|
|
Risultati sondaggio: valutazione wii | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 9.27% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.64% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 12.58% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 11.92% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 13.25% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.61% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.28% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fanno gola i quasi 7 milioni di acquirenti o no ? C'e' poco da fare si sviluppa sofware per venderlo in un numero maggiore possibile di esemplari e nessuno per ora puo' permettersi di trascurare un mercato come quello del WII. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non lo trovo affatto vero questo...che sia nato per il cubo non lo metto in dubbio ma giocarlo col wiimote lo arracchisce ![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
gli ho dato 6, lo uso solo perche son riuscito a trovare delle super chicche per cubo, zelda bello, mentre divertente ho trovato wii sport ma solo con degli amici, per il resto......si attende, ma non ho fretta con tutti i bei giochi per cubo!
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ho scritto non riuscivamo a NON fare strike o spare(Imparate a leggere prima di parlare!)... Comunque,voi che dite che è molto preciso, vidico questo, visto che io e i miei amici ci stupivamo che facevamo sempre strike o spare(non siamo fenomeni, non abbiamo mai giocato a bowling) allora abbiamo provato a lanciare la palla spostando la mano mentre la lanciavamo, mettendoci in orizzontale, a pancia a terra, a testa in giù, stesi sul divano, senza guardare.... e guarda caso facevamo sempre strike!!!! allora: 1)ho siamo le nuove rivelazioni dei campionati di tutto il mondo di bownling 2)Oppure il wiimote è un po' impreciso!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Io credo che Wii Sport è semplicemente una sorta di "demo" per divertirsi con gli amici e provare le "potenzialità" della console e del suo rivoluzionario sistema di interazione ... Con il Golf di Wii sport mi sono accorto che pur avendo grosse limitazioni (Un Woods, un Irons, un Wedge e un Putter) faccio quello che voglio IO dato che sono discretamente esperto sulla carta a Golf... se calibro il tiro con il legno (Woods) e stò ad una distanza di 175 mt, vento contrario fedente a 15km/h da DX a SX ed il legno di suo ha una capacità di 275mt sò che devo fare un backswing al 75% e un follow-trought secco per far andare "sotto al vento" ... e ragazzi, non ci credete ma se il tiro rispetta queste regole fà più o meno quello che voglio io! E ogni tiro è diverso ... cioè WiiSport: Golf per quanto semplice sia, è realizzato molto bene ... non vedo l'ora di prendere TigerWoods 2007!
Appena presa era un 8.5 ... ora è un 10 e lode! ![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() se si tiene il wiimote come una vera mazza, pensando cioé che per un tiro standard la direzione della palla la dá la posizione dei piedi e non il movimento delle braccia, porca paletta, é impressionante, fatto veramente bene! Il bowling é facilino se si tira PIANO, ma proprio per questo é il miglior modo per attrarre le donne! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
[OT]
Toh chi vedo ... Ciao Max(IT) (Sono Jack Nicklaus!) ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il mio dubbio è che arriveranno carriolate di raccolte di minigiochi per far zompettare la gente con in mano il wiimote: d'altra parte se sono questo tipo di giochi a vendere perché sforzarsi più di tanto?
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
6. Sufficienza piena.
Ho provato tutti i giochi usciti per Wii...oltre a Zelda non mi ha colpito nessun gioco in particolare....la attendevo da mesi e mesi...dopo 3 giorni di appostamenti giorno e notte ( a dicembre ) sono riuscito a trovarla...c'ho aggiunto il wiikey....e dopo aver provato tutto quello che c'era da provare...ci sono rimasto di cacca...ora ho una bella Xbox 360 Pro..
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
voto 8 in salita dopo l'acquisto di Sonic e Zelda, devo ancora provare i giochi GC
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Ora con il nuovo Sony Bravia 32" HD Ready e il cavo compoent ... è diventato particolarmente bello! Peccato che l'LCD faccia apparire i colori un pò più scrausi ... ma è troppo bello TigerWoods 2007 a 16:9 e in HD 570/16
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.