|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Un tentativo penso che glielo darò. Tanto poi dipende pure dalla vita privata come va: mi sono appena laureato e finchè non trovo lavoro non ho nulla da fare dalla mattina alla sera e quindi posso giocare ad un mmorpg poi quando lavoro smetto.
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cioe' praticamente all'attivazione dopo il 20, si dovra' attivare il gioco per almeno un mese oltre ai 30 giorni gratis? Mi sembra strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche con wow e' cosi',o almeno lo era quando mi sono registrato 4 anni fa, 30 giorni free all'inizio,ma per averli dovevi almeno attivare un mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Al massimo ti chiederanno i dati di una carta di credito da registrare, ma la transazione la fanno SOLO a periodo gratuito concluso, con tutto il tempo di rimuovere i dati di pagamento prima del rinnovo. Bioware farà una cosa simile, sarebbero i primi nel settore a prelevare i soldi prima del rinnovo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
come motore è pesante? c'è una versione di prova?
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per il resto a me sta piacendo, anche se detesto gli mmorpg. La parte single player è fatta bene, sicuramente sarà un pò ripetitiva, ma se è per questo qualsiasi gioco, anche i tanto decantati kotor, avevi le varie missioni che consistevano in uccidere quello quell'altro, ecc. Purtroppo i videogiochi sono tutti così, ammazza ammazza ammazza! Di sicuro swtor ha tutte le caratteristiche degli mmorpg stile WoW, però le missioni single player se non altro sono fatte bene e non ti viene voglia di suicidarti dalla noia, sono abbastanza varie. Bella anche l'idea di farti partire con la spada scandalosa, poi farti acquisire la spada laser solo da un certo livello, anche se non è che ci voglia molto, però invoglia ad andare avanti! Inoltre se non altro c'è una bella storia dietro e 3 filmati iniziali già da soli ti inquadrano bene tutte le vicende e sono all'altezza di Star Wars! Non mi piace molto la gestione delle abilità stile WoW, poi hanno pure dovuto mettere la storia del cooldown...Mah! Secondo me era meglio se avessero utilizzato il sistema di combattimento di kotor 2, molto più convincente questo invece è una scopiazzatura da WoW. Per il resto sono dell'idea che siano anche i giocatori a fare la differenza, il punto è che quando uno è livello alto tende a snobbare quelli nuovi e di livello inferiore! Per me è una fesseria, a me piace proprio invece tornare sui miei passi quando sono più forte e magari dare una mano ai nuovi arrivati. Cioè se tutti facessero così ci sarebbe una maggiore componente GDR, purtroppo tutti si limitano a correre da una parte all'altra a fare missioni, senza spiccicare mezza parola. Ma questo vale per tutti gli MMORPG mi sa. In ogni caso credo che sto giochillo il prezzo lo valga, poi è normale che dopo un pò uno si stufi, cioè chi è andato avanti anni a giocare su WoW, lo ha fatto o per gli amici o per una questione patologica di dipendeza! Non c'è altra spiegazione, d'altronde io quando finisco un gioco poi non lo guardo più e non è che ci voglia tanto con gli ultimi titoli. Swtor in ogni caso mi pare sia più lungo di qualsiasi altro gioco single player, quindi vale certamente la pena di essere giocato dai fan della saga. Nessuna versione di prova. Il motore è leggero da quello che ho visto, con la mia configurazione tengo tutto al max senza problemi, d'altronde non è che abbia tutta sta grafica, ma una volta che ci si abitua cmq la grafica non è niente male, io la trovo ben fatta! Unica pecca è che è davvero lentissimo ad aprirsi!!! Io ho Win 7 64bit SP1 che è l'OS consigliato, con il gioco installato su un SSD, eppure da quando lo lancio, prima che mi appaia la finestra per mettere la password passano anche 5 minuti! Un'eternità infatti all'inizio pensavo che non funzionasse! Invece poi una volta che sono in game tutto liscio come l'olio. Si vede che devono ancora sistemare il launcher...
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX Ultima modifica di DakmorNoland : 17-12-2011 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ti sembrerebbe un modo educato con il quale riferirmi ad un nutrito gruppo di persone che "giustamente" ha un gusto differente rispetto al mio che scrivo la frase? Giusto per dire che con questa frase dai del deficiente a centinaia di persone solo e soltanto perché non condividono una TUA opinione, basata sul TUO sacrosanto gusto. Edit@Errynos: Boh, io ho giocato a WoW dalla beta coreana, sinceramente non ricorso che sia mai stato come dici tu. Anche se lo fosse stato ti confermo che ora non lo è più ![]() Quindi dovreste poter tranquillamente giocare i soli 30 giorni senza spese aggiuntive (fermo restando che, immagino, dovrete inserire i vostri dati della cc in ogni caso. Procedura che di solito richiedono per una sorta di Age Gate) Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 17-12-2011 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Per poter usufruire dei 30 giorni "gratis" si deve un metodo di pagamento per i mesi successivi, ma nessuno vieta di disdire il pagamento prima della fine dei 30 giorni.
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Cominciamo bene. Non riesco a redimere il codice del gioco probabilmente per sovraffollamento dei server (non mi carica la pagina internet dove registrarsi).
![]() |
#194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Scusate ho scoperto l'inghippo dell'abbonamento iniziale obbligatorio da fare ma parla poi di rinnovo automatico... Si può disabilitare poi? Facendo con paypal poi da da paypal stesso posso disabilitarlo? Grazie per le risposte.
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì in PayPal vi è una funzione apposita che annnulla i "reccuring" sui pagamenti/abbonamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Perfetto grazie.
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Non riesco a pagare con paypal ogni volta mi da questo messaggio alla fine:
"It seems that this purchase request has already been submitted. If you want to make another purchase, start over."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.