|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In ogni caso lo spazio c'è, se c'è da pagare un affitto o meno non lo so, ma lo spazio c'è... io se fossi in Di Stefano trasmetterei e poi darei un programma quotidiano a Travaglio e magari a Luttazzi (Santoro la vedo difficile, prende troppi soldi in rai), tutti quelli insomma che ce l'hanno con Berlusconi... io me la guarderei con piacere una nuova tv. Ultima modifica di gaxel : 23-05-2008 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
sinceramente io mi fido più di Borsellino: « L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto. E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati. » (Paolo Borsellino, Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa 26/01/1989) http://www.youtube.com/watch?v=k_RzX8Tab4Q http://berlmafia.splinder.com/ Ultima modifica di 9957 : 23-05-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Se Europa7 avesse le sue belle frequenze che Rete4 occupa senza averne diritto, potrebbe trasmettere in analogico, giusto? Quindi secondo l'attuale legge potrebbe accedere in proprio al digitale! Quote:
Quote:
Quote:
E comunque Di Stefano le ha pagate, quindi e' gia' questo un problema!
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 23-05-2008 alle 13:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto vero, ma io faccio una precisa distinzione tra onestà è innocenza... Chiaro che un politico è meglio onesto, ma a memoria (non vado tanto in là comunque) non ne ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
Sì è fatto qualche legge perché altrimenti avrebbe dovuto rinunciare alla carriera politica (la galera la escludo, non ci va nessuno in Italia), ma se andate a vedere tutte le manovre dei suoi governi, solo una minima parte lo interessano direttamente (e tra queste ce ne sono alcune giuste). Io il Berlusconi politico lo giudico come politico, quello che ha eventualmente fatto in passato non lo prendo in considerazione in questo caso. Come politico finora non mi è dispiaciuto, soprattutto per le squadre di govenro che ha fatto, ma questo è opinione personale e quindi non ci si può discutere... qualche legge pro-Mediaset l'ho sempre messa in cantiere, non credo che si metta a danneggiare i figli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Intanto, ad oggi, il titolare della concessione non puo' ne' trasmettere in analogico, ne' accedere per fatti suoi al digitale! Quote:
Sul trasmetti intanto avresti ragione se intanto il DTT coprisse il 100% della popolazione (non solo nel senso del segnale, ma anche nel senso della presenza dei decoder) e se non dovesse comunque chiedere ospitalita' ad altri quando avrebeb diritto ad una casa sua! Quote:
Parliamo di quello che disse che Biagi, Santoro e Luttazzi avevano fatto un uso criminoso della TV pubblica e che il CdA Rai doveva impedire che accadesse di nuovo, vero? Quello che oggi nega di aver fatto cacciare Biagi, giusto? Quote:
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Si chiama "conflitto d'interessi", che in Italia non vuole risolvere nessuno a quanto pare! Edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_ad_personam
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 23-05-2008 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi a Biagi non è stato rinnovato il contratto e quando gli hanno offerto di lavorare su RAI 3 ha rinunciato, per non si sa quale ideale, esattamente come Di Stefano... almeno hai la possibilità di tornare in tv, dire quello che ti pare e al massimo farti cacciare, cosa che avrebbe messo veramente in crisi il governo. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma non basta il fatto che abbia depenalizzato il falso in bilancio per considerarlo marcio? Possibile mai che ancora non avete coscienza di quanto ha fatto e di cosa rappresenta quest'uomo?
![]() |
#195 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#197 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hanno fatto informazione, scomoda quanto vuoi, ma informazione! Quote:
intanto volevano cambiare orario a "il Fatto" perche' dovevano metterci un varieta' da 20 minuti da contrapporre a Striscia... il varieta' fu Tux&Max, che di minuti ne durava 5 ed fu un flop clamoroso, tanto che venne sostituito da "la Zingara"... solo un anno dopo arrivo' "Affari tuoi"! Perche' togliere un programma di successo per metterne uno che era un'incognita e poi si rivelo' un flop? Tu ti sentiresti preso in giro (1)? Poi, andare su Rai3, alle 18.40, non era una promozione, che che ne dicano! Rai3 e' la minore delle tre televisioni RAI: io mi sentirei preso in giro, tu (2)? Infine, quando ti cambiano orario e rete, e quando orari e rete risultano decisamente peggiori rispetto a prima, sai qual'e' il motivo? Farti perdere ascolti per avere la scusa dell'auditel per farti sbaraccare! TI sentiresti preso in giro o no (3)? Anche chi subisce mobbing sull'ambiente di lavoro intanto puo' lavorare... tu lo faresti a condizioni decisamente piu' svantaggiose per te rispetto alle precedenti? Soprattutto sapendo che facevi guadagnare l'azienda (ascolti elevati) e che sei stato fedele a quell'azienda per oltre 40 anni? Dai, e' indubbio che abbiano fatto di tutto per costringere Biagi ad andarse, o di sua volonta', come ha fatto, o penalizzandone gli ascolti! Quote:
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
Poi che abbia qualche scheletro nell'armadio è senza ombra di dubbio, ma che ci possiamo fare? Se si presentano lui e Veltroni come uniche scelte o non si vota o si vota per quello che si considera più vicino ai propri ideali politici.... L'anomalia non è Berlusconi è tutta la classe politica italiana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non regge, perché Berlusconi non è che non tocca i denti che servono per essere belli (altrimenti la leggina di rete 4 non l'avrebbe fatta), li tocca di proposito andandoli a scheggiare per suo tornaconto, è diverso, io dico semplicemente che il martelletto per scheggiare i denti non lo deve più usare...
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
Il discorso di Neofito però è Berlusconi farà anche gli interessi di Mediaset, ma non fa solo quello.... Tra le altre cose sta cercando di risolvere il problema spazzatura, a differenza dei precedenti governi, attuando anche manovre estreme, come l'uso dell'esercito... Uno che sta a Napoli dice "cavolo vai a vedere che 'sto qua è l'unico che dopo 20 anni mi risolve questo problema e la gente vuole mandarlo a casa per colpa di Rete 4?.... Ma 'sti cazzi di Rete 4!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.