|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
edit......
Ultima modifica di Nerocielo : 18-07-2007 alle 22:36. |
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh si hai ragione
Edita va
|
|
|
#183 |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#185 |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
|
cosa ha fatto king booker?!?!?
ma è pazzo nel cervello?!?!? lo vedo male il caro booker ![]() cmq io propongo una petizione: VOGLIAMO IL RITORNO DI BOOKER-T quando era booker-t mi piaceva, e anche molto...mò con chermel e sta cazzata del king booker è venuto su un personaggio "del cazzo" e sopratutto si sta rovinando anche un atleta che io reputo molto buono. |
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Veramente.E' ridicolo con qualla gimmick,infatti pure lui non è per niente contento di stare a Raw.Eppure è uno che insegna molto ai giovani wrestlers(vedi Lashley)
Ma,tra l'altro,hai visto che mani ha??Ha le dita che sembrano allungate!Due badili!!
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
![]() non credo sia scontento di raw, ma del personaggio che gli han fatto quel cazzo di mignolo sa bene dove ficcarselo ![]() A MORTE CHERMEL |
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ruolo di re andava bene per qualche mese al massimo,ma adesso ha veramente stracciato le palle. Comunque non mi aspetto molto domenica da GAB. Domani vedo TNA Victory Road e vediamo come va la concorrenza
|
|
|
|
#190 | |
|
|
Quote:
sul ruolo di re......beh di re ce n'è uno tutti gli altri son nessuno HHH RULEZ però, proprio se gli venisse tolto sto cazz di personaggio-re-farlocco, io credo che il pubblico apprezzerebbe di più l'atleta Booker, che a me personalmente piaceva (quando si guardava la mano mi faceva morire )spero invece di vedere un buon GBA |
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Riguarda l'ECW,non so se è spoiler,ma per sicurezza
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dopo la fusione del PC, rieccomi tra voi! Vi sono mancato, eh?!
Allora, ho visto l'ultima di SD... aspettate che raccolgo le palle e commento... no, non ce la faccio, le lascio rotolare e passo ad altro. Che ha combinato King Booker? In che consiste il cambio di gimmik di Nitro? Ma, soprattutto, una valutazione del ppv TNA? Appenba ho un po' di tempo me lo sparo di gusto! Guai a chi mi spoilera! Ah, Nero, sei passato alla TNA o no?! EDIT: uh signur, Nitro è diventato Jim Morrison... ![]() Ma gli acquedotti di Stamford sono stati contaminati con l'LSD?!
![]() Utenti fidati: X4B4R4S Ultima modifica di MaGiKLauDe : 21-07-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
|
Quote:
![]() a raw king booker è entrato in scena con le immagini di HHH e la canzone di HAIL TO THE KING è un pazzo a parte il fatto che io stesso avevo i brividi pensando fosse veramente HHH, puoi ovviamente immaginare la faccia (e gli insulti ) del pubblico (e miei )è impazzito!! se riesci guardatelo, è proprio all'inizio.....da paiura ecw non l'ho vista, ultimo sd neanche (probabile che me lo vedo stasera |
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
assurdo, vedremo a GBA ma non promette nulla di buono ![]() a meno che non ci sia il ritorno di qualcuno .....ma ne dubito mi sa che la prossima puntata della TNA me la vedo anche io |
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Io ho visto TNA Victory Road
Joe e Angle hanno vinto e sono i nuovi campioni di copia Il 31 luglio esce il dvd col meglio di Abyss,che alla prossima puntata di Impact sfiderà AJ in un classico che non si può perdere
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda il primo match di Victory Road 07, l'ulltimo ppv TNA. Fidati di me!
![]() Utenti fidati: X4B4R4S Ultima modifica di MaGiKLauDe : 22-07-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro su Wiki ho letto che Kaz (Franklin Edward Kazarian) era alla OVW e la WWe se lo è fatto scappare!Idem AJ che ha lavorato con la WWE ma come jobber!
Nerocielo dai un occhio qua http://it.youtube.com/watch?v=LEtQqVFApbo
|
|
|
#199 |
|
Member
|
Kaz ha fatto anche un periodo in WWE, lottando a Velocity, per poii ritornare alla TNA perchè non voleva sottostare agli imperativi della dirigenza di Stamford.
|
|
|
#200 | |
|
|
Quote:
ma quindi sono cambiate delle cinture? ok stasera mi vedrò sto PPV |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

HHH RULEZ
)

)

.....ma ne dubito