|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti,
Anche io son interessato al gioellino. vorrei però sapere se posso installare win xp (magari in parallelo a vista su una partizione)... qualcuno ha provato? |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
@mandolino2006 per la batteria c'è chi dice di staccarla chi dice il contrario,se avessi un gruppo di continuità la toglierei,per ora la lascio attaccata
@enri81 ho provato a installare partition magic 8 ma ho un messaggio che parla di problemi di compatibilità noti con Vista,devo cercare qualche altro programma ma penso che non si possa partizionare almeno con la versione preinstallata di vista,ovviamente formattando tutto le cose cambiano...vedremo...
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
il foglietto presente nell scatolo alla prima installazione fa mettere la batteria....
p.s. perchè hai scritto se avessi il gruppo di continuità? |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma ronzii a parte come sono qsti nuovi note in termini di rumorosità? Sono silenziosi (almeno in idle) oppure hanno una ventola casinara?
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
con l'impostazione del risparmio di energia..i ronzii si sono attutiti...prova fatta solo con batteria
il note xil resto è uno spettacolo!!!! p.s. inviata mail ad hp...risposta : ...in sintesi problema di condensatori che vanno in risonanza...dobbiamo solo aspettare aggiornamento bios |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Il note è veramente ben fatto,uno spettacolo per mani e occhi!! Le casse sono davvero ottime! Una cosa veramente gustosa è il telecomandino in dotazione!! @mandolino2006 se provi con l alimentazione da rete vedrai che il ronzio cessa definitivamente Speriamo in un rapido aggiornamento bios...
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se non sbaglio tu l'hai acquistato. volevo chiederti da dove? e a che prezzo? io ho paura che il t5500 si un proccessore un pò basso di prestazioni. tu che dici? so che c'è l'hai da poco ma hai provato ad installare qualche programma pesante o dei giochi?(mi pare che sei anche l'unico che c'è l'abbia!)
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
Io l ho preso da eu**ni*s pagato 1436 perche ho fatto l estensione di garanzia aper 4 anni con eu**ni*s altrimenti viene 1399 (per 50 euro in meno puoi prendere a mediaw**rld un 9059 con le stesse identiche caratteristiche hardware (unica differenza 2hd da 80gb invece di uno da 160) ma con windows xp media center e in piu tv tuner digitale terrestre e telecomando per mediacenter).
a me il decoder non serviva,il 9244 ha il suo telecomandino hp dedicato,conoscevo il direttore del centro e volevo Vista altrimenti avrei preso il 9059! Guarda anche io pensavo il t5500 fosse bassino come prestazioni invece ho provato doom3 con dettagli ultra a 1024x768 ed è fluidissimo,nessun incartamento,perfetto! penso vada bene anche a maggiore risoluzione ma non ho potuto ancora provare! Ho installato il 3d mark 2006 e penso che tra oggi e domani lo eseguirò e posterò il risultato! per quanto mi riguarda mi trovo benissimo,il ronzio è svanito,il portatile è veloce te lo consiglio vivamente! Se hai altre domande chiedi pure!!
ROAD TO JUSTICE IS TWISTED Deboli Di Cuore Non Cliccate Qui...Visitate la Nuova Exclusive Hot Zone!! Ultima modifica di Vic_Mackey : 08-02-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
una domanda....ho preso il notebook hp 9244 lunedì pomeriggio...posso ripassare da e*****s e fare l'estensione di garanzia...o la dovevo fare al momento???
quanto la pago? |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
da c..d.. mi hanno detto che la garanzia è 1 anno per il secondo bisogna dimostrare che è un difetto di fabbricazione è possibile una cosa del genere?
dimenticavo mi hanno detto che si può estendere la garanzia dal sito dell'hp! |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
da eur...c'è il dv9283 a 1582 euro!
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi il sito è affidabile...
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque se l addetto non te ne ha parlato puoi sempre lamentarti e cercare di ottenerla se dovessero fare storie @matteovia,hp riconosce la garanzia solo se il difetto è ritenuto di fabricazione,ancora non ho acquistato la borsa,vorrei prenderne una della tucano ma sia a me**iawo**d che e***on**s erano finite! Penso aggiungerò anche un Hardisk esterno magari più in là dato che l utilità di windows per partizionare il disco mi da su 100gb liberi solo 40gb utili per fare una nuova partizione.
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo sito spero solo abbiano risolto i paurosi ritardi nelle consegne...
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
voi che dite dei primi due negozi con i prezzi più bassi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...hp_dv9244.aspx di maltea* mi pare di aver sentito qualche problema... ciao edit:e comunque il 9059 se non sbaglio aveva 1gb in meno di ram
Toshiba A100-644/Fuji S6500/ Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/100gb 7200/ batt.9 celle!) Ultima modifica di notebookale : 09-02-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
Mi rendo conto che non sia bassissimo come prezzo,a questo punto ti conviene prenderlo su mallteam!
Non ricordo bene per il 9059,bisognerebbe vedere sul sito HP. Ieri sera ho effettuato il 3D Mark 2006 dopo una giornata di utilizzo non stop e con varie applicazioni in background e ho ottenuto un valore di 2227 lasciando i settaggi standard
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.