Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2021, 16:23   #181
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
I vaccini obbligatori ESISTONO.
Uno stato fa le leggi che vuole.

Non hanno bisogno di studiare.
Come ho detto fanno una legge ad hoc e fine.

Mi chedi se io sono d'accordo?
OVVIAMENTE SI.

Perchè dati alla mano una infezione di massa di corona virus causa molti più morti e danni alla popolazione rispetto ad una campagna vaccinale. Qualcosa tipo DIECIMILA CONTRO UNO.
Il dato lo dovresti soppesare per fasce di età.

In un 80enne potrebbe essere veritiero... in un minore di 12 anni neanche per sogno.
Old 12-08-2021, 17:02   #182
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Possibile aumento del rischio di infarto anche se il virus è passato in modo asintomatico.

https://twitter.com/RobertoBurioni/s...249128964?s=19
Old 12-08-2021, 17:40   #183
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il dato lo dovresti soppesare per fasce di età.

In un 80enne potrebbe essere veritiero... in un minore di 12 anni neanche per sogno.
Se devi fermanre la diffusione della pandedemia devi immunizzare tutti.
Un bambino può infettare come chiunque altro.

La pandemia lavora sui grandi numeri, e sui grandi numeri bisogna combatterla

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 17:41   #184
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da murraythegoz Guarda i messaggi
Purtroppo il nodo è proprio "puoi scegliere di fare il vaccino accollandoti il rischio di eventuali reazioni nell'immediato o sul medio/lungo periodo, perchè io stato questo rischio non me lo prendo, oppure puoi evitare di fatto andando incontro a tutta una serie di limitazioni, o di oneri".

Si sono sbattuti tanto per fare una legge che INDUCE le persone a vaccinarsi (dai non giriamoci intorno, adesso qualcuno ha anche proposto di inibire l'accesso ai supermercati), perchè fare una legge che IMPONESSE il vaccino (che, lo fanno/facevano per il morbillo, per la polio, perchè non per questo) porterebbe a tutta una serie di beghe legali.

Una scorciatoia, insomma.
Sono le stesse controindicazioni e le assunzioni di responsabilità che fanno milioni di donne che prendono la pillola anticoncezionale. Di cosa stiamo parlando?

Uno dei rischi principali della pillola sono proprio le trombosi, il foglio coi possibili effetti collaterali è lunghissimo.
Old 12-08-2021, 19:18   #185
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
La furbizia paga sempre

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30800
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 19:34   #186
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:

Intanto con questa variante delta pare che la tanto decantata immunità di gregge sia solo un miraggio
https://www.adnkronos.com/covid-oxfo...Ats0v8dBuxjDfL

Bisognerà vaccinare anche i bambini, ma siamo certi non si rivelerà l'ennesima falsa speranza? Ormai siamo abituati ad andare avanti a tentoni, ma quasi sempre finiamo per rivalutare in negativo le nostre aspettative.
all'inizio si parlava di vaccinare solo il 70% della popolazione...

Ultima modifica di rattopazzo : 12-08-2021 alle 19:39.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 19:39   #187
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Possibile aumento del rischio di infarto anche se il virus è passato in modo asintomatico.

https://twitter.com/RobertoBurioni/s...249128964?s=19
Ah beh allora...

Non viene dato un limite temporale.

Se mi prende un infarto tra un anno (guarito asintomatico) rientrerò nella casistica?

Oppure facciamo che da oggi qualsiasi guarito dovesse avere un infarto sarà sempre considerato un risultato della Covid???

Per i morti da vaccino si doveva dimostrare la correlazione sia temporale che diretta.

Ovviamente è assurdo richiedere un medesimo approccio?
Old 12-08-2021, 19:40   #188
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Intanto con questa variante delta pare che la tanto decantata immunità di gregge sia solo un miraggio

Bisognerà vaccinare anche i bambini, ma siamo certi non si rivelerà l'ennesima falsa speranza? Ormai siamo abituati ad andare avanti a tentoni, ma quasi sempre finiamo per rivalutare in negativo le nostre aspettative.
Sul vaccino ai bimbi non tutti sono concordi.

Leggiti il direttore sanitario dello Spallanzani (sarà un NO-Vax?)

Quote:
«Sono contrario alla vaccinazione degli under 12, per due motivi». Lo ha detto a Sky TG24 Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani, ospite di ‘Timeline’ che spiega di esserlo “per due motivi”. «Nei bambini è statisticamente irrilevante non solo il contagio ma anche la malattia nei bambini al di sotto dei 12 anni. In questo caso quindi la bilancia rischio-beneficio penderebbe tutta sulla parte del rischio».

FONTE
Old 12-08-2021, 19:44   #189
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Sul vaccino ai bimbi non tutti sono concordi.

Leggiti il direttore sanitario dello Spallanzani (sarà un NO-Vax?)
Anch'io non sono daccordo, non ho alcun titolo per affermarlo, ma i dati parlano chiaro, un bambino ad oggi non rischia quasi nulla dalla malattia, se non in rarissimi casi, mentre non sappiamo le conseguenze che potrebbero avere questi bambini nel corso della loro intera vita.
Finchè vaccini un vecchio che ha pochi anni di spettativa di vita, possibili effetti collaterali nel lungo periodo non sono un grosso problema, ma riguardo ai bambini ci andrei sempre e comunque con i piedi di piombo.
Ma qualcuno ipotizzava sarebbe stato utile per la presunta immunità di gregge, la quale asticella sembra andare sempre più verso l'alto.

Comunque ci sono molti pareri discordanti in ambito scientifico su parecchi altri temi riguardanti il covid, ovviamente i pro-vax tendono ad escludere a priori tutte queste voci fuori dal coro, però è un dato che si va avanti un pò a tentoni.
Io comunque avrei vaccinato solo le persone più a rischio, sapete quante persone potremmo salvare se anzichè ostinarci a vaccinare giovani e persone sane avessimo donato le nostre dosi a tutti quei paesi che non possono permettersi i vaccini? questo sarebbe il vero spirito di solidarietà, non vaccinarsi per proteggere chi è già vaccinato o quei pochissimi che non possono vaccinarsi.

Ultima modifica di rattopazzo : 12-08-2021 alle 20:00.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 20:10   #190
canislupus
Senior Member

Quote:

Non so per nulla d'accordo.

Se hai i dati che lo provano, ti do ragione.

Le infezioni nei bambini under 12 sono stati il 5% del totale (si è arrivati all'11% considerando fino ai 18 anni).

Nelle scuole abbiamo tassi bassissimi di infezione, decisamente inferiori ad altri luoghi (i trasporti???) e soprattutto se parliamo di scuole dell'infanzia.

Proteggere un adulto rispetto ad un bambino ha NOTEVOLI benefici in più.

L'adulto ha una vita sociale mediamente maggiore, l'adulto tende a spostarsi ed incontrare molte persone diverse dal proprio nucleo, l'adulto ha molte fonti in più rispetto ad un bimbo, l'adulto ha un sistema immunitario più esposto al virus (non lo dico io... sono i dati sui contagi e relative malattie).

Poi ti riporto nuovamente il caso dei miei figli (perchè è diretto, non perchè faccia da statistica mondiale ).

A scuola di mia figlia (elementari) abbiamo avuto due quarantene causate da 2 maestre positive.

Sono stati posti in isolamento domiciliare circa 200 bambini (prima 120 e poi di nuovo 80).

NON è avvenuto NESSUN CONTAGIO nè tra i bimbi nè tra i genitori (quindi un totale di circa 600 persone).

Se fosse vero che i bambini sono particolarmente contagiosi o quanto gli adulti, si è trattato solo di fortuna?

Nella mia famiglia abbiamo avuto 5 contagi su 6. 4 adulti (2 asintomatici e 2 medi) e 1 bimbo asintomatico (la sorella negativa sempre).

Questo per dirti che non esistono automatismi e abbiamo bisogno di dati per asserire qualcosa.
Old 12-08-2021, 20:30   #191
canislupus
Senior Member

Quote:
Anch'io non sono daccordo, non ho alcun titolo per affermarlo, ma i dati parlano chiaro, un bambino ad oggi non rischia quasi nulla dalla malattia, se non in rarissimi casi, mentre non sappiamo le conseguenze che potrebbero avere questi bambini nel corso della loro intera vita.
Finchè vaccini un vecchio che ha pochi anni di spettativa di vita, possibili effetti collaterali nel lungo periodo non sono un grosso problema, ma riguardo ai bambini ci andrei sempre e comunque con i piedi di piombo.
Ma qualcuno ipotizzava sarebbe stato utile per la presunta immunità di gregge, la quale asticella sembra andare sempre più verso l'alto.

Comunque ci sono molti pareri discordanti in ambito scientifico su parecchi altri temi riguardanti il covid, ovviamente i pro-vax tendono ad escludere a priori tutte queste voci fuori dal coro, però è un dato che si va avanti un pò a tentoni.
Io comunque avrei vaccinato solo le persone più a rischio, sapete quante persone potremmo salvare se anzichè ostinarci a vaccinare giovani e persone sane avessimo donato le nostre dosi a tutti quei paesi che non possono permettersi i vaccini? questo sarebbe il vero spirito di solidarietà, non vaccinarsi per proteggere chi è già vaccinato o quei pochissimi che non possono vaccinarsi.
Sottoscrivo.
Lasciamo MILIARDI di persone senza vaccini e speriamo che altrove non si formino varianti?
Statisticamente parlando questo non ha alcun senso logico.
Poi se ci saranno altri fattori (caldo???) che inibiscano la possibilità di infettarsi, allora ovviamente rivedrò queste mie posizioni.
Ma al momento quanti sono i vaccinati in Africa?
E nel subcontinente indiano?
Se riuscissimo a vaccinare tutta l'Europa e gli USA, dopo impediremo a chiunque di raggiungere le aree poco vaccinate?
Bloccheremo quindi sia ingressi che uscite, dirette e non (vi ricordate il problema degli scali)?
Ma qualcuno ha detto che questo è impossibile perchè ci sono rapporti commerciali, economici e sociali da tutelare.

Per chi volesse comprendere l'attuale andamento della campagna vaccinale nel mondo, trovate alcune informazioni a questo indirizzo:

VACCINAZIONI NEL MONDO

P.S. Al momento in India abbiamo 117 Milioni di persone vaccinate complete (l'8,5% della popolazione) con AstraZeneca, Sputnik e Covaxin (un vaccino indiano).
Old 13-08-2021, 09:40   #192
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:

No, non siamo certi di niente.
Sai com'è... Non è che una pandemia capita tutti i giorni.
Si combatte il covid con i mezzi che ci sono. E adesso abbiamo questi vaccini.
E buona grazia che ci sono dico io.

Quelli perfezionati che faranno un domani saranno efficaci anche contro altre varianti.. e forse poi ci saranno altre varianti ancora.
Più il visrus ha modo di circolare più ci sono possibilità di mutazioni in una versione più resistente.

Old 13-08-2021, 09:44   #193
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Sottoscrivo.
Lasciamo MILIARDI di persone senza vaccini e speriamo che altrove non si formino varianti?
Statisticamente parlando questo non ha alcun senso logico.
Poi se ci saranno altri fattori (caldo???) che inibiscano la possibilità di infettarsi, allora ovviamente rivedrò queste mie posizioni.
Ma al momento quanti sono i vaccinati in Africa?
E nel subcontinente indiano?
Se riuscissimo a vaccinare tutta l'Europa e gli USA, dopo impediremo a chiunque di raggiungere le aree poco vaccinate?
Bloccheremo quindi sia ingressi che uscite, dirette e non (vi ricordate il problema degli scali)?
Ma qualcuno ha detto che questo è impossibile perchè ci sono rapporti commerciali, economici e sociali da tutelare.

Per chi volesse comprendere l'attuale andamento della campagna vaccinale nel mondo, trovate alcune informazioni a questo indirizzo:

VACCINAZIONI NEL MONDO

P.S. Al momento in India abbiamo 117 Milioni di persone vaccinate complete (l'8,5% della popolazione) con AstraZeneca, Sputnik e Covaxin (un vaccino indiano).
Mi pare ovvio e scontato che ognuno debba pensare ad immunizzare prima la popolazione del suo paese.
Che cacchio di discorso è?

Non risciamo a vaccinare tutti qui tra novax e "indecisi" e devo pensare agli indiani? Ma saranno cazzacci loro.

Old 13-08-2021, 09:57   #194
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Mi pare ovvio e scontato che ognuno debba pensare ad immunizzare prima la popolazione del suo paese.

Non risciamo a vaccinare tutti qui tra novax e "indecisi" e devo pensare agli indiani? Ma saranno cazzacci loro.
Ma come ora che stanno cercando di convincere chi non vuole vaccinarsi, ad un certo punto il mondo deve andare avanti, una volta finita la campagna di vaccinazione per coloro che vogliono vaccinarsi, si faccia in modo di ripartire con le misure minime di sicurezza e il resto vada da sé, se il limite sono i posti in ospedale e in ti, si riservano i posti necessari a non fare andare in crisi il sistema ai malati covid con precedenza ai vaccinati e chi resta fuori si curi a casa con la papaya fermentata o con i cristalli di sale.
Old 13-08-2021, 10:05   #195
canislupus
Senior Member

Quote:

Non riusciamo a vaccinare tutti qui tra novax e "indecisi" e devo pensare agli indiani? Ma saranno cazzacci loro.
Ci devi pensare perchè siamo in una PANDEMIA (hai compreso il senso della parola?).

Se in Cina inquinano come se non ci fosse un domani, a te europeo non interessa nulla?

Peccato che poi le conseguenze le paghiamo anche qui.

La stessa cosa succede con la Pandemia.

La variante DELTA (quasi totalitaria in Italia) è stata sequenziata in INDIA.

Ma guarda caso è arrivata anche da noi.

Se in un'altra nazione si sviluppa una variante resistente all'attuale vaccino, puoi bearti quanto ti pare del fatto di aver vaccinato tutta l'Italia.
Old 13-08-2021, 10:09   #196
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Ma la vuoi smettere di sparare porcate e postare link a caso e senza manco comprenderli ?

Lì dice solamente che la variante rimarrà trasmissibile, ma non fa riferimento all'RT nè alle ospedalizzazioni che con i vaccini dovrebbero essere sensibilmente più bassi.
AH DIMENTICAVO .... il fatto che larticolo citi Oxford non è mica una garanzia di affidabilità.

Intanto 9/10 delle ospedalizzazioni attuali appartengono al tuo gregge !
E quell'1/10 restate probabilmente sono stati contagiati da questi idiot1 !

Ultima modifica di nickname88 : 13-08-2021 alle 10:13.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 10:18   #197
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Ci devi pensare perchè siamo in una PANDEMIA (hai compreso il senso della parola?).

Se in Cina inquinano come se non ci fosse un domani, a te europeo non interessa nulla?

Peccato che poi le conseguenze le paghiamo anche qui.

La stessa cosa succede con la Pandemia.

La variante DELTA (quasi totalitaria in Italia) è stata sequenziata in INDIA.

Ma guarda caso è arrivata anche da noi.

Se in un'altra nazione si sviluppa una variante resistente all'attuale vaccino, puoi bearti quanto ti pare del fatto di aver vaccinato tutta l'Italia.

Ossignur.. il classico discorso annacqua tutto tipo "bisogna ricominciare dalla sQuolah!!"

Lo so benissimo da dove arriva la variante delta.
E quindi? Che fai? vai a vaccinare in India così come viene???
O non fai niente perchè tanto poi "chissà che variante arriva"?

Come dire che è inutile mettere la serratura alla porta di casa, bisonga piuttosto andare in giro a convincere i ladri che non devono rubare nelle case.

Hai un vaccino e cominci a vaccinare i tuoi. Li proteggi come menglio puoi. PUNTO.
Se poi te ne avanza vai a vaccinare in India.
Se arriva la variante si dovrà lavorare ad un vaccino aggiornato per fermare anche quella.. ne più ne meno come avviene per ogni infezione virale.

Di certo se non vaccini le cose non possono migliorare.

Old 13-08-2021, 10:19   #198
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma la vuoi smettere di sparare porcate e postare link privi di ogni dato ?

Prima hai postato un link che si basava sul parere di 2 individui, adesso questo di Oxford che fornisce solo una spiegazione teorica che non possono verificare. Veramente sei ridicolo tanto quello che posti.

Intanto 9/10 delle ospedalizzazioni attuali appartengono al tuo gregge !
E quell'1/10 restate probabilmente sono stati contagiati dai primi !
Ah sì? hai la capacità di fare un tracciamento così preciso?

Spetta che chiamo il CTS e gli diciamo che abbiamo trovato il modo di ricostruire tutti gli spostamenti delle persone e il secondo esatto del contagio.

Non ti viene in mente che un vaccinato può accedere a più attività di non vaccinato, molte delle quali sono più a rischio (di qui la necessità del GP?)

Se io non posso entrare in un ristorante al chiuso, come faccio a contagiarti?

Se io non posso entrare in una palestra, come faccio a contagiarti?

Se io non posso sedermi al tavolo di un bar, come faccio a contagiarti?

Se io non posso andare in una piscina, come faccio a contagiarti?

Sentiamo la tua spiegazione logica.

Oppure vorresti dirmi che per strada (dove io indosso sempre la mascherina anche all'aperto), un vaccinato viene sempre contagiato da un non vaccinato?

E questo in base a quale dato?

Lo chiedo perchè se non erro in certi luoghi dove c'erano SOLO vaccinati, sono ugualmente avvenuti dei contagi.

Dobbiamo pensare che fossero contagiati tutti già prima di entrarvi?

Statisticamente quanto è probabile che un vaccinato si contagi e si ritrovi casualmente con altri vaccinati contagiati nello stesso locale?

O potrebbe essere che un vaccinato si sia contagiato (come non possiamo dirlo con certezza) e poi magari contagi altri all'interno di un locale?

Se un vaccinato non contagia gli altri (a detta di alcuni) come fa a contagiarsi e poi diffondere il virus???

Tramite un non vaccinato?

Ma non era protetto anche dal contagio?
Old 13-08-2021, 10:24   #199
canislupus
Senior Member

Quote:
Ossignur.. il classico discorso annacqua tutto tipo "bisogna ricominciare dalla sQuolah!!"

Lo so benissimo da dove arriva la variante delta.
E quindi? Che fai? vai a vaccinare in India così come viene???
O non fai niente perchè tanto poi "chissà che variante arriva"?

Come dire che è inutile mettere la serratura alla porta di casa, bisonga piuttosto andare in giro a convincere i ladri che non devono rubare nelle case.

Hai un vaccino e cominci a vaccinare i tuoi. Li proteggi come menglio puoi. PUNTO.
Se poi te ne avanza vai a vaccinare in India.
Se arriva la variante si dovrà lavorare ad un vaccino aggiornato per fermare anche quella.. ne più ne meno come avviene per ogni infezione virale.

Di certo se non vaccini le cose non possono migliorare.
Il solito discorso provincialista.

Non mi interessa se si sciolgono i ghiacciai... il problema sarà di chi vive nell'Antartide.

Quando comprenderai che il mondo è soltanto uno e ragionare a micro-aree non risolve assolutamente nulla, ti renderai conto dell'inefficienza di una simile strategia.

Se io ho un focolaio a Palermo, non è che posso fregarmene perchè magari vivo a Milano.

E non è fattibile stare in campagna vaccinale per sempre.

Non è possibile dal punto di vista organizzativo, economico e sanitario.

O pensi che possiamo tenere migliaia di infermieri e medici fissi a fare solo inoculazioni per tutto l'anno?

E quando ci sarà bisogno di loro nei vari reparti?

Rispondiamo agli ammalati (di altre malattie che non spariscono per miracolo) che devono aspettare con calma che finiscano di vaccinare tutta Italia?
Old 13-08-2021, 10:30   #200
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Ah sì? hai la capacità di fare un tracciamento così preciso?

Spetta che chiamo il CTS e gli diciamo che abbiamo trovato il modo di ricostruire tutti gli spostamenti delle persone e il secondo esatto del contagio.

Non ti viene in mente che un vaccinato può accedere a più attività di non vaccinato, molte delle quali sono più a rischio (di qui la necessità del GP?)

Se io non posso entrare in un ristorante al chiuso, come faccio a contagiarti?

Se io non posso entrare in una palestra, come faccio a contagiarti?

Se io non posso sedermi al tavolo di un bar, come faccio a contagiarti?

Se io non posso andare in una piscina, come faccio a contagiarti?

Sentiamo la tua spiegazione logica.

Oppure vorresti dirmi che per strada (dove io indosso sempre la mascherina anche all'aperto), un vaccinato viene sempre contagiato da un non vaccinato?

E questo in base a quale dato?

Lo chiedo perchè se non erro in certi luoghi dove c'erano SOLO vaccinati, sono ugualmente avvenuti dei contagi.

Dobbiamo pensare che fossero contagiati tutti già prima di entrarvi?

Statisticamente quanto è probabile che un vaccinato si contagi e si ritrovi casualmente con altri vaccinati contagiati nello stesso locale?

O potrebbe essere che un vaccinato si sia contagiato (come non possiamo dirlo con certezza) e poi magari contagi altri all'interno di un locale?

Se un vaccinato non contagia gli altri (a detta di alcuni) come fa a contagiarsi e poi diffondere il virus???

Tramite un non vaccinato?

Smettila !
Sai benissimo dove ci troviamo !

Il Green Pass da chi viene controllato ? Da esercenti che non controllano sempre tutti, chiudono un occhio ogni tanto e soprattutto non controllano i documenti di identità.
Hai letto che circolano green pass falsi vero ?
Hai sentito che c'è gente che usa i green pass di altre persone vero ?

Quote:
No, ed è noto da sempre, il fatto che tu lo chieda dimostra la tua ignoranza sulla questione.
Il punto non è la possibilità di contagio ma l'RT e la degenerazione della patologia, entrambi molto più bassi e che consentono una convivenza col virus.

Quote:
Rispondiamo agli ammalati (di altre malattie che non spariscono per miracolo) che devono aspettare con calma che finiscano di vaccinare tutta Italia?
Ah perchè adesso il pronto soccorso funziona ???
STRANO ! L'anno mi ero presentato per un incidente e faticavo a respirare mi hanno assegnato un bollino bianco ( sulla sola base di saturimetro e controllo pressione ) e mi han detto che davanti a me c'erano 4 bollini verdi e che l'ultimo di questi era ancora in attesa da 14 ore.

E con ogni singolo paziente di COVID che ti passa avanti in scioltezza ogni min.

In pratica avrei dovuto aspettare settimane in attesa ma nella sala di attesa, senza poter mangiare, lavarsi, dormendo sulle sedie e con rischio quando si va al cesso. Un invito ad andarmene a fare in cul0.

Ah dimenticavo .... sono di Milano, il top del servizio sanitario d'Italia ... quindi prova ad immaginare altre regioni.

Quote:
Un convento di clausura ?

Ultima modifica di nickname88 : 13-08-2021 alle 10:44.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian