Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 09:07   #181
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dbev Guarda i messaggi
Io non sono bello, non sono alto, sono povero e disoccupato... capite che la faccenda è complicata... o trovi una donna con la sindrome della crocerossina, oppure stai da solo... ed infatti questo accade.

Posso orgogliosamente rivendicare di essere stato rifiutato da ogni e qualsiasi donna (poche in verità, diciamo massimo una decina) che io abbia approcciato.

per trovare qualcuno non bisogna né essere belli, né alti, né ricchi né occupati.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 09:33   #182
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
per trovare qualcuno non bisogna né essere belli, né alti, né ricchi né occupati.
Si? Qual'è il segreto del successo con le donne?
Old 19-02-2009, 09:44   #183
Hactor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Si? Qual'è il segreto del successo con le donne?

avere un po' di cervello da saper dire qualcosa di più del "quando si scopa?" e non fare le vittime del sistema.
Old 19-02-2009, 09:48   #184
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Io non sono bello, non sono alto, sono povero e disoccupato... capite che la faccenda è complicata... o trovi una donna con la sindrome della crocerossina, oppure stai da solo... ed infatti questo accade.
Questa è una serie di luoghi comuni !!!!

Cosa c'entrano queste cose???

La bellezza è soggettiva, l'altezza conta il giusto, e il conto in banca e il lavoro pure se si cerca una ragazza che ti ami per quel che sei e non per quel che hai !!!

E'chiaro che alcune di queste cose danno dei vantaggi, ma nessuna certezza.

Quindi ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 09:56   #185
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:

avere un po' di cervello da saper dire qualcosa di più del "quando si scopa?" e non fare le vittime del sistema.
Sono d'accordo sulla seconda parte, ma avere un cervello e saper cosa dire è statisticamente irrilevante...
Old 19-02-2009, 10:01   #186
Hactor
Bannato

Quote:
Sono d'accordo sulla seconda parte, ma avere un cervello e saper cosa dire è statisticamente irrilevante...

sì certo

"FAMMI LA CENA!"
Old 19-02-2009, 10:09   #187
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
sì certo

"FAMMI LA CENA!"
Quasi... La frase è giusta ma la foto è sbagliata...
Old 19-02-2009, 12:17   #188
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Quasi... La frase è giusta ma la foto è sbagliata...
Hactor,per cervello probabilmente intende corraggio,autostima ed un barlume minimo di intelligenza
Old 19-02-2009, 12:33   #189
Hactor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Hactor,per cervello probabilmente intende corraggio,autostima ed un barlume minimo di intelligenza
precisamente

meno male c'è chi capisce
Old 19-02-2009, 12:48   #190
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Ma se uno ha tutta questa roba qua, perche' dovrebbe perdere tempo a chiedere alle donne di uscire?

Ultima modifica di Traveller23 : 19-02-2009 alle 12:54.
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:26   #191
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Ma se uno ha tutta questa roba qua, perche' dovrebbe perdere tempo a chiedere alle donne di uscire?
Perché non è il classico bambolone idiota a cui le donne muoiono dietro per default...
Old 19-02-2009, 13:49   #192
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Perche' la societa' impone degli standard..ovvio che la donna deve essere corteggiata blablabla....un miliardo di pregiudizi e preconcetti ecco
Old 19-02-2009, 17:29   #193
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Infatti una ragazza non gli dirà mai che non gli "interessa" per quello, la formuletta magica è "non sei il mio tipo", capolavoro dialettico che può includere tutto ed il contrario di tutto.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 17:31   #194
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

L'amico delle donne la frase "quando si scopa" non la pronuncia mai e mai la lascia intendere, sempre "amico delle donne" resta però....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 00:06   #195
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Mah... che dire... forse è meglio tacere... non so...
Old 21-02-2009, 00:53   #196
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Quote:
Avevo scritto "tre" cose e poi messo "quattro" elementi nell'elenco per vedere chi stesse realmente leggendo quanto scrivo...

Vita sentimentale inesistente, per essere precisi.

Non vorrei essere frainteso ma, se è vero che le femmine umane sono geneticamente programmate per proteggere se stesse e la prole - in maniera simile a quanto avviene per le altre specie, allora ci possiamo anche mettere tutti il cuore in pace, perché senza posizione e denaro non abbiamo niente da offrire.

Posso orgogliosamente rivendicare di essere stato rifiutato da ogni e qualsiasi donna (poche in verità, diciamo massimo una decina) che io abbia approcciato.

Forse, però, doveva andare così affinché io capissi molte cose e me ne fossero risparmiate altre. In altre parole, forse è stato meglio non essere mai preso, piuttosto che far come molti fanno ed avere decine e decine di storie insignificanti e, forse, più dannose della solitudine.
Trovo che tu abbia fatto una buona analisi della tua situazione, questo è già un passo in avanti.
Ti auguro di trovare un buon lavoro, da quello puoi avere una stabilità economica e psicologica che ti permette di migliorare te stesso e di avere maggiori opportunità di uscire e fare nuove amicizie/incontri.
mrhanky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:11   #197
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Tra sei mesi compio 35 anni.

Qualche giorno fa, mi stavo guardando allo specchio e mi sono sentito vecchio.

La vita professionale è un disastro, nel senso che trovare un lavoro in Italia è impossibile ed all'estero è difficile...

La vita sentimentale è inesistente...

Sotto molti punti di vista sono un fallito e sono preoccupato, non depresso.
Tranquillo, io ho 36 anni e sono più o meno nella tua stessa situazione.
Ho un diploma che non mi è servito a niente, faccio l'operaio, di lavoro non ce n'è tantissimo e spesse volte sono in cassa integrazione, non ho la ragazza, vivo coi miei.... sicuramente sarò un fallito perchè in tutta la mia vita non sono riuscito in NIENTE, ma nonostante ciò riesco ancora a SORRIDERE ed apprezzare la VITA. Spero che ti possa essere di conforto. Ciao.

P.S.: non mi sento per niente "vecchio", anzi mi sento ancora uno sbarbatello di 15 anni....
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 00:54   #198
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Tranquillo, io ho 36 anni e sono più o meno nella tua stessa situazione.
Ho un diploma che non mi è servito a niente, faccio l'operaio, di lavoro non ce n'è tantissimo e spesse volte sono in cassa integrazione, non ho la ragazza, vivo coi miei.... sicuramente sarò un fallito perchè in tutta la mia vita non sono riuscito in NIENTE, ma nonostante ciò riesco ancora a SORRIDERE ed apprezzare la VITA. Spero che ti possa essere di conforto. Ciao.

P.S.: non mi sento per niente "vecchio", anzi mi sento ancora uno sbarbatello di 15 anni....
Grazie per l'empatia, che contraccambio...

Il sentirsi "sbarbatelli" è un po' la cifra della nostra generazione di Peter Pan.
Old 23-02-2009, 10:02   #199
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Ragazzi, ci sono più persone nella vostra situazione di quante potete solo immaginare, l'unica cosa è guardarsi intorno e cercare di fare quello che è umanamente possibile per cambiare la situazione...
Old 23-02-2009, 14:04   #200
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
No mai, mi sembra una di quelle frasi di quelli che escono da un esame e rimproverano il professore di essere stato troppo severo, mentre poc'anzi sparavano baggianate a ruota.

La gente spesso opera male per il 70% della propria vita e poi ogni tanto hanno un epifanico 30% del loro tempo che vorrebbero investire in qualcosa di buono e gli casca il mondo addosso perché si ritrovano tutto contro.
La psicologia umana è molto complessa, varia, fragile e incostante.
Non capire questo è un limite, anche brutto.
Quote:
Ma d'altronde quel che si semina è quello che si raccoglie.
Ma anche no.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian