|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Tappino82]Anche al mio collega l'hanno attivata qs gg...attendeva dal 20gennaio...possibile che si stia sbrogliando il tutto!
E' un problema dei sistemi Tiscali. io il 14 febbraio ho mandato un AR x la disdetta a Tiscali, il giorno successivo ho attivato alice tutto compreso (installata dopo 9 giorni lavorativi) e ieri mi è arrivata una mail da Tiscali che la loro adsl era attiva. Ho fatto il numero verde per verificare il provider di fonia (800-254232) ed era telecom. Poi ho chiamato Tiscali e gli ho spiegato la cosa. Loro mi hanno detto che la mia disdetta è in lavorazione e che si tratta di mail random (mi hanno detto proprio così!!!!!!) generate dal sistema ma che non trovano rispondenza nella realtà. Io naturalmente li ho diffidati dall'inviarmi mail et similia, altrimenti gli mando la lettera dell'avvocato. PS. hanno sempre tirato fuori la balla dei loro sistemi in aggiornamnto, una scusa che ormai usa chiunque, anche il fornaio sotto casa! |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ennesima chiamata al 130. L'operatrice quasi si vergognava
Al mio ennesimo PERCHE'?!?? ho finalmente ottenuto la risposta che tutti voi avevate ottenuto e io non ancora: "ha fatto richiesta quando il sistema era in fase di aggiornamento" Mi dicono di attendere ancora qualche giorno. Chiedo: "mi quantifica "qualche giorno"?" Risposta: "qualche giorno |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
bombardateli di e-mail e 130!
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
oggi avrò fatto la ventesima telefonata dopo due mesi...
unica cosa a loro risulta che ho una 4 mb..mentra ho una 2.....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Oggi preso da un attimo di ottimismo ho richiamto il 130 dato che anche scrivendo al http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/attivazione/ non ho MAI e sottolineo MAI avuto una risposta.
Come al solito chiamo...inserisco il mio numero e poi #...mi dice che il numero è inesistente...stavolta schiaccio il tasto 2 e dopo alcuni minuti un ragazzo mi richiede il numero...mi mette in pausa come al solito e mi dice che è tutto apposto e che tra qualche giorno sraà tutto ok...al che esplodo e gli dico tutto quello che penso dato che in più di 20 telefonate e 2 mesi e mezzo (29 dicembre 2007!!) non mi stanno dicendo altro che le stesse puttanate! Ho tirato fuori il peggio di me e lui con voce quasi allegra mi risponde...non so che dirle...può solo aspettare. Voglio la loro testa!! |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
chissa se segnalando la cosa a Striscia ci fanno una servizio, magari Ezio Greggio stesso
Ovviamente è una battuta
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
chiama il 130, seleziona il 2... il commerciale mi pare che le possa generare (così avevo capito da loro..)
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
come hai fatto la segnalazione? c'è una guida sul come fare queste segnalazioni?...
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di roccia1234 : 08-03-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Raga dopo 1000 fregnacce inventate da tiscali il mio incubo è finito...riassumo.... il 4 febbraio chiedo il passaggio dalla 4 mega alla 7, dopo 2 gg ADSL morta totalmente, chiamate su chiamate mi dicono che le 2 cose non sono collegate tra loro e parte la segnalazione di guasto.
Dopo un mese di chiamate e di solleciti mando pure na mail all'assistenza tiscali e il giorno dopo mi rispondono che non possono fare controlli in quanto a loro non risulta che io sia collegato alla telecom e per questo mi hanno staccato e che in effetti tutte le segnalazioni guasti e solleciti fatti in un mese sono stati puntualmente annullati il giorno dopo averli fatti).![]() Gli spiego che sono collegato alla telecom regolarmente pago canone e bollette ma a loro non risulta quindi mi invitano a chiamare telecom e chiarire con loro. Già sapendo che sono collegato alla telecom e non ho altre preselezioni o cose del genere faccio comunque dei controlli e li chiamo, loro mi dicono che naturalmente è tutto apposto e che in effetti la mia linea ADSL è libera. Richiamo tiscali li infamo a dovere dicendogli che sono degli incompetenti e che comunque avendo la linea libera avrei mandato la raccomandata per il recesso e avrei sottoscritto un nuovo contratto con un altro provider , l'operatore è talmente imbarazzato che mi fà: "si, fa bene a farlo"![]() MORALE: chiamo il 187 e faccio richiesta per alice20 mega e il giorno dopo mi avevano già attaccato (io me ne sono accorto solo oggi ovvero 3 gg dopo, non ho controllato prima in quanto mi avevano detto che ci sarebbero voluti dai 5 ai 10 gg lavorativi) ed eccomi qui.
Ultima modifica di 2Rude : 09-03-2008 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
A me è successa una cosa molto simile a 2Rude....solo che in realtà sono in ballo da metà dicembre con questo maledetto upgrade a 7 mega, che mi ha completamente bloccato l'adsl. Ed in gennaio anche io sono risultato non abbonato a nessuno, ma ho voluto comunque aspettare perchè già sentivo i casini che succedevano con le disdette. Inutili le chiamate e le mail fatte al servizio di assistenza che non sanno neanche che pesci pigliare, sono scandalosi...ora sto aspettando che il tecnico telecom faccia il controllo in questa settimana, ma se non risolvono devo disdire per forza, sperando di non imbarcarmi in una situazione peggiore....il fatto è che la mia portante è già a 7 mega, e i valori di snr e attenuazione sono buonissimi (sarò a 100 m dalla centrale), ho pure provato con un altro modem ma il server non mi autentica, ne con le mie password (che ho già, essendo cliente dal 2004) ne con quelle generiche (tiscaliadsl - tiscali). Se avete dei suggerimenti su cosa dire al tecnico per "aiutarlo" (guarda te dove siamo arrivati...) a trovare il guasto quando mi chiamerà, sono ben accetti...o magari dite che in centrale è tutto a posto e dipende tutto da Tiscali? Ho provato anche mettendo le password generiche di Alice e Libero (casomai abbiano sbagliato ad "agganciarmi"). Io non so più che pensare
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
ok, mi sono dato la data limite di venerdì 14 e dato che so già che non accadrà nulla vorrei chiedervi se nel mio caso (richiesta linea nuova il 4 genniao, ad oggi nessun tecnico ha chiamato ma mi è arrivato il modem) ci sono procedure particolari per la disdetta (io non me me intendo ma secondo me no, anzi quasi vorrei chiedergli i danni).
Grazie dell'aiuto. P.S. che grossa delusione, non pensavo sarebbe finita così ( e intanto Ezio Greggio vola...bravo vola vola... )
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
io aspetto!
mio malgrado, aspetto!
ho fatto richiesta il 13/12/2007 per una linea dati (nuova attivazione) adsl 8mg + voce.... ma ancora nessuno si è fatto vivo. chiamo tutti i giorni al 130 ma ogni giorno l'operatore di turno mi da un informazione diversa. avrei tanta voglia di mandarli a quel paese ma purtroppo, in giro non ce nulla di più vantaggioso. credo che per ora la soluzione meno peggio è quella di stringere i denti e aspettare, perché per forza la situazione dovrà pur sbloccarsi.... e poi ho paura che fare la disdetta potrebbe voler dire "altri casini"! per ora non sono in grado di fare un attivazione, figuriamoci una disdetta! comunque anche la mia pazienza avrà un limite! |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
[aspettaespera]mio malgrado, aspetto!
ho fatto richiesta il 13/12/2007 per una linea dati (nuova attivazione) adsl 8mg + voce.... ma ancora nessuno si è fatto vivo. chiamo tutti i giorni al 130 ma ogni giorno l'operatore di turno mi da un informazione diversa. avrei tanta voglia di mandarli a quel paese ma purtroppo, in giro non ce nulla di più vantaggioso. credo che per ora la soluzione meno peggio è quella di stringere i denti e aspettare, perché per forza la situazione dovrà pur sbloccarsi.... e poi ho paura che fare la disdetta potrebbe voler dire "altri casini"! per ora non sono in grado di fare un attivazione, figuriamoci una disdetta! comunque anche la mia pazienza avrà un limite Io avevo fatto una richiesta una a fine novembre... cmq poi stanco per le stesse tue vicessitudidini ho inviato la disdetta (vai a vedere i thread precedenti dove ho scritto l'indirizzo etc etc) con una copia di un un documento di identità. a me telecom mi ha aperto tutto in 10gg lavorativi. pago di meno rispetto a tiscali, eccetto per l'attivazione di 69 euro che era cmq in offerta e che invece tiscali diceva essere gratis. sei nel pieno dei tuoi diritti a recedere, vai tranquillo e cmq parti da questo presupposto: sono tutti ladri, il migliore c'ha la rogna.... |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
[REAL Wolverine
io non me me intendo ma secondo me no, anzi quasi vorrei chiedergli i danni. Se hai qualche parente avvocato... io lo farei... se hai un'attività lavorativa che possa comprovare che hai ricevuto un danno... seppur minimo, io lo farei... |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi? meno di 29,95 al mese asdl free 8 mb telefonate free rete nazionale con scatto alla risposta dove trovo le info? |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
No nessun parente avvocato e per fortuna non lavoro a casa, però stare senza telefono è una bella scocciatura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

e che in effetti tutte le segnalazioni guasti e solleciti fatti in un mese sono stati puntualmente annullati il giorno dopo averli fatti).
dicendogli che sono degli incompetenti e che comunque avendo la linea libera avrei mandato la raccomandata per il recesso e avrei sottoscritto un nuovo contratto con un altro provider
, l'operatore è talmente imbarazzato che mi fà: "si, fa bene a farlo"
(io me ne sono accorto solo oggi ovvero 3 gg dopo, non ho controllato prima in quanto mi avevano detto che ci sarebbero voluti dai 5 ai 10 gg lavorativi) ed eccomi qui.
)