|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ma magari vuole rientrare in incognito! |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Vorrei che anche gli altri evitassero di fare supposizioni campate per aria. Vi assicuro che da molto fastidio. Grazie |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non si può re-iscrivere. Se vuole può chiedere di essere riammessa con il suo, non ha infranto il regolamento e può essere stata una decisione impulsiva (Non sarebbe la prima e nemmeno l'ultima). Ale |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
boh non vedo il problema, ha chiesto di essere bannata, punto. Mica ha detto che si vuole suicidare .... non credo che un moderatore debba sentirsi in dovere dal farla desistere?
Del resto se uno vuole smettere di scrivere su un forum la fà e basta non c'è bisogno di un laconico messaggi come ha fatto lei. |
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non credo sopravviveresti... Lo faccio per voi |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
|
be faccio delle considerazioni!
Fania è una donna molto in gamba, fa un lavoro che ammiro perchè di una difficoltà impressionante, e soprattutto simpaticissima, forse, come markolino ha gia detto, in privato qualcuno l'ha indispettita (spero non io anche se stamattina le ho mandato una mail a cui non ha ancora risposto diciamo che anche su the dark ha fatto in egual modo aveva chiesto di essere esclusa dal forum e poi dopo un po si è fatta riattivare il suo account e spero vivamente che ripeta il gesto anche qui! di sicuro di là ho cercato di farla desistere perchè quando un utente fa un gesto simile giustamente è deluso da qualcosa, e io penso che il mod debba anche fare come un confessore e cerchi di capire il motivo di tale decisione! poi faccio una considerazione veramente controcorrente: è se fosse un uomo e c'abbia preso per il culo a tutti? spero vivamente di no! ciao stefi spero che almeno via mail ci sentiremo e anche sentiromolo!
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un bannato non si può + reiscrivere... punto (il clone viene ri-bannato).
Nello specifico, Fania, essendo stata bannata su sua volontà senza infrazione di regolamento si potrebbe riattivarle il suo account... ps: che poi esistano utenti bannati che si reiscrivono senza + farsi beccare... beh... credo sia inevitabile e difficilmente controllabile...
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non ci fare caso... fabius e' rimasto traumatizzato dopo l'arrivo e l'improvvisa sparizione di Valentine |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#197 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.