Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 00:09   #181
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho iniziato a giocarlo a difficoltà massima: eccezionale.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 00:12   #182
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
molto bello il filmato dei making of....44 minuti strutturati molto bene...non il solito alla farenz disco dei me coglioni

poi bo la colonna sonora più la ascolto è più e da 10....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 00:21   #183
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Morphisor Guarda i messaggi
Un po di coerenza...la grafica di Red orchestra 2 sarebbe all'avanguardia e quella di Deus ex no?

Suvvia sii obbiettivo, non fare il fan boy .
e dove l'avrei scritto?Se vogliamo trollare impegnamoci meglio, scriviamo soprattutto cose vere..
Old 29-08-2011, 00:33   #184
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho iniziato a giocarlo a difficoltà massima: eccezionale.

E' il livello di difficoltà perfetto! Difficilmente puoi sparare a destra e a manca senza uscirne con le ossa rotte,constringendoti ad attuare strategie diverse. Inoltre l'energia si ricarica abbastanza lentamente...L'IA valutandola meglio è nella media,e si comporta molto bene in quasi tutte le circostanze. Certo a volte gia sanno dove mi trovo ma succede troppo spesso anche in altri giochi!
Mi sembra un ottimo gioco,vediamo se sarà capolavoro!!!!
Old 29-08-2011, 00:46   #185
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' il livello di difficoltà perfetto! Difficilmente puoi sparare a destra e a manca senza uscirne con le ossa rotte,constringendoti ad attuare strategie diverse. Inoltre l'energia si ricarica abbastanza lentamente...L'IA valutandola meglio è nella media,e si comporta molto bene in quasi tutte le circostanze. Certo a volte gia sanno dove mi trovo ma succede troppo spesso anche in altri giochi!
Mi sembra un ottimo gioco,vediamo se sarà capolavoro!!!!
chi sei su steam?
Old 29-08-2011, 00:55   #186
Morphisor
Member

L'Avatar di Morphisor

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e dove l'avrei scritto?Se vogliamo trollare impegnamoci meglio, scriviamo soprattutto cose vere..
ah bhe ci sono 3 pagine sul thread di red orchestra 2 dove dici addirittura che la grafica è "inattaccabile" ma va bhe hai ragione te sto solo trollando...
Old 29-08-2011, 01:08   #187
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
chi sei su steam?

Il mio nick è assolutamente top secret! Non te la prendere a male...

Ultima modifica di john18 : 29-08-2011 alle 01:12.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 02:37   #188
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Si,sono molto simili,ma si differenziano per una cosa...Nello shuddering,come dicevo,gli fps se son 60 in presenza di tale problema tecnico non variano,però non hai la sensazione di velocità che ti danno i 60 fps. Infatti di solito è un problema esclusiva degli fps alti come appunto quest'ultimi! Con i 30 fps non succede praticamente mai. Invece lo stuttering solitamente il valore lo fa variare perchè i dati vengono caricati malamente nella vram,mandando la scheda video in una sorta di "overloading" di millesimi di secondo. Poi può succedere che si blocchi un secondo,in base alla gravità dello stuttering!
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi forse si è trovata una soluzione provvisoria in attesa di patch per lo
stuttering. Bisogna rinominare l'eseguibile in conviction_game.exe.
Ho trovato questa informazione sul forum ufficiale ecco il link
http://forums.eidosgames.com/showthr...=120603 :read:

Dicono che con le schede ATI funziona ma con nvidia non si sà, per i possessori di steam bisogna fare una ulteriore modifica creando un collegamento. tutto scritto nel forum.
Cmq io non posso provarlo perchè non sono a casa mia, domani ci provo, fatemi sapere se funziona questo fix perfavore.
Quote:
Per quanto riguarda lo stuttering questa soluzione dovrebbe risolvere in maniera definitiva o quasi,il problema.

E' consigliato rinonimare il file dxhr.exe in conviction_game.exe per motivi ignoti ma vabè... Questo per quanto riguarda gli utenti ati,mentre per quelli nvidia a dire il vero non si sa se funziona!

Provate e verificate...

ps in ritardo di 2 minuti!
ps2 sembra funzionare anche a me,nel senso che son quasi scomparsi però non ne ho la certezza perchè ogni qualvolta che l'avvio mi va in un modo diverso,a livello prestazionale.
Grazie al vostro consiglio il mio problema sembra risolto.
E' necessaria qualche ulteriore prova ma in ogni caso la sensazione di fluidita' e' decisamente migliorata!
Certo sarei curioso di sapere perche' questo escamotage che richiama l'ultimo Splinter Cell funziona,chissa' che qualcuno riesca a spiegarlo con precisione...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 02:46   #189
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fd-82 Guarda i messaggi
Commenti come questi mi ricordano perché torno raramente su questo forum...
Dehr è un gioco di alta qualità sotto quasi tutti gli aspetti e lamentarsi per la grafica è veramente ridicolo. D'altronde c'è sempre chi si diverte e chi si fa le p****.
Ecco bravo, puoi pure evitare di tornare sul forum se e' solo per rompere i coglioni visto che si e' liberi di dire quel che si pensa.
Ho parlato della grafica di DEHR, non di altro e se hai voglia di controbbattere puoi benissimo farlo dimsotrando il contrario ma non in questo modo.

Non ho detto che DEHR fa schifo, ho detto che fa schifo esteticamente che e' molto diverso. Se non ti va giu' prenditi un Valium e dormi tranquillo, altrimenti fatti una corsetta in mezzo al traffico.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ufficializzo: questo gioco è un capolavoro.
Girando per i bassifondi di Detroit ho sentito una donna che strillava, un campionamento preso di peso da System shock 2 (subito all'inizio del gioco, quando si vede un mutante che segue una donna e le spara col fucile).
Ci sono citazioni a manetta, una cosa goduriosa!!!
L'ultima che ho notato... è il ballerino nella metro, una chiara citazione del frontman dei Prodigy!
Seee certo, meno male che ti sei corretto dicendo che scherzavi, altrimenti perdevi gran parte della mia stima con quel post. Sei troppo fumentato con DE caro Xilema e per quanto uno ti possa rimarcare
certi aspetti (tanti a dire la verita') che stonano in questo gioco, tu lo troverai sempre un gioco della madonna... Sono contento per te, si intende, ma sei molto poco obiettivo in questa circostanza.

@TUTTI GLI ALTRI:

NON ho detto che Deus Ex HR fa' schifo, non ho parlato di gameplay, non ho parlato di sonoro, non ho parlato della difficolta' ne' dell'IA...ho detto la mia SOLO sul comprato tecnico che per me ha un peso rilevante.
Se non vi va bene quel che ho scritto sulla grafica fate un bella cosa, iniziate a dimostrare il contrario su ogni aspetto da me citato e vediamo se riuscite ad essere obiettivi ma smettetela di frantumare gli attributi solo perche' amate il gioco e guai a chi ve lo tocca.
Parlate tanto di STILE, stile di qua', stile di la', madonna che stile quando ancora devo capire che a che cavolo vi riferite o quale particolare frangente del gioco, visto che finora non ho visto niente di cosi emozionante ne di raffinato. Xilema addirittura a tirato in ballo Bioshock che quando usci mi fece cadere la mascella per terra tanto era bello. Ma stiamo scherzando? Non e' un dovere quello di buttare parole scritte a caso solo per risollevare il morale a chi legge o per difendere a spada tratta il vostro beniamino ad ogni costo, si puo' essere interessanti e onesti pur senza deragliare con le lettere.

Inoltre NON ho detto che non lo giochero' dall'inizio alla fine (magari piu' di una volta) e di fatti ci sto giocando in questo preciso istante. NON mettetemi in bocca parole che non ho detto perche' non e' carino, attenetevi a cio' che si e' scritto e precisato. Grazie.

Vi voglio ancora a tutti bene!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-08-2011 alle 03:08.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 03:02   #190
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Grafica antiquata è un complimento, possono anche usare directx 20 ma siamo a livelli di half life 2 in generale e circa di deus ex 1 come numero di poligoni e di qualità textures
Detto questo, tutta la caccosità grafica si può tranquillamente trascurare.

Artisticamente bello. Stile azzeccato.
Gameplay boh... Fino ad ora sembra interessante anche se il feeling nei movimenti è consolaro

Sta di fatto che mi ha preso da subito e mi sta piacendo molto, purtroppo il mio corpo sta morendo dal sonno

Insomma, grafica esclusa c'è il capolavoro in agguato. (ovvero il voto stimato che potrebbe raggiungere per i miei gusti è: capolavoro-- )

Spoiler:

Final fantasy 27, la gente non si è ancora rotta?

edit: ho finito di editare

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 29-08-2011 alle 03:10.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 03:31   #191
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Grazie al vostro consiglio il mio problema sembra risolto.
E' necessaria qualche ulteriore prova ma in ogni caso la sensazione di fluidita' e' decisamente migliorata!
Certo sarei curioso di sapere perche' questo escamotage che richiama l'ultimo Splinter Cell funziona,chissa' che qualcuno riesca a spiegarlo con precisione...

Si bhè la teoria è che splinter cell convinction desse lo stesso problema,che al tempo fu fixato da una nuova versione di driver. Di conseguenza sostituendo il nome dell'eseguibile di deus ex con il nome di quello di splinter cell,si "attiva" in automatico l'ottimizzazione fatta a quest'ultimo.
E' una cosa assolutamente possibile,e successa gia in passato,anche per risolvere altri problemi!
Old 29-08-2011, 05:00   #192
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ecco bravo, puoi pure evitare di tornare sul forum se e' solo per rompere i coglioni visto che si e' liberi di dire quel che si pensa.
Ho parlato della grafica di DEHR, non di altro e se hai voglia di controbbattere puoi benissimo farlo dimsotrando il contrario ma non in questo modo.

Non ho detto che DEHR fa schifo, ho detto che fa schifo esteticamente che e' molto diverso. Se non ti va giu' prenditi un Valium e dormi tranquillo, altrimenti fatti una corsetta in mezzo al traffico.
E' proprio per questo che sei stato, giustamente, aspramente criticato, hai cmq lasciato intendere che la tua critica legittima la decisione di non comprare il gioco, cosa che ogni giocatore pc che si rispetti non puo' che rigettare.
Ora stai cercando di fare marcia indietro, ma diciamoci la verita', hai fatto un post che starebbe molto meglio nella sezione console del forum che non in quella pc. Tua culpa

Ultima modifica di City Hunter '91 : 29-08-2011 alle 05:06.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 05:25   #193
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' proprio per questo che sei stato, giustamente, aspramente criticato, hai cmq lasciato intendere che la tua critica legittima la decisione di non comprare il gioco, cosa che ogni giocatore pc che si rispetti non puo' che rigettare.
Ora stai cercando di fare marcia indietro, ma diciamoci la verita', hai fatto un post che starebbe molto meglio nella sezione console del forum che non in quella pc. Tua culpa

Giustamente, aspramente...ma di che? Ma che dici...fammi capire, tocca scrivere solo parole che fanno rima con cuore, sole e amore per non venire assaliti qui dentro?
Quello che hai scritto non ha nessun senso. Non ho fatto marcia indietro, non ho detto di non comprare DEHR e non c'entra una fava la sezione console. In poche parole il post che hai appena scritto e' aria fritta.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-08-2011 alle 05:27.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 06:39   #194
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma dove le hai, con le DX11 o 9?
Perchè anche il mio PC è piuttosto performante, ma su XP e DX9 stuttera che è un piacere, con le DX11 e 7 a 64 bit va pressochè perfetto.
dx11
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 08:29   #195
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi forse si è trovata una soluzione provvisoria in attesa di patch per lo
stuttering. Bisogna rinominare l'eseguibile in conviction_game.exe.
Ho trovato questa informazione sul forum ufficiale ecco il link
http://forums.eidosgames.com/showthr...=120603 :read:

Dicono che con le schede ATI funziona ma con nvidia non si sà, per i possessori di steam bisogna fare una ulteriore modifica creando un collegamento. tutto scritto nel forum.
Cmq io non posso provarlo perchè non sono a casa mia, domani ci provo, fatemi sapere se funziona questo fix perfavore.
io ho provato a rinominare l'eseguibile ma quando lancio il gioco mi compare il messaggio .." gioco non attualmente disponibile"...
se lo rinomino con il nome originale non parte più lo stesso...
dove sbaglio?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:25   #196
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Quote:
Graficamente è veramente molto bello, ma va beh, ormai qualsiasi cosa che non sia BF3 non va bene?
Quote:
Poi graficamente non c'è niente da poter dire contro,
Sei stato frainteso?

La verità è che quando c'è il gioco che piace tanto non si accettano critiche, ma sia Deus Ex che RO graficamente fanno pena, però si tenta di negare la cosa o dargli una importanza nulla dicendo che la grafica non conta, si dice che si va a vedere il pixel.. quando invece le carenze tecniche sono macroscopiche.

Per quanto mi riguarda, lo stile, o presunto tale, di Deus EX, è pesantemente corrotto dal suo carente aspetto tecnico, in particolare le ombre lo uccidono.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:29   #197
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Sei stato frainteso?

La verità è che quando c'è il gioco che piace tanto non si accettano critiche, ma sia Deus Ex che RO graficamente fanno pena, però si tenta di negare la cosa o dargli una importanza nulla dicendo che la grafica non conta, si dice che si va a vedere il pixel.. quando invece le carenze tecniche sono macroscopiche.

Per quanto mi riguarda, lo stile, o presunto tale, di Deus EX, è pesantemente corrotto dal suo carente aspetto tecnico, in particolare le ombre lo uccidono.
Darrowned

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:36   #198
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Do la mia opinione sul titolo:

Grafica: 4, siamo ai livelli di 5 anni fa (come illuminazione probabilmente più indietro). Le Textures sono in bassissima risoluzione, gli oggetti pochi e ripetuti all'infinito, l'illuminazione imbarazzante. I volti dei personaggi idem, le animazioni poco convincenti. Ovviamente niente pareti con rilievi, le pozzanghere che non riflettono il mondo, ecc...Non è che si pretenda un crysis 2...ma almeno la decenza...nessun oggetto con cui si può interagire. Le dx11 non capisco dove le hanno messe, facevano miglior figura a non metterle proprio e magari spendere quei soldi per delle textures decenti.

Musica: 8, le colonne sonore sono di atmosfera, belle e ricordano deus ex. i dialoghi (io metto solo inglese) sono ottimi, le voci convincenti.

Gameplay: 8, a livello di difficoltà massimo non è possibile fare il tank. 2-3 nemici ti seccano quasi sempre. sei obbligato a studiare il percorso, a muoversi stealth. Il sistema delle coperture a me è piaciuto molto. Poi le augmentation, il potenziamento delle armi...ottimo!

Storia: 7, a me stà prendendo. Sembra interessante.

Alla fine io lo consiglio. Se qualcuno ha giocato EYE...beh questo è molto molto meglio. La grafica fa schifo ma dopo poco te ne dimentichi. Peccato, perchè con una grafica all'altezza, questo diventava il gioco dell'anno (ma quanto ca--o costa fare delle textures decenti ed una illuminazione decente?).
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:51   #199
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Anche il prossimo TR userà il crystal engine eppure non mi sembra che l'illuminazione faccia cagare, probabilmente hanno fatto scelte di un certo tipo in questo gioco per non appesantirlo troppo sulle console e il risultato è che è rimasto così pure su pc, ma sinceramente tutto sto casino è solo per fanatici della grafica
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:01   #200
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Sei stato frainteso?
non sapete leggere mi pare. Ora ho la conferma. Il tizio di sopra ha detto che io ho definito RO2 con una grafica all'avanguardia, quando ho semplicemente detto che è molto bello.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian