|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Qui si dovrebbe parlare di altro. Fino a prova contraria l'alcol è legale e parte integrante della nostra tradizione. paragoni non li trovo sensati..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna RULEZ!
|
premettendo che non faccio uso di droghe, per me lo stato si contraddice da solo..è vietato l'uso di droghe ma uno può averne addosso un certa quantità.. tanto vale fare una risoluzione in stile olandese.. così non si arriva a nulla!!
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
il luppolo ama l'hjai capito il contesto in cui l'ho citato? perchè l'ho usato esattamente per dire il contrario di quello che hai capito...... muso si sono de coccio..... non nasconderti dietro gli studi che tanto si capisce che ti riferisci ai tuoi studi perchè gli stessi studi che tanto dite sono gli stessi che dicono che un bicchiere di vino a pasto fa bene......studi vs studi..... su una cosa sono perfettamente daccordo.....paragoni che non sono sensati....quello che dico dall'inizio....non capisco come mai si sia tirato in ballo l'alchol per dire che non è giusta quella legge.....non centrano niente quindi che non vengano presi provvedimenti simili è naturale...... chiuso ot |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Quote:
Ecco..lui ha parlato bene, anche x me e cosi
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
non è vietato l'uso di droghe. l'uso personale è consentito per ora!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Discutere fra di noi, se farsi le canne faccia più o meno bene o male, con la dovuta civiltà, è cosa buona e bella.
Scambiarci pareri, esperienze, da tutti i punti di vista può solo aiutarci a formare una nostra miglior coscienza civica e su noi stessi e blah blah blah.... DISCUTERE SUL VALORE DI QUESTA "LEGGE" è una perdità di tempo. A quelli della salute della gente importa quanto a me della salute delle formiche nel mio giardino. E' solo una questione di MERCATO. Mercato elettorale e mercato...mercato. ciao p.s. Il proibizionismo, lo avevano capito anche negli USA, è utilissimo alle.......mafiette. La gente si DROGA e continuerà comunque a drogarsi, come si è sempre drogata fin dall'alba dei tempi. In centomila modi diversi. Tolleranza ZERO ??????? AH AH AH AH AH AH AH La applicassero davvero con coerenza ci sarebbe da divertirsi....... Ultima modifica di lucaf : 24-09-2003 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe su questo come darti torto |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
che legge inutile e stupida. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Una conseguenza della tolleranza zero è che il prezzo delle droghe salirebbe, visti i rischi... cosi aumenterebbero sia i guadagni delle "mafiette" (come ha scritto qualcuno) che i reati commessi per "procurarsi" la dose...
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna RULEZ!
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ah e cmq per il fatto del lupolo non ho capito una minchia del tuo discorso..... e penso che nemmeno te sai quel che hai detto! |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
? Scusami son tardo. Mi spieghi il tuo commento ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa è chiarissimo...perchè se non capisci mi devi offendere' che t'ho fatto? è da un po di post che rigire con ste cose.... bho |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quindi, per logica, se vogliamo vietare lo sballo, bisogna vietare tutte le sostanze e i "divertimenti" anessi e connessi. L'alcol è la sostanza + usata per sballarsi con gli amici, quindi andrebbe vietato a sua volta. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in Italia ce lo scordiamo troppo spesso. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si ok è chiaro e sono ovviamente d'accordo, ma non capisco ancora cosa centri in relazione al mio commento. scusami ancora ciao |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.