In questi giorni il gruppo è rimasto compatto e siamo stati tutti uniti. Siamo sicuri che usciremo da questa situazione anche in campionato".

MICCOLI DEVE GIOCARE TITOLARE
non sbaglia gol fatti,
passa la palla anche se solo davanti al portiere (se il compagno è più smarcato)
E' FORTISSIMO
E' UN FUORICLASSE
E' IN FORMA
E' VELOCISSIMO

Ultima modifica di twinpigs : 11-12-2003 alle 11:52.
twinpigs è offline  
Old 11-12-2003, 12:15   #190
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
non sbaglia gol fatti,
passa la palla anche se solo davanti al portiere (se il compagno è più smarcato)
E' FORTISSIMO
E' UN FUORICLASSE
E' IN FORMA
E' VELOCISSIMO
domenica penso che giocherà titolare e speriamo che l'assenza di Trezeguet non si prolunghi troppo a lungo.

cmq come coppia mi pare che funzioni (Ciccioli e 3x3) anche se la difesa di quei disgraziati non era certo all'altezza...
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 12:52   #191
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:

non sbaglia gol fatti,
E' FORTISSIMO
E' UN FUORICLASSE
E' IN FORMA
E' VELOCISSIMO
Si lo sostengo anche io, ma ho paura che contro il Parma Lippi riproporrà Del Piero titolare... anche se il fatto che Lippi abbia fatto uscire Miccoli nel secondo tempo contro l'Olimpiakos potrebbe far pensare che avesse già in mente di utilizzarlo anche contro il Parma... chissà
Old 11-12-2003, 12:54   #192
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io spero che lasci in campo Ventresca e Miccolo.......e che rispolveri Davids...ma temo sia un utopia
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 12:55   #193
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
cmq ieri sera a Pressing hanno detto una cosa che forse non è sbagliata: la Juve ha bisogno di Del Piero e l'unico modo per riaverlo in forma al 100% è quello di farlo giocare.

io credo che a Parma ci sarà ma non per i 90 minuti, probabilmente Lippi farà come ieri sera facendolo entrare proprio al posto di Ciccioli.
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 13:07   #194
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io spero che lasci in campo Ventresca e Miccolo.......e che rispolveri Davids...ma temo sia un utopia

Lo spero anch'io, vivamente.

Ho sentito che si potrebbe fare lo scambio Maresca-Oddo... dagli più soldi ai poveri laziali e te lo prendi senza contropartita! E poi ci andiamo a togliere uno dei giocatori italiani giovani di grande futuro! Senza considerare che proprio nella fase di creazione a centrocampo non è che siamo iol top...

San Luciano pensaci tuuuuuuuuu!!

andreamarra è offline  
Old 11-12-2003, 13:14   #195
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Maresca per Oddo?

Credo che pur con tutte le cappellate fatte dalla juve in fase di mercato, questa rischia di andare dritta dritta sul podio....

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!?!?!?!
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 13:38   #196
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Qualche considerazione personale sul sorteggio di domani.

==> Da evitare:

- Stuttgart e Bayern München

Le squadre tedesche godono di una sosta invernale piuttosto lunga (fine dicembre - fine gennaio, con nuova preparazione e carichi ridotti) e solitamente sono belle fresche già a metà febbraio. Questo è uno dei motivi per i quali le squadre tedesche corrono sempre a fine stagione (nazionale inclusa).
Lo Stuttgart è primo in Bundesliga e gioca abbastanza bene (ha anche battuto il MUFC in casa), il Bayern fa abbastanza schifo ma ha sempre un blasone e non è mai facile da affrontare in sfide così suggestive.

- Porto e Deportivo

Inutile fare commenti: i lusitani giocano abbastanza bene (sono in continua ascesa nonché detentori della Coppa UEFA) e non hanno affatto sfigurato contro los galacticos, inoltre a casa loro sono sempre stati dei clienti scomodi. Il SuperDepor non è forse più la bella realtà di qualche anno fa (manca Makaay, ora al Bayern), ma è sempre rognosa.

==> Abbordabili

- Celta, Lokomotiv, Sparta Praga

Premesso che il termine "abbordabili" va preso con le molle, direi che alla luce di quel che si è visto queste formazioni sono le preferibili.
È vero che boemi e russi hanno eliminato Lazio e Inter, ma più per demeriti delle nostre connazionali che per meriti propri (teoricamente avrebbero dovuto raggiungere il pass senza grandi patemi, invece è andata come è andata). Il Celta ha vinto a San Siro solo grazie all'assenza del Milan (senza polemiche... vorrei vedere chi è il pazzo che andrebbe a schierare undici titolari in un impegno del genere e a pochi giorni dalla finale di Yokohama) nel secondo tempo, altrimenti avremmo il Club Brugge al suo posto. Ed è tutto dire.
Va anche aggiunto che le squadre appartenenti all'ex URSS iniziano ad uscire dal letargo proprio verso febbraio - marzo, e che non hanno mai brillato eccessivamente nelle coppe (salvo rare eccezioni, vedi gli acuti isolati della Dinamo Kiev - 2- e della Dinamo Tbilisi, peraltro nella modesta Coppa delle Coppe).
Se potessi scegliere, direi Lokomotiv (e noi gliela facciamo fare volentieri la parte della locomotiva ).

Stiamo un po' a vedere cosa esce fuori dalle mani pacioccose di Johansson...

PS. Ovviamente nella lista non è presente la Real Sociedad, in quanto non la possiamo affrontare.
Old 11-12-2003, 14:02   #197
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

maresca non si tocca ... lo avevamo già prestato ed adesso lo da via di nuovo?

ecco la juve dei miei sogni
Immagini allegate
File Type: jpg utopia.jpg (20.6 KB, 8 visite)
Old 11-12-2003, 14:12   #198
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
maresca non si tocca ... lo avevamo già prestato ed adesso lo da via di nuovo?

ecco la juve dei miei sogni

Con la difesa a 3 meglio Pavel sulla fascia e Tacchino (centrale) al posto di Camoranesi
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 14:12   #199
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Ancora co sto DelPiero 3/4 ... ma bastaaaa
Old 11-12-2003, 14:19   #200
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Non e' che Moggi e Galliani siano meno discussi di Cragnotti, Sensi, Tanzi o Gaucci.
Troppi dimenticano che, finanza a parte, il calcio e la politica in Italia sono ormai la stessa cosa. Per motivi di regolamento devo fermarmi qui, ma penso di essere stato chiaro.
Discussi? Qui si parla di gente in bancarotta, non di opinioni.
A Cragnotti l'hanno espropriata sul serio la Lazio.
Non ti ho mica capito.
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP