Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 00:32   #181
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi

Ok, ripetere slogan e fare battutine ti riesce.
E argomenti?
Forse faresti meglio a leggerti gli articoli postati nel corso della discussione, e tentare di comprenderli; poi eventualmente, scrivere qualcosa.
E leggere anche il post sotto?
P.S. Tu forse faresti meglio a fare un po meno lo sbruffone, no?
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 08:48   #182
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Se devi ancora 50000 euro, glieli devi dare.
Direi che è l'unica cosa certa di tutta la discussione....

Quote:
Se per farti respirare ti allungano il mutuo, pagherai più interessi (a quanto ho capito), ma almeno mangi
Si, ma è possibile che noi italiani non riusciamo a pensare a noi stessi? Questo vorrei capire.... i casi sono 2 e sono entrambi brutti:

- O quelle persone che ora sono in difficoltà, non avevano MATERIALMENTE le possibilità di acquistare casa
- O hanno fatto male i conti....
Fare qualcosa per combattere la poca voglia di informarsi no, eh?
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 08:57   #183
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
I casi sono 2 e sono entrambi brutti:
- O quelle persone che ora sono in difficoltà, non avevano MATERIALMENTE le possibilità di acquistare casa
- O hanno fatto male i conti....
Fare qualcosa per combattere la poca voglia di informarsi no, eh?
vero, ma c'è anche la terza (che è quella più diffusa): i tassi si sono alzati in maniera vertiginosa
E tali mutui sono diventati insostenibili per migliaia e migliaia di famiglie.
Mi piacerebbe davvero sapere quanti di quelli che sparano sentenze qui dentro hanno un mutuo, ed a quanti è salita la rata nell'ultimo anno (eccomi qui ).
Com'è che si diceva? Ah si: "Sono tutti finocchi, colkulo degli altri".
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 03-06-2008, 07:45   #184
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
E leggere anche il post sotto?
P.S. Tu forse faresti meglio a fare un po meno lo sbruffone, no?

Una breve analisi:
Io ho riportato articoli di analisi e ho letto le simulazioni postate da altre.
Ho discusso con dave4mame del fatto che chi era in difficoltà aveva già da tempo la possibilità di cambiare, anche perchè la rata non è diventata insostenibile da un giorno all'altro.
In questo intervento ho anche scritto.
[a proposito delle alternative per coloro che sono in difficoltà con il mutuo...]
...
Da gennaio 2009 al più presto. E fino ad allora trattiene il respiro?
Oppure da tempo ha potuto cambiare banca e, dopo breve ricerca fra varie opzioni, ottenere da subito condizioni DI GRAN LUNGA MIGLIORI.
Tutto questo NON per sentito dire....

Invece Tu hai esordito con lo slogan "E le famiglie mangiano " e di seguito definendomi "spassoso".

La differenza è tutta qui.
Abbi almeno la decenza, adesso, di tacere.

Ciao
Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 03-06-2008 alle 09:21.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:05   #185
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
vero, ma c'è anche la terza (che è quella più diffusa): i tassi si sono alzati in maniera vertiginosa
E tali mutui sono diventati insostenibili per migliaia e migliaia di famiglie.
Mi piacerebbe davvero sapere quanti di quelli che sparano sentenze qui dentro hanno un mutuo, ed a quanti è salita la rata nell'ultimo anno (eccomi qui ).
Com'è che si diceva? Ah si: "Sono tutti finocchi, colkulo degli altri".
Ho contratto un mutuo per l'acquisto della casa circa 2 anni fa.
Ovviamente a tasso fisso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:12   #186
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Oppure da tempo ha potuto cambiare banca e, dopo breve ricerca fra varie opzioni, ottenere da subito condizioni DI GRAN LUNGA MIGLIORI.
Verissimo, peccato che prima della trovata di Tremonti l'avessero capito in pochi...

Ho parlato con quelli di mutuionline e mi hanno confermato che dopo l'annuncio del governo le richieste di info per sostituzione sono esplose.

Per cui, come avevo scritto nell'articolo, credo che dal punto di vista "pedagogico" la trovata sia stata estremamente positiva.
Una campagna pubblicitaria sulla portabilita' e rinegoziazione non sarebbe mai stata altrettanto efficace.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:44   #187
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Verissimo, peccato che prima della trovata di Tremonti l'avessero capito in pochi...

Ho parlato con quelli di mutuionline e mi hanno confermato che dopo l'annuncio del governo le richieste di info per sostituzione sono esplose.

Per cui, come avevo scritto nell'articolo, credo che dal punto di vista "pedagogico" la trovata sia stata estremamente positiva.
Una campagna pubblicitaria sulla portabilita' e rinegoziazione non sarebbe mai stata altrettanto efficace.
Vorresti suggerire, quindi, che il buon Tremonti, lungi dal cercare di spacciare per propria un'innovazione che non è tale, abbia accettato consapevolmente il rischio di passare per "millantatore" nell'esclusivo interesse dei cittadini?
Santo subito!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 03-06-2008, 11:15   #188
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Verissimo, [b]peccato che prima della trovata di Tremonti l'avessero capito in pochi...

Mi ricordo l'articolo (che mi sono salvato) con la tua valutazione finale
Quote:
Quindi nessun regalo (anche se furbescamente lo hanno fatto passare come tale) ma un buon suggerimento.
Sono sempre convinto che la soluzione "Tremonti" sia svantaggiosa nella maggior parte dei casi, comunque un effetto positivo c'è senz'altro: tutti hanno scoperto e parlano della rinegoziazione e portabilità di mutui, sembra davvero che ci sia una maggiore "consapevolezza", se così si può definire, da parte dei consumatori.

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Vorresti suggerire, quindi, che il buon Tremonti, lungi dal cercare di spacciare per propria un'innovazione che non è tale, abbia accettato consapevolmente il rischio di passare per "millantatore" nell'esclusivo interesse dei cittadini?
Santo subito!

Forse il suo intento non era proprio questo, ma l'effetto è stato di aver dato maggiore coraggio a molti, che magari fino a "ieri" si arrendevano dopo il primo "consiglio disinteressato" della propria banca (non disperare, vedrai che i tassi scendono.....se trasferisci il mutuo vai incontro a spese notevoli....ecc);

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 03-06-2008, 11:24   #189
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
guarda, l'italiano è quello che è convinto che "a pagare e morire c'è sempre tempo".

magari sbaglio, ma se tu vai a chiedere a 100 persone che hanno il mutuo: "vuoi pagare come ora fino al 2025 o preferisci pagare 80 euro in meno fino a sa dio quando", 95 scelgono la seconda ipotesi...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:36   #190
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:

Forse il suo intento non era proprio questo, ma l'effetto è stato di aver dato maggiore coraggio a molti, che magari fino a "ieri" si arrendevano dopo il primo "consiglio disinteressato" della propria banca (non disperare, vedrai che i tassi scendono.....se trasferisci il mutuo vai incontro a spese notevoli....ecc);

Ciao

Federico
Mi chiedo quando la "gente" imparerà a tutelarsi da sola (non fidandosi ciecamente dell'oste che decanta la bontà del proprio vino), se lo Stato continua a rimediare d'ufficio a tutte le cazzate che fa?

Bisogna pagare i propri errori, per imparare la lezione e non ripeterli.
Old 03-06-2008, 11:40   #191
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
guarda, l'italiano è quello che è convinto che "a pagare e morire c'è sempre tempo".
Vero.

Quote:
magari sbaglio, ma se tu vai a chiedere a 100 persone che hanno il mutuo: "vuoi pagare come ora fino al 2025 o preferisci pagare 80 euro in meno fino a sa dio quando", 95 scelgono la seconda ipotesi...
Lo credo anche io, si fa leva anche sul fattore psicologico "e se i mutui si abbassano* pagherai di meno" anche se le simulazioni (che comunque vanno prese con le molle visto che si riferiscono a lunghi periodi) indicano che probabilmente si pagherà di più. E' una speranza che piace.

Quote:
Originariamente inviato da LucTortuga
Mi chiedo quando la "gente" imparerà a tutelarsi da sola (non fidandosi ciecamente dell'oste che decanta la bontà del proprio vino), se lo Stato continua a rimediare d'ufficio a tutte le cazzate che fa?
Considero l'azione di tutela dei cittadini da parte dello Stato una cosa meritoria e utile, dall'altra parte però è vero che ci sono alcuni (una minoranza) che prima agiscono senza riflettere e poi sovente sono quelli che pretendono un intervento di aiuto.

Quote:
Bisogna pagare i propri errori, per imparare la lezione e non ripeterli.
Vero.

Ciao

Federico

* si noti tra l'altro che non è mai specificata la dinamica di discesa dei tassi tale da permettere un effettivo risparmio

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 03-06-2008 alle 11:48.
Old 03-06-2008, 11:49   #192
dave4mame
Bannato

Quote:
Vero.

Lo credo anche io, si fa leva anche sul fattore psicologico "e se i mutui si abbassano* pagherai di meno" anche se le simulazioni (che comunque vanno prese con le molle visto che si riferiscono a lunghi periodi) indicano che probabilmente si pagherà di più. E' una speranza che piace.

Ciao

Federico

* si noti tra l'altro che non è mai specificata la dinamica di discesa dei tassi tale da permettere un effettivo risparmio
ancora una volta d'accordo.
se "facciamo finta" che non ci saranno fluttuazioni dei tassi (ipotesi pellegrina, ma altrettanto valida rispetto al disegno di una qualunquecurva dei tassi a 20 anni), SENZ'ALTRO si pagherà di più; ma con una rata più bassa.
e allora chissenefrega; va bene così.
Old 03-06-2008, 15:57   #193
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:

Una breve analisi:
Io ho riportato articoli di analisi e ho letto le simulazioni postate da altre.
Ho discusso con dave4mame del fatto che chi era in difficoltà aveva già da tempo la possibilità di cambiare, anche perchè la rata non è diventata insostenibile da un giorno all'altro.
In questo intervento ho anche scritto.
[a proposito delle alternative per coloro che sono in difficoltà con il mutuo...]
...
Da gennaio 2009 al più presto. E fino ad allora trattiene il respiro?
Tutto questo NON per sentito dire....

Invece Tu hai esordito con lo slogan "E le famiglie mangiano " e di seguito definendomi "spassoso".

Abbi almeno la decenza, adesso, di tacere.
Io ho espresso la mia opinione (tutt'ora valida). Tu mi hai accusato di usare uno "slogan populista". Lo "spassoso" ne è una conseguenza.
Magari dovresti renderti conto che non tutti i commenti sono per forza "politicizzati". Ma forse è chiedere troppo.

P.S. Ti ho segnalato per questo post. "Abbi almeno la decenza, adesso, di tacere.", lo vai a dire a qualcun'altro.
P.P.S. E tu hai 37 anni?
Old 04-06-2008, 07:46   #194
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
chiudo temporaneamente
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:49   #195
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Kivron, la tua polemica personale con Flisi71, che si è trascinata anche in altri thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=160), peraltro in maniera del tutto pretestuosa, termina qui: sono 5 giorni di sospensione, con invito ad abbassare i toni in generale.

Flisi71, anche tu dovresti assumere un atteggiamento maggiormente costruttivo: va bene portare avanti un confronto serrato, ma talvolta esageri con la polemica: ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione.

Thread riaperto
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 23:35   #196
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
A chi diceva che il mattone non cala mai.. Cut& Past su un altro forum.. E se a luglio aumenteranno i tassi di uno 0,25% ne vedremo delle belle..

Quote:
Ciao a tutti è un po che non posto nuovi dati, ma ormai l'andamento del mercato è chiaramente in discesa e non ha bisogno di tante conferme.

Come forse ricordate leggo i dati di due tra le più grandi agenzie che operano su Roma. Su base settimanale queste due agenzie postano tra i 100 ed i 150 ritocchi al ribasso. Alcuni sono sconti "importanti", altri solo di facciata.

Secondo me, i prezzi attuali non hanno alcuna giustificazione nella qualità dell'immobile che viene venduto e tantomeno nel potere d'acquisto di chi ancora deve comprare. Per questo credo che a fine discesa arriveremo ad un 50% di sconto e in qualche caso anche di più.

Già oggi, tra sconto nonimale e sconto ottenibile in trattativa, ci sono immobili scontati di fatto di un 40%.
Per ora sono una nicchia del mercato, tra un po credo che saranno una corposa minoranza.

Vi allego alcuni dei ribassi percentualmente più significativi che ho trovato la scorsa settimana.

Nell'ordine la tabella riporta le seguenti colonne

prezzo iniziale ***prezzo attuale***data di messa in vendita ***Zona ***agenzia***Descrizione***mq***Sconto** *% sconto

449.000 *** 300.000 *** 15/04/2007 *** Arco di Travertino *** Toscano *** Appartamento *** 95 *** 149.000 *** 33,2%
429.000 *** 295.000 *** 04/02/2008 *** Dragona *** Toscano *** Villa Plurifamiliare *** 100 *** 134.000 *** 31,2%
260.000 *** 180.000 *** 20/01/2008 *** Tor Bella Monaca *** Toscano *** Appartamento *** 90 *** 80.000 *** 30,8%
1.130.000 *** 795.000 *** 20/01/2008 *** Bologna *** Toscano *** Appartamento *** 160 *** 335.000 *** 29,6%
675.000 *** 475.000 *** 26/03/2008 *** San Paolo *** Toscano *** Appartamento *** 120 *** 200.000 *** 29,6%
2.230.000 *** 1.580.000 *** 29/11/2007 *** Eur Centro *** Toscano *** Appartamento *** 300 *** 650.000 *** 29,1%
830.000 *** 595.000 *** 30/09/2007 *** PARIOLI *** Tecnocasa *** 5 LOCALI *** 140 *** 235.000 *** 28,3%
320.000 *** 230.000 *** 27/02/2008 *** TORRINO MEZZOCAMMINO *** Tecnocasa *** 2 LOCALI *** 55 *** 90.000 *** 28,1%
735.000 *** 530.000 *** 29/11/2007 *** Monteverde Vecchio *** Toscano *** Appartamento *** 85 *** 205.000 *** 27,9%
890.000 *** 645.000 *** 04/02/2008 *** Trieste *** Toscano *** Appartamento *** 150 *** 245.000 *** 27,5%
550.000 *** 399.000 *** 19/02/2008 *** Marconi - Lungotevere di Pietra Papa *** Tecnocasa *** 2 LOCALI *** 65 *** 151.000 *** 27,5%
960.000 *** 700.000 *** 10/04/2008 *** Talenti *** Toscano *** Magazzino *** 400 *** 260.000 *** 27,1%
389.000 *** 285.000 *** 12/02/2008 *** FINOCCHIO *** Tecnocasa *** VILLE QUADRIFAM. *** 0 *** 104.000 *** 26,7%
450.000 *** 330.000 *** 18/07/2007 *** Via del Casaletto *** Tecnocasa *** CASA SEMINDIPENDENTE *** 100 *** 120.000 *** 26,7%
1.150.000 *** 850.000 *** 29/11/2007 *** Mostacciano *** Toscano *** Appartamento *** 160 *** 300.000 *** 26,1%
699.000 *** 519.000 *** 29/11/2007 *** Monteverde Nuovo *** Toscano *** Appartamento *** 120 *** 180.000 *** 25,8%
329.000 *** 245.000 *** 30/09/2007 *** Gregorio V I I *** Toscano *** Appartamento *** 60 *** 84.000 *** 25,5%
355.000 *** 265.000 *** 29/11/2007 *** Piazza Sabbioneta *** Tecnocasa *** 4 LOCALI *** 95 *** 90.000 *** 25,4%
640.000 *** 479.000 *** 02/04/2007 *** Prato Smeraldo *** Toscano *** Appartamento *** 135 *** 161.000 *** 25,2%
800.000 *** 600.000 *** 29/11/2007 *** Porta Portese *** Tecnocasa *** 3 LOCALI *** 120 *** 200.000 *** 25,0%
280.000 *** 210.000 *** 04/02/2008 *** TORRE ANGELA *** Tecnocasa *** 3 LOCALI *** 75 *** 70.000 *** 25,0%
799.000 *** 600.000 *** 17/10/2007 *** VIGNA CLARA *** Tecnocasa *** 4 LOCALI *** 120 *** 199.000 *** 24,9%
245.000 *** 185.000 *** 29/11/2007 *** Prenestina *** Toscano *** Appartamento *** 105 *** 60.000 *** 24,5%
1.449.000 *** 1.095.000 *** 20/01/2008 *** Ardeatino *** Toscano *** Appartamento *** 160 *** 354.000 *** 24,4%
365.000 *** 277.000 *** 20/01/2008 *** Ostia Centro *** Toscano *** Attico *** 80 *** 88.000 *** 24,1%
550.000 *** 419.000 *** 12/05/2007 *** Pantheon *** Toscano *** Appartamento *** 40 *** 131.000 *** 23,8%
269.000 *** 205.000 *** 18/07/2007 *** ACILIA Munic XIII *** Tecnocasa *** VILLE A SCHIERA *** 60 *** 64.000 *** 23,8%
589.000 *** 449.000 *** 18/03/2008 *** Ostia Levante *** Toscano *** Appartamento *** 105 *** 140.000 *** 23,8%
1.700.000 *** 1.300.000 *** 28/07/2007 *** Monteverde Vecchio *** Toscano *** Appartamento *** 140 *** 400.000 *** 23,5%
150.000 *** 115.000 *** 02/04/2007 *** TORPIGNATTARA *** Tecnocasa *** 3 LOCALI *** 73 *** 35.000 *** 23,3%

Allo sconto nominale va poi aggiunto quello in trattativa. Senza l'ansia di lasciarsi scappare l'affare irripetebile, penso che un 15% si può spuntare.
Voi che ne dite?
Comunque mi aspetto un accellerazione della discesa dopo l'estate. I tempi stanno maturando....

Saluti.
Old 09-06-2008, 08:11   #197
dave4mame
Bannato

che non si capisce una mazza, ti dico...
Old 09-06-2008, 08:44   #198
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
che non si capisce una mazza, ti dico...
Se leggi come va letto vedrai che si capisce e pure bene..
Old 09-06-2008, 08:45   #199
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Se leggi come va letto vedrai che si capisce e pure bene..
volevo dire che, in 1024, è completamente spaginato.. provo a copiarlo/incollarlo da qualche parte
Old 09-06-2008, 09:18   #200
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
volevo dire che, in 1024, è completamente spaginato.. provo a copiarlo/incollarlo da qualche parte
Ti linko il thread originale..
http://www.finanzaonline.com/forum/s...=927905&page=3

Verso la fine della pagina..

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian