Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 10:27   #161
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

Iscritto dal: Jan 2008
[Tappino82]Anche al mio collega l'hanno attivata qs gg...attendeva dal 20gennaio...possibile che si stia sbrogliando il tutto!

E' un problema dei sistemi Tiscali. io il 14 febbraio ho mandato un AR x la disdetta a Tiscali, il giorno successivo ho attivato alice tutto compreso (installata dopo 9 giorni lavorativi) e ieri mi è arrivata una mail da Tiscali che la loro adsl era attiva. Ho fatto il numero verde per verificare il provider di fonia (800-254232) ed era telecom. Poi ho chiamato Tiscali e gli ho spiegato la cosa. Loro mi hanno detto che la mia disdetta è in lavorazione e che si tratta di mail random (mi hanno detto proprio così!!!!!!) generate dal sistema ma che non trovano rispondenza nella realtà. Io naturalmente li ho diffidati dall'inviarmi mail et similia, altrimenti gli mando la lettera dell'avvocato.
PS. hanno sempre tirato fuori la balla dei loro sistemi in aggiornamnto, una scusa che ormai usa chiunque, anche il fornaio sotto casa!
Integritas70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:01   #162
REAL Wolverine
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ennesima chiamata al 130. L'operatrice quasi si vergognava , non trovava parole per spiegarmi come mai dal 4 gennaio NESSUN TECNICO si è mai presentato o ha chiamato per attivarmi la linea.
Al mio ennesimo PERCHE'?!?? ho finalmente ottenuto la risposta che tutti voi avevate ottenuto e io non ancora: "ha fatto richiesta quando il sistema era in fase di aggiornamento"

Mi dicono di attendere ancora qualche giorno. Chiedo: "mi quantifica "qualche giorno"?" Risposta: "qualche giorno "
REAL Wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:14   #163
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
bombardateli di e-mail e 130!
Old 07-03-2008, 16:49   #164
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
bombardateli di e-mail e 130!
oggi avrò fatto la ventesima telefonata dopo due mesi...

unica cosa a loro risulta che ho una 4 mb..mentra ho una 2.....
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 17:20   #165
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Oggi preso da un attimo di ottimismo ho richiamto il 130 dato che anche scrivendo al http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/attivazione/ non ho MAI e sottolineo MAI avuto una risposta.

Come al solito chiamo...inserisco il mio numero e poi #...mi dice che il numero è inesistente...stavolta schiaccio il tasto 2 e dopo alcuni minuti un ragazzo mi richiede il numero...mi mette in pausa come al solito e mi dice che è tutto apposto e che tra qualche giorno sraà tutto ok...al che esplodo e gli dico tutto quello che penso dato che in più di 20 telefonate e 2 mesi e mezzo (29 dicembre 2007!!) non mi stanno dicendo altro che le stesse puttanate!

Ho tirato fuori il peggio di me e lui con voce quasi allegra mi risponde...non so che dirle...può solo aspettare.

Voglio la loro testa!!
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:27   #166
REAL Wolverine
Member

chissa se segnalando la cosa a Striscia ci fanno una servizio, magari Ezio Greggio stesso

Ovviamente è una battuta
Old 07-03-2008, 19:06   #167
danio_
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da REAL Wolverine Guarda i messaggi
chissa se segnalando la cosa a Striscia ci fanno una servizio, magari Ezio Greggio stesso

Ovviamente è una battuta
io ho segnalato la cosa all'AGCOM, vediamo se la finiscono di aggiornare i loro sistemi.
danio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 08:58   #168
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ciao a tutti,
io invece sono qui per dare il lieto fine alla mia storia durata dal 4 Gennaio al 3 Marzo.

La linea è attiva, telefono e navigo... mi pare tutto ok.... modem di buona qualità etc. etc...

solo una cosa: sono andato nel sito del 187 e vedo che per Telecom la mia linea esiste ancora... è perché sono in vull immagino, quando andrò in ull dovrebbe sparire... spero...

a mio parere ha funzionato scrivere qui:
http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/attivazione/

fatelo anche voi...
fortunato!! io invece sto aspettando una password da 5 giorni!! è tutto attivo... manca solo la pass... ma quanto ci metteranno per generare 4 lettere????
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:20   #169
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
fortunato!! io invece sto aspettando una password da 5 giorni!! è tutto attivo... manca solo la pass... ma quanto ci metteranno per generare 4 lettere????
chiama il 130, seleziona il 2... il commerciale mi pare che le possa generare (così avevo capito da loro..)
Old 08-03-2008, 09:22   #170
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Quote:
Originariamente inviato da danio_ Guarda i messaggi
io ho segnalato la cosa all'AGCOM, vediamo se la finiscono di aggiornare i loro sistemi.
come hai fatto la segnalazione? c'è una guida sul come fare queste segnalazioni?...
Old 08-03-2008, 13:28   #171
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
chiama il 130, seleziona il 2... il commerciale mi pare che le possa generare (così avevo capito da loro..)
già chiamati... il 4 marzo... richiamati il 5, 6 e il 7... stessa risposta: aspetta al max 72 ore dalla richiesta... se nn ti contattiamo richiama te li hai sentiti??? io no

Ultima modifica di roccia1234 : 08-03-2008 alle 13:33.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:43   #172
2Rude
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Raga dopo 1000 fregnacce inventate da tiscali il mio incubo è finito...riassumo.... il 4 febbraio chiedo il passaggio dalla 4 mega alla 7, dopo 2 gg ADSL morta totalmente, chiamate su chiamate mi dicono che le 2 cose non sono collegate tra loro e parte la segnalazione di guasto.
Dopo un mese di chiamate e di solleciti mando pure na mail all'assistenza tiscali e il giorno dopo mi rispondono che non possono fare controlli in quanto a loro non risulta che io sia collegato alla telecom e per questo mi hanno staccato, il bello è che alle mie chiamate sia precedenti fatte in un mese (e sono state molte) che a quelle successive nessuno mi dice che il problema è che per loro non risulto collegato alla telecom, e non mi dicono neppure che le segnalazioni fatte nei giorni precedenti sono state tutte annullate(apparte l'operatore con cui ho parlato dopo la mail che dopo che io gli faccio presente di quello che mi è stato risposto nella mail mi dice che non sa che fare e che in effetti tutte le segnalazioni guasti e solleciti fatti in un mese sono stati puntualmente annullati il giorno dopo averli fatti).
Gli spiego che sono collegato alla telecom regolarmente pago canone e bollette ma a loro non risulta quindi mi invitano a chiamare telecom e chiarire con loro.
Già sapendo che sono collegato alla telecom e non ho altre preselezioni o cose del genere faccio comunque dei controlli e li chiamo, loro mi dicono che naturalmente è tutto apposto e che in effetti la mia linea ADSL è libera.
Richiamo tiscali li infamo a dovere dicendogli che sono degli incompetenti e che comunque avendo la linea libera avrei mandato la raccomandata per il recesso e avrei sottoscritto un nuovo contratto con un altro provider , l'operatore è talmente imbarazzato che mi fà: "si, fa bene a farlo"

MORALE: chiamo il 187 e faccio richiesta per alice20 mega e il giorno dopo mi avevano già attaccato (io me ne sono accorto solo oggi ovvero 3 gg dopo, non ho controllato prima in quanto mi avevano detto che ci sarebbero voluti dai 5 ai 10 gg lavorativi) ed eccomi qui.

Ultima modifica di 2Rude : 09-03-2008 alle 10:16.
2Rude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:17   #173
CFD_boy
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
A me è successa una cosa molto simile a 2Rude....solo che in realtà sono in ballo da metà dicembre con questo maledetto upgrade a 7 mega, che mi ha completamente bloccato l'adsl. Ed in gennaio anche io sono risultato non abbonato a nessuno, ma ho voluto comunque aspettare perchè già sentivo i casini che succedevano con le disdette. Inutili le chiamate e le mail fatte al servizio di assistenza che non sanno neanche che pesci pigliare, sono scandalosi...ora sto aspettando che il tecnico telecom faccia il controllo in questa settimana, ma se non risolvono devo disdire per forza, sperando di non imbarcarmi in una situazione peggiore....il fatto è che la mia portante è già a 7 mega, e i valori di snr e attenuazione sono buonissimi (sarò a 100 m dalla centrale), ho pure provato con un altro modem ma il server non mi autentica, ne con le mie password (che ho già, essendo cliente dal 2004) ne con quelle generiche (tiscaliadsl - tiscali). Se avete dei suggerimenti su cosa dire al tecnico per "aiutarlo" (guarda te dove siamo arrivati...) a trovare il guasto quando mi chiamerà, sono ben accetti...o magari dite che in centrale è tutto a posto e dipende tutto da Tiscali? Ho provato anche mettendo le password generiche di Alice e Libero (casomai abbiano sbagliato ad "agganciarmi"). Io non so più che pensare ....scusate lo sfogo e grazie per i suggerimenti. Ciao (e in bocca al lupo a tutti)
CFD_boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:02   #174
REAL Wolverine
Member

ok, mi sono dato la data limite di venerdì 14 e dato che so già che non accadrà nulla vorrei chiedervi se nel mio caso (richiesta linea nuova il 4 genniao, ad oggi nessun tecnico ha chiamato ma mi è arrivato il modem) ci sono procedure particolari per la disdetta (io non me me intendo ma secondo me no, anzi quasi vorrei chiedergli i danni).

Grazie dell'aiuto.

P.S. che grossa delusione, non pensavo sarebbe finita così ( e intanto Ezio Greggio vola...bravo vola vola... )
Old 10-03-2008, 10:18   #175
aspettaespera
Junior Member

io aspetto!

mio malgrado, aspetto!
ho fatto richiesta il 13/12/2007 per una linea dati (nuova attivazione) adsl 8mg + voce.... ma ancora nessuno si è fatto vivo. chiamo tutti i giorni al 130 ma ogni giorno l'operatore di turno mi da un informazione diversa. avrei tanta voglia di mandarli a quel paese ma purtroppo, in giro non ce nulla di più vantaggioso. credo che per ora la soluzione meno peggio è quella di stringere i denti e aspettare, perché per forza la situazione dovrà pur sbloccarsi.... e poi ho paura che fare la disdetta potrebbe voler dire "altri casini"! per ora non sono in grado di fare un attivazione, figuriamoci una disdetta!
comunque anche la mia pazienza avrà un limite!
aspettaespera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:33   #176
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

[aspettaespera]mio malgrado, aspetto!
ho fatto richiesta il 13/12/2007 per una linea dati (nuova attivazione) adsl 8mg + voce.... ma ancora nessuno si è fatto vivo. chiamo tutti i giorni al 130 ma ogni giorno l'operatore di turno mi da un informazione diversa. avrei tanta voglia di mandarli a quel paese ma purtroppo, in giro non ce nulla di più vantaggioso. credo che per ora la soluzione meno peggio è quella di stringere i denti e aspettare, perché per forza la situazione dovrà pur sbloccarsi.... e poi ho paura che fare la disdetta potrebbe voler dire "altri casini"! per ora non sono in grado di fare un attivazione, figuriamoci una disdetta!
comunque anche la mia pazienza avrà un limite

Io avevo fatto una richiesta una a fine novembre... cmq poi stanco per le stesse tue vicessitudidini ho inviato la disdetta (vai a vedere i thread precedenti dove ho scritto l'indirizzo etc etc) con una copia di un un documento di identità. a me telecom mi ha aperto tutto in 10gg lavorativi. pago di meno rispetto a tiscali, eccetto per l'attivazione di 69 euro che era cmq in offerta e che invece tiscali diceva essere gratis. sei nel pieno dei tuoi diritti a recedere, vai tranquillo e cmq parti da questo presupposto: sono tutti ladri, il migliore c'ha la rogna....
Old 10-03-2008, 10:36   #177
Integritas70
Member

L'Avatar di Integritas70

[REAL Wolverine
io non me me intendo ma secondo me no, anzi quasi vorrei chiedergli i danni.

Se hai qualche parente avvocato... io lo farei... se hai un'attività lavorativa che possa comprovare che hai ricevuto un danno... seppur minimo, io lo farei...
Old 10-03-2008, 10:51   #178
REAL Wolverine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Integritas70 Guarda i messaggi

Io avevo fatto una richiesta una a fine novembre... cmq poi stanco per le stesse tue vicessitudidini ho inviato la disdetta (vai a vedere i thread precedenti dove ho scritto l'indirizzo etc etc) con una copia di un un documento di identità. a me telecom mi ha aperto tutto in 10gg lavorativi. pago di meno rispetto a tiscali, eccetto per l'attivazione di 69 euro che era cmq in offerta e che invece tiscali diceva essere gratis. sei nel pieno dei tuoi diritti a recedere, vai tranquillo e cmq parti da questo presupposto: sono tutti ladri, il migliore c'ha la rogna....
scusami mi indicheresti in quale punto del thread hai inserito le indicazioni per la disdetta?
Grazie
Old 10-03-2008, 10:52   #179
aspettaespera
Junior Member

........ pago di meno rispetto a tiscali........
quanto paghi? meno di 29,95 al mese
asdl free 8 mb
telefonate free rete nazionale con scatto alla risposta
dove trovo le info?
aspettaespera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:53   #180
REAL Wolverine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Integritas70 Guarda i messaggi

Se hai qualche parente avvocato... io lo farei... se hai un'attività lavorativa che possa comprovare che hai ricevuto un danno... seppur minimo, io lo farei...
No nessun parente avvocato e per fortuna non lavoro a casa, però stare senza telefono è una bella scocciatura
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian