|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ho appena mandato una mail alla verbatim dove lamento il problema del dvbt. ![]() per il resto è ottimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stesso problema con sintonizzatore anche a me.!!!
Ho risolto sintonizzando i programmi in manuale . Scusa pinopillo volevo chiederti se anche il tuo mediastation una volta spento con il tasto power dal telecomando non si riaccende più . Nel mio caso devo spegnerlo e poi riaccenderlo dall'interruttore posto sulla parte posteriore dell'apparecchio . saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
|
Quote:
alla scansione manuale mi segnala errore. ma tu, conosci i valori da impostare? canale? frequenza? megahertz? ![]() l'hai appena comprato anche tù? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
L'ho comprato Sabato all'ipercoop.
IL mio dal telecomando si spegne ma non si riaccende.!!! ![]() ![]() La frequenza dei canali varia da zona a zona. Comunque io manualmente li ho scansionati tutti. Se comunque ti interessano i canali mediaset puoi andare sul loro siti e vedere le frequenze della tua zona . Mi confermi comunque che il tuo si accende regolarmente ? (il mio ha qualche problema e forse è meglio che me lo faccia cambiare) Grazie Saluti ![]() ![]() Ultima modifica di bubax : 02-09-2009 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Junior Member
|
Quote:
Dimmi per caso il punto vendita non sarà mica il Maioliche di Faenza. sarebbe il colmo! ![]() con immenso dispiacere renderò al rivenditore anche questo! ![]() la verbatim non ha ancora risposto alla mia segnalazione,ora ne rifaccio un altra! ![]() Bubax fanne una anche tù! quì:http://www.verbatim.it/it_10/form_contact-us_39_0.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Ho un mediastation verbatim, il modello senza wifi....ci sarà mai la possibilità di poter visualizzare file video in mkv ed mp4?
![]() non erano state promesse delle implementazioni dei codec? ![]()
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
sintonizzatore
Anch' io l'ho comprato all'ipercoop però il primo me lo son fatto cambiare perchè era rotto il tv out e il secondo invece mi dà dei problemini es. : parziale sintonizzazione canali dg tv, non legge file mkv e non mi vede la rete wireless.
Fatemi sapere se anche voi avete simili problemi, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
|
z
Ultima modifica di bubax : 03-09-2009 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Junior Member
|
Quote:
Oggi pomeriggio sono tornato all'iper per farmelo cambiare . Secondo l'addetto al reparto audio video il prodotto è esente da difetti (Bugiardissimo..........o). ![]() ![]() A questo punto ho risolto il problema dell'accensione ma il sintonizzatore digitale non registra automaticamente i canali. ![]() ![]() Come la volta precedente ho sintonizzato manualmente tutti i canali . Arrivando al canale 47 dopo un pò si blocca e bisogna spegnere il mediastation,però all'accensione ci sono magicamente anche i canali digitali . (penso che il canale 47 sia quello dei canali mediaset ).Durante la sintonizzazione manuale su alcuni canali da errore ma è normale perche sono frequenze senza canali . Per risolvere tutti i problemi penso che bisognerà aspettare una modifica del firmware !!! Ho mandato una segnalazione anch'io all verbatim qualche giorno fà ma non mi hanno risposto .(assistenza sfigatissima ........ ![]() ![]() Saluti Ultima modifica di bubax : 03-09-2009 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Junior Member
|
Quote:
Domani:vado e chiedo del responsabile e gli faccio vedere i post del forum,compresa la mail mandata alla verbatim. ![]() Voglio proprio vedere che tipo di reazione avrà. Io mi sono appena associato ,ma faccio ancora in tempo a tornare al mio negozio se il trattamento non sarà soddisfacente. Poi farò sapere! inoltre voglio provare il numero verde dell'assistenza! Una domanda! la sintonizzazione manuale è possibile farla anche solo x alcuni canali oppure è necessario per tutti i MUX? GRAZIE! ![]() Ultima modifica di pinopillo : 04-09-2009 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Junior Member
|
Quote:
l'hai per caso comprato all'Iper Maioliche di Faenza? Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
Uscita audio
Qualcuno di voi lo ha collegato ad un kit dolby sourraund? A me non mi si sente il dolby pro logich lo devo forse collegare all'uscita ottica? E se lo collego all'uscita ottica sui jack analogici il segnale esce lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
Audio
Inoltre non ho capito un ciufolo come va configurata l'uscita audio hdmi raw, lpcm o spdif. ma che significa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() hdmi=http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface lpcm=http://digilander.libero.it/lptocd/formati.htm audio spdif=http://it.wikipedia.org/wiki/S/PDIF ciao ![]() Ultima modifica di pinopillo : 05-09-2009 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Audio
Io purtroppo non ho un televisore molto recente quindi non supportandomi l'hdmi e le altre uscite video l'ho collegato con i cavi rca semplici con la scart tradizionale. Il problema che nel verbatim si può impostare o hdmi o spdif, e se uno non ha nessuno dei due?Comunque il mio problema è che non ho l'uscita in dolby digital(non mi esce segnale surround neanche sui dvd) allora non so se risolvo collegando l'uscita spdif con l'ingressso sul mio kit dolby. Però se collego l'uscita digitale al televisore arriva sempre l'audio mediante uscita rca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Audio
Problema dolby risolto con cavo spdif.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
VERBATIM MEDIASTATION hd pro
Ciao a tutti ho appena acquistato VERBATIM MEDIASTATION hd pro
però purtroppo non riesco a vederlo come risorsa di rete, ved soltanto il workgroup dalla dediastation ma appena premo ok per entrare non mi fà accedere alla rete qualcuno sà come fare? Premetto che la mia rete è condivisa (cioè se metto un altro pc mi vede le cartelle condivise) e non ha alcuna password. Vi ringrazio per le risposte. (utilizzo windows 7 come sistema operativo ma ho provato anche con vista ma è la stesa cosa..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Verbatim mediastation
Ciao, ieri sera ho voluto fare la gallata di aggiornare il software ximeta_ndas_3.41 all'ultima release ximeta_ndas_3.61.2056_r931_20090822, subito sono sorti i problemi di continue disconnessioni dal mediastation, praticamente era impossibile poterci lavorare, dopo svariati tentativi per risolvere il problema, sono arrivato alla conclusione di ripristinare alla precedente versione 3.41, ora funziona tutto alla grande.Dopo svariati mesi di utilizzo do al mediastation come voto un buon distinto.
Ciaoo Roby
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
lan
come hai fatto per vederlo in rete senza problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma a voi il display cosa vi segnala. O la mia mediastation è difettosa oppure il display non serve a niente:
L'accendo e rimane con la scritta verbatim qualsiasi operazione faccio, sia che registro o che guardo il dvd. Altre volte l'accendo e rimane sulla scritta tvin e poi non se ne va qualsiasi cosa faccio finche non la spengo. Altra cosa come si fa a vedere la versione del firmware installata, e un link su eventuali aggiornamenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.