|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: x
|
risolto
....era stato assegnato al tast altgr la funzione di tasto logo di windows tramite access ibm ecco perche non funzionava...
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi fai sapere quanto ti dura la batteria.
grazie |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
|
ancora è presto
...ce l'ho da ieri sera ancora lo sto caricando (14 ore consigliate) poi lo uso senza retet e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
ok
fammi sapere anche della ventola(quando attacca, quando dura accesa) ti invio anche questo link dove potrai scaricare i driver aggiornati: http://www-3.ibm.com/pc/support/site...cid=MIGR-46258 |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
|
R50p
Indubbiamente è costoso (se avessi dovuto prenderlo a prezzo pieno avrei lasciato perdere), però l'impressione è quella di una macchina del tutto completa e perfettamente integrata. Costruttivamente mi sembra molto migliore di Dell e Compaq (p.es le cerniere del TFT sono in acciaio!! )
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Junior Member
|
pila e ventola
dopo la prima carica la pila è stata su circa 4 ore (ora è al 10%) normale utilizzo ho anche masterizzato. Non saprei per la ventola è il mio primo notebook però è molto silenziosa è difficile notarla con un pc fisso vicino. Vorrei sapere come mai nel alto destro manca una parte rettangolare (dove ci sono usb e cuffie) cioè perchè è rientrante nel case c'è un motivo? Nella confezione non ci sono dischetti (nenache xp) sono nella famosa pertizione misteriosa?
Quintale |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Re: pila e ventola
Quote:
esatto non ci sono cd ma trovi tutto nell'hd, quando lo accendi devi premere il tasto"access ibm" e da li puoi fare tutto, ci sono anche dei tool di diagnostica a mio avviso molto utili cosa vuol dire manca una parte rettangolare?? |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Junior Member
|
ecco...
Scusa mi sono espresso male ti allego un'immagine. mi riferisco a questa rientranza sul lato destro che nel manuale e nelle foto che trovo in giro non c'è forse ho un modello diverso.
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Re: ecco...
Quote:
aspetta perchè sto facendo un pò di confusione, la foto mi sembra di un r40.....esatto? io avevo capito che avevi preso il t40 cmq è curioso, il mio non è cosi, ma arriva a filo del note dove l'hai comprato? la tastiera è italiana? |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Re: Re: ecco...
Quote:
Ultima modifica di Martin P : 10-01-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ecco...
Quote:
bravo martinp giusta osservazione azzarola mica c'ero arrivato |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
.... ragazzi siamo a quota 190,,, mica male |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
sembra che la batteria del T40 sia morta, non si carica niente e non alimenta il pc!
Chi ha avuto problemi di batteria e mi sembrava fossero + di 1, e ha chiamato IBM cosa ha concluso e come. Io potrei chiamare il negozio ma mi sembra ridicolo spedire indietro tutto il portatile... Sperando sia la batteria e non altro Certo che chi diceva che gli asus ne hanno sempre una... Non ho ancora guardato la partizione di ripristino (anche perché il portatile è della mia ragazza: fortunella), ma vorrei farne un back up in modo da mettere su XP ma poter tornare alle condizioni originali della macchina. Qualcuno ha trovato un modo pulito? Ho visto un sacco di tool IBM installati, ma sul sito ci sono? Io ho scaricato 530MB di driver e applicazioni ma non sono stato li a giardare che serveno ancora
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai guardato cosa dice la tool "battery maxymiser wizard"? meglio ancora scarica "battery mon" che almeno nelle info ti dice un bel pò di cose sulla batteria qualche volta se la batteria è proprio a zero serve un pò di tempo perchè si riprenda forse sono i contatti un pò ossidati vado a tentativi non te la prendere, ma mi sembra strano.....mhà |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq puoi sempre richiedere i CD alla IBM per la batteria io telefonerei in@zz... al supporto IBM ed esigerei una batteria entro 5 giorni... anzi 5 minuti!!! ci sono i presupposti per il DOA (dead on arrival) PS fatti passare il supporto tecnico, perchè quelli del nr verde non sanno un cavolo e sparano ca..... cmq speriamo che non sia il circuito di ricarica ad essere guasto, ... certo che da un IBM non me l'aspettavo proprio Ultima modifica di Martin P : 11-01-2004 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
io sono alla terza batteria e con luminosità al massimo e la rete non mi fa + di 2,30 ore......
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mha, io ho un t40 con win2000, lo uso sempre con la rete wireless accesa (in ufficio c'è l'access point, a casa ho il router wireless per condividere l' adsl con il computer di papà) e supero tranquillamente le 4 ore lavorando con internet, photoshop, macromedia homesite...
|
|
|
#198 |
|
Member
|
modem R50
salve!
sue cose: 1. perchè non proviamo a far diventare ufficiale questo 3d sui thinkpad? 2. sto provando la connessione internet del mio r50: innanzitutto il cavo fornito con il pc ha un "salsicciotto" ad una estremità...sapete dirmi se va dalla parte della presa telefonica oppure dalla parte del connettore sul pc? secondo: ho notato con dispiacere che se muovo leggermente verso l'esterno la plug telefonica collegata al pc cade la linea....qualcuno ha lo stesso problema? ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
grazie delle news
|
|
|
|
#200 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
x Masterminator: dimenticavo la cartella c:\drivers ... in bocca al lupo e facci sapere! |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.