Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 15:30   #181
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
vibrazioni degli armadi e del fottuto pavimento ma mi sa che forse erano camion fuori in strada anche se la strada sta a 50 m da casa mia...
qualcuno mi ha toccato la spalla destra ma c'è solo mio fratello alla mia sinistra!!
Old 20-11-2007, 15:31   #182
ignaxio

Bha.. tutti che hanno paure dei morti.. io sinceramente ho molta più paura dei vivi!! :-/

in ogni caso a tutte son capitate di ste storie.. ve ne raccondo 2:

Sogno o senzazione extracorporea?
Ero stanco una sera e mi ero seduto sulla sedia sdraio e mi sono addromentato.. a un certo punto mi alzo, mi facevano male gli occhi.. qualcosa non me li faceva aprire bene, come se ci fosse andata sabbia o come quando sei appena sveglio e non hai la forza di alzarti. mi alzo per adare in bagno e sciaquarmi almeno la faccia, mi giro un attimo e cosa vedo? ME STESSO CHE DORMO O_o vi giuro che nel sogno stesso o qualunque cosa fosse ho avuto una paura allucinante e mi son detto tra me e me "ma sarà mica morto nel sonno??" (lo pensavo per davvero in quel momento) alchè mi son ritrovato in un batter d'occhio di nuovo nella sedia, stavolta ero in prima persona.. tentavo di alzarmi ma non ci riuscivo.. avevo tutti i muscoli paralizzati.. un altro batter d'occhio e mi ritrovo alla scena precedente.. io che mi guardo da fuori e mi vedo che dormo.. vado in baglio, mi sciaquo la faccia pensando di svegliarmi e mi ritrovo seduto.. stavolta non tento subito di muovermi.. capisco di essere ancora immobilizzato.. respiro più volte profondamente cerco di muovere un dito e ci risco e mi alzo stavolta sul serio rintronato più che mai..

secondo voi che può essere? un semplice sogno?

Il bisnonno
mia sorella all'epoca aveva 6-7 anni, racconta a me e mia madre di aver fatto un sogno stranissimo.. sognava di andare a scuola sul bus e un tizio alto baffi alla messicana gli diceva di fare la brava e comportarsi bene.. bhe.. quella era la descrizione esatta del nonno di mia madre, andammo allora al cimitero a portargli dei fiori e mia sorella anche se piccola confermo che il tizio era quello in foto

Ultima modifica di ignaxio : 20-11-2007 alle 15:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:33   #183
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
qualcuno mi ha toccato la spalla destra ma c'è solo mio fratello alla mia sinistra!!
e dai...s'è capito che te non ci credi...
io dico che è meglio essere preparati a tutto..così semmai dovesse capitare...non rischiamo l'infarto immediato
Old 20-11-2007, 15:36   #184
CavaliereSenzaRe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...
CavaliereSenzaRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:59   #185
CavaliereSenzaRe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi

Old 20-11-2007, 16:14   #186
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da CavaliereSenzaRe Guarda i messaggi
di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...
Cosa centra Guccini con il paranormale?
Old 20-11-2007, 17:10   #187
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
polvere ripresa davanti alla videocamera? semplicemente sembravano sfere xke non messe a fuoco dalla videocamera stessa
Non so...però è strano che prima sono apparse, poi scomparse, e poi riapparse...se c'era polvere all'inizio doveva essercene anche dopo, inoltre non erano oggetti fissi, e nemmeno a dire che, nella stanza chiusa, al buio nessuno avesse sbattuto cuscini o altro che potesse alzare polvere...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:22   #188
Caldwell83
Senior Member

L'Avatar di Caldwell83

Città: Bergamo
Molto interessante questa discussione.

Avete visto questo ?
Io mi son preso malissimo..
Caldwell83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:57   #189
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ignaxio Guarda i messaggi
Ero stanco una sera e mi ero seduto sulla sedia sdraio e mi sono addromentato.. a un certo punto mi alzo, mi facevano male gli occhi.. qualcosa non me li faceva aprire bene, come se ci fosse andata sabbia o come quando sei appena sveglio e non hai la forza di alzarti. mi alzo per adare in bagno e sciaquarmi almeno la faccia, mi giro un attimo e cosa vedo? ME STESSO CHE DORMO O_o vi giuro che nel sogno stesso o qualunque cosa fosse ho avuto una paura allucinante e mi son detto tra me e me "ma sarà mica morto nel sonno??" (lo pensavo per davvero in quel momento) alchè mi son ritrovato in un batter d'occhio di nuovo nella sedia, stavolta ero in prima persona.. tentavo di alzarmi ma non ci riuscivo.. avevo tutti i muscoli paralizzati.. un altro batter d'occhio e mi ritrovo alla scena precedente.. io che mi guardo da fuori e mi vedo che dormo.. vado in baglio, mi sciaquo la faccia pensando di svegliarmi e mi ritrovo seduto.. stavolta non tento subito di muovermi.. capisco di essere ancora immobilizzato.. respiro più volte profondamente cerco di muovere un dito e ci risco e mi alzo stavolta sul serio rintronato più che mai..

secondo voi che può essere? un semplice sogno?
una capatina cosciente nel piano astrale...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:30   #190
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
io dico che è meglio essere preparati a tutto..così semmai dovesse capitare...non rischiamo l'infarto immediato
io sono un tipo molto stile daria di mtv ma quando dico molto dico molto misto si fottessero tutti alla gallagher onestamente quando mi vibrava casa

quando mi vibrava l'armadio:

risultato finale: perchè non riuscivo a: ora perfortuna ha smesso sta storia. per me è eletromagnetismo comunque.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:43   #191
CavaliereSenzaRe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Cosa centra Guccini con il paranormale?
Tho..Qualcuno che capisce...

http://www.angolotesti.leonardo.it/F...sia_42866.html
Old 20-11-2007, 19:16   #192
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
io sono un tipo molto stile daria di mtv ma quando dico molto dico molto misto si fottessero tutti alla gallagher onestamente quando mi vibrava casa

quando mi vibrava l'armadio:

risultato finale: perchè non riuscivo a: ora perfortuna ha smesso sta storia. per me è eletromagnetismo comunque.
beh...in effetti se ne vedessi uno non credo rimarrei indifferente...tipo ehi ciao come stai...magari farei così
Old 20-11-2007, 19:37   #193
adsasdhaasddeasdd
Registered User

quella dell'interruttore devo dire che quando ho realizzato mi ha fatto paura e sono scappato su in camera ma dopo 2 minuti dall'accaduto non subito.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:42   #194
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Beh...di ste cose me ne sono capitate a dozzine...

Tipo sei solo a casa...esci dal bagno...e trovi il telecomando della tv di sala, in camera tua...

Logicamente sai che non ce l'hai messo te...e nessuno visto che sei stato l'ultimo ad andare a letto ed il primo a svegliarti...

Un deja vù spaventoso...ce l'ho avuto l'altro giorno a casa di una ragazza...

Abbiam dormito insieme...e la mattina ci svegliamo per fare colazione.

Ci si siede....e mentre si chiacchiera con l'amica, vedono me che da una faccia tipo questa immediatamente cambio espressione....e divento così

Mi chiedono....: "Tutto apposto...?"

Io: "No....deja vù...troppo vero per esser possibile".

In poche parole la situazione era identica a quella che ho "immaginato"...cioè io a sedere in quella posizione, loro 2 messe una sul termosifone e l'altra a sedere...con la tazza in mano...i colori dei vestiti...la musica...troppo assurda come cosa.

Il bello è che appena finisco di dire "...possibile..."...guardo il cell di lei...lo indico e dico "messaggio"...

Loro mi guardano così... "Ma che dici...non c'è nessun mes....!"

Driin...arriva un sms sul serio!!!

Io con una faccia tra lo stordito e l'incredulo...e loro 2 poverine, hanno avuto questa espressione per tipo una decina di minuti!!!

All'inizio pensavano che fossi stato io a mandare l'sms...poi hanno visto che non era così...e mi guardavano in una maniera...

Che sensazione brutta però lì per lì...

E non è la prima volta che succede una cosa così....boh...
Old 20-11-2007, 20:23   #195
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non so...però è strano che prima sono apparse, poi scomparse, e poi riapparse...se c'era polvere all'inizio doveva essercene anche dopo, inoltre non erano oggetti fissi, e nemmeno a dire che, nella stanza chiusa, al buio nessuno avesse sbattuto cuscini o altro che potesse alzare polvere...
xke la polvere in aria è immobile?
Old 20-11-2007, 21:29   #196
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
quoto questo

"Questo" si chiamerebbe ninjathoo o più semplicemente Giampj

Old 20-11-2007, 21:32   #197
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Nella città dove abito, molto tempo fa (credo anni 60), pianse una madonnina. Vennero scienziati da tutto il mondo per capire cosa era successo e cosa succedeva visto che pianse anche davanti a loro. Risultato? non ci hanno capito una sega.....Ovviamente ci furuno vari miracolati, soprattutto chi toccò la madonnina.

Aldilà della fede religiosa ci sono cose che la scienza non riesce a spiegare, ma magari un domani....(ricordate i fulmini globulari o i fuochi fatui?).

Che la convinzione di una o più persone persone possa portare anche a cose simili? Conosco persone che sono state in Tibet (e non parlo di posti per turisti) che hanno visto cose mooolto strane (del tipo barre di ferro spezzate in testa senza nessun problema e senza nessun danno, mani messe nel fuoco per diversi minuti (non come fece casella che si bruciò co un pezzo di carbone sotto i piedi), ecc...). Oppure quadri del medioevo con su dipinti CHIARAMENTE degli ufo....

Molte cose non le riusciamo a spiegare (per esempio le donne ), ma ciò non significa che non ci sia una spiegazione futura....

Io stesso una notte mi sveglia e non riuscivo assolutamente a muovermi (con relativa paura) dando la colpa ad una avvenimento divino (al tempo ero molto ingenuo). Fatto stà che un dottore mi disse che cose simili sono normalissime, spiegandomi che si può "svegliare" il cervello (che in realtà è sempre sveglio) ma non il corpo determinando casi simili.
Sembra che i monaci Shaolin siano molto bravi a dominare il corpo con la forza del cervello.

Old 20-11-2007, 21:35   #198
ninjathoo
Senior Member

Quote:
In tutta sincerità, mi piacerebbe un sacco parlare con un morto. Vorrei chedere se le donne dopo morte (da vecchie) tornano ad essere giovani oppure restano vecchie e brutte e inoltre, la danno più facilmente?

Old 20-11-2007, 21:36   #199
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi

"Questo" si chiamerebbe ninjathoo o più semplicemente Giampj

OT
ma no...non hai capito...per "questo" intendevo ciò che avevi detto nel tuo post
ot
Old 20-11-2007, 21:38   #200
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
In tutta sincerità, mi piacerebbe un sacco parlare con un morto. Vorrei chedere se le donne dopo morte (da vecchie) tornano ad essere giovani oppure restano vecchie e brutte e inoltre, la danno più facilmente?

ma il multiquote no?
cmq non credo che ringiovaniscano..penso siano esseri senza materia..poi..se la danno.....

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian