|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Unax
Ora che ho controllato anche a me Firefox lo dà come da aggiornare ![]() Non saprei, ma hai posto alla luce un mismatching tra browser e ultima versione disponibile sul sito E, come hai fatto notare, Microsoft trascura il suo Windows in favore di Mac ![]() edit Penso tu l'abbia verificato dal seguente link: https://www.mozilla.org/it/plugincheck/ @ Life bringer Io personalmente non ho nulla da farci con Silverlight, ma dato che in svariate occasioni ho guardato i canali Rai sul web (ora non so se è ancora richiesto) mi toccava installarlo. Ad ogni modo qui trovi il ciclo di vita dei prodotti, ovvero una tabella che indica il Supporto delle versioni di Microsoft Silverlight @ Cabralez Disattiva anche lo scorrimento automatico e continuo (Opzioni\Avanzate\Generale) Non so come vada FF in OSx, ma sarebbe da ottimizzare seguendo magari la guida del thread (almeno io così ho fatto con FF su Windows)
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 11-10-2015 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è impostato su chiedi a prescindere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Infatti! Ho quasi spulciato qualsiasi impostazione di FF ... figuriamoci se lo lasciavo attivato
![]() Nonostante ciò cerco di rendere più fluida e veloce la navigazione con FF. Quali chicche o particolari estensioni avete adottato?
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Uops... errore mio... l'ultima major release è del 2011... la Rai per fortuna ha almeno parzialmente abbandonato l'utilizzo di silverlight, discorso diverso per mediaset, a me da problemi continuamente, mi si blocca l'immagine sui video (pur andando avanti l'audio), ma temo sia un problema di adblock, personalmente come plugin lo "odio" anche più del flash player ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non conosco il gioco e quindi non posso aiutarti.
![]()
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
non importa conoscere il gioco. basta solo che mi fai capire cosa sto bloccando. dove trovo qualche descrizione? immagino che pure gli sviluppatori avranno bisogno di mettere le info per capire a cosa corrispondono tali link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In uBlock i filtri sono di 3 tipi: - Statici: sono i filtri di terze parti (chiamati anche sottoscrizioni) che sono applicati di default e possono essere attivati o disattivati a piacere dall'utente ma non possono essere cambiati dall'utente. - Dinamici: sono filtri che l'utente può creare abilitando nelle opzioni di uBlock la spunta > Sono un utente avanzato e cliccando successivamente nel pannello dell'estensione su > richieste bloccate o domini connessi. Questi hanno la priorità su quelli statici e si usano essenzialmente nel caso in cui le funzionalità di un sito risultino compromesse. - Cosmetici: possono essere creati dall'utente cliccando direttamente sull'elemento della pagina che disturba premendo con il tasto destro e cliccando su > Blocca Elemento o cliccando sul contagocce posto nel pannello dell'estensione che consente di poter selezionare qualsiasi altro elemento presente nella pagina web. Poi è sufficiente cliccare sulla finestra che appare in basso a destra sul pulsante > Crea. La guida ufficiale completa di uBlock Origin è disponibile qui (inglese).
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dopo il passaggio a win 10 continuano i blocchi di flash player. Ho reinstallato firefox, tolta la modalità protetta però il problema persiste.
Succede anche a voi?
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, qualche link per verifica?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, credo succeda a random.. ho fisse una decina di schede aperte e non vorrei che fosse proprio qualcuna di queste che mandi il tilt firefox.. forse whatsapp web
L'ultimo blocco l'ho avuto aprendo un immagine hostata su imageshack.. se riprovo il problema non si ripresenta..
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD Ultima modifica di curvanord : 12-10-2015 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma come mai con win 7 downloadtehall mi da sto errore e non mi scarica il file?
http://i59.tinypic.com/29d8wh2.jpg ![]() forse perche gli dico di scaricarlo sul desktop ? come risolvo, volevo provare a drigli in C: ma non riesco a trovare opzione per cambiare il percorso dove salvare il il file , chi mi aiuta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
ho maggiore libertà di bloccare le cose manualmente ? e come cambio la modalità? il pulsante contagoccia non funziona sul flash . mi seleziona tutto e io invece vorrei selezionare solo una parte . ad esempio le ali di un personaggio. Ultima modifica di karrygun : 13-10-2015 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
ma perche non lo fa scaricare e da quel errore ? perche sul desktop o ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
nulla fatto su C: ma da sempre quel errore di percorso ..ma come mai con win 7 fa sto errore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
succede anche a me, come mai non scarica i file ?
Ultima modifica di vale46pc : 14-10-2015 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
In caso non lo conosceste segnalo ConfigFox per la creazione/personalizzazione del file user.js.
Ha moltissime voci preconfigurate con la possibilità di aggiornarle con le più recenti ed eventualmente aggiungerne di personalizzate. ![]() Dateci un occhio, a me ha semplificato di molto la gestione delle opzioni nascoste di FF ![]()
![]() |
#200 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
![]() non ricordo se su 7 ci fossero limitazioni o impostazioni UAC particolari ti posso dire però che su 10 non mi da alcun problema, prova a cliccare su questa immagine ![]() ciao ciao P.S. provate anche linux mint mate, io lo preferisco a ubuntu ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 14-10-2015 alle 10:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.