Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 07:08   #181
quintale
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: x
risolto

....era stato assegnato al tast altgr la funzione di tasto logo di windows tramite access ibm ecco perche non funzionava...

grazie a tutti
quintale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 07:27   #182
IBM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
mi fai sapere quanto ti dura la batteria.

grazie
IBM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 07:29   #183
quintale
Junior Member

ancora è presto

...ce l'ho da ieri sera ancora lo sto caricando (14 ore consigliate) poi lo uso senza retet e ti faccio sapere.
Old 10-01-2004, 07:37   #184
IBM
Senior Member

ok

fammi sapere anche della ventola(quando attacca, quando dura accesa)

ti invio anche questo link dove potrai scaricare i driver aggiornati:
http://www-3.ibm.com/pc/support/site...cid=MIGR-46258
Old 10-01-2004, 11:22   #185
lucagreco
Member

R50p

Indubbiamente è costoso (se avessi dovuto prenderlo a prezzo pieno avrei lasciato perdere), però l'impressione è quella di una macchina del tutto completa e perfettamente integrata. Costruttivamente mi sembra molto migliore di Dell e Compaq (p.es le cerniere del TFT sono in acciaio!! )
lucagreco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 13:55   #186
quintale
Junior Member

pila e ventola

dopo la prima carica la pila è stata su circa 4 ore (ora è al 10%) normale utilizzo ho anche masterizzato. Non saprei per la ventola è il mio primo notebook però è molto silenziosa è difficile notarla con un pc fisso vicino. Vorrei sapere come mai nel alto destro manca una parte rettangolare (dove ci sono usb e cuffie) cioè perchè è rientrante nel case c'è un motivo? Nella confezione non ci sono dischetti (nenache xp) sono nella famosa pertizione misteriosa?

Quintale
Old 10-01-2004, 14:10   #187
russia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
Re: pila e ventola

Quote:
Originariamente inviato da quintale
dopo la prima carica la pila è stata su circa 4 ore (ora è al 10%) normale utilizzo ho anche masterizzato. Non saprei per la ventola è il mio primo notebook però è molto silenziosa è difficile notarla con un pc fisso vicino. Vorrei sapere come mai nel alto destro manca una parte rettangolare (dove ci sono usb e cuffie) cioè perchè è rientrante nel case c'è un motivo? Nella confezione non ci sono dischetti (nenache xp) sono nella famosa pertizione misteriosa?

Quintale

esatto non ci sono cd ma trovi tutto nell'hd, quando lo accendi devi premere il tasto"access ibm" e da li puoi fare tutto, ci sono anche dei tool di diagnostica a mio avviso molto utili

cosa vuol dire manca una parte rettangolare??
russia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 14:25   #188
quintale
Junior Member

ecco...

Scusa mi sono espresso male ti allego un'immagine. mi riferisco a questa rientranza sul lato destro che nel manuale e nelle foto che trovo in giro non c'è forse ho un modello diverso.
Immagini allegate
File Type: jpg lato.jpg (18.7 KB, 36 visite)
Old 10-01-2004, 15:01   #189
russia
Senior Member

Re: ecco...

Quote:
Originariamente inviato da quintale
Scusa mi sono espresso male ti allego un'immagine. mi riferisco a questa rientranza sul lato destro che nel manuale e nelle foto che trovo in giro non c'è forse ho un modello diverso.

aspetta perchè sto facendo un pò di confusione, la foto mi sembra di un r40.....esatto?
io avevo capito che avevi preso il t40

cmq è curioso, il mio non è cosi, ma arriva a filo del note
dove l'hai comprato? la tastiera è italiana?
Old 10-01-2004, 20:34   #190
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Re: Re: ecco...

Quote:
Originariamente inviato da russia
aspetta perchè sto facendo un pò di confusione, la foto mi sembra di un r40.....esatto?
io avevo capito che avevi preso il t40

cmq è curioso, il mio non è cosi, ma arriva a filo del note
dove l'hai comprato? la tastiera è italiana?
il mio invece è proprio così, dipende dal fatto che il case cambia con le dimensioni del display: se hai il 14'' è più stretto e quindi è a filo, mentre se hai il 15'' i connettori dell'audio sono rientranti... questo vale x l'R40 ... il T40 non so

Ultima modifica di Martin P : 10-01-2004 alle 20:40.
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 20:45   #191
russia
Senior Member

Re: Re: Re: ecco...

Quote:
Originariamente inviato da Martin P
il mio invece è proprio così, dipende dal fatto che il case cambia con le dimensioni del display: se hai il 14'' è più stretto e quindi è a filo, mentre se hai il 15'' i connettori dell'audio sono rientranti... questo vale x l'R40 ... il T40 non so

bravo martinp giusta osservazione

azzarola mica c'ero arrivato
Old 10-01-2004, 21:03   #192
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

.... ragazzi siamo a quota 190,,, mica male
Old 11-01-2004, 01:38   #193
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
sembra che la batteria del T40 sia morta, non si carica niente e non alimenta il pc!
Chi ha avuto problemi di batteria e mi sembrava fossero + di 1, e ha chiamato IBM cosa ha concluso e come.
Io potrei chiamare il negozio ma mi sembra ridicolo spedire indietro tutto il portatile...
Sperando sia la batteria e non altro
Certo che chi diceva che gli asus ne hanno sempre una...

Non ho ancora guardato la partizione di ripristino (anche perché il portatile è della mia ragazza: fortunella), ma vorrei farne un back up in modo da mettere su XP ma poter tornare alle condizioni originali della macchina.
Qualcuno ha trovato un modo pulito? Ho visto un sacco di tool IBM installati, ma sul sito ci sono? Io ho scaricato 530MB di driver e applicazioni ma non sono stato li a giardare che serveno ancora
Old 11-01-2004, 02:16   #194
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator
sembra che la batteria del T40 sia morta, non si carica niente e non alimenta il pc!
Chi ha avuto problemi di batteria e mi sembrava fossero + di 1, e ha chiamato IBM cosa ha concluso e come.
Io potrei chiamare il negozio ma mi sembra ridicolo spedire indietro tutto il portatile...
Sperando sia la batteria e non altro
Certo che chi diceva che gli asus ne hanno sempre una...

Non ho ancora guardato la partizione di ripristino (anche perché il portatile è della mia ragazza: fortunella), ma vorrei farne un back up in modo da mettere su XP ma poter tornare alle condizioni originali della macchina.
Qualcuno ha trovato un modo pulito? Ho visto un sacco di tool IBM installati, ma sul sito ci sono? Io ho scaricato 530MB di driver e applicazioni ma non sono stato li a giardare che serveno ancora

hai guardato cosa dice la tool "battery maxymiser wizard"?

meglio ancora scarica "battery mon" che almeno nelle info ti dice un bel pò di cose sulla batteria

qualche volta se la batteria è proprio a zero serve un pò di tempo perchè si riprenda

forse sono i contatti un pò ossidati

vado a tentativi non te la prendere, ma mi sembra strano.....mhà
Old 11-01-2004, 02:27   #195
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator

copiati la directory c:\i386 e la dir c:\ibmtools e dovresti avere tutti i progr. ed i drivers, però non chiedermi come fare per ripristinare la part. nascosta una volta cancellata.. c'è chi ha usato Ghost...

cmq puoi sempre richiedere i CD alla IBM

per la batteria io telefonerei in@zz... al supporto IBM ed esigerei una batteria entro 5 giorni... anzi 5 minuti!!! ci sono i presupposti per il DOA (dead on arrival)

PS fatti passare il supporto tecnico, perchè quelli del nr verde non sanno un cavolo e sparano ca.....

cmq speriamo che non sia il circuito di ricarica ad essere guasto, ... certo che da un IBM non me l'aspettavo proprio

Ultima modifica di Martin P : 11-01-2004 alle 02:33.
Old 11-01-2004, 07:33   #196
IBM
Senior Member

io sono alla terza batteria e con luminosità al massimo e la rete non mi fa + di 2,30 ore......
Old 11-01-2004, 10:40   #197
cgiova
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
mha, io ho un t40 con win2000, lo uso sempre con la rete wireless accesa (in ufficio c'è l'access point, a casa ho il router wireless per condividere l' adsl con il computer di papà) e supero tranquillamente le 4 ore lavorando con internet, photoshop, macromedia homesite...
Old 11-01-2004, 10:54   #198
lucagreco
Member

modem R50

salve!
sue cose:
1. perchè non proviamo a far diventare ufficiale questo 3d sui thinkpad?
2. sto provando la connessione internet del mio r50: innanzitutto il cavo fornito con il pc ha un "salsicciotto" ad una estremità...sapete dirmi se va dalla parte della presa telefonica oppure dalla parte del connettore sul pc? secondo: ho notato con dispiacere che se muovo leggermente verso l'esterno la plug telefonica collegata al pc cade la linea....qualcuno ha lo stesso problema?
ciao a tutti
lucagreco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 11:53   #199
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
copiati la directory c:\i386 e la dir c:\ibmtools e dovresti avere tutti i progr. ed i drivers, però non chiedermi come fare per ripristinare la part. nascosta una volta cancellata.. c'è chi ha usato Ghost...

cmq puoi sempre richiedere i CD alla IBM

per la batteria io telefonerei in@zz... al supporto IBM ed esigerei una batteria entro 5 giorni... anzi 5 minuti!!! ci sono i presupposti per il DOA (dead on arrival)

PS fatti passare il supporto tecnico, perchè quelli del nr verde non sanno un cavolo e sparano ca.....

cmq speriamo che non sia il circuito di ricarica ad essere guasto, ... certo che da un IBM non me l'aspettavo proprio
per la partizione nascosta in settimana me lo faccio lasciare e lo osservo bene. Ho chiamato IBM oggi di domenica e mi hanno detto che fare le cose di domenica ha un costo e quindi ci risentiamo domani per far vedere il portatile ad un centro di assistenza. Che palle speriamo sia solo la batteria andata altrimenti veramente mi girerebbero le palline non poco...
grazie delle news
Old 11-01-2004, 16:45   #200
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Quote:
Originariamente inviato da IBM
io sono alla terza batteria e con luminosità al massimo e la rete non mi fa + di 2,30 ore......
io arrivo senza problemi a 3,5 ore, con tutto al max, però il mio non ha la wireless (è un P4-M)

Quote:
1. perchè non proviamo a far diventare ufficiale questo 3d sui thinkpad?
volentieri, come si fa?

Quote:
2. sto provando la connessione internet del mio r50: innanzitutto il cavo fornito con il pc ha un "salsicciotto" ad una estremità...sapete dirmi se va dalla parte della presa telefonica oppure dalla parte del connettore sul pc? secondo: ho notato con dispiacere che se muovo leggermente verso l'esterno la plug telefonica collegata al pc cade la linea....qualcuno ha lo stesso problema?
non saprei, non ho mai usato il modem interno

x Masterminator:

dimenticavo la cartella c:\drivers
... in bocca al lupo e facci sapere!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP