|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sa che li metto un po' alla volta... Io premo Stamp (Print o come si vuol chiamare) sulla tastiera, quindi esco ed apro un programma di grafica, anche paint va bene e ci incollo l'immagine sopra con Ctrl+V. Una volta incollata la salvo.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Effettivamente...però se analizziamo la seconda partita c'è stato molto più equilibrio in fase di stoppata. Strano comunque...
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
è difficile com'è giusto che sia nella realtà, ... sia trovare la giusta linea di passaggio, sia scegliere la giusta modalità di passaggio (lob o schiacciato), sia concludere (ripeto, prima era troppo semplice segnare e subire anche il fallo), sia scaricare sul perimetro in caso di raddoppio... trovo tutto molto realistico... prima di passare la palla a chi occupa la posizione di post (soprattutto basso), sono indotto a pensare (come stessi giocando realmente, gioco pg), a quale sia il modo migliore di recapitare la palla al teammate, mettendolo nella condizione di riceverla e giocarla rapidamente. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille per l'help, vediamo se stasera riesco a giocare con la 0.6 e a postarvi uno screen delle stats... |
|
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Eccomi qua.
Ho fatto i test a livello all-star e... proprio non ci siamo! Voi non avete idea di quanto cambi il gioco abbassando la difficoltà... Sembra un'edizione diversa... Mi quoto: Quote:
Insomma la cpu è una pippa Si addormenta, ferma la palla in continuazione, non trova efficacemente l'uomo sotto canestro libero... proprio una pena. Vi posto lo screen contro gli Heat che dice tutto: ![]() Sempre in vantaggio, mai in difficoltà... Giocando ad HOF probabilmente ne avrei presi 20 per come ho giocato. Secondo me non è una questione di slide, perchè molti aspetti scemano di fronte all'inadeguatezza della CPU. Se proprio vogliamo fare un elenco vi ripropongo quanto scritto in terza pagina con qualche modifica: Quote:
In conclusione penso che quest'anno lavorerò sulle slide a livello HOF, ad all-star vinco sempre e sempre troppo facilmente... Diventerebbe noioso dopo un mese. Vi faccio avere tutto appena comincio
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 16-10-2013 alle 12:36. |
||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Dunque ho notato che a livello 100 il gioco conta sia le percentuali dal campo, sia il livello del tiratore... Ergo è si tutto pilotato ma facendo il movimento giusto/sbagliato si ha la sensazione di controllare un pochino di piu l'esito del libero. Non so se poi corrisponda effettivamente alla realtà, è una sensazione che mi ha sempre accompagnato in anni di 2k... Fai delle prove e vedi se anche per te è cosi
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Nel gioco in Post, io trovo molto difficile entrarci proprio. Da un lato il giocatore in post basso è sempre super marcato e fargli pervenire palla è molto complicato, invece dall'altro se è lui che ha la palla ed entra in post, di schiena non riesco ad avvicinarmi un pochetto al canestro. Però, mi riserbo di fare altri test, visto che con le slide Simutation era troppo semplice, forse è solo una questione di allenamenti. -Passaggi e contropiedi, sono apposto. Trovo difficoltà solo nelle AlleyOop, ma ci può stare. Per i falli, vanno bene, anche se qualche carica in più, non guasterebbe, difatti io ne ho subita solo una in 2 partite, senza farne alcuna, forse dovremmo mettere 99 a quell'attributo. -Il parametro "forza" non ti so dire a cosa serva, nel senso che se leggi qualche post indietro, vedi che anche io ho chiesto una guida per capire il vero significato sui vari parametri del gioco. Prova a mandare un messaggio privato ad Albys, che sicuramente ti aiuterà -Nella seconda partita ho tirato di meno, sia per una questione di tempo, ho fatto una gara da 10 minuti, ma anche perché ho subito molti falli, infatti ho raggiunto il bonus in 3 quarti... il risultato poteva essere molto differente, se avessi tirato meglio dalla lunetta In conclusione, concordo con te, che il grosso è sistemato, ora dobbiamo solo affinare un pochetto, prima di passare ai coach profile ed ai giocatori Ciaoo
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai giocato con le slide simulazione? Prova ad HOF con queste di nice_cool Visto che mi trovo ed a quanto ho capito tu sei molto bravo, vorrei capire una cosa sulla D-Intense. Premetto che l'ho settata come te su manuale, ma non ho capito a cosa serve precisamente cioè all'inizio pensavo che servisse a ostacolare l'avversario, per non farlo scappare a canestro, ma poi ho visto che anche se non la premo, è la stessa cosa. Poi ho pensato che la dovessi premere per ostacolare il tiro all'avversario, o meglio che lo disturbasse, ma ho visto che comunque spesso riescono a mettermi il canestro. Scusa la niubbagine di questa domanda...ma tu sei uno dei più forti Ciaooo
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Una piccola precisazione:
La D-Intensive da quest'anno è relegata solo a chi marca il giocatore che tiene tra le mani la palla. Immagino che il cambiamento sia dovuto poichè hanno introdotto la pressione difensiva per i giocatori senza palla.
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inside Shot Success: 43/43 Close Shot Success: 43/43 Mid-Range Success: 45/46 3PT Success: 46 Secondo me a HOF la CPU bara di brutto. E' molto irreale, e il tema era già stato affrontato negli anni passati. Comunque stasera ci provo anche io a giocare ad un livello più alto, perchè ieri sera mi sono accorto che l'All Star è stato un po' semplificato. Quote:
Anche se credo che il problema del Garbage dipenda dal livello di sfida e/o da un paio di parametri contenuti nelle slide delle squadre. Ma devo provare.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 14:38. |
||
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che stasera alzerò di una tacca il livello di sfida passando da All Star a Superstar e poi vedrò come si comporta la CPU. Anche a me sono piaciute quelle situazioni tipiche del gioco 'basso', continuo a non digerire molto il comportamento del play che tende ancora un pochino troppo agli individualismi. Ma stasera sistemo. Spero
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Member
|
Quote:
se è marcato stretto ed il difensore gioca d'anticipo, cerca una migliore linea di passaggio portandoti verso l'esterno e il fondo (come volessi andare verso l'angolo seguendo l'arco dei tre punti) e dagli la palla schiacciata a terra (L-trigger + passaggio). se il tuo compagno ha preso nettamente posizione davanti al difensore, vai di passaggio normale se non ti riesci ad avvicinarti al canestro è perchè il tuo giocatore è fisicamente meno imponente/pesante del difensore. ad esempio, se chris bosh è marcato in post basso da dwight howard, la vedo dura che riesca ad avvicinarsi al canestro. viceversa, howard in attacco sposta bosh come e quando vuole (che poi abbia zero movimenti e mani di m***a, questo è un altro discorso... da questo punto di vista, con gli sliders di N_C, il gioco è molto simulativo. Quote:
allora aspetto te, prima di partire con l'associazione... non vedo l'ora di iniziare, intanto, vediamo se mi decido se giocarla con i knicks o con i lakers... Ultima modifica di leo600 : 16-10-2013 alle 16:22. |
||
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
certo che con sto prostick è diventato tutto piu semplice....
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
La regola dovrebbe recitare in questo modo:
"If a team has two or three regular timeouts remaining when the fourth period or overtime period reaches the 2:00 mark, those will change to one regular timeout and one 20-second timeout. (Thus, a team may never have more than one regular and two 20-second timeouts in the last two minutes of a game.)" Il link di riferimento è questo: http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id/36714/hoopidea-timeout-timeline Quote:
PS: io purtroppo non ho mai giocato dal vivo, tranne qualche partita a scuola... da questo si deduce la mia ignoranza tattica In poche parole... non serve quasi più a nulla, se non a far stancare il difendente...
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
come dicevo nel mio primo post, il gamplay di quest'anno non ha subìto alcuna rivoluzione, ma è stato migliorato in tante piccole cose che, messe insieme, fanno una differenza enorme e lo mettono su un altro livello, rispetto al 2k13. sicuramente il 2k13, moddato con rosters/slides di alby, è "statisticamente" perfetto e più realistico, ma una volta provato il 2k14, personalmente, faccio fatica a tornare indietro. e, con questa base di partenza, penso a cosa potrebbe diventare, se alby ci mettesse le mani... |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Bhè non proprio, Loico. Solo bisogna trovare il giusto compromesso, perchè l'equilibrio è stato modificato. Prima bastava cambiare con un click la marcatura e usare la D-Intensiva adesso non più. Adesso è più difficile giocare in difesa.
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito: nelle opzioni del controller c'è una voce che per lo stick destro recita: predefinito isomotion/tiri tiri/isomotion come l'hai impostata?
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
se mi sono permesso, è solo perchè la componente simulativa del gioco è altissima e so che certi fondamentali possano essere sconosciuti (anche a chi gioca realmente, purtroppo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.