|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Eh vabbè, mi avete convinto mannaggia a voi...
Non pensavo mai di arrivare a spendere cifre del genere per una cuffietta (si, lo so, chiamarla così è offensivo )Sto decidendo solo se prenderle prima di Natale (non ci sarà nessuno fino al 30 a casa) o attendere dopo. L'utilizzo sarebbe su un Cowon A3 e su un creative xfi. No problem vero ? Discorsi impedenza e altro.... Ho fatto una prova di acquisto e ho visto che c'è solo il pagamento paypal. E' così vero? Mi confermate? |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Puoi comprarle anche senza avere un account PayPal. Per la tempistica non ho consigli validi, dipende da te. L'unica cosa che ti suggerisco è di considerare che potresti avere bisogno dei Comply Foam per sfruttarle a dovere visto che gli inserti a corredo sono risultati ostici per molti (me compreso) e un fit non ideale ne comprometterebbe fortemente la resa. Per il resto posso ribadire che si tratta di auricolari eccezionali, molto ben bilanciati, ma non adatti a chi predilige dei bassi marcati. Se non hai mai avuto cuffiette di questa qualità potrei aggiungere che probabilmente dovrai concedergli il tempo di "farsi capire". Io le sto scoprendo di volta in volta e più le utilizzo e più mi rendo conto di quanto ai primi ascolti non fossi capace di comprenderne il pieno valore, non coglievo la ricchezza di dettaglio sonoro che sono in grado di veicolare. Secondo il mio parere si esprimono al meglio con una buona amplificazione e con registrazioni di ottima qualità. Il volume comunque non è risultato un problema con nessuno dei lettori in mio possesso. Appena ti saranno arrivate facci sapere le tue impressioni. Ciao. Ultima modifica di justforfree : 18-12-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
|
Quote:
In realtà ho un acconto Paypal ma chiedevo perchè in questo momento è memorizzata una carta di credito ricaribale ora con pochi euro e che quindi dovrò ricaricare. Mi sono informato per una questione di tempi. In questo momento utilizzo delle cx300 (di cui fino ad oggi posso dirmi soddisfatto), ma volevo fare un passo successivo e quindi mi sembra, dopo la lettura del topic e tua ultima spiegazione, di aver trovato quello che me lo fa fare. Acquisto e faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Potresti trovare le RE0 molto piatte.
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Prendi in seria considerazione questo avvertimento. Non vorrei che poi rimanessi deluso, mi dispiacerebbe, sia per te che per le RE0. Archigius, Jazzprofile e Rainy Nights sono i più competenti e idonei a darti eventuali ulteriori delucidazioni sulle caratteristiche di queste in-ear. Se non sei sicuro piuttosto indaga ancora, hai sempre tempo per decidere più avanti. Ciao. Ultima modifica di justforfree : 19-12-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
|
|
|
|
#187 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, non capisco perchè scrivi piatte Archigius. Capisco le differenze con le cx300, ma perchè piatte? Ultima modifica di jank : 19-12-2009 alle 14:57. |
||
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://graphs.headphone.com/graphCom...hID[]=1893 Quello delle RE0 assomiglia molto di più ad una linea retta... Personalmente aggiungo spesso un paio di decibel sulle basse via equalizzazione, niente di più.
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma le RE0 come calzano rispetto alle RE2?
Avendo orecchie piccole le RE2 mi provocavano un suono ovattato e chiuso, la forma delle SHE9800 è perfetta invece... c'è qualche OAM decente a riguardo? |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi spieghereste quanto "in-ear" sono le RE0, cioè quanto a fondo penetrano negli orecchi? Dalle foto non lo capisco. Sono decisamente intollerante alle cuffie che "vanno a fondo": Shure SE210 e Klipsh S4, per esempio, non le sopporto; per adesso mi sono trovato bene solo con semi-inear come Sony EX82 e Philips 9800. Queste RE0 mi tentano parecchio, però non vorrei fare l'errore delle Klipsh, che ora sono costretto a vendere...
Grazie.
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
PS: nel caso tu usassi gli inserti base non dovresti avere la sensazione di "Invasione", ma il suono a quel modo secondo me non è abbastanza ricco
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ordinate oggi dal sito ufficiale head direct avete idea più o meno di quali siano i tempi di consegna?
Poi avrei un'altra domanda ho letto in giro che molti non si trovano bene con gli inserti presenti insieme alle cuffie, ora io ho anche un paio di se110, quindi in caso potrei mettere gli inserti spugnosi delle shure su queste o hanno forme diverse?, in ogni caso il mio scopo sarebbe raggiungere la massima isolazione dai suoni esterni, quindi se non mi trovassi bene con gli inserti della confezione e quelli delle shure non andassero bene cosa mi consigliate? Ultima modifica di tonio123 : 27-12-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per i tempi di consegna con ems siamo nell'ordine dei 10 giorni. .. tranne che per le mie .. spedite da 4 settimane e ancora non risultano arrivate in Italia |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
archigius, tu hai il mio stesso problema a quanto ho capito, orecchie piccole. Però le RE0 ti calzano bene, hai provato le RE2/0 col gommino trasparente? come ti stanno?
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Le mie son ferme dal 18 dicembre a shangai e non si spostano da lì
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Vabbè, dai. Le prendo appena risparmio, qualcuno puo' mandarmi il link delle foam?
le shure, non le t-400. Ultima modifica di Nachash : 29-12-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Non mi stanno malissimo, ma non sopporto l'inserimento troppo profondo e l'effetto-tappo, preferisco molto di più i foam, Comply o Shure che siano.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi sono arrivate in 8 giorni spedite con TNT, non male considerando anche che c'era Natale di mezzo
Non ho l'esperienza necessaria per fare una recensione vera e propria, pero' la prima impressione e' positiva, il suono e' pulito e preciso a tutte le frequenze. Mi avevano spaventato un po' commenti sulle basse frequenze ma direi che non sono niente male, i basssi non sono potentissimi ma anche loro sono molto puliti e definiti. Magari dopo una prova piu' accurata potro' fare altre valutazioni ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

)