Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 10:54   #181
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da aspettaespera Guarda i messaggi
........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi? meno di 29,95 al mese
asdl free 8 mb
telefonate free rete nazionale con scatto alla risposta
dove trovo le info?
WWW.tiscali.it
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:58   #182
aspettaespera
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
???

sul sito di tiscali trovi le offerte di telecom?
aspettaespera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:59   #183
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

Iscritto dal: Jan 2008
[aspettaespera;21489980]........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi?

HO fatto un alice tutto incluso a 33,90, con router wi fi e voip e telefonate illimitate (no cellulari ovviamente) tiscali tutto compreso mi sarebbe costato 38,90 e x 3 mesi avrei pagato 19,90
Integritas70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:30   #184
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

[REAL Wolverine;]scusami mi indicheresti in quale punto del thread hai inserito le indicazioni per la disdetta?

non ricordo, guardati tutti thread col mio tag cmq nn molto tmpo fa
Old 10-03-2008, 12:02   #185
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Integritas70 Guarda i messaggi
[aspettaespera;21489980]........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi?

HO fatto un alice tutto incluso a 33,90, con router wi fi e voip e telefonate illimitate (no cellulari ovviamente) tiscali tutto compreso mi sarebbe costato 38,90 e x 3 mesi avrei pagato 19,90
e il canone telecom dove lo metti???
Old 10-03-2008, 12:35   #186
aspettaespera
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
tutto incluso!

ma con il "tutto incluso" dovrebbe essere incluso pure il canone telecom!!!!!
oppure stò sbagliando. sono precchio confuso
aspettaespera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:01   #187
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Disdetta

Il mio problema è che non so come fare la disdetta oramai..dato che le linee fisicamente sono già su Tiscali...Telecom non ha più il mio numero nè nulla....e sti 4 pellegrini della Tiscali continuano a dirmi che non ho ancora attivo nulla mentre invece già telefono utilizzando la linea tiscali...e pure l'adsl è già attiva come allacciamento (portante etc).

Quindi se dovessi disdire oltre il danno avrei anche la beffa perchè dovrei ripagare l'entrata in Telecom...che anche se son solo sui 90 euro non vedo perchè devo continuare a smenarci io per colpa di altri incompetenti!!!

Senza contare che se già non son capaci di attivarmi una linea che è già loro fisicamente...chissà come fanno anche a levarsi dalle palle!

Secondo voi che si può fare?
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:13   #188
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
il canone è a parte
Old 10-03-2008, 14:54   #189
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da CFD_boy Guarda i messaggi
....il fatto è che la mia portante è già a 7 mega, e i valori di snr e attenuazione sono buonissimi (sarò a 100 m dalla centrale),
scusa se vado OT per un attimo... cosa sono quei valori e come si calcolano?
(mi va bene anche se mi linki un sito o una discussione dove se ne parla bene...)

grazie, scusate per l'OT...
Old 10-03-2008, 22:52   #190
CFD_boy
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
Ciao, prova a guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=tiscali

Comunque sono dei valori che trovi nella pagina di status del modem o del router e che ti indicano (per farla proprio breve) la qualità della tua linea.

Ciao

PS. Nessuno ha dei consigli per me invece? (vedi mio post precedente)
CFD_boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:26   #191
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
NO... Telecom NON include mai il costo del canone, devi poi aggiungere i 14 euro ca di canone al mese...

quindi i prezzi di mamma Telecom alla fine non sono paragonabili a Libero e Tiscali (molto più economici a conti fatti), piuttosto sono vicini a quelli di fastweb "non scontati"
Old 11-03-2008, 13:18   #192
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
NO... Telecom NON include mai il costo del canone, devi poi aggiungere i 14 euro ca di canone al mese...

quindi i prezzi di mamma Telecom alla fine non sono paragonabili a Libero e Tiscali (molto più economici a conti fatti), piuttosto sono vicini a quelli di fastweb "non scontati"
esatto
l'attivazione di una linea telecom è costosa, io non l'ho presa nemmeno in considerazione
già si cuccano 96 euro di apertura linea, se poi conti il loro maledetto canone e quello della ADSL...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:30   #193
REAL Wolverine
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
esatto
l'attivazione di una linea telecom è costosa, io non l'ho presa nemmeno in considerazione
già si cuccano 96 euro di apertura linea, se poi conti il loro maledetto canone e quello della ADSL...
Purtroppo se le alternative (Tiscali) non fanno quello che devono fare, questa è l'unica soluzione (per me che non ho una linea attiva in casa).
REAL Wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:25   #194
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

[REAL Wolverine]Purtroppo se le alternative (Tiscali) non fanno quello che devono fare, questa è l'unica soluzione (per me che non ho una linea attiva in casa).

Hai ragione e cmq sono tutti uguali, e come ho scritto il migliore c'ha la rogna. Promettono una velocità e poi ne danno un'altra, un prezzo e poi fanno ciò che vogliono... io ho aspettato tiscali quasi 4 mesi, poi mi sono fatto alice tutto compreso 7 MB (in realtà vado quasi a 4) e devo dire che tutto sommato sono contento. pago la stessa cifra di quando avevo una normale linea telefonica
Old 13-03-2008, 10:36   #195
REAL Wolverine
Member

Iscritto dal: Oct 2002
riesumo la discussione solo per dire che ad oggi ancora nessuna chiamata.
REAL Wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:04   #196
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

[REAL Wolverine]riesumo la discussione solo per dire che ad oggi ancora nessuna chiamata.

Fatti alice tutto compreso. io con 94 euro ho l'adsl, il router, il voip e le telefonate urbane e interurbane comprese. Tiscali lascia stare, perdi solo tempo. se non avessi disdetto sarei ancora senza nulla. dimentivavo, un mio collega aspetta da novembre
Old 13-03-2008, 11:05   #197
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Integritas70 Guarda i messaggi
[REAL Wolverine]riesumo la discussione solo per dire che ad oggi ancora nessuna chiamata.

Fatti alice tutto compreso. io con 94 euro ho l'adsl, il router, il voip e le telefonate urbane e interurbane comprese. Tiscali lascia stare, perdi solo tempo. se non avessi disdetto sarei ancora senza nulla. dimentivavo, un mio collega aspetta da novembre
94 a bimestre??? comrpeso il canone della linea???
Old 13-03-2008, 11:18   #198
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ciao a tutti, io ho una discreta adsl Tiscali(dal 2002) 4 MB in WS su linea telecom. Discreta perchè raramente va al massimo ma almeno mi ha dato problemi di cadute solo pochissime volte.
Il problema è che continuo a pagare 30€ al mese per cui a metà gennaio ho fatto richiesta di upgrade alla 7 Mega con adeguamento del canone ma nonostante qualche telefonata al 130 e il solito "fra 15-20 giorni....." di risposta ad oggi non è successo niente...
Stamattina vado sul "Fai da te" del sito e vedo questo:

Azz perchè? Ho fatto la prova della 7 mega di Alice e me la dà come fattibile per cui non vedo ragione per cui non mi facciano l'upgrade... Inoltre è sparito dal sito Tiscali pure il modulo di richiesta di aggiornamento...

Visto che qui da me purtroppo non ci sono alternative dirette a Telecom, io quasi quasi farei il passaggio ad Alice ma temo di restare impantanato senza adsl nonostante i limiti imposti dalla legge Bersani...

Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-03-2008 alle 11:22.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:28   #199
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho una discreta adsl Tiscali(dal 2002) 4 MB in WS su linea telecom. Discreta perchè raramente va al massimo ma almeno mi ha dato problemi di cadute solo pochissime volte.
Il problema è che continuo a pagare 30€ al mese per cui a metà gennaio ho fatto richiesta di upgrade alla 7 Mega con adeguamento del canone ma nonostante qualche telefonata al 130 e il solito "fra 15-20 giorni....." di risposta ad oggi non è successo niente...
Stamattina vado sul "Fai da te" del sito e vedo questo:

Azz perchè? Ho fatto la prova della 7 mega di Alice e me la dà come fattibile per cui non vedo ragione per cui non mi facciano l'upgrade... Inoltre è sparito dal sito Tiscali pure il modulo di richiesta di aggiornamento...

Visto che qui da me purtroppo non ci sono alternative dirette a Telecom, io quasi quasi farei il passaggio ad Alice ma temo di restare impantanato senza adsl nonostante i limiti imposti dalla legge Bersani...

Grazie

una cosa è sicura telecom in max 7/10 giorni ti accatta l'adsl, ma con linea libera..e tiscali ci mette 30 giorni a liberartela...

sono nella tua stessa situazione ..pare tutto sia dovuto aun cambiamneto del sistema gestionale di tiscali....

certo che 2-3 mesi di attesa sono disumani...
Old 13-03-2008, 11:37   #200
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

questa è la loro vegogna

richiesta di passaggio da 2mb SA (HO ANCORA LA 2 MB NONOSTANTE A LORO RISULTI LA 4 A SISTEMA!!!) a tuttoincluso in data 10/01/2008

unica nota sul sito del 130 la vedete qui sotto pare sia un loro erroroe di inserimetno (passaggio ad 8 mb invece di tuttoincluso)...

Ultima modifica di ironia : 13-03-2008 alle 11:42.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian