|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: La Capitale
|
senza fare l'avvocato difensore e alzare un polverone assurdo ti ho detto che sono fuori x lavoro, io nn ti rimborso nulla xche le cpu sono in garanzia tramite serial presso intel cmq appena torno ve la mando
e sei pregato di editare il tuo msg. e nn supporre cose tipo la fattura nn l ha fatta o caxxate simili
#182 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
rimane il fatto che abbiamo 10 persone senza fattura, che avevi promesso.
pertanto ti esorto a sistemare le cose prima possibile, grazie.
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Point_of_View per buona pace di tutti (acquirenti e tua) fai una foto della fattura e postala (sempre che tu nn l' abbia lasciata a casa e quindi nn l' hai con te); altrimenti accade che chi ha comprato da te rimane col patema d' animo di nn avere la garanzia e tu che devi sempre intervenire e giustificarti sul forum togli tempo e serenità al tuo lavoro.
Mi sembra una soluzione vanataggiosa per tutte le parti. Poi quando ritorni a casa spedisci la fattura a tutti gli interessati e pace sarà fatta. ![]()
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ale nel frattempo che smanetti con le fatture vedi se trovi anche quella delle twinmos e del raptor.... mi faresti una cortesia
![]() Grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
invito tutti a non postare più fino a quando non ci saranno aggiornamenti. Il venditore ha detto che tra qualche giorno rientra, prima di sparare sentenze e mezze verità, attendiamo che sia tornato e che possa dimostrare le sue affermazioni
nel frattempo, per chi dovesse aver timore, con il seriale del bene è probabile che chiamando il negozio vi sappiano rintracciare la fattura e quindi sappiano dirvi fino a quando gode di garanzia
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
King posto solo per aggiungermi alla lista, anche io chiedo a Point cortesemente di spedirmi la fattura del Q6600 e della Sapphire comprati da lui qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691238&highlight=Q6600 visto che li avevo espressamente richiesti sia nel thread (2° post) che privatamente. Grazie ![]()
|MONITOR|Samsung P2470H ![]() Ultima modifica di Ezran : 08-06-2008 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#187 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho aggiornato la lista, per rendere più visibile e facile la fatturazione , necessaria ; fino ad ora , 13 in totale . Continuerò ad aggiornare questa lista sino alla risoluzione del problema , aggiungendo se necessario le persone che dovessero richiedere le passate fatture mancanti .
-1- Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 08-06-2008 alle 22:13. |
||||
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
nico...non è difficile... MARCROMO
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Novità?
Asrock A785GXH Athlon II 620 x 4 @3ghz cooled by ZEROTHERM NV-120 NIRVANA Corsair 800mhz cas4 Asus 5870 ocz agility3 120gb lcpower titan 560W cm 690 asus vw222u Concluso affari con: darton x 2 , Point_of_view , simocava88 , Frengo22 , iveneran, Acme, Daytona, Ginepraio, baroema, Max_p, ifrenk88, alex.c23, killers, egounix x 2, alecine, mackillers |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
|
doppio post
|
![]() |
![]() |
#192 | ||||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
#193 |
Moderatore
|
nonostante il collegamento fatto ieri, hai letto il messaggio che ti ho scritto e non hai risposto.
La situazione stà veramente andando troppo per le lunghe, non mi resta altro da fare che sospenderti fino a quando tutte le persone a cui venduto componenti non avranno ricevuto il documento di acquisto.
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Signori
Ho appena parlato con Ale ed abbiamo chiarito il tutto ; è stato fuori per uno stage ed è appena tornato , peccato che gli abbiano staccato la linea nel frattempo (per questo non ha risposto al pm di kingvisk) . Tempo di riattaccare la linea ed ha promesso di sistemare tutto ; ad ogni modo ,come avevo scritto all'inizio , qualora fosse stato necessario mi avrebbe sostituito il prodotto difettato direttamente , e me lo ha ripetuto più volte al telefono come lo aveva detto all'inizio (il prodotto comunque, come tutti gli altri , era imballato, eccetto per la sola mancanza della fattura contro quanto concordato originariamente ) . Ha venduto la merce per conto di un rivenditore e quindi quest'ultima gode di 3 anni di garanzia (del riventitore) , almeno per le cpu ; quindi se vi si dovese rompere qualcosa, lo chiamate e lui sistema tutto . Quando gli riattaccheranno la linea risponderà qui direttamente a tutte le persone interessate , me compreso . Prego i moderatori di levargli la sospensione e permettergli di intervenire direttamente qui, permettendo di risolvere tutto nel migliore dei modi , grazie . Ale, ti sei scusato per il disagio e ti ringrazio , però adesso ... ![]() Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 20-06-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#196 |
Moderatore
|
non posso negare che abbia avuto problemi alla linea, ma dato che si è collegato e ha letto il messaggio, la mancata risposta non mi ha lasciato alternative.
Come detto prima, la sospensione resta almeno fino a quando tutti coloro che hanno comprato oggetti da lui avranno ricevuto fattura o scontrino
#197 |
Bannato
|
Ma almeno dagli la possibilità di intervenire qui direttamente ! Che senso ha non farlo parlare ? Così facendo si rischia che i pm gli andranno a tappo in 5 minuti e non risponderà a nessuno , oltre al fatto che privatamente non ci si capirà nulla
![]() Io credo che sarebbe più corretto che parlasse qui e spiegasse la situazione a noi tutti, prendendo accordi per concludere la faccenda dinanzi alla luce del sole .. no ? |
![]() |
![]() |
#198 |
Moderatore
|
Lui stesso ha detto che manca dal forum perchè ha problemi di connessione, quindi non vedo come il fatto di esser sospeso gli possa crear problemi o come potrebbe scrivere qua direttamente.
non vedo perchè dovrebbero esserci casini in privato: - ha i documenti d'acquisto e ha gli indirizzi delle persone che hanno comprato da lui? spedisce ciò che manca e stop - ha i documenti d'acquisto, ma non ha più l'indirizzo a cui spedire? chiede i dati e poi spedisce ciò che manca - qualche compratore non viene contattato? lo si contatta privatamente chiedendo spiegazioni, e ci si accorda per la consegna del documento di acquisto e stop Mi spiace ma dopo che veediamo gente che attende da mesi, e viste le vostre richieste in privato, non siamo più disposti a attendere altro. le giustificazioni sui motivi del ritardo le ha già espresse, ora non gli resta che mantenere la parola data e inviare a tutti le ricevute. Da questo momento la discussione rimane aperta solo per permettere ai diretti interessati di avvisare quando riceveranno le ricevute, come già fatto in precedenza invito a non utilizzare la discussione per altri fini
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 20-06-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
solo per curiosità, ma com' è finita la storia?
#200 |
Moderatore
|
sul forum non ha più dato notizie, ma ne avrà lui dalle autorità
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.