|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
Quote:
allora innanzi tutto nn sto dicendo di scappare...io sono il primo a dire che i problemi vanno affrontati di petto...il fatto è che in alcune circostanze, nella mia visione risolvere il problema sta proprio nell evitarlo... e poi nessuna storia iniziata e nessuna storia finita...qui stiamo parlando di una persona che t piace ma che lei prova solo un amicizia nei tuoi confronti(o almeno credo) quindi...nn lo so...sarò io anormale...ma se mi trovo in un contesto in cui è presente la ragazza che mi da delle particolari emozioni e la vedo scherzare o abbracciarsi magari con un tuo amico(ad esempio) credo che faccia male a chiunque...bisogna solo dividere le proprie strade...io nn riesco ad essere masochista..
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come vede ho preso qualche mese di rilassamento e di riposo mentale. Sono andato in vacanza, ho conosciuto gente nuova e la vita mi ha portato a rimettermi con la mia ex, con la quale sono stato 4 anni, ma che ho sempre voluto bene. Non so nemmeno io come è successo, so solo che stavo male e siccome lei aveva sofferto per me le ho mandato un sms chiedendole consiglio riguardo il fatto che mi ero lasciato. L'ho ringraziata, ma poi non so come abbiamo continuato a sentirci ed eccoci qua
![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Io non ce l'avrei mai fatta.... le cose chiuse son kiuse e basta... nn riuscirei a rifidarmi di una mia ex... ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
la vedo così anche io, senza contare che non rompo quasi mai con la gente in generale...e per rompere vuol dire che è successo qualcosa di veramente grave...non imperdonabile, ma che almeno per quel che mi riguarda solitamente non prevede ri-inclusioni nella mia vita. Vito
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ok quando sei tu che lasci, vale lo stesso se è lei a mollarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guardate la storia è più complessa di quello che sembra e se ci sono tornato c'è un motivo. Spero di essere tranquillo adesso e di non soffrire più
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.