|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma infatti e' tutta una scusa perche' l'Hacker (non gli hackers) non e' MAI esistito...
Ancora credete a quello che dice la valve? per la valve il gioco era finito per il 30 settembre e invece NISBA...per la valve i filmati visti all'e3 non avevano azioni scriptate? e abbiamo scoperto che non era cosi' Per non parlare delle varie incongruenze fra quello che dice gabe e quello che dice il fantomatico anon...(se gli hackers avevano rubato solo 1/3 del codice la beta come e' finita in giro?). Questa storia e' stata un'inganno fin dall'inizio...ormai non credo piu' a una parola ne detta dal ciccione ne dall'improbabile nerd hackerone.
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessi visto di cosa si tratta la leaked e i sorgenti forse diresti cose più sensate... Alla leaked mancano texture e ci sono delle scritte cubitali "error" ovunque e intendo in 3d come se fossero oggetti del gioco... Dei sorgenti manca buona parte rendendoli abbastanza inutili (scommetto che mancano le parti più importanti). Sempre in fatto di macchine un mio amico stava per andare nei guai perchè un marocchino ha cercato di fregare il furgone del ristorante con le chiavi dentro lasciato fuori dal locale, mentre scaricava. Il tipo l'ha preso e ha sfregiato tutte le macchine parcheggiate nella via perchè non sapeva guidare. E la colpa era anche del mio amico perchè ha lasciato le chiavi nel quadro in modo da lasciarselo rubare, anche se era parcheggiato davanti al suo ristorante... Te lo ripeto: basta con il benpensare da 4 soldi...
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sempre in fatto di macchine un mio amico stava per andare nei guai perchè un marocchino ha cercato di fregare il furgone del ristorante con le chiavi dentro lasciato fuori dal locale, mentre scaricava. Il tipo l'ha preso e ha sfregiato tutte le macchine parcheggiate nella via perchè non sapeva guidare.
E la colpa era anche del mio amico perchè ha lasciato le chiavi nel quadro in modo da lasciarselo rubare, anche se era parcheggiato davanti al suo ristorante... URKA! Quindi la colpa e' del tuo amico! Allora hai proprio ragione.. avanti cosi'. |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ragazzi, la beta di anon è ben lontano dall'essere il gioco completo, quindi non credo proprio che la gente se lo scaricherà per poi non comprarlo.
niente di + preoccupante di quanto successo con l'alpha di doom3 dell'e3 insomma. del resto chi non lo avrebbe comprato originale lo avrebbe scaricato cmq (e lo scaricherà) non appena uscito il gioco, visto che come al solito ci sarà il solito fairlight o deviance di turno che penserà al tutto. quelli più preoccupanti dal punto di vista tecnico/commerciale sono i sorgenti. poi una considerazione........ve l'immaginate che anon è john carmack ? Ultima modifica di sliver80 : 09-10-2003 alle 21:36. |
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mah...comunque sia questa storia i problemi per la Valve stanno nella diffusione del source e non nella Beta.
Quest'ultima fa riccamente schifo e,al di là degli errori,può servire solo a riprodurre in prima persona quello che finora avevamo visto nei video dell'E3 e,magari,a provare le nostre (nuove/vecchie) schede video. Per il resto è pienamente buggato. A volte manco ci si può muovere. Il codice sorgente è invece estremamente interessante per un game designer..dentro,oltre a tutte le interaziioni fisiche,ci sono tutte le routines dell'AI e,ho idea che si tratti del 90% del codice e non solo di 2/3. Tra l'altro Valve aveva dichiarato inizialmente 1/3..ora passa a 2/3..la prossima volta sarà tutto. E poi penso che già nelle più grandi software house staino sfogliando il codice rubacchiato...già immagino carmack che si spulcia i files |
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ce la faccio piu'... Cmq una delle cose che piu' mi insospettiscono sono le scritte "ERROR" 3d rosse alte un metro! Mi sa troppo di bufala messa apposta li' per far sembrare ancora piu' incompleta la beta... Cioe' non credo che se in quel punto ci sia DAVVERO un errore venga segnalato cosi' no?? qualcuno che ci capisce mi delucidi!
|
|
|
#189 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Mh...sei anche capace di spiegare....
QUESTA??
|
|
#191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
ti assicuro,che la beta funziona |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Guarda che lo so benissimo!
Dimmi dove ho scritto sul mio post che la beta non funziona!
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La colpa è _anche_ del mio amico che si è fatto fregare il furgone e ciò ha causato danni. Non è una stupidaggine, se ben ricordi sul libro di scuola guida c'è scritto di non lasciare la macchina in modo che nessuno possa prenderla (inteso come non lasciarci le chiavi sopra e lasciarla aperta). Purtroppo se quelli della valve non sono riusciti a proteggere quello che avevano di più caro che ci possiamo fare... Unirci al cordoglio e fare manifestazioni in piazza contro gli hacker in questione??? Tanto in questo momento si staranno facendo 2 risate alle nostre spalle, dato che noi come dei pirla stiamo parlando di h2 e non lo lasciamo cadere nel dimenticatoio. fine della questione.
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
è normale,mancano le textures,o meglio,i file sono corrotti ed il gioco fa anche un crc check ad ogni caricamento.E' stato già rilasciato il fix però |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A chi avesse perso il segno degli accadimenti di questi ultimi 6 mesi,ecco un simpatico e riflessivo riepilogo di eventi su questa Half-telenovela videoludica:
http://halflife.multiplayer.it/artic...id=9776&page=1 buona lettura! |
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il mio cervello alcolizzato delle tre e un quarto ha fatto questo ragionamento:
Gabe presenta i benchmark di halflife2, il gioco deve uscire il 30settembre. -Subito la reazione di nvidia. -Gabe dice che nonostante sia stato fatto un path apposito per le schede grafiche nvidia, si consiglia di far girare il gioco con le directx 8!!! -Halflife2 rimandato di 3mesi pochi giorni prima del 30settembre. -Notizia del codice rubato. Il codice e' stato veramente rubato ed e' COMPLETO. -Spunta fuori l'anon -Beta online, e minaccia dell'anon di mettere una versione pregold! -L'anon mette online anche una patch (perche', se fosse stata rilasciata dalla valve questa beta, si sarebbero dovuti preoccupare di una patch? Stiamo scherzando?) -L'anon mette online driver nvidia ottimizzati per half life2. E allora, cari amici, il punto di svolta e' l'ultimo! Cosa direste se la valve sia stata costretta a ritardare halflife2 dalla nvidia per gli scandalosi benchmark delle sue schede, dopo che avevano detto che il gioco era completo? E cosa direste se qualcuno, a conoscenza di tutta la questione e con rancori verso la valve (o verso nvidia), si sia infuriato a tal punto di fare quello che ha fatto? L'anon potrebbe essere chiunque, ma penso che sia stato qualcuno della nvidia o valve (o ati?)...insomma potrebbe essere lo stesso gabe! Segue domani la puntata numero 303 della telenovela valve |
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Che ridere che fanno.. sembra proprio una telenovela.. prima o poi cmq ci si rendera' conto della pagliacciata..
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.