Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2008, 13:26   #161
Point_of_view
Utente sospeso

L'Avatar di Point_of_view

Iscritto dal: Jun 2005
Città: La Capitale
Chiedo scusa a tutti coloro che sono in attesa della fattura e sono impossibilitato ad accedere ad internet per questo mi collego raramente, ma essendo fuori per lavoro nn riesco a mandarla come gia detto in precedenza dovevo tornare il 3 giugno ma mi hanno posticipato il ritorno a questo week o almeno spero sono 3 settimane che sono fuori, quindi ancora qualche gg di pazienza e avrete tutto.

cmq vi ricordo che TUTTE le cpu BOXED hanno garanzia tramite serial persso intel, se avete ancora dubbi basta sentire la intel, nei prodotti boxed la prova d'acqiusto è praticamente inutile dato che lo vedono col serial sanno quando è stato acquistato.

Ultima modifica di Point_of_view : 04-06-2008 alle 13:30.
Point_of_view è offline  
Old 04-06-2008, 13:28   #162
Point_of_view
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Non voglio giustificarlo nemmeno io, ma circa 1 anni fa ho comprato da lui case+mobo+ali+varie e sono in attesa della fattura che sarebbe arrivata via mail.
E' un ottimo venditore, serio e veloce ma...
Oramai ci rinuncio...
e io sto ancora aspettando il resto dei soldi allora!
Old 04-06-2008, 13:29   #163
Point_of_view
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Nikolaj Wojdelko Guarda i messaggi
Non capisco perchè il venditore non abbia nemmeno risposto ai pm di 1 settimana e mezzo fa dato che ha effettuato l'accesso ieri ..

2 settimane di proroga per una fattura , la stessa intel dice che se non c'è una prova d'acquisto non vi è garanzia (e non è specificato nè per i tray, nè per i boxed quindi dovrebbe valere per entrambi) :

http://support.intel.com/services/wa...ta/general.htm

Quindi , a tutti gli effetti, se non vi è fattura avrebbe dovuto vendere la merce senza garanzia ; in tal caso io non l'avrei nemmeno preso in considerazione, pure se imballato e tutto il resto . NESSUNO qui ha ricevuto fattura, nemmeno per gli HD , se per voi è normale ..
prova a fare uno squillo alla intel e senti che ti dicono sulle garnzie delle cpu boxed...
Old 04-06-2008, 13:39   #164
Nikolaj Wojdelko
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao

Se così fosse ti ringrazio per la notifica però come ti avevo detto sin dall'inizio , non l'avrei preso il precessore senza fattura , più per una questione di principio che altro (anche perchè così se ci fossero problemi me la posso sbrigare da solo senza contattarti, ci guadagnamo tutti e due così facendo) .

Come ho detto nella prima risposta e nel commento sei un ottimo venditore, e non lo metto in dubbio , però i patti erano altri ovvero che ci tenevo alla fattura cartacea , pure se il prodotto era nuovo-imballato-in stato impeccabile,etc,etc ..

Tutto qui ... Mandamela quando hai tempo , buona giornata (poi leggiti il mio vecchio pm per il ''resto'') .
Nikolaj Wojdelko è offline  
Old 04-06-2008, 13:59   #165
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Personalmento io ho fatto un rma per intel e la fattura o scontrino era necessaria. Se trovo un numero di telefono vedo di fare una chiamata ma su questo non ho molti dubbi
Dominioincontrastato è offline  
Old 04-06-2008, 14:09   #166
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Point_of_view Guarda i messaggi
e io sto ancora aspettando il resto dei soldi allora!
Editato
Controversia probabilmente risolta

Ultima modifica di albeganasa : 04-06-2008 alle 17:43.
albeganasa è offline  
Old 04-06-2008, 16:38   #167
Point_of_view
Utente sospeso

nessun ricatto ci mancherebbe, sei stato cosi gentile, cmq se ti ricordi ci eravamo contattati tempo fa e ti avevo confermato che avevo trovato il restante delle cose, poi per una cosa o un altra nn ci siamo + sentiti ma come vedi io sto sempre sul sito almeno quando posso!

poi se vuoi venire a roma fai te, io nn ho problemi ma venite in tanti xò!
Old 04-06-2008, 17:23   #168
Point_of_view
Utente sospeso

allora ricapitolando le cpu sono state tutte vendute quindi si puo chidere la discussione

A breve avrete la fattura scusatemi ancora.
Old 04-06-2008, 17:29   #169
Nikolaj Wojdelko
Bannato

preferirei che fosse chiusa solo a fattura ricevuta .

Nessun problema ma patti chiari, amicizia lunga
Old 04-06-2008, 19:02   #170
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
allora ricapitolando le cpu sono state tutte vendute quindi si puo chidere la discussione

A breve avrete la fattura scusatemi ancora.
Fino a quando non saranno consegnate tutte le fatture, la discussione rimane aperta e sei pregato di non utilizzare il mercatino fino ad allora
Old 04-06-2008, 19:05   #171
Nikolaj Wojdelko
Bannato

ti ho chiamato prima ma era libero ... vabbè, domani riprovo ..
Spero di non dover aspettare mesi o anni come l'utente di cui sopra per questa fattura
Old 05-06-2008, 19:42   #172
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Città: Bergamo
Niente nuove, buone nuove.
Old 05-06-2008, 19:50   #173
Nikolaj Wojdelko
Bannato

Anche per me ancora nulla , inizio a pensare che questo fosse un metodo per tapparci la bocca e prorogare ulteriormente , in modo privato e ''silenzioso'' (del tipo che prima o poi ci faremo l'abitudine) .
Quote:
Point of view , non mi ricordo il tuo nome e quindi ti chiamo con il nick , io te lo dico qui davanti a tutti :

LA FATTURA ERA UNA CONDIZIONE NECESSARIA PER L'ACQUISTO DEL QUAD CORE, NON LO AVREI COMPRATO ALTRIMENTI (giusto per mettere nero su bianco il fatto una volta per tutte) .

Fino ad ora MI HAI VENDUTO UNA CPU CHE , PER ORA, è SENZA GARANZIA ed ovviamente l'ho pagata al prezzo di cpu che sul mercatino costavano uguale (ed ora 110 spedite.. ) ed ERANO IN GARANZIA CON REGOLARE FATTURA !

Quindi , o salta fuori questa benedetta fattura, o mi ricarichi sulla postepay il 35% di 130 euro ; come lo dovresti fare per me varrebbe lo stesso discorso per tutti . Lo ripeto, A MENO CHE NON SALTA FUORI LA REGOLARE FATTURA ATTESTANTE LA GARANZIA (che non sia tarocca ) .

Vorrei sentire il parere degli altri in merito , siamo più o meno in 7 e pure a distanza di anni !

ps: ti conviene ''fatturare'' , almeno una volta tanto ormai si è capito e mi sembra palese cosa sia successo (Capisco che ti stà sulle palle Visco, e concordo, però è una di questione di rispetto verso chi si è comprato la tua robba ! Non è assolutamente corretto prorogare SINE DIE la fattura, che mi sembra evidente TU NON ABBIA MAI FATTO . Potremmo pensare pure ad altro sull'origine di questa merce e qui non vado oltre per decenza )

Quote:
Chiedo scusa a tutti coloro che sono in attesa della fattura e sono impossibilitato ad accedere ad internet per questo mi collego raramente, ma essendo fuori per lavoro nn riesco a mandarla come gia detto in precedenza dovevo tornare il 3 giugno ma mi hanno posticipato il ritorno a questo week o almeno spero sono 3 settimane che sono fuori, quindi ancora qualche gg di pazienza e avrete tutto.
Perfetto, ma non mollo . Ricapitoliamo un attimo la gente che necessita della fattura, con il prezzo e commenti vari :
  • NIKOLAJ Q6600 130 ho chiesto fattura
  • Dominioincontrastato Q9300 175 ha chiesto fattura
  • macrono E8400 130 WD5000AAJS 60 ha chiesto fattura
  • jackari E8400 130 ha chiesto fattura
  • wolfnyght E8500 190 ha chiesto fattura
  • nidecker E2140 ( fattura e la scatola da circa 7 mesi ) ha richiesto fattura in passato, invano
    Quote:
    Ragazzi, so che PointOfView è, per lavoro, diversi gg alla settimana via di casa... Non sto qui a giustificarlo etc etc anzi attendete una sua risposta. Fatto sto che anche io aspetto ancora la fattura e la scatola di un e2140...da circa 7 mesi
  • albeganasa (ha scritto che la controversia è probabilmente risolta, il materiale venduto era mancante di alcuni pezzi ed ovviamente niente fattura)
  • nclbj E4500 70 ha chiesto fattura

Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 05-06-2008 alle 22:56.
Old 05-06-2008, 21:27   #174
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Quote:
Originariamente inviato da Nikolaj Wojdelko Guarda i messaggi
Anche per me ancora nulla , inizio a pensare che questo fosse un metodo per tapparci la bocca e prorogare ulteriormente , in modo privato e ''silenzioso'' (del tipo che prima o poi ci faremo l'abitudine) .

Point of view , non mi ricordo il tuo nome e quindi ti chiamo con il nick , io te lo dico qui davanti a tutti :

LA FATTURA ERA UNA CONDIZIONE NECESSARIA PER L'ACQUISTO DEL QUAD CORE, NON LO AVREI COMPRATO ALTRIMENTI (giusto per mettere nero su bianco il fatto una volta per tutte) .

Fino ad ora MI HAI VENDUTO UNA CPU CHE , PER ORA, è SENZA GARANZIA ed ovviamente l'ho pagata al prezzo di cpu che sul mercatino costavano uguale (ed ora 110 spedite.. ) ed ERANO IN GARANZIA CON REGOLARE FATTURA !

Quindi , o salta fuori questa benedetta fattura, o mi ricarichi sulla postepay il 35% di 130 euro ; come lo dovresti fare per me varrebbe lo stesso discorso per tutti . Lo ripeto, A MENO CHE NON SALTA FUORI LA REGOLARE FATTURA ATTESTANTE LA GARANZIA (che non sia tarocca ) .

Vorrei sentire il parere degli altri in merito , siamo più o meno in 7 e pure a distanza di anni !

ps: ti conviene ''fatturare'' , almeno una volta tanto ormai si è capito e mi sembra palese cosa sia successo (Capisco che ti stà sulle palle Visco, e concordo, però è una di questione di rispetto verso chi si è comprato la tua robba ! Non è assolutamente corretto prorogare SINE DIE la fattura, che mi sembra evidente TU NON ABBIA MAI FATTO . Potremmo pensare pure ad altro sull'origine di questa merce e qui non vado oltre per decenza )
quoto in pieno il discorso fatto dal buon nikolaj.... aspetto la fattura o il dovuto rimborso.....
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 05-06-2008, 22:31   #175
nclbj
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Mi sono accorto solo ora di questo thread: E MI ACCODO ANCH'IO, x l'e4500 acquistato il 28/4 e spedito il 2/5... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732464

Aspetto anch'io la famosa fattura promessa anche nel thread di vendita...
Old 05-06-2008, 22:55   #176
Nikolaj Wojdelko
Bannato

date un'occhiata al mio messaggio precedente, mea culpa ; pensavo fossimo solo 7 invece siamo in 8
Old 05-06-2008, 23:55   #177
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Città: Ovada (AL)
come mi ha fatto notare -noxius- direi 9, visto che avevo preso un HD 2,5 160GB Samsung da lui e la fattura le devo ancora vedere...che sia un caso?

Cmq sia confermo la bontà del prodotto, nuovo, e la disponibilità del venditore, però o fornisci fattura o dici CHIARAMENTE che non è in garanzia il prodotto xchè privo appunto del tanto agognato e mai arrivato foglietto...

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 06-06-2008, 08:11   #178
eklisse
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
come mi ha fatto notare -noxius- direi 9, visto che avevo preso un HD 2,5 160GB Samsung da lui e la fattura le devo ancora vedere...che sia un caso?

Cmq sia confermo la bontà del prodotto, nuovo, e la disponibilità del venditore, però o fornisci fattura o dici CHIARAMENTE che non è in garanzia il prodotto xchè privo appunto del tanto agognato e mai arrivato foglietto...
Quoto

Anch'io stesso HD, tutto perfetto, ma niente fattura. Quindi mi sa che siamo a 10
eklisse è offline  
Old 06-06-2008, 08:57   #179
lukio68
Senior Member

L'Avatar di lukio68

Città: Napoli
Anche io in attesa di fattura per un WD Raptor 150Gb. Probabilmente WD fa valere la garanzia tramite seriale, ma non si può mai sapere...se decidono di effettuare controlli circa la provenienza dell'hard disk potrebbero anche verificare che la fattura magari esiste ed è intestata a qualcun altro.
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline  
Old 06-06-2008, 09:15   #180
Point_of_view
Utente sospeso

mi sembra che nn parlo italiano allora devo tornare sono fuori adesso e appena torno vi mando la fattura xche ce l ho ok?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian