|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se nessuno (neanche le più blasonate sh americane e jappu) si avvicina minimamente ai Pb nel creare mondi "vivi", a tutto tondo e con una "fisicità" così impressionante...poi, per carità: hanno limiti e rozzezze, ma l'impronta è inconfondibile e tutto meno che "anonima" |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque gli ho dato quegli aggettivi se paragonato a Fallout 3, non sono assoluti... come gioco avrà anche i suoi pregi, ma io sono dell'idea che, se un gioco lo inizio e dopo poche ore lo mollo senza più riprenderlo per mesi, non è un gioco che mi possa piacere veramente. I giochi che ho apprezzato di più sono quelli iniziati e finiti in un sol colpo... |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Anonimo ci sta, perchè è il fratello povero di Gothic.....ma può sempre cambiare, aspettiamo il prossimo capitolo.
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
|
Beh dicevano che sarebbero state fatte delle modifiche alla rivista a parte le 6 paginette del gioco allegato in meno, non so a cosa si riferisse il ToSo, ma penso che qualcosa di nuovo o di diverso ci sia di sicuro.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
P.S. Una sh house americana (o canadese eh) non sarà mai al livello di una est-europea nel creare ambientazioni medioevali, c'è poco da fare.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 13-01-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile ribadire quanto siano migliori sotto tutti gli aspetti di una qualsiasi essione esplorativa di failout3 [quote=gaxel;30428944] La maggior parte dei giochi stancano già da metà percorso... [quote] pensa che a me Me già aveva stufato dopo 3 ore, ma è anche colpa mia che mi rompo quasi subito nei giochi dove si spara. Quote:
Se uno sopporta quella e si fa SOLO la main quest magari lo finisce anche senza avere mal di pancia.
|
|
|
|
#188 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(adesso per scrivere un giallo bisogna provenire da una famiglia di serial killers? )
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
Ma soprattutto... chiunque è meglio di un tedesco a sviluppare un videogioco
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aspetto che lo alleghino su TGM
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ma cosa significa "C;,a;,z;,a;,z;,a"? Sembra ti ci sia rotta la tastiera... Ultima modifica di II ARROWS : 13-01-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Oh mio dio, per me è il contrario, non ti piacciono le ambientazioni post-atomiche perché non ti sei mai guardato kenshiro.
|
|
|
|
#195 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' stupido per tutta una serie di situazioni in cui mette il giocatore, per i dialoghi e per quello che ti costringe a rispondere durante gli stessi, per come son messi i check ad minchiam etc. etc. Ti fa sentire un cretino mentre giochi perchè ti obbliga ad agire come un cretino. Quote:
Quote:
Più che altro chiunque è meglio di bethesda, e lo sanno pure loro infatti fanno il minimo sindacale poi rifilano direttamente il toolset in partenza ![]() Quote:
Quote:
Il post atomico alla mad-max non m'è mai piaciuto gran che. Preferisco di gran lunga un'ambientazione stile Brendon, molto più vicina al fantasy, come post-apocalittico.
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sì quella di brandon è figa e pure il fumetto per quel poco che ho letto è davvero niente male.
|
|
|
#197 | |||
|
Member
|
Quote:
Però c'è anche da dire che quando sono stato a Bellinzona e dovevo passare la notte nel Bunker Antiatomico con altri amici Nerd mi son messo a correre per i corridoi ed urlare: Fallout! Fallout! Fallout! Quote:
Io avevo antenati nell'antica Roma prima dell'eruzione del Vesuvio del 79DC, ma non ho per questo una elevata conoscenza della Civiltà Romana, nonostante sia di Pompei!! Figuriamoci una persona che i romani li ha visti solo di sfuggita sui libri! Quote:
Si nel 2048 con TGM-Moon o TGM-Mars!
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

ma se nessuno (neanche le più blasonate sh americane e jappu) si avvicina minimamente ai Pb nel creare mondi "vivi", a tutto tondo e con una "fisicità" così impressionante...
ma, nelle ore successive, diventa un action alla tomb raider...(a me è piaciuto molto lo stesso, sia chiaro
)
)