|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
|
Bha.. tutti che hanno paure dei morti.. io sinceramente ho molta più paura dei vivi!! :-/
in ogni caso a tutte son capitate di ste storie.. ve ne raccondo 2: Sogno o senzazione extracorporea? Ero stanco una sera e mi ero seduto sulla sedia sdraio e mi sono addromentato.. a un certo punto mi alzo, mi facevano male gli occhi.. qualcosa non me li faceva aprire bene, come se ci fosse andata sabbia o come quando sei appena sveglio e non hai la forza di alzarti. mi alzo per adare in bagno e sciaquarmi almeno la faccia, mi giro un attimo e cosa vedo? ME STESSO CHE DORMO O_o vi giuro che nel sogno stesso o qualunque cosa fosse ho avuto una paura allucinante e mi son detto tra me e me "ma sarà mica morto nel sonno??" (lo pensavo per davvero in quel momento) alchè mi son ritrovato in un batter d'occhio di nuovo nella sedia, stavolta ero in prima persona.. tentavo di alzarmi ma non ci riuscivo.. avevo tutti i muscoli paralizzati.. un altro batter d'occhio e mi ritrovo alla scena precedente.. io che mi guardo da fuori e mi vedo che dormo.. vado in baglio, mi sciaquo la faccia pensando di svegliarmi e mi ritrovo seduto.. stavolta non tento subito di muovermi.. capisco di essere ancora immobilizzato.. respiro più volte profondamente cerco di muovere un dito e ci risco e mi alzo stavolta sul serio rintronato più che mai.. secondo voi che può essere? un semplice sogno? Il bisnonno mia sorella all'epoca aveva 6-7 anni, racconta a me e mia madre di aver fatto un sogno stranissimo.. sognava di andare a scuola sul bus e un tizio alto baffi alla messicana gli diceva di fare la brava e comportarsi bene.. bhe.. quella era la descrizione esatta del nonno di mia madre, andammo allora al cimitero a portargli dei fiori e mia sorella anche se piccola confermo che il tizio era quello in foto Ultima modifica di ignaxio : 20-11-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() io dico che è meglio essere preparati a tutto..così semmai dovesse capitare...non rischiamo l'infarto immediato ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non so...però è strano che prima sono apparse, poi scomparse, e poi riapparse...se c'era polvere all'inizio doveva essercene anche dopo, inoltre non erano oggetti fissi, e nemmeno a dire che, nella stanza chiusa, al buio nessuno avesse sbattuto cuscini o altro che potesse alzare polvere...
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() quando mi vibrava l'armadio: ![]() risultato finale: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Registered User
|
quella dell'interruttore devo dire che quando ho realizzato mi ha fatto paura e sono scappato su in camera ma dopo 2 minuti dall'accaduto non subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh...di ste cose me ne sono capitate a dozzine...
Tipo sei solo a casa...esci dal bagno...e trovi il telecomando della tv di sala, in camera tua... ![]() Logicamente sai che non ce l'hai messo te...e nessuno visto che sei stato l'ultimo ad andare a letto ed il primo a svegliarti... Un deja vù spaventoso...ce l'ho avuto l'altro giorno a casa di una ragazza... Abbiam dormito insieme...e la mattina ci svegliamo per fare colazione. Ci si siede....e mentre si chiacchiera con l'amica, vedono me che da una faccia tipo questa ![]() ![]() Mi chiedono....: "Tutto apposto...?" Io: "No....deja vù...troppo vero per esser possibile". In poche parole la situazione era identica a quella che ho "immaginato"...cioè io a sedere in quella posizione, loro 2 messe una sul termosifone e l'altra a sedere...con la tazza in mano...i colori dei vestiti...la musica...troppo assurda come cosa. Il bello è che appena finisco di dire "...possibile..."...guardo il cell di lei...lo indico e dico "messaggio"... Loro mi guardano così... ![]() Driin...arriva un sms sul serio!!! ![]() ![]() Io con una faccia tra lo stordito e l'incredulo...e loro 2 poverine, hanno avuto questa espressione ![]() ![]() ![]() ![]() All'inizio pensavano che fossi stato io a mandare l'sms...poi hanno visto che non era così...e mi guardavano in una maniera... ![]() Che sensazione brutta però lì per lì... ![]() E non è la prima volta che succede una cosa così....boh... ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
![]() "Questo" si chiamerebbe ninjathoo o più semplicemente Giampj ![]() ![]() ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no...non hai capito...per "questo" intendevo ciò che avevi detto nel tuo post ot
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non credo che ringiovaniscano..penso siano esseri senza materia..poi..se la danno..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.