|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io lo uso in francia ma fa cagare.
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho provato l'altra sera e sembrava in effeti funzionare meglio.
Ieri sera invecie, il buio!!! Riproverò ma sono molto scettico. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
salve,
visto che avete parlato di come lavora la vodafone con l'internet box vi dico anche la mia. Faccio l'abbonameto a 30 euro mesili prima fattura 325€ perchè si sono sbagliati loro mi arrabbio pago tanto mi dicono che me li ridaranno con le prossime fatture, dopo un mese vado al sito 190 e mi rivedo che sto ancara a 380 euro incazzato tel al callcenter a volgarmente mi risento abbimo sbagliato paga e poi ti ridiamo indietro in fatture successive. Io in 3 mesi ho pagato internet box per più di due anni è possibile? Credevo di essere un caso unico na pultroppo ogni volta che vado in internet ne sento sempre dipiù che hanno avuto questi problemi. Allora mi dico perchè ragazzi questa è una truffa bella e buona della vodafone.... E poi mi sento l'altro che gli dicono vuoi gratis quella da 15 o 100 per il nostro problema.... non posso credere... saluti |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mi spiego, e rispondo anche a TURBONIDI, la Voda mi ha offerto 2 mesi 100 ore "cadamese", ma ora non riesco neppure a connettermi!!! Ossia clicco "Connetti" e mi riappare subito ... "Connetti" !!!! Quindi ora niente più internet da casa... A qualcuno è successa la stessa cosa? Ah, ovviamente ho tel al 190, e non mi hanno saputo dare delle info utili: hanno solo inviato una "trouble card" all'ufficio tecnico e dovrei aspettarmi una telefonata, ma per ora ... il buio! Dite che, pur giocandomi la garanzia, se scambio il driver per quello della Huawei il tutto si rimette a posto?!? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
|
E UNO SCHIFO QUESTO SISTEMA DI NAVIGAZIONE !!!!!
NON è POSSIBILE CHE UNO PER NAVIGARE DEBBA TRIBOLARE COSI TANTO !!! PER DI PIù PAGANDO ORO !!! ANCHE A ME HANNO DETTO PAGA PAGA PAGA POI VEDREMO.... IERI HO TEL AI SERVIZI INTERBANCARI E HO SCOPERTO CHE I SOLDI TE LI PRENDONO ANCHE SE LA CARTA è BLOCCATA SE LA FATTURA è STATA EMESSA !!! W LA VODAFONE E I LORO SBAGLI DI FATTURAZZIONE !!! |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Alessandria
|
Ciao, un'amica ha la 220 vodafone su portatile con vista home...
Il software è VMC lite 2.1.6.1 il F/W nn ho potuto verificarlo. Ogni volta che la luggo l'icona di vodazozz appare in traybar, col tick verde, solo che se cerco di aprire il client mi poppa un errore di runtime 06 (overflow) Premetto che il modem e i rispettivi driver in device manager sono installati correttamente Ho provato a reinstallare il VMC, verificare le permission e quant'altro, nulla da fare. Pensavo quindi di skippare del tutto il VMC ed usare winzozz x gestirmi la dialup. Solo che A) mi mancano i parametri B) ci sono dei software per settaggi avanzati del modem? C)ci sono stringhe addizionali da inserire x il calcolo dellla fatturazione? D) qualche consiglio per eliminare l'overflow e riuscire ad accedere al wmc? Grazie
Dual Xeon E5-2665v1 + Mobo Lenovo TS C30 + HD6950 Msi + 8x8GB DDR3 HYNIX @800 11-11-11-28 + SSD Samsung 750 EVO 500GB + 2TB SATAII HDD + Acer AL2216W + Ali Antec HCP-1300 Platinum + Case CM Masterbox 5 |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.business.vodafone.com/sit...p_software.jsp ...supporta anche l'italiano, devi solo installare e fa tutto da sola PS: io l'ho installata sull'E270 ed è tutto OK...
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
|
Quote:
allora anche a me e' successa una cosa simile riguardo al fatto di non potermi piu collegare. ho disinstallato il modem e il programma di connessione e voila' la connessione e' tornata come x magia! poi x il programma della HUAWEI dai retta a me aggiornalo e se poi vuoi tornare indietro sul sito della vodafone UK c'e' il software originale, ma se non sbaglio c'e' anche nel sito della VODAFONE ITALIA se ti 6 registrato nell'area 190fai da te se vai a spulciare sui dati di traffico c'e' l'icona download in fondo se non sbaglio che ti porta al link del software. scrivo cosi xke' adesso non ho verificato di persona ma prova non ti costa nulla! una cosa curiosa devo dirla pero', riguarda tutti! ho usufruito del primo mese gratis (cioè senza ricaricare la sim card e premetto che ho acquistato il modem e quindi non ho il weekend gratis) con velocita' in download di 3mb!!!!!!!! incredibile!!!!! ma magicamente appena rinnovato l'abbonamento non riesco a scaricare a velocita' superiori al 1,5mb. furbetti e'? ho chiamato il call center e mi e' stato detto che ero il piu fortunato di tutti visto che non avevano mai sentito di uno che raggiungeva certe velocita' e che avrebbero controllato se ci fosse qualche problema nella mia zona e mi hanno pure detto che li avrei dovuti richiamare se il problema persisteva! bah il problema persiste e scommetto che mi hanno limitato la banda e che non me lo sbloccheranno mai. ciao raga! |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente però io non ho mai avuto problemi lasciandola così...
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Scusate ma... voi con che Operatore e piano tariffario usate i modem HUAWEI?
Io sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto che non posso farmi una USIM Tre.Dati (sono già utente 3) se non nella formula prevista Tre.Dati+Modem (199€ oppure 24 mesi di vincolo). Io avendo già un apparecchio HSDPA (cellulare, modem per PC...) vorrei solo sottoscrivere un contratto per poterlo finalmente usare!! Suggerimenti?
|
|
|
|
#191 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Funziona! Anche se non ho testato la velocità, le pagine mi si aprono in tempo utile... Speriamo che continui a funzionare... Grazie The_Saint!!! |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito 190.it ho notato che è disponibile una nuova versione del VMCLite (3.2.2.182): http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true attualmente credo sia la + recente disponibile... è anche + aggiornata rispetto alle versioni scaricabili dal sito tedesco e da quello inglese... Ovviamente l'ho già installata e pare andare molto bene
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
|
Upgrade Huawei E220
Finalmente dopo vari giri e rigiri son riuscito ad aggiornare software e firmware e a portare il mio Huawei E220 da 3.6 a 7.2 Mbps!
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
e in ogni caso lo leggi solo il 7,2M, mica è reale. Intanto io ho da poco messo il nuovo sw nel mio E220, inizialmente avevo solo settato il vecchio VMC con Apn static e gli Open DNS, per alcuni giorni "quasi " tutto ok, ma da tre gg non si navigava più quindi mi sono deciso. Per il momento 27 min di connex ok, speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
|
Si si,so che non e` niente reale...e per come vanno le cose in Italia chissa' fra quanti decenni diverra' reale la velocita' a 7.2
cmq ho scaricato sia firmware che software (con anche una patch per chi ha windows vista) dal sito di una compagnia telefonica americana (la MTN),ora e' vero si che uso il loro software per connettermi,ma basta metter i settaggi delle compagnie italiane e non ci son problemi. (per il momento!) |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
|
problemi internet explorer - huawei 220 vodafone
salve a tutti ragazzi, è da un pò ke navigo nel forum e non sono ancora riuscita a carpire informazioni riguardo il mio problema.
eccolo qua : ho comprato un Acer aspire 5720 con Vista incluso... dopo pochi giorni di prova con il nuovo modem e relativi problemi di connessione ( internet explorer non visualizza pagine web ) ho deciso di "svistare" ed ho installato il caro vecchio Xp. Tutto perfetto, ma alla fine anche qui internet explore non visualizza più nulla. L'unica cosa positiva è ke emule vola ke è una meraviglia (fino a 160 in download!!!!!) Ma non rieco a navigare....... Qualcuno di Voi sa darmi qualke dritta??? Grazie |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto personalmente ho gli stessi problemi di quando non riuscivo a connettermi prima di fare le varie modifiche consigliate. Comunque ho scoperteo 2 cose importanti: 1 -non settando l'Apn fisso, su MB, ho eseguito 2 collegamenti wap e la cara voda mi ha cuccato 1,29 euro a connex 2- stasera avevo cancellato VMC e da quel momento il sw MB non mi riconosceva più il modem E220, ho dovuto ripristinarlo |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Città: TORINO
|
io ho questo problema, ho acquistato 2 giorni fa l'ultimo scatolotto della vodafone quello nero, lo Huawei e270. rispetto alla mia globetrotter express card hsdpa 7.2 questo scatolotto va una schifezza, l'ho testato sia con sim vodafone che con sim wind e il risultato non cambia, testato anche con software diversi, sia launch2net (versione ufficiale registrata) sia con il mobile connect della vodafone (ultimissima versione) sia con il piccolissimo software della huawei che si chiama mobile connect ma la connessione rimane lentissima, la punta massima con le prove effettuate (sul sito www.speedtest.com) sono state di appena 500kpbs (quindi la metà di una misera adsl da 1 mega), le pagine web sembrano congelate, diciamo che a volte si caricano in fretta altre volte passano anche 40 secondi e più prima che si carichi. mentre con la stessa sim wind o vodafone utilizzando la globetrotter express viaggio almeno ad 1 mega e oltre. Mi chiedo, ma questa famosa scatola nera e270 che tutti decantano per le straordinarie doti di velocità, è un pacco?? o magari è difettosa la mia? non so più cosa pensare, so solo che ho buttato nel water 199 euro per una cosa che proprio non funziona come dovrebbe!!!! Premetto che lo uso su computer MAC con sistema operativo Tiger 10.4.11. Ho provato ad aggiornare anche il software dello scatolotto scaricando l'ultimo firmware o dashboard dal sito huawei, nella sezione e270 (quello datato 25 settembre per intenderci) ma quando avvio il windows in emulazione con il programma parallels, non mi fa l'aggiornamento dello scatolotto in quanto questo non viene riconosciuto, mi esce sempre uno strano messaggio di errore che dice: data card non trovata o usata da altri programmi.... o che non ho i privilegi necessari. Ho provato e riprovato, deselezionando da gestione periferiche, ma non ci sta alcun modo di fare questo aggiornamento sotto windows. Non so più che fare, sento di gente che si vanta della incredibile velocità di questo e270, ma francamente non capisco perchè a me mi va una schifezza, a volte scendo anche a 140 kpbs come velocità, cioè quasi da linea isdn!!! posto anche il firmware dello scatolotto, giusto per capire se a quelli a cui va bene lo scatolotto hanno firmware diversi e quali: 11.304.02.03.00
Ultima modifica di moro30 : 21-12-2007 alle 12:09. Motivo: correzioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

Quindi ora niente più internet da casa...
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.