|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Piu' facile fare quelli di chi non l'ha fatto (Io ad esempio ![]()
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero che Cragnotti è andato da un anno, ma i giocatori sono ancora quelli che aveva comprato lui coi suoi pagherò. Ma adesso? Per di piu' Geronzi rischia la "galera"!
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavolta sono sceso in campo (ma solo sul mio 3d) solo per "punire" Italy e Perd21, rei di aver fatto troppo gli sboroncelli in questo 3d. Il passaggio del turno delle altre italiane (così come le vittorie) mi interessa perché in ballo ci sono punti UEFA che in prospettiva possono giovare anche al mio club, ma non mi strappo certo i capelli se vengono eliminate, così come non provo giubilo se passano (diciamo che mi cambia poco). Ci sono però delle occasioni particolari; nel '94 ad esempio, ho goduto come un riccio a vedere la faccia di Cruijff e soci dopo ogni goal del Milan (così imparano a fare foto con la coppa prima di giocare, tanto erano convinti di stravincere). Idem (sempre per citare il Milan) nel 5-0 al Real annichilito in semifinale '89 e per lo spettacolo della successiva finale a Barcellona. Ammetto però che nel '93 Boli mi diede qualche gioia. ![]()
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Troppi dimenticano che, finanza a parte, il calcio e la politica in Italia sono ormai la stessa cosa. Per motivi di regolamento devo fermarmi qui, ma penso di essere stato chiaro.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
i voti dei giornalai
GAZZETTA DELLO SPORT: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 6, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 6.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7, Del Piero 6.5.
CORRIERE DELLO SPORT: Chimenti 6.5, Birindelli 6, Iuliano 6.5, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 6.5, Tudor 5.5, Conte 6.5, Maresca 7, Trezeguet 7, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 6.5. TUTTOSPORT: Chimenti 6.5, Birindelli 6.5, Iuliano 7, Zambrotta sv, Montero 6, Pessotto 6, Zalayeta 6.5, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 7.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 7. LA STAMPA: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 6.5, Pessotto 6.5, Zalayeta 7, Tudor 6, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 7.5, Di Vaio 6.5, Miccoli 7.5, Del Piero 6.5. CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 7, Birindelli 6.5, Iuliano 6.5, Zambrotta sv, Montero 7, Pessotto 7, Zalayeta 6.5, Tudor 4.5, Conte 6.5, Maresca 7.5, Trezeguet 7, Di Vaio 7, Miccoli 8, Del Piero 6.5. LA REPUBBLICA: Chimenti 6.5, Birindelli 6, Iuliano 6, Zambrotta sv, Montero 7, Pessotto 6, Zalayeta 6, Tudor 5.5, Conte 6.5, Maresca 8, Trezeguet 6.5, Di Vaio 7, Miccoli 7.5, Del Piero 7.
#189 |
Senior Member
|
maresca e miccoli i trascinatori della goleada
maresca ha fatto due assist decisivi per i primi gol prima di segnare miccoli sblocca il risultato alla prima occasionissima e poi "regala" un gol a trezeguet ... solo davanti al portiere passa la palla al francese (che si trovava a destra, liberissimo e smarcato) per avere la certezza matematica che quella palla finisse in rete e assicurare la vittoria alla juve in anticipo Alla fine ce l'ha fatta, Fabrizio Miccoli, a trovare il suo primo gol europeo con la maglia della Juventus. Una traversa contro l'Olympiacos all'andata, un incrocio dei pali otto giorni fa con il Galatasaray e questa volta la meritata gioia. Un sinistro, potente e preciso, decisivo per tagliare subito le gambe ai greci a pochi minuti dal vantaggio di Trezeguet. Il piccolo attaccante leccese può quindi sorridere e commentare così il momento dei bianconeri: "Questo gol lo cercavo da un po' di tempo. Sono contento che sia arrivato stasera, ma sono contento soprattutto per la prova della squadra. Abbiamo reagito bene e domenica dobbiamo cercare di fare altrettanto, sapendo che la gara con il Parma sarà ancora più importante. In questi giorni il gruppo è rimasto compatto e siamo stati tutti uniti. Siamo sicuri che usciremo da questa situazione anche in campionato". MICCOLI DEVE GIOCARE TITOLARE non sbaglia gol fatti, passa la palla anche se solo davanti al portiere (se il compagno è più smarcato) E' FORTISSIMO E' UN FUORICLASSE E' IN FORMA E' VELOCISSIMO
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 11-12-2003 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq come coppia mi pare che funzioni (Ciccioli e 3x3) anche se la difesa di quei disgraziati non era certo all'altezza... |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io spero che lasci in campo Ventresca e Miccolo.......e che rispolveri Davids...ma temo sia un utopia
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq ieri sera a Pressing hanno detto una cosa che forse non è sbagliata: la Juve ha bisogno di Del Piero e l'unico modo per riaverlo in forma al 100% è quello di farlo giocare.
io credo che a Parma ci sarà ma non per i 90 minuti, probabilmente Lippi farà come ieri sera facendolo entrare proprio al posto di Ciccioli. |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Lo spero anch'io, vivamente. Ho sentito che si potrebbe fare lo scambio Maresca-Oddo... dagli più soldi ai poveri laziali e te lo prendi senza contropartita! E poi ci andiamo a togliere uno dei giocatori italiani giovani di grande futuro! Senza considerare che proprio nella fase di creazione a centrocampo non è che siamo iol top... San Luciano pensaci tuuuuuuuuu!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Maresca per Oddo?
Credo che pur con tutte le cappellate fatte dalla juve in fase di mercato, questa rischia di andare dritta dritta sul podio.... MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Qualche considerazione personale sul sorteggio di domani.
==> Da evitare: - Stuttgart e Bayern München Le squadre tedesche godono di una sosta invernale piuttosto lunga (fine dicembre - fine gennaio, con nuova preparazione e carichi ridotti) e solitamente sono belle fresche già a metà febbraio. Questo è uno dei motivi per i quali le squadre tedesche corrono sempre a fine stagione (nazionale inclusa). Lo Stuttgart è primo in Bundesliga e gioca abbastanza bene (ha anche battuto il MUFC in casa), il Bayern fa abbastanza schifo ma ha sempre un blasone e non è mai facile da affrontare in sfide così suggestive. - Porto e Deportivo Inutile fare commenti: i lusitani giocano abbastanza bene (sono in continua ascesa nonché detentori della Coppa UEFA) e non hanno affatto sfigurato contro los galacticos, inoltre a casa loro sono sempre stati dei clienti scomodi. Il SuperDepor non è forse più la bella realtà di qualche anno fa (manca Makaay, ora al Bayern), ma è sempre rognosa. ==> Abbordabili - Celta, Lokomotiv, Sparta Praga Premesso che il termine "abbordabili" va preso con le molle, direi che alla luce di quel che si è visto queste formazioni sono le preferibili. È vero che boemi e russi hanno eliminato Lazio e Inter, ma più per demeriti delle nostre connazionali che per meriti propri (teoricamente avrebbero dovuto raggiungere il pass senza grandi patemi, invece è andata come è andata). Il Celta ha vinto a San Siro solo grazie all'assenza del Milan (senza polemiche... vorrei vedere chi è il pazzo che andrebbe a schierare undici titolari in un impegno del genere e a pochi giorni dalla finale di Yokohama) nel secondo tempo, altrimenti avremmo il Club Brugge al suo posto. Ed è tutto dire. Va anche aggiunto che le squadre appartenenti all'ex URSS iniziano ad uscire dal letargo proprio verso febbraio - marzo, e che non hanno mai brillato eccessivamente nelle coppe (salvo rare eccezioni, vedi gli acuti isolati della Dinamo Kiev - 2- e della Dinamo Tbilisi, peraltro nella modesta Coppa delle Coppe). Se potessi scegliere, direi Lokomotiv (e noi gliela facciamo fare volentieri la parte della locomotiva ![]() Stiamo un po' a vedere cosa esce fuori dalle mani pacioccose di Johansson... ![]() PS. Ovviamente nella lista non è presente la Real Sociedad, in quanto non la possiamo affrontare.
#197 |
Senior Member
|
maresca non si tocca ... lo avevamo già prestato ed adesso lo da via di nuovo?
![]() ecco la juve dei miei sogni
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la difesa a 3 meglio Pavel sulla fascia e Tacchino (centrale) al posto di Camoranesi
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Ancora co sto DelPiero 3/4 ... ma bastaaaa
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
A Cragnotti l'hanno espropriata sul serio la Lazio. Non ti ho mica capito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.