|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Di chi avete più fiducia come presidente del consiglio? | |||
| Berlusconi |
|
87 | 39.55% |
| Prodi |
|
133 | 60.45% |
| Votanti: 220. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Solamente volevo sapere 1 motivo che non sia: "lui va in bici e corre, ma a me piace il calcio e l'altro ha il Milan ed allora voto l'altro" o discorsi del genere. Poi se non si è in grado di fare 1 comunicazione normale allora si fa bene a staccarsi dai discorsi. [PS] Non è detto che quello sugli exitpool sia dimostrato scientificamente come che con la sigaretta s'aumenta la possibilità di cancro. Sicuramente qualcosa l'ha sfalsato, ma non è dimostrato che sia quello, potrebbe essere 1 placebo quello.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 30-10-2006 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e come volevasi dimostrare il nostro Silvio aveva ragione ... |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a me pare semplice e ancora una volta aveva ragione. i fatti attuali parlano chiaro.
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Stai generalizzando alla grande o sembra a me?
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio di abbandonare il tema dei cogl in quanto altamente rischioso
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ehm precisiamo,io non mi sento affatto coglione,coglione al massimo sarà lui ,non ha ragione per niente ,non è mica vero che i votanti di prodi si sentano tali,quindi non generalizziamo caro tdi150cv,fino ad ora non ci sono stati chissà quale rivolte popolari contro il governo tranne i patetici gioiellieri ultraevasori e altra poca roba quando c'era lui al governo erano un milione a protestare in piazza e non mi dire che gli iscritti al sindacato sono tutti di sinistra perchè ti posso assicurare,almeno nel mio piccolo,che c'è gente anche di destra.
Sta di fatto che un leader politico che appella così chi non lo vota fa una magra figura a livello internazionale mostrando tutta la sua bassezza intellettuale non rispetta il cervello di chi lo vota e di chi non lo vota spostando il confronto da civile e costruttivo a violento e incivile,ma la cosa preoccupante e che la figura di merda la fanno tutti i suoi votanti(che purtroppo sono tanti) e anche i non,coninvolgendo ,dato che sono tanti, anche il resto del paese dando un immagine distorta e di basso profilo culturale agli italiani in generale. Prodi sarà pure un incapace ma fino ad ora si è sempre posto in maniera educata nei confronti di tutti,anche di chi non la pensa come lui. Berlusconi ha perso,insieme a lui rosicate anche voi elettori è inutile che venite a dire che quelli di sinistra si sentono coglioni per giustificare il fatto che il vostro leader ha perso,mettetevi l'anima in pace una buona volta. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ho già segnalato |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Mavaaff ...
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Magari tu no...
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
come si fa a fidarsi di personaggi che inventano solo nuove tasse.
Ne avessi trovato uno con un'idea originale con la quale fosse in grado di farle pagare a tutti Incapaci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.