|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nn ti perdi nienti, il remake è un film totalmente insulso...
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
sappiamo tutti che i film con Bruce Lee erano meglio |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Kill bill è 1 capolavoro dai, i pugnali volanti un aborto... sono molto meglio pure hero o la tigre e il dragone cmq
bruce lee non faceva il genere wuxia (cn spade), inoltre il suo miglior film (games of the death) purtroppo non è mai stati girato per intero, e di recente è stata recuperata solo l'ultima mezz'ora... |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Con Kill Bill se non altro ti diverti, anche se ormai anche Tarantino è abbastanza prevedibile
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Non so se qualcuno l'ha visto o è stato già postato ma "Kyashan la rinascita" è osceno, oltre a fare schifo ed esser veramente una lagna stravolge l'anime da cui è derivato. 2 ore di supplizio, non ho mai visto tanta gente uscire dal cinema dopo 20 minuti.
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è pubblicità negativa.. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Le miniere di Re Salomone, un'indecenza, con un Patrick Swaize dalla faccia deformata, ogni volta che lo inquadravano mi accasciavo dalle risate
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si vede che è un grande attorone, lol... basta scorrere la sua filmografia .. asd |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ma che c'azzeccano coi film pessimi? Cioè se quelli son film pessimi allora ADORO film pessimi...
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq de gustibus... |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto "Kill bill è 1 capolavorono" non "Kill Bill 1 è un capolavoro" ![]() In pratica "1 "era un abbbreviazione della parola "un". kill bil diventa un capolavoro indiscusso propsio grazie alla seconda parte |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
"spia + spia", due superagentoi armati fino ai denti.
L'unico film che in vita mia mi abbia COSTRETTO ad uscire dalla sala. Avrei voluto vederlo fino alla fine dato che avevo pagato il biglietto, ma è andato oltre ogni limite di sopportazione. Voto 0.5 (gli effetti speciali non erano male)
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Troy l'ha già citato qualcuno? Ho visto molti film pessimi, ma mai nessuno mi ha fatto incazzare così. Davvero una vergogna di film.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

]