|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Oh insomma, nella mia ignoranza sperduta l'ho definito chiarimento.. Chiudo la chat va, se ti prude il culo di chiarire questa storia mandami pure un pvt.. ma te tanto non chiedi mai chiarimenti, no? Alla prossima.
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo chiudo anche io la chat, e non c'è bisogno di alcun pvt. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si, quando avete finito di blablare avvisate eh...
![]() Quote:
Ti mando in pvt i dati per la spedizione dei cd (in raccomandata plz). Nerd e fiero di esserlo
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che grupponi ![]() Però è vero che ogni scommessa è debito Mo' come faccio? ![]() edit: però la tizia dei crappotronic Epica è una topa della madonna, c'è da ammetterlo ![]()
Ultima modifica di Pugaciov : 04-09-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non ho detto di essere un esperto di concerti, ma bastano e avanzano per capire come funziona la cosa [edit] appunto
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Per andare in coma etilico me ne dovrei bere una mezza bottiglia minimo minimo ![]() un paio di volte mi son bevuto un bel pò di rhum STROH liscio... e ki lo conosce sa kos'è (ah l'80 ovviamente )
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
e cmq un pogo è per sempre
E padi, ad esempio, non mi pare proprio il tipo che avete DECISO debbano essere tutti i frequentatori di discoteche... Ma si sa...generalizzare è facile quando non si conosce la realtà di cui si discute (e io nella mia vita per inciso sono stato davvero poche volte in disco
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
zizzì
![]() Ottimo per digerire una pantagruelica cena (certo ke se si esagera a berlo dopo un pò bussano quelli ke abitano al piano di sotto perkè lo stroh ha traforato stomaco e pavimento ed ha ucciso qualche vicino di casa che stava innocentemente seduto in poltrona a guardare la TV
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
bevuto nella mia vita un totale di -2 birre -1 anima nera -3 bailis -1 havana cola -1 sakè -1 grappa mela verde in 28 anni... tristezza la gente che sta male per divertirsi mah non capisco |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
Mi ripeto: da un eccesso all'altro. Bevi un sorso di rosso ogni tanto che è antiossidante e fa sangue!
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Mi rendo conto che son state stupidate... ma mi hanno aiutato a valutare meglio i pro e i contro delle sbevazzate e son sempre esperienze Insomma, le cose di cui mi pento seriamente son ben altre... E comunque non ho smesso di bere... una birra, un limoncino, un whisky o un bicchiere di vino ogni tanto non han mai fatto male a nessuno. Basta sapersi limitare. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Il nostro corpo è formato dal 95% di birra Semmai vomitiamo quando vediamo qualcosa di pesante..non so..acqua gassata? Indovinate cosa sto bevendo ora
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
acqua gassata?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 05-09-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Mo' come faccio?