|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
shaq ti sembra ingrassato?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
mi sembra ciccione come al solito
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi: E' più grosso decisamente (ma non grasso imho)
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho visto la partita di questa sera tra Toronto e NY, e a dir la verita' Bargnani non mi sembra cambiato un granche'.
Ho visto il primo e l'ultimo quarto, e non mi ha impressionato granche'. Soprattutto dato che si tratta di preseason: ha sbagliato due triple comode e sotto canestro non si e' fatto sentire a dovere imho. Splendido primo tempo di Bosh. Dall'altra parte ho visto un Nate Robinson che impressiona per atletismo e carattere. Questa sera alle 20 danno su SI Miami-Nets se interessa |
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Solo un tiro non mi è piaciuto, la seconda tripla, quando ha recuperato palla e ha subito tirato, sbagliando.
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho visto, come scritto primo e ultimo quarto.
Nell'ultimo quarto non ha combinato nulla di buono, ha sbagliato 2 triple (di cui una citata da te), e' uscito per falli e sotto canestro non si e' visto. Poi non metto in dubbio abbia fatto un secondo e un terzo quarto da urlo. |
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
e vabbè, è la prima partita ancora! dategli tempo di entrare in forma...
|
|
#189 | |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-ho riportato che non marcava curry ma randolph come giusto che sia -non da nessun fastidio infatti ne state parlando senza problemi.a te da fastidio che esprimo il mio parere su bargnani?da fastidio che lo critico piu di quanto lo elogio?da fastidio che sottolineo che in poco piu di 20 minuti ha fatto 6 falli(uno dei suoi problemi nel nba)?da fastidio che se non si chiamasse bargnani ma fosse americano era il nuovo k.brown?e non mi pare nemmeno di essere l'unico a pensarla cosi... |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Bargnani è veramente sul crinale della sua carriera NBA.... o quest'anno o (forse) mai più, almeno a Toronto.
Per ora non posso dire di aver visto gran che ma, personalmente, non c'è di che stracciarsi le vesti, buona volontà, qualche progresso apparente ma nella rilassatezza della pre-season. Sono moderatamente ottimista ma soprattutto attendista, anche gli equilibri, delicatissimi, in squadra saranno importanti. Certo se JO e Bosh ingranano la vedo duretta. Boston: siamo 0-1 Portland perde Webster per chissà quanto ma i due spagnoli secondo me faranno molto bene. Oden comincia pianino ma bene. Nei Thunder KD ricomincia da dove aveva finito, spadellando OJ areniano al tiro con 0 assist, ok questo è il Mayo "playmaker" che conosco
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e ribadisco per l'ennesima volta che me ne sbatto
||
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
questo dimostra che se qualcuno è di parte in un modo, tu lo sei nell'altro.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq è un altro Bargnani quoto magic, mi è piaciuto tanto, speriamo sia un buon segnale. Quindi per adesso l'unico verbo da scrivere è...attendiamo...speriamo arrivino conferme. Lele a te Bargnani sta sul cazzo quindi, potrà un giorno prendersi l'mvp ma per te sarà sempre un brocco. Poi le prestazioni in preseason non sono da prendere in considerazione per ovvi motivi e i 6 falli invece in preseason sono fondamentali?? Ha fatto falli che in partite serie non avrebbe fatto sicuramente, si sarebbe controllato. Poi che cazzo c'entrano i 20 punti di Bosh? Sono una novita? Ha 20 punti di media quindi è normale che faccia 20 punti.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOO
ma avete sentito che c'è su SI a commentare?
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che modo avrei rotto le pa<lle? ho corretto un affermazione sbagliata perche curry non ha giocato...e mi pare evidente... ed ho precisato che ha fatto sei falli nei minuti che ha giocato.... appunto te ti sbatti di chi la pensa come me,io mi sbatto di quelli che la pensano come te e dico la mia come tu la tua... unica cosa per ora i fatti danno ragione a chi lo cirtica,ben venga che faccia un grande anno ma per ora se bisogna dre un voto ai primi 2 anni di bargnani nel complesso si sta fra un 4 e un 5... |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora io ripeto,sono il primo a essere contento se bargnani fara bene,non ovviamente 5 o 10mpartite in una stagione ma se dimostrera di essere un giocatore migliore di oggi. ribadisco che non e il mio giocatore preferito fondamentalmente per un solo fattore:la mancanza di CATTIVERIA E GRINTA. poi che dire a me non piace nemmenobryant ma e ovvio che il migliore o uno dei migliori 3 del nba,non non mi piace kidd ma è palese che era il play piu completo fino a 1 anno fa...quindi sono oggettivo nei giudizi e per ora bargnani ha deluso. mi dici di bosh che 20 punti li fa sempre?giusto..pero ha tirato pure bene...peccato che poi ne fa 20 sempre ma quasi sempre piglia critiche...come me lo spieghi?e non mi riferisco solo al fatto che sia o meno un leader ma in generale... e visto che bargnani ne ha 10-11 di media ne ha fatti 15 mica 30...quindi poco lontano dalla sua media...e i 6 falli come detto li ho sootlineati che sono stati uno dei suoi problemi dei primi 2 anni. oh ragazzi...se voi vi esaltate per 2 discrete prestazione di preseason ben per voi,copme vi siete esaltati per le 5 o 10 partitew buone della scorsa stagione,ma intanto e preseason e che avesse fatto 30 punto o 0 non cambiava niente,per confermare il mio giudizio o cambiarlo si apsetta la stagione. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma la pianti??
![]() Non mi pare che ci sia nessuno "esaltato", come dici tu, per le prestazioni del mago. Semplicemente soddisfatti dei progressi che sembra aver fatto quest'estate. Guarda che da questo a esaltarsi o dichiararlo futuro MIP ce ne passa, vedi di capirlo. Che poi a te faccia cagare son fatti tuoi ma mò basta ribadirlo. Sei diventato peggio di albys col basket FIBA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.