|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
1) Per quanto riguarda la scheda video, se stai basso di risoluzione e impostazioni dovresti farcela. Per la connessione non mi esprimo che non la conosco. 2) Sì le trovi, sono sicuro ci sia quella dei 60giorni, altre non so. 3) Sì certo, quando fai le quest da solo (molto tempo) sarai o solo o in compagnia (a te la scelta). 4) No resta sempre un "gioco di massa" ma anche se sei online e con altri giocatori il bello di questo gioco è che ha una storia che lo fa sembrare un gioco single player anche. 5) bhe dovrai fare 50 livelli, e poi puoi anche reiniziare con altro personaggio ed altra storyline, percui dura molto. Prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ma se compro la carta prepagata la devo attivare subito, nonostante i 30 giorni gratis compresi col gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Penso tu la possa attivare allo scadere dei 30 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
|
facendo lo speedtest della mia connessione di rete wimax, ho ottenuto 100 di ping in millisecondi e 1.10 di Mbps di download, riusciro' a giocare decentemente?
2) dimenticavo: ho visto da un video che è possibile giocare in prima persona: ci avete provato? e' giocabile? se cosi fosse sarebbe stupendo per me 3) ci sono i sottotitoli in italiano? grazie Ultima modifica di mattasl : 16-12-2011 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Del resto di veramente diverso e di successo mi viene in mente solo eve, che e' un fantascientifico dove il giocatore ha la possibilita' di influenzare il mondo di gioco, almeno in parte. Ma e' troppo lento come gioco. Complessivamente reputo gli mmo ancora troppo immaturi dal punto di vista di meccaniche di gioco e monotoni. Ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima di parlare di una storyline in un mmo, magari influenzata dai giocatori stessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono attirato da questo mmorpg per l'ambientazione e l'attenzione alla trama però ho alcune perplessità. Allora io odio WoW per le sue meccaniche assurde di gioco che consistono solo nel grindare all'infinito dungeon sperando di avere un drop utile. Tutto questo dopo magari ore di attesa per trovare i giocatori per iniziare il raid e poi altre ore per il raid stesso. Che poi alla fine il tutto si risolve in un ammazza ammazza mob senza cervello stile catena di montaggio.
Ora quello che vi chiede è: SWTOR è diverso? Anche qui conta solo l'equipaggiamento da ottenere grindando dungeon a ripetizione? Voglio dire in Dark Age of Camelot (l'unico mmorpg che ho fatto oltre a Guild Wars che è atipico) c'era una prima fase di levellaggio noiosissima e poi un fantastico RvR ad aspettarti. Ora li l'equipaggiamento contava poco soprattutto per un mago e poi gli oggetti più potenti si craftavano da soli non si trovavano nei dungeon che servivano praticamente solo per aumentare di livello. Quindi se compro SWTOR mi ritrovo a grindare dungeon solo con la speranza di avere lo stivale viola (dico un colore a caso che identifica la bontà dell'oggetto) oppure è un gioco serio che si discosta da WoW offrendo magari un PvP decente oltre alla già citata trama? Un'altra cosa: i companion permettono affrontare la trama da soli anche senza dover passare per ore di ricerca di gruppi?
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 17-12-2011 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
ma se lo compro oggi posso giocarci subito o devo aspettare il 20?
n.b. ci sono i sottotitoli in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
secondo voi, visto che prima mi voglio rigiocare in 2 kotor per entrare meglio nella storia, a quali inconvenienti vado incontro se mi immergo in the old republic online tra 1 mesetto invece del 20 dicembre? mi perdo qualcosa?SARO' svantaggiato in qualcosa?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il gioco per ora mi sta piacendo moltissimo! Premetto che ho sempre odiato WoW, questo mi ispira molto di più. E' anche vero che sono solo ai primi livelli, quindi è ancora presto per parlare!
Però se non altro le quest degli npc sono moooolto ben fatte! Bisognerà vedere poi se il pvp è all'altezza del resto, come anche i raid insieme agli altri giocatori! Purtroppo i server europei in inglese (francese e tedesco non li so quindi evito) sono tutti strapieni! Quello poi con le gilde italiane richiede sempre tipo 1h o 2 di attesa! Quindi io mi sono fiondato su "Uthar Wynn" che per ora rimane un server quasi sempre accessibile. Ho creato un Jedy Knight di nome Alcard, se ci fosse qualcuno qui del forum interessato, venite a farmi compagnia!!! ![]() Certo rimango perplesso, perchè se ora che siamo solo utenti early access e i server europei sono già così intasati, cosa succederà quando arriverà altra gente che il gioco lo prende al day one senza pre-ordinarlo?? Ho un pò paura! Anche perchè non posso aspettare ogni volta ore per entrare... Ho visto cmq che Zavvi mi ha già spedito il gioco quindi mi godo il gioco fino al 19, poi quando finisce l'early aspetterò giusto una settimana e direi che al max per il 27-28 dovrei già avere il codice definitivo! ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Cioè non ho capito per entrare in gioco bisogna stare ore in attesa? Ma stiamo scherzando? Uno paga l'abbonamento mensile e poi deve fare le code? scaffale.
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
Quote:
Secondo me pero' il problema e' posto in modo diverso rispetto a wow, invece di andare in giro in cerca del drop, si andra' in giro in cerca di crediti, visto che per il crafting servono un sacco di soldi e che per fare soldi sarai cmq costretto a farti le solite sessioni di quest secondarie e warzone. Il PvP poi non e' nulla di che, sicuramente e' un gioco votato al pve, come wow. E gia' questo in un gioco che si chiama star wars stona parecchio. Sulla trama poi non farci troppo affidamento, si e' vero che ogni classe ha la sua e qui fra l'altro bisognerebbe verificare di quanto differiscano realmente le trame di classe simili, jedi knight/consular e smugler/trooper, in ogni caso per salire di livello devi per forza farti le mille mila quest secondarie che sono uguali per tutte le classi. Su questo punto e su altri puoi leggere un post fatto da me a pagina 3. Con i companion invece puoi fare molte cose nel gioco, ma a quel punto devi sacrificare un po il crafting e cmq andare in giro sempre coi bot in un mmo non so quanto sia bello. Quote:
![]() Fra l'altro per il 2 e' uscita una patch amatoriale che aggiusta molte cose sopratutto a livello di trama, per il resto avrai solo cose in piu' e migliorie ma dovrai cercarti gente che ha appena iniziato, come te, perche' quelli di livelli alti ti snobberanno per fare cose in gruppo, altra grande pecca dei themepark; o rimani al passo coi tempi con gli altri, oppure sei tagliato fuori da tutto. Ultima modifica di City Hunter '91 : 17-12-2011 alle 10:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
C'e' anche questo elemento da considerare, ma credo che apriranno nuovi server, altrimenti e' ridicola la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la prima volta che le fai si digeriscono, ma alla lunga noterai che la sostanza e' quella di wow. Le uniche quest un po' piu profonde sono quelle della main, con tutte le riserve del caso espresse sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per chi parlava di lunghezza della storyline qualche nerdaccio ha già cappato ieri il 50 O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto giocando a Skyrim e anche li c'è la storiella nelle quest secondarie ma poi se uno guarda alla sostanza nel 90% dei casi si risolve tutto andando in un dungeon, ammazzare tot mostri, arrivare in fondo recuperare un oggetto o uccidere il boss di turno e tornare dall'npc.
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Be si, infatti e' da apprezzare come elemento, tuttavia i single giungono ad una fine gli mmo no, passato l'elemento iniziale della novita' potrebbe subentrare la monotonia. Bisogna vedere da qui a 2-3 mesi dove si andra' a finire, chi e' indeciso potrebbe benissimo dargli una possibilita' in questa ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.