Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 22:54   #181
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

altra cosa,a me personalmente se mi dicessero si apre un mega tempio: buddista,shintoista,indù, la sinagoga,per zorastro , affianco alla chiesa,nn mi fregherebbe nulla
questa te la quoto, perchè secondo me il problema, o il nocciolo della questione, sta proprio qui...
il problema non è una guerra di religioni, il problema si chiama ISLAM
è pò come dire che mi stanno sugli zebedei zingari e albanesi...
come mi si può dare del razzista se cenerei e darei le chiavi di casa tranquillamente a giapponesi filippini e ruandesi(e moltissimi altri)?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:04   #182
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
LOL
dai dai, spiegatemi come funziona, ci sono dei banner ad hoc in base alla discussione?

ps la tipa ha il velo però, mi pareva di aver letto che non è obbligatorio, ma mettercela nel banner mi insospettisce un filino
Old 12-09-2008, 23:06   #183
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
questa te la quoto, perchè secondo me il problema, o il nocciolo della questione, sta proprio qui...
il problema non è una guerra di religioni, il problema si chiama ISLAM
è pò come dire che mi stanno sugli zebedei zingari e albanesi...
come mi si può dare del razzista se cenerei e darei le chiavi di casa tranquillamente a giapponesi filippini e ruandesi(e moltissimi altri)?
attenzione che io ho scritto che lo stesso vale x le moschee.

purtroppo ho editato dopo.

ma poi ditemi voi

qui si parla di islam che nn gode degli stessi diritti concessi alle altre religioni presenti sul territorio italiano,ma sè sono gli unici ad avere con la consulta un canale diretto e privilegiato con i vertici istituzionali,com'è che nonostante questo vantaggio che ripeto le altre minoranze religiose nn hanno,nn sn riusciti ad arrivare ad un accordo col governo?

sarà che l'ucoii che vi era dentro si è fatta scoprire che professava 1 ideologia molto simile a quella dei fratelli musumani,che nega l'olocausto
e vuole l'annientamento dello stato d'israele.

una volta che ti presenti con queste credenziali è logico che poi il governo (che per la verità è cambiato) nn ti dà + credito.

è un pò come andare ad un colloquio di lavoro ,se hai delle referenze buone ti pigliano,sennò ...
Old 12-09-2008, 23:07   #184
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
spiegatemi una cosa ... si elogia spesso l'avanzato livello culturale dei paesi islamici, il fatto che possono condividere con noi nuovi valori, ecc ecc .... ma quante chiese cristiane ci sono nelle loro città? Con quanta facilità ne lasciano costruire di nuove ? E sopratutto ... come mai non si vedono mai cristiani pregare in pubblico o cmq pretendere di professare la nostra religione apertamente ? ... Io sono NETTAMENTE contrario alla costruzione di nuove moschee e centri religiosi, altro che 1 km di distanza, ecc ecc . E non chiamatemi razzista, semplicemente ci staremmo comportando come loro.
Non dobbiamo mica fare a gara su chi è più incivile e arretrato..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:08   #185
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
attenzione che io ho scritto che lo stesso vale x le moschee.

purtroppo ho editato dopo.

ma poi ditemi voi

qui si parla di islam che nn gode degli stessi diritti concessi alle altre religioni presenti sul territorio italiano,ma sè sono gli unici ad avere con la consulta un canale diretto e privilegiato con i vertici istituzionali,com'è che nonostante questo vantaggio che ripeto le altre minoranze religiose nn hanno,nn sn riusciti ad arrivare ad un accordo col governo?

sarà che l'ucoii che vi era dentro si è fatta scoprire che professava 1 ideologia molto simile a quella dei fratelli musumani,che nega l'olocausto
e vuole l'annientamento dello stato d'israele.

una volta che ti presenti con queste credenziali è logico che poi il governo (che per la verità è cambiato) nn ti dà + credito.

è un pò come andare ad un colloquio di lavoro ,se hai delle referenze buone ti pigliano,sennò ...
no,no, ok...l'ho estrapolata dal contesto per dire la mia, ma non c'entra con il tuo discorso
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:13   #186
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
dai dai, spiegatemi come funziona, ci sono dei banner ad hoc in base alla discussione?

ps la tipa ha il velo però, mi pareva di aver letto che non è obbligatorio, ma mettercela nel banner mi insospettisce un filino
Fa tutto google

Su muslima ci sono pure cristiane, ergo.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:15   #187
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
come mai non si vedono mai cristiani pregare in pubblico

Giusto uno tra i tanti esempi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 23:16   #188
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Comunque se Nomeutente o qualcun altro vuol chiudere il topic prima di farmi sospendere visto che con i leghisti e fascisti (che poi sono la stessa cosa) è impossibile ragionare considerando che i neuroni li hanno tutti atrofizzati. Grazie.
Old 12-09-2008, 23:18   #189
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Fa tutto google

Su muslima ci sono pure cristiane, ergo.....
interessante....

donnine nude

arr....ho java script e nn vedo la pubblicità.
Old 12-09-2008, 23:18   #190
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
L'Arabia Saudita è "tutti i paesi islamici"?

A memoria, in Marocco, Algeria, Tunisia e Libia ci sono alcune decine di migliaia di cristiani, libertà di culto, chiese e monasteri, in Egitto i cristiani sono tra il 15% della popolazione, in Libano poco meno della metà, in Siria il 10%, la Turchia è uno stato laico, in Iran i cristiani hanno dei posti riservati in parlamento.
Bisogna vedere cosa intendi tu per libertà di culto: spesso nei paesi islamici non c'è libertà di conversione, nè di evangelizzazione, quindi la libertà di culto è forse un termine un tantinello esagerato (anche visto le continue persecuzioni anticristiane e la repressione delle minoranze), persino in Turchia (che è un regime laico) o in Siria (idem, anche se non "democratico").
Certo non tutti i paesi islamici sono come l'Arabia Saudita, dove la professione di fede cristiana è ipso facto un illecito.
Io francamente, non anelo a diventare minoranza in un paese a maggioranza musulmana, ma è solo perchè sono malfidente
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 03:04   #191
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
[...]
Smetti di pubblicare messaggi consecutivi, ulteriori trasgressioni a questa basilare norma del forum saranno puniti.

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Basta, ci rinuncio. Mi sono rotto le palle degli ignoranti fieri di esserlo.
Sospeso un giorno per polemica personale.

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
scusa, ma perchè mi dai dell'ignorante ? solo perchè ho espresso la mia opinione ( in toni pacati, mi sembra ) ?

edit :ah si, cmq ti ho segnalato
È vietato pubblicizzare le proprie segnalazioni in pubblico: ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Comunque se Nomeutente o qualcun altro vuol chiudere il topic prima di farmi sospendere visto che con i leghisti e fascisti (che poi sono la stessa cosa) è impossibile ragionare considerando che i neuroni li hanno tutti atrofizzati. Grazie.
Consulterò gli altri moderatori per verificare se fascista è da considerarsi un insulto e per verificare l'entità della sospensione che ti aspetta.

--------------------

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Bhe, io stavo scherzando, spero che un escalation del genere non accada mai.

Comunque, non sono bene informato su questi avvenimenti, di certo chiunque usi la violenza come un mezzo di offesa, non segue di certo il Dharma.
In Thailandia so che principalmente le violenze sono ad opera dei separatisti musulmani, ma non so se la violenza sia cosi unilaterale anche in Sri Lanka.
C'è un articolo su Le monde diplomatique di qualche mese fa... cercalo sul sito ufficiale italiano, sicuramente lo troverai.
Old 13-09-2008, 04:42   #192
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Smetti di pubblicare messaggi consecutivi, ulteriori trasgressioni a questa basilare norma del forum saranno puniti.

Hai PVT come da regolamento.Grazie.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 05:01   #193
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi

Ascolta te lo ricordi Adel Smith che voleva togliere i crocifissi dalla scuole? Te lo ricordi ? Che religione professava? No fammi capire per favore. Se non te lo ricordi (ma dubito) dai un'occhiata su http://www.arcobaleno.net/attualita/AdelSmith.htm.
Allora spiegami di che tipo di diritti stai parlando?.Il diritto di calpestare la cultura nativa di un paese non è permesso a nessuno.Difatti si è visto quello che è successo dopo . Il ceffone che a dato e le botte che a preso. Non ti ricordi anche questo ? Vai su http://www.repubblica.it/online/cron...pestaggio.html.Prova a chiederti cosa succede se un Cristiano va in un paese religiosamente islamico a contestarne la religione?.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:57   #194
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ascolta te lo ricordi Adel Smith che voleva togliere i crocifissi dalla scuole? Te lo ricordi ? Che religione professava? No fammi capire per favore. Se non te lo ricordi (ma dubito) dai un'occhiata su http://www.arcobaleno.net/attualita/AdelSmith.htm.
Allora spiegami di che tipo di diritti stai parlando?.Il diritto di calpestare la cultura nativa di un paese non è permesso a nessuno.Difatti si è visto quello che è successo dopo . Il ceffone che a dato e le botte che a preso. Non ti ricordi anche questo ? Vai su http://www.repubblica.it/online/cron...pestaggio.html.Prova a chiederti cosa succede se un Cristiano va in un paese religiosamente islamico a contestarne la religione?.

hai ragione però devi contare che adel è uno sullo stampo di borghezio...
un esaltato...

cmq continuiamo con la discussione, troppo facile chiudere quando non si hanno più argomenti a parte i soliti...

Ultima modifica di musicaelettronica : 13-09-2008 alle 10:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 10:00   #195
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
hai ragione però devi contare che adel è uno sullo stampo di borghezio...
un esaltato...
il punto è: quanti sono gli esaltati? e quelli non esaltati lo sono davvero o è solo un comportamento di facciata per indorare la supposta?

curioso che poi siano sempre i muslims a essere coinvolti nei casini in tutto il mondo.

e me frega na pippa di quanto credono le persone. mi dan fastidio i cristiani quando tentano di impormi la loro visione del mondo in un quadro legislativo. ODIO dichiaratamente lo spirito di conquista islamico.

tra parentesi, sti sinistri ce l'han tanto col papa e difendono i muslims che sono diversi ordini di grandezza peggiori? ma per piacere!

e chiederei agli illuminati di evitare di portare l'esempio dell'eire grazie
Old 13-09-2008, 10:03   #196
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il punto è: quanti sono gli esaltati? e quelli non esaltati lo sono davvero o è solo un comportamento di facciata per indorare la supposta?

curioso che poi siano sempre i muslims a essere coinvolti nei casini in tutto il mondo.

e me frega na pippa di quanto credono le persone. mi dan fastidio i cristiani quando tentano di impormi la loro visione del mondo in un quadro legislativo. ODIO dichiaratamente lo spirito di conquista islamico.

tra parentesi, sti sinistri ce l'han tanto col papa e difendono i muslims che sono diversi ordini di grandezza peggiori? ma per piacere!

e chiederei agli illuminati di evitare di portare l'esempio dell'eire grazie
beh ormai siamo abituati che le tiran fuori tutte per difendere l'islam...

possiamo riassumere che i cattolici sono dei rompicoglioni
gli islamici sono pericolosi perchè non solo parlano ma anche agiscono....

ma se ti leggi i post prima ho chiesto ai sinistri perchè li difendono... non ho avuto risposte coerenti...
Old 13-09-2008, 10:07   #197
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
beh ormai siamo abituati che le tiran fuori tutte per difendere l'islam...

possiamo riassumere che i cattolici sono dei rompicoglioni
gli islamici sono pericolosi perchè non solo parlano ma anche agiscono....

ma se ti leggi i post prima ho chiesto ai sinistri perchè li difendono... non ho avuto risposte coerenti...
te la do io la risposta: perchè per principio devono sempre schierarsi dalla parte degli indesiderati senza nemmeno fare un pò di osservazione della realtà e capire come mai sono indesiderati

e così difendono cladestini rom mussulmani... per convenzione

poi va da se che quando al rosso pisciano nel giardino, diventa peggio di un nazista idrofobo e rimette la fede di partito nell'armadio. visto svariate volte, specialmente con gli zingari

porelli poverini poveri qui poveri là... visita notturna... e invocano auschwitz
Old 13-09-2008, 10:11   #198
musicaelettronica

Quote:
te la do io la risposta: perchè per principio devono sempre schierarsi dalla parte degli indesiderati senza nemmeno fare un pò di osservazione della realtà e capire come mai sono indesiderati

poi va da se che quando al rosso pisciano nel giardino, diventa peggio di un nazista idrofobo e rimette la fede di partito nell'armadio. visto svariate volte, specialmente con gli zingari

porelli poverini poveri qui poveri là... visita notturna... e invocano auschwitz
che vuoi la sinistra, come la destra italiana sono a misura d' italia

fanno cagare entrambe da noi

paradossalmente mi sta più simpatico stalin , almeno a lui non piacevano rom & co
Old 13-09-2008, 10:23   #199
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:

Old 13-09-2008, 10:26   #200
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
tu sei turco? (vedo la firma dedicata ad Ata Turk)

dimmi cosa ne pensi dei muslims
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian