|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
???
sul sito di tiscali trovi le offerte di telecom?
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[aspettaespera;21489980]........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi? HO fatto un alice tutto incluso a 33,90, con router wi fi e voip e telefonate illimitate (no cellulari ovviamente) tiscali tutto compreso mi sarebbe costato 38,90 e x 3 mesi avrei pagato 19,90 |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
|
[REAL Wolverine;]scusami mi indicheresti in quale punto del thread hai inserito le indicazioni per la disdetta?
non ricordo, guardati tutti thread col mio tag cmq nn molto tmpo fa |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tutto incluso!
ma con il "tutto incluso" dovrebbe essere incluso pure il canone telecom!!!!!
oppure stò sbagliando. sono precchio confuso |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Disdetta
Il mio problema è che non so come fare la disdetta oramai..dato che le linee fisicamente sono già su Tiscali...Telecom non ha più il mio numero nè nulla....e sti 4 pellegrini della Tiscali continuano a dirmi che non ho ancora attivo nulla mentre invece già telefono utilizzando la linea tiscali...e pure l'adsl è già attiva come allacciamento (portante etc).
Quindi se dovessi disdire oltre il danno avrei anche la beffa perchè dovrei ripagare l'entrata in Telecom...che anche se son solo sui 90 euro non vedo perchè devo continuare a smenarci io per colpa di altri incompetenti!!! Senza contare che se già non son capaci di attivarmi una linea che è già loro fisicamente...chissà come fanno anche a levarsi dalle palle! Secondo voi che si può fare? |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
il canone è a parte
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
(mi va bene anche se mi linki un sito o una discussione dove se ne parla bene...) grazie, scusate per l'OT... |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
Ciao, prova a guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=tiscali Comunque sono dei valori che trovi nella pagina di status del modem o del router e che ti indicano (per farla proprio breve) la qualità della tua linea. Ciao PS. Nessuno ha dei consigli per me invece? (vedi mio post precedente) |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
quindi i prezzi di mamma Telecom alla fine non sono paragonabili a Libero e Tiscali (molto più economici a conti fatti), piuttosto sono vicini a quelli di fastweb "non scontati" |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'attivazione di una linea telecom è costosa, io non l'ho presa nemmeno in considerazione già si cuccano 96 euro di apertura linea, se poi conti il loro maledetto canone e quello della ADSL... |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Purtroppo se le alternative (Tiscali) non fanno quello che devono fare, questa è l'unica soluzione (per me che non ho una linea attiva in casa).
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
|
[REAL Wolverine]Purtroppo se le alternative (Tiscali) non fanno quello che devono fare, questa è l'unica soluzione (per me che non ho una linea attiva in casa).
Hai ragione e cmq sono tutti uguali, e come ho scritto il migliore c'ha la rogna. Promettono una velocità e poi ne danno un'altra, un prezzo e poi fanno ciò che vogliono... io ho aspettato tiscali quasi 4 mesi, poi mi sono fatto alice tutto compreso 7 MB (in realtà vado quasi a 4) e devo dire che tutto sommato sono contento. pago la stessa cifra di quando avevo una normale linea telefonica |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
riesumo la discussione solo per dire che ad oggi ancora nessuna chiamata.
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
[REAL Wolverine]riesumo la discussione solo per dire che ad oggi ancora nessuna chiamata.
Fatti alice tutto compreso. io con 94 euro ho l'adsl, il router, il voip e le telefonate urbane e interurbane comprese. Tiscali lascia stare, perdi solo tempo. se non avessi disdetto sarei ancora senza nulla. dimentivavo, un mio collega aspetta da novembre |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, io ho una discreta adsl Tiscali(dal 2002) 4 MB in WS su linea telecom. Discreta perchè raramente va al massimo ma almeno mi ha dato problemi di cadute solo pochissime volte.
Il problema è che continuo a pagare 30€ al mese per cui a metà gennaio ho fatto richiesta di upgrade alla 7 Mega con adeguamento del canone ma nonostante qualche telefonata al 130 e il solito "fra 15-20 giorni....." di risposta ad oggi non è successo niente... Stamattina vado sul "Fai da te" del sito e vedo questo: ![]() Azz perchè? Ho fatto la prova della 7 mega di Alice e me la dà come fattibile per cui non vedo ragione per cui non mi facciano l'upgrade... Inoltre è sparito dal sito Tiscali pure il modulo di richiesta di aggiornamento... Visto che qui da me purtroppo non ci sono alternative dirette a Telecom, io quasi quasi farei il passaggio ad Alice ma temo di restare impantanato senza adsl nonostante i limiti imposti dalla legge Bersani... Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 13-03-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa è sicura telecom in max 7/10 giorni ti accatta l'adsl, ma con linea libera..e tiscali ci mette 30 giorni a liberartela... sono nella tua stessa situazione ..pare tutto sia dovuto aun cambiamneto del sistema gestionale di tiscali.... certo che 2-3 mesi di attesa sono disumani...
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
questa è la loro vegogna
richiesta di passaggio da 2mb SA (HO ANCORA LA 2 MB NONOSTANTE A LORO RISULTI LA 4 A SISTEMA!!!) a tuttoincluso in data 10/01/2008 unica nota sul sito del 130 la vedete qui sotto pare sia un loro erroroe di inserimetno (passaggio ad 8 mb invece di tuttoincluso)...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 13-03-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.