Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2013, 11:58   #181
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
allora aspetto te per i pack di gybbyr riadattati al 2k14, non mi metto a lavorarci su??? grazie mille per la disponibilità...

jsgme lo uso già per altre mod e devo dire che è un'applicazione fantastica, che ti fa risparmiare un sacco di tempo, in caso si incasini tutto... grazie comunque per il suggest!
Sì, ma ci vuole po' di tempo... sto cercando di capire dove sia meglio metterle... perché per più di un giga in upload i vuole 10 ore!!!
Mi sa che li metto un po' alla volta...

Quote:
(a proposito, come si fa uno screenshot?)
Io premo Stamp (Print o come si vuol chiamare) sulla tastiera, quindi esco ed apro un programma di grafica, anche paint va bene e ci incollo l'immagine sopra con Ctrl+V. Una volta incollata la salvo.
Old 16-10-2013, 12:01   #182
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao,

Aggiungo: solo una stoppata per gli Spurs? 12 schiacciate in una partita sono un po' tante.
Effettivamente...però se analizziamo la seconda partita c'è stato molto più equilibrio in fase di stoppata. Strano comunque...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:02   #183
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Discorso diverso per il gioco in post: io lo voglio complicato e voglio che ci sia il sudore che cola.
per quanto mi riguarda, il post è una delle migliorie che più ho apprezzato.

è difficile com'è giusto che sia nella realtà, ... sia trovare la giusta linea di passaggio, sia scegliere la giusta modalità di passaggio (lob o schiacciato), sia concludere (ripeto, prima era troppo semplice segnare e subire anche il fallo), sia scaricare sul perimetro in caso di raddoppio...

trovo tutto molto realistico... prima di passare la palla a chi occupa la posizione di post (soprattutto basso), sono indotto a pensare (come stessi giocando realmente, gioco pg), a quale sia il modo migliore di recapitare la palla al teammate, mettendolo nella condizione di riceverla e giocarla rapidamente.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:06   #184
leo600
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Sì, ma ci vuole po' di tempo... sto cercando di capire dove sia meglio metterle... perché per più di un giga in upload i vuole 10 ore!!!
Mi sa che li metto un po' alla volta...

Io premo Stamp (Print o come si vuol chiamare) sulla tastiera, quindi esco ed apro un programma di grafica, anche paint va bene e ci incollo l'immagine sopra con Ctrl+V. Una volta incollata la salvo.
ok, grazie, fai con calma, ovvio... io intanto vedo se riesco a fare un lavoretto homemade... dai packs di gybbyr, tu hai preso solo i files che avevano corrispondenza nel 2k14, quelli che c'erno nel 13 e che non ci sono nel 14, li hai scartati, giusto?

grazie mille per l'help, vediamo se stasera riesco a giocare con la 0.6 e a postarvi uno screen delle stats...
Old 16-10-2013, 12:30   #185
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Eccomi qua.

Ho fatto i test a livello all-star e... proprio non ci siamo!

Voi non avete idea di quanto cambi il gioco abbassando la difficoltà... Sembra un'edizione diversa...

Mi quoto:

Quote:
Allora sono riuscito a giocare un po di partite con i Cavs (con la squadra che dovrebbe diventare quella definitiva di questa stagione), livello Hall of Fame, sliders Simulation di default del gioco, velocità 48, 0 aiuti difensivi e D-Intense manuale.

Devo dire che è tosta, ma veramente... più di qualsiasi 2K a cui abbia mai giocato, ed incredibilmente realistico (per lo meno secondo il mio parere), la cpu fa SEMPRE la scelta giusta e limitare il loro gioco è veramente complicato, dall'altra parte ti resta incollata, ogni passaggio deve essere calcolato al millimetro e una finta per mandare al bar l'avversario non si traduce automaticamente in 2 punti facili da sotto (vero punto debole di praticamente tutti i 2K).

Considerando che non sono PER NIENTE a mio agio con i Jump Shot della mia squadra (gli eccellenti si contanto sulle dita di una mano) e qualche settaggio obiettivamente da migliorare, secondo me il livello di difficoltà (FINALMENTE) è molto competitivo.

Per il resto io mi sto trovando alla grande ed apprezzo che le superstar avversarie ti facciano il c**o: finalmente!
Ricordate? Ecco scordatevi TUTTO: la cpu non punisce MAI i tuoi errori difensivi, spesso potevo permettermi di impostare le sostituzioni mentre subivo l'azione offensiva e... nulla: a livello hof non puoi neanche permetterti di staccare gli occhi dallo schermo un secondo che hai gia subito un canestro. Mezza mano in faccia significa errore 90 volte su 100 e anche i tiri all alone non sempre si traducono in canestro... Insomma sembra che la cpu giochi a mantenere la distanza, non a recuperarti... Dall'altra parte le cose non vanno meglio: alcuni tiri sembrano telecomandati e sai che andranno dentro anche se sbagli il rilascio (ad un certo punto ho messo Karasaev o come si chiama, che ha messo 3 triple di fila con rilascio leggermente in anticipo e con LBJ che lo marcava stretto), penetrare è uno scherzetto (anche se la cpu tende a rubarti palla abbastanza facilmente, questo perchè la gestione dello user è troppo bassa: non può arrivare uno a caso, sfiorare Irving e prendergli la palla... oddio può succedere ma non regolarmente) ed il gioco in post piuttosto semplice se conosci 2/3 finte.

Insomma la cpu è una pippa

Si addormenta, ferma la palla in continuazione, non trova efficacemente l'uomo sotto canestro libero... proprio una pena.

Vi posto lo screen contro gli Heat che dice tutto:

Sempre in vantaggio, mai in difficoltà... Giocando ad HOF probabilmente ne avrei presi 20 per come ho giocato.

Secondo me non è una questione di slide, perchè molti aspetti scemano di fronte all'inadeguatezza della CPU.

Se proprio vogliamo fare un elenco vi ripropongo quanto scritto in terza pagina con qualche modifica:

Quote:
- Resistenza, specialmente dei lunghi --> non è possibile che un Bynum od un Thompson abbiano un autonomia di 3/4 minuti per poi morire, stessa cosa per le riserve... in pratica a metà quarto ho titolari e riserve a 3 tacche.
- Rimbalzi difensivi ed offensivi --> Da quest'anno sembra che, con 2 tacche, il giocatore in questione faccia fatica persino a saltare, quindi spesso viene uccellato (quindi magari è probabile che fixando il primo punto migliori anche il secondo).
- Stoppate --> Eccessive... Sopratutto la percentuale stoppata tentata/fallo è troppo basso
- Movimenti dal post --> il gancio è incredibilmente efficace, troppo direi.
- Garbage time --> quando la cpu crede di averti sotto controllo si riescono a recuperare 15 punti come nulla... La chiave è sempre e comunque la pressione a metà campo: il gioco impazzisce sia quando la subisce (vedi sopra) che quando la attua (salti il primo marcatore in tranquillità e segni facile)
- Tiri liberi --> io che sono abituato ad utilizzare il % realistiche e difficoltà 100, quest'anno sono molto in difficoltà, dato che molti giocatori, pur avendo percentuali altissime, sbagliano miseramente... Ho giocato un Phila-Lakers: Iverson ha chiuso con 7/15, Shaq con 10/10
- And-one --> Troppo facile ottenerli.
- Gestione dei falli --> La CPU tende a tenere in campo giocatori anche con 4 falli
- Palle rubate --> Spesso e volentieri la cpu ti toglie la palla semplicemente passandoti di fianco, mentre il 90% delle volte che si intercetta un passaggio la palla finisce in tribuna.

In conclusione penso che quest'anno lavorerò sulle slide a livello HOF, ad all-star vinco sempre e sempre troppo facilmente... Diventerebbe noioso dopo un mese.

Vi faccio avere tutto appena comincio

Ultima modifica di kao : 16-10-2013 alle 12:36.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:33   #186
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Solo una domanda, ma se metti % reale ai tiri liberi, ha senso difficoltà 100? nel senso che con la % reale tu premi il tasto, ma l'esito non dipende dal tempo del rilascio del pulsante, ma dalle stats delle slides del tiratore... correggimi se sbaglio..
Mi ero perso questa tua domanda, scusa

Dunque ho notato che a livello 100 il gioco conta sia le percentuali dal campo, sia il livello del tiratore... Ergo è si tutto pilotato ma facendo il movimento giusto/sbagliato si ha la sensazione di controllare un pochino di piu l'esito del libero.

Non so se poi corrisponda effettivamente alla realtà, è una sensazione che mi ha sempre accompagnato in anni di 2k... Fai delle prove e vedi se anche per te è cosi
Old 16-10-2013, 12:35   #187
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Molto bene, grazie.

Adesso mi interessava sistemare il discorso penetrazioni, e direi complice anche la 0.6 ci siamo riusciti. (vedrai ancora meglio )

Per la CPU che tira troppo dalla media si possono diminuire leggermente le tendenze ma direi che sostanzialmente ci siamo. Poi dipende sempre da come uno gioca.

Discorso diverso per il gioco in post: io lo voglio complicato e voglio che ci sia il sudore che cola.

Nel tuo caso mi devi specificare meglio cosa ti riesce difficile:

Il passaggio? Il movimento? Il pressing della cpu sulla palla?

Falli, passaggi e contropiede mi sembra ok. Cosa ne pensi?

ps si è vero alcune voci in grassetto le ho sbagliate. Il punto zero lo facciamo partire dalla 0.6
Mi dai cortesemente anche una risposta a ciò che ho chiesto prima a riguardo della 'forza'?

ps2 Nella seconda partita hai tirato poco. C'è un motivo particolare? Oppure insidiosa la difesa dei Wizards che si è difesa bene anche a rimbalzo?
-Non penso che la CPU abbia tirato troppo dalla media, ma il discorso è più in generale, cioè ha tirato troppo, anzi se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ha fatto troppi PIP

-Nel gioco in Post, io trovo molto difficile entrarci proprio. Da un lato il giocatore in post basso è sempre super marcato e fargli pervenire palla è molto complicato, invece dall'altro se è lui che ha la palla ed entra in post, di schiena non riesco ad avvicinarmi un pochetto al canestro. Però, mi riserbo di fare altri test, visto che con le slide Simutation era troppo semplice, forse è solo una questione di allenamenti.

-Passaggi e contropiedi, sono apposto. Trovo difficoltà solo nelle AlleyOop, ma ci può stare. Per i falli, vanno bene, anche se qualche carica in più, non guasterebbe, difatti io ne ho subita solo una in 2 partite, senza farne alcuna, forse dovremmo mettere 99 a quell'attributo.

-Il parametro "forza" non ti so dire a cosa serva, nel senso che se leggi qualche post indietro, vedi che anche io ho chiesto una guida per capire il vero significato sui vari parametri del gioco. Prova a mandare un messaggio privato ad Albys, che sicuramente ti aiuterà

-Nella seconda partita ho tirato di meno, sia per una questione di tempo, ho fatto una gara da 10 minuti, ma anche perché ho subito molti falli, infatti ho raggiunto il bonus in 3 quarti... il risultato poteva essere molto differente, se avessi tirato meglio dalla lunetta (hai fatto bene ad abbassare a 70 la difficoltà dei FT). Nella seconda partita ho fatto anche più and1 rispetto alla precedente, ma sempre un numero congruo, naturalmente, subendo più falli, in proporzione aumentano anche gli and1.

In conclusione, concordo con te, che il grosso è sistemato, ora dobbiamo solo affinare un pochetto, prima di passare ai coach profile ed ai giocatori

Ciaoo
Old 16-10-2013, 12:54   #188
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Mi ero perso questa tua domanda, scusa

Dunque ho notato che a livello 100 il gioco conta sia le percentuali dal campo, sia il livello del tiratore... Ergo è si tutto pilotato ma facendo il movimento giusto/sbagliato si ha la sensazione di controllare un pochino di piu l'esito del libero.

Non so se poi corrisponda effettivamente alla realtà, è una sensazione che mi ha sempre accompagnato in anni di 2k... Fai delle prove e vedi se anche per te è cosi
Non ti preoccupare . La sensazione che da a me, è che pure se premo il tasto per 1 ora... con la %reale, se deve andare, va! Mentre se metto lo Shot Stick, a 0, anche con un rilascio sbagliato, il pallone può entrare, mentre a 100 devo fare un rilascio perfetto (almeno B-) altrimenti non entra.

Ma hai giocato con le slide simulazione? Prova ad HOF con queste di nice_cool

Visto che mi trovo ed a quanto ho capito tu sei molto bravo, vorrei capire una cosa sulla D-Intense. Premetto che l'ho settata come te su manuale, ma non ho capito a cosa serve precisamente cioè all'inizio pensavo che servisse a ostacolare l'avversario, per non farlo scappare a canestro, ma poi ho visto che anche se non la premo, è la stessa cosa. Poi ho pensato che la dovessi premere per ostacolare il tiro all'avversario, o meglio che lo disturbasse, ma ho visto che comunque spesso riescono a mettermi il canestro.
Scusa la niubbagine di questa domanda...ma tu sei uno dei più forti

Ciaooo
Old 16-10-2013, 14:11   #189
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Una piccola precisazione:

La D-Intensive da quest'anno è relegata solo a chi marca il giocatore che tiene tra le mani la palla.
Immagino che il cambiamento sia dovuto poichè hanno introdotto la pressione difensiva per i giocatori senza palla.
Old 16-10-2013, 14:13   #190
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Eccomi qua.

Ho fatto i test a livello all-star e... proprio non ci siamo!
Non hai tutti i torti ma prova a giocarci a Superstar magari abbassando di una tacca le slider delle impostazioni di tiro in questo modo:

Inside Shot Success: 43/43
Close Shot Success: 43/43
Mid-Range Success: 45/46
3PT Success: 46

Secondo me a HOF la CPU bara di brutto. E' molto irreale, e il tema era già stato affrontato negli anni passati.

Comunque stasera ci provo anche io a giocare ad un livello più alto, perchè ieri sera mi sono accorto che l'All Star è stato un po' semplificato.

Quote:

Se proprio vogliamo fare un elenco vi ripropongo quanto scritto in terza pagina con qualche modifica:
Nella vers. 0.6 beta quei problemi che hai evidenziato sono stati corretti.
Anche se credo che il problema del Garbage dipenda dal livello di sfida e/o da un paio di parametri contenuti nelle slide delle squadre. Ma devo provare.

Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 14:38.
Old 16-10-2013, 14:27   #191
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
per quanto mi riguarda, il post è una delle migliorie che più ho apprezzato.

è difficile com'è giusto che sia nella realtà, ... sia trovare la giusta linea di passaggio, sia scegliere la giusta modalità di passaggio (lob o schiacciato), sia concludere (ripeto, prima era troppo semplice segnare e subire anche il fallo), sia scaricare sul perimetro in caso di raddoppio...

trovo tutto molto realistico... prima di passare la palla a chi occupa la posizione di post (soprattutto basso), sono indotto a pensare (come stessi giocando realmente, gioco pg), a quale sia il modo migliore di recapitare la palla al teammate, mettendolo nella condizione di riceverla e giocarla rapidamente.
Grazie

Penso che stasera alzerò di una tacca il livello di sfida passando da All Star a Superstar e poi vedrò come si comporta la CPU.

Anche a me sono piaciute quelle situazioni tipiche del gioco 'basso', continuo a non digerire molto il comportamento del play che tende ancora un pochino troppo agli individualismi. Ma stasera sistemo. Spero
Old 16-10-2013, 16:12   #192
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
sempre dimenticato di chiedere una cosa negl'anni...

ma i time out?..mi spiegate perchè io negl'ultimi 2 min posso avere solo 2 time out?..cioè se ne ho 4 e passo i 2 min mi scala subito a 2 ...ma è un bug?..una regola o cosa?...nella realtà i coach arrivano anche con 2 full e due 20 negl'ultimi min...bah...
qualcuno mi potrebbe gentilmente rispondere?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 16:19   #193
leo600
Member

Quote:
-Nel gioco in Post, io trovo molto difficile entrarci proprio. Da un lato il giocatore in post basso è sempre super marcato e fargli pervenire palla è molto complicato, invece dall'altro se è lui che ha la palla ed entra in post, di schiena non riesco ad avvicinarmi un pochetto al canestro. Però, mi riserbo di fare altri test, visto che con le slide Simutation era troppo semplice, forse è solo una questione di allenamenti.

[...]
-per fargli avere la palla:
se è marcato stretto ed il difensore gioca d'anticipo, cerca una migliore linea di passaggio portandoti verso l'esterno e il fondo (come volessi andare verso l'angolo seguendo l'arco dei tre punti) e dagli la palla schiacciata a terra (L-trigger + passaggio).
se il tuo compagno ha preso nettamente posizione davanti al difensore, vai di passaggio normale

se non ti riesci ad avvicinarti al canestro è perchè il tuo giocatore è fisicamente meno imponente/pesante del difensore. ad esempio, se chris bosh è marcato in post basso da dwight howard, la vedo dura che riesca ad avvicinarsi al canestro. viceversa, howard in attacco sposta bosh come e quando vuole (che poi abbia zero movimenti e mani di m***a, questo è un altro discorso... ).
da questo punto di vista, con gli sliders di N_C, il gioco è molto simulativo.

Quote:
[...]Grazie

Penso che stasera alzerò di una tacca il livello di sfida passando da All Star a Superstar e poi vedrò come si comporta la CPU.

Anche a me sono piaciute quelle situazioni tipiche del gioco 'basso', continuo a non digerire molto il comportamento del play che tende ancora un pochino troppo agli individualismi. Ma stasera sistemo. Spero
infatti, anche se è migliorato sensibilmente (jeremy lin, ad esempio, si è comportato da vera pg), i play sembrano ancora affetti dalla sindrome di westbrook...

allora aspetto te, prima di partire con l'associazione... non vedo l'ora di iniziare, intanto, vediamo se mi decido se giocarla con i knicks o con i lakers...

Ultima modifica di leo600 : 16-10-2013 alle 16:22.
Old 16-10-2013, 16:32   #194
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
certo che con sto prostick è diventato tutto piu semplice....
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 17:11   #195
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe gentilmente rispondere?
La regola dovrebbe recitare in questo modo:
"If a team has two or three regular timeouts remaining when the fourth period or overtime period reaches the 2:00 mark, those will change to one regular timeout and one 20-second timeout. (Thus, a team may never have more than one regular and two 20-second timeouts in the last two minutes of a game.)"

Il link di riferimento è questo: http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id/36714/hoopidea-timeout-timeline

Quote:
-per fargli avere la palla:
se è marcato stretto ed il difensore gioca d'anticipo, cerca una migliore linea di passaggio portandoti verso l'esterno e il fondo (come volessi andare verso l'angolo seguendo l'arco dei tre punti) e dagli la palla schiacciata a terra (L-trigger + passaggio).
se il tuo compagno ha preso nettamente posizione davanti al difensore, vai di passaggio normale

se non ti riesci ad avvicinarti al canestro è perchè il tuo giocatore è fisicamente meno imponente/pesante del difensore. ad esempio, se chris bosh è marcato in post basso da dwight howard, la vedo dura che riesca ad avvicinarsi al canestro. viceversa, howard in attacco sposta bosh come e quando vuole (che poi abbia zero movimenti e mani di m***a, questo è un altro discorso... ).
da questo punto di vista, con gli sliders di N_C, il gioco è molto simulativo.

infatti, anche se è migliorato sensibilmente (jeremy lin, ad esempio, si è comportato da vera pg), i play sembrano ancora affetti dalla sindrome di westbrook...

allora aspetto te, prima di partire con l'associazione... non vedo l'ora di iniziare, intanto, vediamo se mi decido se giocarla con i knicks o con i lakers...
Grazie mille per la dritta, vedrò di attuarla in campo
PS: io purtroppo non ho mai giocato dal vivo, tranne qualche partita a scuola... da questo si deduce la mia ignoranza tattica

Quote:
Una piccola precisazione:

La D-Intensive da quest'anno è relegata solo a chi marca il giocatore che tiene tra le mani la palla.
Immagino che il cambiamento sia dovuto poichè hanno introdotto la pressione difensiva per i giocatori senza palla.
In poche parole... non serve quasi più a nulla, se non a far stancare il difendente...
Old 16-10-2013, 17:24   #196
leo600
Member

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
certo che con sto prostick è diventato tutto piu semplice....
più che semplice, direi che il pro stick permette di far fare al giocatore quello che si ha in mente. a mio avviso, l'uso del perno è stato implementato in maniera eccellente.
come dicevo nel mio primo post, il gamplay di quest'anno non ha subìto alcuna rivoluzione, ma è stato migliorato in tante piccole cose che, messe insieme, fanno una differenza enorme e lo mettono su un altro livello, rispetto al 2k13.

sicuramente il 2k13, moddato con rosters/slides di alby, è "statisticamente" perfetto e più realistico, ma una volta provato il 2k14, personalmente, faccio fatica a tornare indietro.
e, con questa base di partenza, penso a cosa potrebbe diventare, se alby ci mettesse le mani...
Old 16-10-2013, 17:25   #197
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
In poche parole... non serve quasi più a nulla, se non a far stancare il difendente...
Bhè non proprio, Loico. Solo bisogna trovare il giusto compromesso, perchè l'equilibrio è stato modificato. Prima bastava cambiare con un click la marcatura e usare la D-Intensiva adesso non più. Adesso è più difficile giocare in difesa.
Old 16-10-2013, 17:29   #198
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
più che semplice, direi che il pro stick permette di far fare al giocatore quello che si ha in mente. a mio avviso, l'uso del perno è stato implementato in maniera eccellente.
come dicevo nel mio primo post, il gamplay di quest'anno non ha subìto alcuna rivoluzione, ma è stato migliorato in tante piccole cose che, messe insieme, fanno una differenza enorme e lo mettono su un altro livello, rispetto al 2k13.
E' una via di mezzo con quello del 2k12 che io ho trovato eccellente.

A proposito: nelle opzioni del controller c'è una voce che per lo stick destro recita:

predefinito
isomotion/tiri
tiri/isomotion

come l'hai impostata?
Old 16-10-2013, 17:32   #199
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
La regola dovrebbe recitare in questo modo:
"If a team has two or three regular timeouts remaining when the fourth period or overtime period reaches the 2:00 mark, those will change to one regular timeout and one 20-second timeout. (Thus, a team may never have more than one regular and two 20-second timeouts in the last two minutes of a game.)"

Il link di riferimento è questo: http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id/36714/hoopidea-timeout-timeline

cosa che non è vera assolutamente visto che si arriva ad avere anche 3 o 4 time out nell'ultimo min
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 17:45   #200
leo600
Member

Quote:
Grazie mille per la dritta, vedrò di attuarla in campo
PS: io purtroppo non ho mai giocato dal vivo, tranne qualche partita a scuola... da questo si deduce la mia ignoranza tattica
non era mia intenzione insegnare nulla, anzi, per me è inteso che un appassionato di 2k non debba necessariamente giocare a basket... altrimenti, con tutti i fan di call of duty (non è il mio genere), saremmo in guerra... .
se mi sono permesso, è solo perchè la componente simulativa del gioco è altissima e so che certi fondamentali possano essere sconosciuti (anche a chi gioca realmente, purtroppo... )
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian